Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
23-10-2014, 03:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2014 03:57 PM da Claire83.)
Messaggio: #61
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: 2013_63305_197964.jpg]



Si era tenuta aggrappata a quella speranza così come un uomo si aggrappa al bene, mentre sta scivolando lentamente nel male e nell'oscurità. Quell'istante in cui era tornata la piccola ragazzina di un tempo le era servito a mettere in salvo la propria vita. Probabilmente era stato proprio questo a darle la forza di spingersi contro il muro per evitare di essere ferita. La paura della morte, unita al fatto che fosse rimasta completamente sola, aveva fatto nascere in lei quel desiderio che aveva, parzialmente messo da parte per proteggere le sue compagne.
Proprio in quel momento in cui aveva cercato di sottrarsi agli artigli degli yoma, si era rinnovata in lei quella sensazione di solitudine che l'aveva accompagnata da sempre.
Perchè, nonostante tutto, nonostante fosse diventata una guerriera, nonostante ci fossero tante guerriere come lei, non aveva legato a fondo con nessuna.
Erano rimaste semplicemente lei, la sua cara spada e la solitudine che cresceva come una rosa in un piccolo giardino.
L'aveva osservata da lontano, le piaceva così tanto farlo che piano piano, sei era  lasciata il resto del mondo alle spalle, per avvicinarsi a lei.
Non riusciva a capire come quel piccolo, bello e fragile fiore, potesse affascinarla così tanto da diventare piano piano parte di lei.
Giorno, dopo giorno, anno dopo anno, aveva continuato ad osservarla instancabilmente, fin quando non se n'era completamente innamorata.
Era l'amante perfetta, non chiedeva nulla, nè pretendeva niente da lei, era silenziosa ma riusciva a capire cosa Morgana provasse con un semplice sguardo e lei, lei  ne era stata talmente rapita da non poter fare altro che ricambiare, dandole il suo amore.
Dopo essere riuscita a schivare lo yoma, sentì il freddo delle pareti delle catacombe ed ilcalore del suo cuore, abbracciarla.
Sentì l'urlo di disapprovazione dello yoma, vide Dua per terra, in procinto di venire attaccata dal mostro ed Angelica muoversi dalla parete su cui era appoggiata, in uno scatto, come a voler tentare di aiutare la compagna, gettatasi per terra.
Attese per vedere che reazione avrebbero avuto le altre due guerriere, non voleva lanciarsi addosso allo yoma, ma al tempo stesso se fossero state in difficoltà le avrebbe aiutate.
Se fosse scattata anche lei verso lo yoma, contemporaneamente ad Angelica, probabilmente avrebbe creato solamente confusione ed incertezza. Quel luogo era stretto e non era facile maneggiare una spada in simultanea con un'altra persona, perchè sarebbero andate a cozzare, risolvendo il colpo in un nulla di fatto.
Tenendo sempre la mano ben salda sull'impugnatura della sua spada, sarebbe intervenuta prontamente nel caso se ne fosse presentato il bisogno.
In quel caso l'avrebbe sollevata dal basso verso l'alto, mirando poi in direzione del collo dello yoma per colpirlo. Per il momento però non voleva compiere una mossa azzardata, perchè avrebbe rischiato di ferire una delle altre due guerriere.


Citazione:Yoki:0%
Stato fisico: Buono
Stato psicologico: Ripensa alla compagna che non l'ha mai abbandonata. Osserva la scena, tenendo d'occhio lo yoma e le altre due guerriere, pronta ad intervenire nel caso in cui ce ne fosse stato bisogno, per menare un fendente diretto al collo dello yoma.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki passiva

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Claire83 - 23-10-2014 03:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)