Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] Quicksilver
09-02-2013, 06:11 PM
Messaggio: #5
Lune [Majin] Quicksilver
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

Prese a seguirlo e nel frattempo, mentre chiariva le idee, gli espose le proprie intenzioni.

[INDENT]«L'Organizzazione è sempre stata molto chiara sui rischi che si corrono quando si fa ricorso allo yoki...»[/INDENT]

Esordì proprio in questo modo.

[INDENT]«... tuttavia non ho potuto fare a meno di usarne in grandi quantità, chiaramente secondo i miei limiti e tenendo conto di ogni dovuta precauzione...»[/INDENT]

Ci tenne a precisarlo, non voleva essere fraintesa: era sempre stata molto cauta nel dosare la forza della propria aura, mai aveva rischiato volontariamente di superare il proprio limite; una sola volta la situazione le era sfuggita di mano - una delle sue prime missioni - e aveva avuto bisogno dell'aiuto di Camillah per riprendersi. Non aveva più ripetuto quell'errore.

[INDENT]«Ho sperimentato numerose volte, aumentando il mio yoki in modo graduale, via via superiore, fino a raggiungere un livello tale che potessi considerarlo il mio limite di sicurezza. Mi è capitato più di una volta di dover ricorrere a tale limite per poter avere la meglio sul mio avversario e mi sono resa conto di poterlo dominare sia nel corpo che nella mente e in modo discreto, persino durante un combattimento.»[/INDENT]

Non voleva vantarsene, chiaramente, ma fare un buon sunto della situazione a vantaggio dell'uomo; voleva essere il più dettagliata possibile, specialmente perché l'argomento era così delicato.

[INDENT]«Credo di possedere un'inclinazione naturale alla manipolazione del mio yoki ma mi serve poterlo controllare con maggiore libertà, limitando al contempo le trasformazioni fisiche che esso comporta...»[/INDENT]

Fece una piccola pausa, mentre con un po' di trepidazione si osservava intorno, studiando il percorso che stavano seguendo. Ultimamente si era abituata a cercare tutte le possibili vie di fuga dal momento in cui entrava in un nuovo ambiente; persino fra le mura di Staph, pur sentendosi al sicuro, non riusciva a farne a meno.

[INDENT]«Desidero riuscire a dominare il mio yoki come nessun'altra guerriera prima di me. Dallo stato di massima repressione a quello di massima forza possibile, da niente a tutto e da tutto a niente, in pochi istanti; mi rendo conto che possa sembrare una richiesta fuori dal senso comune, ma confido...»[/INDENT]

Soppesò bene le sue parole.

[INDENT]«... confido di riuscire ad apprendere questa forma di controllo... e credo di poter imporre la mia volontà al punto da impedire al mio corpo di trasformarsi... in questo modo potrei mantenere la mia forma, quella alla quale sono più abituata, pur migliorando tonificazione ed elasticità muscolare... diventerei più forte ma non necessariamente meno agile... Inoltre, se il corpo non mutasse, eviterei i contraccolpi fisici dovuti a questi improvvisi e radicali cambiamenti muscolari.»[/INDENT]

In sostanza desiderava tutto il potere del suo sangue demoniaco ma senza le odiose limitazioni che tanto ne limitavano lo sfruttamento. Lune puntava in alto, senza celare le proprie ambizioni al suo interlocutore.

[INDENT]«Ora come ora posso combattere vicina al mio limite per una manciata di secondi... se riuscissi a dominare la mutazione corporea e l'influenza dello yoki sulla mente con uno sforzo di concentrazione, credo che potrei riuscire a estendere questo tempo persino a qualche minuto.»[/INDENT]

Nessuno le aveva garantito che fosse possibile eppure si sentiva ottimista. Conosceva il proprio corpo meglio di chiunque altro e pur non potendo essere completamente certa delle proprie idee, sentiva dentro di sé che quel che stava domandando era fattibile. L'unica incertezza di Lune era, nella sostanza, il modo giusto di procedere: sì, era convinta di avere le carte in regola, ma se fosse andato storto qualcosa? L'aiuto dei suoi superiori non poteva che essere indispensabile; le servivano guida, consiglio e supervisione: con l'aiuto dell'Organizzazione poteva sicuramente riuscire nell'impresa.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Impegnata nell'esposizione della propria richiesta
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 08-02-2013, 01:13 AM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 08-02-2013, 05:23 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 08-02-2013, 11:50 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 09-02-2013, 03:54 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 09-02-2013 06:11 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 10-02-2013, 11:00 AM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 10-02-2013, 03:39 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 11-02-2013, 12:01 AM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 11-02-2013, 01:31 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 11-02-2013, 05:21 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 12-02-2013, 03:06 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 13-02-2013, 11:08 AM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 13-02-2013, 04:53 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 14-02-2013, 04:50 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 14-02-2013, 11:50 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 15-02-2013, 09:08 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 17-02-2013, 10:47 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 18-02-2013, 09:46 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 20-02-2013, 03:08 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 20-02-2013, 10:25 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 20-02-2013, 11:17 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 21-02-2013, 04:57 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 22-02-2013, 03:49 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 23-02-2013, 03:34 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 23-02-2013, 03:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)