Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Sondaggio: Cosa si preferisce?
Raki morto?
Priscilla morta?
O meglio tutti e due?
Nessuno dei due, morte tutte le altre!
[Mostra risultato]
 
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scommesse su Raki e Priscilla!
07-02-2014, 07:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2014 07:40 PM da Claire83.)
Messaggio: #2
RE: Scommesse su Raki e Priscilla!
Il mondo intero o quasi attende con ansia la morte dell'unicorno, sinceramente non vorrei che morisse. La morte di Priscilla sarebbe prevedibile, sarebbe l'happy ending delle favole. Perchè invece non lasciarla in vita? Ammetto di averla detestata dalla prima pagina, "a pelle", anche se è un termine improprio questo Tongue
Incarna tutte le caratteristiche che odio in una persona, ma ciò non toglie che è veramente molto forte ed interessante come guerriera. Sono tutti contro di lei, è completamente sola anche se ha una potenza smisurata. Ma tutto ciò oltre a renderla insopportabile, equivale anche a farla apparire affascinante.
Incarna il "fascino del male", anche se in effetti la scelta che ha compiuto da piccola, è stata di grande coraggio. Non è da tutti uccidere il proprio padre, ci vuole un'estrema forza mentale ed interiore.
Raki, penso che potrebbe morire. Non perchè lo detesti, anzi, lui mi piaceva molto appena avevo cominciato a leggere il manga. Poi, ho cambiato idea. Potrebbe morire per mano di Priscilla o di qualcun altro ma ho la sensazione che morirà.
Tu citi la possibilità che sarebbe potuto diventare un mezzo demone, credo che invece il suo essere umano sia la sua caratteristica indispensabile. In un mondo di guerriere, yoma, e quant' altro, lui è umano, punto. Penso che la scelta di Yagi di lasciarlo così com'è sia stata alquanto realistica.
Altrimenti ci sarebbe statauna mega inflazione di esseri fantastici, potenti, ma credo che l'autore voglia mostrarci anche l'altra faccia della medaglia e Raki, ne è l'emblema.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scommesse su Raki e Priscilla! - Nemas - 07-02-2014, 06:38 PM
RE: Scommesse su Raki e Priscilla! - Claire83 - 07-02-2014 07:37 PM
RE: Scommesse su Raki e Priscilla! - Kiryu - 07-02-2014, 10:17 PM
RE: Scommesse su Raki e Priscilla! - Nardo - 07-02-2014, 11:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)