Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
12-02-2014, 09:37 PM
Messaggio: #5
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:
Narrazione | Pensiero | - Parlato -

- Non ho mai detto che tutti gli uomini del nord che non hanno un impiego sono ansiosi di lavorare in una miniera. Ho detto che, volendo rimettere in funzione una miniera che si trova in quelle terre, sarebbe più logico cercare volontari tra la gente del posto, già abituata ai rigori del clima, piuttosto che tra persone che vivono a centinaia di miglia di distanza. - Precisò Olivia, dato che la sua nuova compagna sembrava aver frainteso il senso delle sue parole. - Voglio dire, immagina di essere un abitante di Durenor, e di trovarti di fronte a due sconosciute giunte dall'est che affermano di essere venute proprio a cercare volontari per riaprire una miniera che si trova dall'altra parte del continente. Davvero crederesti ad una simile storia? Io ne dubito. - Spiegò la ragazza, per chiarire ulteriormente il suo pensiero. - Naturalmente, con questo non voglio certo dire che la mia idea invece è perfetta e funzionerà sicuramente. Solo, che come menzogna mi sembra già più credibile. - Aggiunse poi, mettendo le mani avanti. Non voleva rischiare di sembrare arrogante. - In più, non credo che il denaro sia un problema. Non conosco i dettagli di ciò che sta accadendo a Durenor e potrei sbagliarmi, ma penso che se la richiesta di aiuto è stata inviata all'Organizzazione, allora questo vuol dire che qualcuno ritiene che dietro questa Setta ci siano degli Yoma, altrimenti non avrebbero chiamato noi. Se è così, ai nostri avversari non importerà quanto sono piene le nostre tasche, ma solo che sapore hanno le nostre budella. - Proseguì Olivia - Inoltre... - Indicò con l'indice della mano sinistra il sacchetto con le pillole per la soppressione dello Yoki che Seayne teneva in mano -... l'effetto di una di quelle pillole dura circa dodici ore, lo so perché le ho già usate. Quindi, ci bastano quattro pillole per essere entrambe a posto per un giorno intero. Ora, non so quante ce ne siano in quel sacchetto, ma se temi siano poche allora possiamo chiedere al Maestro Kelsier... - Spostò lo sguardo sull'uomo in grigio, prima di riportarlo su Seayne -...di darcene ancora. Sarebbe una richiesta ragionevole, ritengo. - Concluse. Di nuovo, Olivia cedette la parola alla sua compagna...



Citazione:
Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Tranquilla.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).
 

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 12-02-2014 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)