Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
26-12-2018, 04:39 PM
Messaggio: #18
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
Al tuo segnale, Sif ed Eliza si lanciano verso di te. Non appena le tue avversarie si muovono sei consapevole che Sif, apparentemente la più veloce delle due sia pure di poco, voglia attaccarti alla parte superiore del corpo, mentre Eliza sembra voler puntare alle tue gambe.
Con un movimento elegante e grazie alla notevole differenza di velocità tra te e le tue avversarie, ti sottrai all’attacco combinato delle due e, così facendo, puoi notare che Sif ed Eliza, pur mancandoti, riescono comunque a non colpirsi tra di loro: saranno anche più lente di te, ma sembrano comunque molto coordinate nei loro movimenti.
Dopo un po' ti è chiaro che, nonostante il loro rilascio dello yoki, Sif ed Eliza sono più lente anche di Desirèe però… però, secondo l’ordine ricevuto non dovresti limitarti a schivare o parare i loro attacchi ma dovresti attaccarle a tua volta e questo potrebbe farti correre qualche rischio in più…

Oppure no? La combinazione di Lettura dello Yoki con l’Onniscienza Oscura sembra permetterti, almeno in fase difensiva, di leggere i flussi dello yoki in entrambe le tue avversarie. E se invece dovessi concentrarti per attaccare, cosa accadrebbe? C’è solo un modo per scoprirlo: provarci!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II - Semirhage - 26-12-2018 04:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)