Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
16-07-2014, 10:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2014 09:06 PM da Nardo.)
Messaggio: #90
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]
 

Con la coda dell’occhio, mentre si guardava attorno, Seayne-Lanfear poté appurare che la compagna l’aveva seguita e, non appena le due fecero il loro ingresso, le risate di probabile scherno che avevano fatto da contraltare alle parole di Imoen cessarono di colpo non appena gli avventori ebbero modo di ammirare le due belle guerriere… 

-Eh… Tutto come previsto…- 

Pensò la guerriera mora mentre, guardandosi attorno, non poté fare a meno di accorgersi delle reazioni più o meno lascive dei presenti alla loro vista, nonché delle reazioni più o meno imbarazzate al suo cenno di saluto ai presenti.
Nel complesso, la locanda fece una buona impressione a Seayne, ordinata, tavoli grandi e una struttura fatta per la maggior parte di legno che trasmetteva una sensazione di calore e confortevole… 

-Sì… Penso proprio che staremo bene qui!- 

Così riflettendo, la guerriera giunse quasi al bancone, ma prima i suoi occhi identificarono due uomini che avrebbero potuto corrispondere alla descrizione di Jason: molto diversi sia nell’aspetto che nel modo di vestire, entrambi portavano una fascia rossa legata al braccio destro, però… 

-Ombre! Da qui non riesco a vedere il colore dei loro pantaloni! Quale dei due sarà il nostro uomo?- 

Seayne resistette all’impulso di deviare dal suo percorso per trovare un angolo di visuale migliore. 

-Calma! Calma! Per adesso cerchiamo di fissarci in mente la faccia di quei due e i tavoli dove sono seduti, un’altra occasione per incontrarli non mancherà. In fondo, loro non possono sapere chi siamo noi in realtà e quindi Jason, quello vero, continuerà a venire qui finché non avremo parlato con lui!- 

Così Seayne diede un’ultima occhiata ai due possibili Jason e rivolse la sua attenzione al corpulento oste, il quale aveva le mani impegnate ad asciugare un bicchiere e gli occhi impegnati a scrutare la scollatura di Olivia… Poi, come se si fosse improvvisamente reso conto della presenza di Lanfear davanti a lui, l’omone dalla faccia gentile abbozzò un saluto, presentandosi come Mastro Dudley.
Educatamente, Lanfear stava per rispondergli quando una donna robusta, sbucata nel frattempo, assestò uno scappellotto sulla nuca dell’uomo, stroncando ogni sua possibile protesta con uno sguardo eloquente. Poi il donnone si rivolse verso le due compagne e, sorridendo, disse loro: 

Perdonate l'indelicatezza di mio marito, gli anni non l'hanno certo reso meno attratto da certe forme... Ma è un brav'uomo, abbiate pazienza. Benvenute al Tasso che Ringhia, desiderate una stanza? Per qualsiasi bisogno, potete chiedere di me, mi chiamo Brienne. 

Seayne sorrise di rimando alla donna e, moderando il tono della voce, le rispose: 

Grazie Brienne e non vi preoccupate, non è successo nulla! Io mi chiamo Lanfear e la mia amica Michelle. Ci fermeremo in città per qualche giorno e siccome abbiamo affrontato un lungo viaggio, cercavamo appunto un buon posto dove fermarci. La vostra locanda ci è stata consigliata all’ingresso e, per quel che ho visto finora, direi che il consiglio è stato valido. Cercavamo appunto una stanza per noi e una per la nostra cameriera e il nostro cocchiere e… 

Lanfear assunse un’espressione pensierosa e si voltò verso la direzione dove avrebbero dovuto trovarsi Michelle e Imoen, la quale s’era a sua volta avvicinata, rivolgendosi poi a loro: 

E... Ho dimenticato qualcosa? 

Disse, fingendosi insicura, mentre nella sua mente, constatando la reazione delle guardie prima e dell’oste poi alla vista delle “grazie” di Olivia-Michelle, iniziò a nascere un abbozzo di idea sul come avvicinare Jason…



Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Soppresso dal farmaco
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Tranquilla e attenta a memorizzare ogni possibile particolare dell’ambiente che la circonda, soprattutto le facce dei due possibili Jason.
Percezione dello Yoki: Soppressa dal farmaco.



I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 16-07-2014 10:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)