Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
09-03-2013, 07:08 PM
Messaggio: #15
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Socchiude un occhio, squadrando sospettosa la compagna quando ella si avvicina, sussurrandole quel consiglio. L'effetto sembra positivo: Echidna torna a fissare con malizia il gruppo di persone attorno a sè e dunque abbassa la lama. Fissa famelica di fronte a sè, come se stesse guardando oltre.

L'hai detto, Morgana.

Riuscendo incredibilmente ad azzeccare il nome della spilungona.
Quando nota che le parole adottate da quest'ultima paiono sortire l'effetto desiderato commenta, mani ai fianchi:

Certo che ci sai proprio fare, tu, con le parole.

Pungente e allusiva quasi, come se ci si dovesse aspettare altro. Ma ora dedica attenzione alla donzella giunta a recuperarle. Le dedica un sorrisetto ma questa pare non voler degnarle di uno sguardo in volto. Le mani dietro la nuca, cammina baldanzosa fino a quella casa dove debbono tutte attendere una seconda servitrice del pittore, almeno così parrebbe. Echidna si guarda intorno tornando verso la ragazza che pone loro quella domanda.

Sei sicura di volerlo sapere, carina?

Domanda tagliente la quattordicenne, insinuando qualcosa.
[COLOR="purple"]
Siamo mostri venuti da terre lontane con l'intento di sterminarvi tutti quando meno ve lo aspettate... Cominciando dai bambini e mangiandovi le budella![/COLOR]


Dice con enfasi, sgranando gli occhi e avvicinandosi con un sorrisone minaccioso verso la poveretta.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: nulla da segnalare
Stato psicologico: calma ma divertita dal prendersi gioco della ragazza
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: nessuna
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 09-03-2013 07:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)