Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Respect your Elders [easley il re dell'argento]
30-01-2015, 05:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2015 10:28 PM da easley il re dell argento.)
Messaggio: #4
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
''pensato'' <<parlato>> descritto


''PER LE DEE GEMELLE!! è un mostro....anche se ho la spada mi sembra che basta solo la sua mano per distruggermi,perciò devo agire come non mi piace fare cioè ragionando perché fisicamente non credo proprio che riesco a competerli per ora,allora ragioniamo se lei non può usare né le gambe né il braccio destro dovrebbe avere un punto in cui l'unico modo per colpirmi sarebbe girarsi o eseguire un movimento muovendo tutta la spalla. In questo modo potrei sfruttare la sua stazza a mio favore;se lei girasse completamente il corpo propensa a colpirmi io potrei saltare e colpirla dall'alto sulla spalla sperando che il mio fisico sgraziato riesca ad eseguire l'azione;

ricapitolando devo eseguire uno scatto in avanti avvicinandomi il più possibile a lei fino a che non vedo il movimento della spalla sinistra e il braccio sollevato a quel punto dovrei essere tanto rapida da riuscire a colpirla sulla spalla destra'' pensando questo mi resi conto che probabilmente per essere così scattante avrei dovuto liberare un po di yoki e quest'idea mi eccitava.

<<SEI PRONTA? PREPARATI!! VEDIAMO SE SEI COSI FORTE COME SEMBRI!!!>>

Citazione:Citazione:
yoki utilizzato: 30%
stato fisico: iridi d'orate muscoli ingrossati ed evidenti venature sul viso e sul corpo
stato psicologico:molto sicura di sé e volenterosa di affrontare l'avversaria
abilità utilizzate: percezione dello yoki(passiva)
tecniche utilizzate: nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento] - easley il re dell argento - 30-01-2015 05:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)