Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Juliet [Allenamento]
05-08-2018, 09:15 PM
Messaggio: #8
RE: Andrea vs Juliet [Allenamento]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Juliet, terzo turno


Andrea cadde, ma fu troppo facile... Per questo motivo Juliet sospettò da subito che la compagna avesse intenzione di fare qualcosa, ed è proprio ciò che accadde. Fortunatamente si stava già levando di mezzo, quindi il calcione da mulo che le arrivò riuscì solo a sfiorarla; la aiutò persino ad uscire dal raggio d'azione di Andrea, facendola atterrare qualche metro più in là.
Juliet si sarebbe rialzata mentre la sua risata tuonava nell'arena. Non era una risata di scherno... si stava genuinamente divertendo. Se solo sfiorandola le aveva dato quella spinta, chissà se l'avesse centrata! Qualcosa le diceva che avrebbe dovuto temere i calci della numero 8, più che i pugni.
Andrea era finita a terra a pancia in giù, ma Juliet avrebbe aspettato che si rialzasse: non era certo così disperata da colpire alle spalle. Per farle cosa, poi? La prima cosa che le veniva istintivamente era di andarle addosso e stringerle un braccio intorno al collo... Una mossa da selvaggi adatta più al campo di battaglia con un nemico vero che per uno scontro amichevole. E poi probabilmente si sarebbe solo presa un altro calcio nel tentativo.
"Tutto qui quello che sapete fare a mani nude? Ho detto che voglio vedere impegno! Vedete di mettercelo o chiuderò questa commedia qui e ora!", fece Semirhage dagli spalti.
Juliet rialzò la guardia. Per quanto una muscolatura più possente avrebbe reso lo scontro più equo, non aveva intenzione di far ricorso allo Yoki: non è che poteva SEMPRE farci affidamento. Questa volta avrebbe voluto fare un combattimento pulito per testare se stessa; certo, se Andrea avesse usato qualche trucco lei avrebbe fatto lo stesso, ma fino a quel momento niente Yoki e niente colpi alla testa o in faccia. Se il suo destino era quello di uscire da lì con le costole rotte, così sia.
"Hai sentito?" disse alla compagna, invitandola con un gesto dell'indice ad avvicinarsi. "Fa' vedere ad una scarsa come me come si tira un pugno"
L'avrebbe lasciata avvicinarsi fino ad un metro da lei: in questo modo sarebbe stata abbastanza vicina per della vera azione ma avrebbe anche avuto una chance nello schivare. Non si impara senza rischio.
Juliet si sarebbe preparata ad evitare qualsiasi colpo facendo affidamento alla sua agilità superiore, abbassandosi o lanciandosi di lato o all'indietro a seconda di cosa le sarebbe arrivato ma al tempo stesso studiando ogni mossa così da imparare il modo di combattere dell'avversaria.
Molto presto sarebbe arrivato il suo turno.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma, concentrata
Punti limite: 30/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Juliet [Allenamento] - Semirhage - 03-08-2018, 02:26 PM
RE: Andrea vs Juliet [Allenamento] - Ophelia - 05-08-2018 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)