Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Divina] In cerca di risposte.
29-01-2013, 04:02 PM
Messaggio: #3
[Divina] In cerca di risposte.
La figura emblematica del potere dell'Organizzazione, conosciuta pressoché da ogni guerriera di Staph, osservava impassibile l'avanzata della piccola Divina; la sondava con uno sguardo al quale difficilmente sfuggiva qualcosa, sguardo dal quale non trapelavano emozioni. Serena fissò i suoi occhi su quelli dell'altra e continuò a tenerla bene in vista mentre pigolava le proprie indubbie negatività, riverenze e domande. Serena ne percepiva dubbi e confusione.

«Non ricordo ogni vita che ho preso»

Rispose quasi seguendo un copione alla quale era ormai abituata, misurando bene le proprie parole e valutando ogni eventuale reazione. Incrociò le braccia e tamburellò due volte sul braccio, aggiungendo infine:

«Ricordo una guerriera che ti assomigliava molto. Fallì il suo compito e divenne pericolosa; la uccisi prima che potesse perdere del tutto la propria umanità»

Parole forti ma pronunciate con semplicità e innaturale naturalezza, come se per Serena fosse stato niente più di una consuetudine, una triste routine alla quale non si poteva che sottostare.

«E' tutto?»

Sciolse le braccia e si mosse lentamente verso le spade predisposte agli allenamenti. Ne afferrò una e lanciò una seconda alla ragazza.

«Vieni»

E con quell'ultima esortazione - pareva più un comando, tanta era l'autorità di quella donna - la invitò a seguire gli ordini di Cort, il quale voleva che le due si allenassero insieme. Anche quello faceva ormai parte della routine. Serena e il suo lungo sospiro diedero le spalle alla giovane e guadagnò qualche metro prima di fronteggiarla nuovamente.


Continua qui
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
[Divina] In cerca di risposte. - Cort - 28-01-2013, 10:04 PM
[Divina] In cerca di risposte. - Hankegami - 29-01-2013, 12:26 AM
[Divina] In cerca di risposte. - Serena - 29-01-2013 04:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)