Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
01-09-2014, 11:43 PM
Messaggio: #24
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
Ringraziò il sindaco per l'offerta e bevve a piccoli sorsi per non scottarsi.
Purtroppo non c'era nessuna mappa e questo era un problema: sarebbero partite svantaggiate rispetto al loro nemico, che aveva avuto tutto il tempo per esplorare quei luoghi. L'immagine che le si disegnò in mente fu quella di un personaggio che amava condurre il gioco, confondendo e attaccando a sorpresa. Forse non era un'ipotesi scorretta, considerando la scelta del suo rifugio e il modo misterioso in cui erano spariti gli umani.
La cosa di cui avevano più bisogno era la cautela: forse le avrebbe rallentate nelle decisioni, ma piuttosto che compiere un passo falso, meglio qualche accorgimento in più.
Non avevano nemmeno la certezza che il loro nemico fosse uno Yoma, anche se il fatto che non avesse chiesto un riscatto convinse abbastanza bene Angelica. Che farsene altrimenti di quella gente? Se non erano Yoma, come minimo erano persone ben organizzate. Magari vendevano gli ostaggi o forse se ne servivano per qualche scopo.
Il gruppo più grande era stato il primo: quattro uomini e due donne. Col favore della sorpresa, un solo Yoma non avrebbe avuto difficoltà. Se di uomini si trattava, il modo in cui avevano fatto sparire quella gente dimostrava ancora una volta la loro abilità.
Le parole di Morgana la riportarono alla realtà: Angelica non aveva altre domande, potevano anche partire subito. Seguì lo sguardo della caposquadra e solo allora si accorse che Dua non aveva aperto bocca. Si sentì un po' in colpa: non sentendola parlare e presa dai suoi pensieri, si era dimenticata di lei.
Fece scorrere gli occhi su di lei dall'alto in basso e viceversa, aspettando che anche lei intervenisse, se lo desiderava.

Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Presa dai suoi pensieri, si sente un po' in colpa per essersi dimenticata di Dua. Pronta a partire.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - La X di Miria - 01-09-2014 11:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)