Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso
17-06-2016, 06:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2016 12:23 AM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #7
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso
Parlato Pensato

Gaia riuscì a replicare la mossa che usò contro la Risvegliata, che risultò con un paio di piccole crepe nel pavimento e, con grandissima sorpresa della guerriera, con dei sinceri complimenti da parte di Duran. La numero 5 resistette all'impulso di aprire la propria bocca per lo sgomento ma arrossì comunque; fin da Novizia, non aveva mai, mai ricevuto complimenti simili da nessuno. Sì, qualcuno aveva detto che era una bellezza rara, ma nonostante tutti gli sforzi fatti nessuno l'aveva mai lodata, non fino a quel punto. Non che ne avesse davvero bisogno, alla fine aveva sempre pensato a lodarsi da sola, anche esageratamente, ma il fatto che fosse semplicemente successo, la sconvolse abbastanza da farle perdere compostezza.

Ehm... Grazie. Sì insomma, ehm...

Dopo aver balbettato insicura, inspirò profondamente, per recuperare un pò di dignità, quindi sorrise con fare beffardo.

Esattamente. Con questo attacco, credo di poter tagliare qualsiasi cosa che le nostre Claymore permettano.

Dopo essersi tranquillizzata e aver risposto al quesito di Duran, osservò l'Uomo in Nero portare al centro della sala un blocco cubico di pietra, che annuì soddisfatto e le si rivolse nuovamente. Voleva una prova sulla reale efficacia della mossa. Tuttavia, le fece storcere il naso con la domanda seguente.

Tsk... In effetti, sì. borbottò la numero 5, Non ci avevo fatto caso l'altra volta, forse per l'adrenalina e per lo Yoki sprigionato... Ma sì, ho delle leggere vertigini. Passano in fretta, ma sono fastidiose. Non sono granché debilitanti, comunque.

Finito di rispondere a Duran, Gaia fissò il blocco di pietra, quindi guardò verso l'Uomo e gli si rivolse con tono deciso, mentre andava a posizionarsi a quella che pensava fosse la giusta distanza.

Devo mostrarti fin dove posso arrivare, eh?

Sorrise. Chiuse gli occhi, quindi cominciò a liberare il proprio Yoki, una quantità sempre maggiore. Piccole vene apparvero intorno agli occhi chiusi, quindi si svilupparono per il bellissimo viso, che cominciò lentamente a deformarsi per la mutazione; i suoi muscoli aumentarono gradualmente di tono, fino quasi a raddoppiare la massa della guerriera piumata. Ormai era più simile ad uno Yoma che ad altro.

Dopo aver raggiunto quello che sapeva essere il proprio limite, aprì gli occhi, ora dorati e osservò il cubo di pietra. Un istante più tardi, balzò come prima, senza esagerare con l'altezza, quindi tentò di eseguire nuovamente la manovra rotatoria usata precedentemente, con lo scopo di arrivare a colpire con un fendente verticale il cubo; avrebbe usato tutta la propria forza. Non c'era bisogno di tagliarlo a metà? Gaia avrebbe fatto rimanere a bocca aperta l'Uomo in Nero, ancor più di prima.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% > 80% (graduale) - Punti Limite: 4/35
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati, muscolatura raddoppiata, denti aguzzi, vene pulsanti su viso e corpo, viso deformato, più Yoma che umano.
Stato Psicologico: Inizialmente sconvolta e a disagio, piacevole però, per le parole di Duran; poi decisa a lasciarlo ancor più di stucco.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Forza) (+2 Valore Forza).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso - Vick_Svarta_Blixten - 17-06-2016 06:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)