Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
13-02-2014, 11:16 PM
Messaggio: #6
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

 
Ancora una volta Seayne ascoltò con attenzione le parole e i commenti di Olivia senza interromperla. La guerriera albina temeva che, se la discussione si fosse protratta ancora a lungo, si sarebbe potuta innescare un po’ di tensione con la sua compagna e questo Seayne non lo voleva di certo…
 
-E poi, devo ammettere che la sua idea mi pare più sensata della mia inoltre, se Mastro Kelsier ha detto che ha già svolto missioni di questo tipo, la sua esperienza conterà pure qualcosa no?-
 
Così, Seayne rifletté ancora un attimo, con le braccia conserte e un’espressione seria sul viso, poi si rivolse alla compagna e, con voce gentile, le disse:
 
D’accordo Olivia, seguiremo la tua idea. Ammetto che la mia proposta era forse un po’ troppo… complicata per essere efficace, ci sarebbero stati troppi particolari stonati da mettere a posto e il tempo non è dalla nostra parte. A proposito, parlando di particolari…
 
La guerriera si rivolse direttamente al loro supervisore
 
… Mastro Kelsier, avete detto che due nostre compagne avevano già provato a stanare quella setta ma che non ci sono riuscite e che una è morta. La compagna sopravvissuta immagino avrà fatto rapporto, è dunque riuscita a scoprire qualcosa? Un particolare, un indizio, qualcosa da cui iniziare a indagare una volta che saremo là, a parte parlare col nostro contatto?
 
Mentre parlava, le venne in mente un piccolo, ma per lei importante particolare: erano dirette alle terre centrali e, nelle terre centrali si trovava la città santa di Rabona…
 
Oh! Signore, visto che siamo dirette alle terre centrali e, come probabilmente saprete, ho avuto qualche problema laggiù, non vorrei correre il rischio che, visto che la setta è ben radicata, possano aver avuto informazioni sul mio conto e possano riconoscermi anche se prenderò le pillole…
 
Seayne, soffocando la rabbia che quel ricordo sempre le provocava, prese in mano una ciocca dei suoi lunghi capelli candidi
 
Perciò vorrei includere nella richiesta, se fosse possibile, una mistura per tingermi i capelli per un po’ di tempo.
 
Poi, mentre attendeva le risposte della compagna e del loro supervisore, Seayne aprì il sacchetto con le pillole per la soppressione dello Yoki e se le fece cadere in mano, con lo scopo di contarle, tenendole in modo che anche Olivia potesse vederle.
 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale
Stato Psicologico: Attende le risposta di Olivia e Kelsier. Innervosita dal ricordo dei fatti di Rabona.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 13-02-2014 11:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)