Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
03-09-2014, 02:53 PM
Messaggio: #27
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: 2mxn86o.jpg]




Citazione:"Pensiero"
-Discorso-




-Esisteva da così tanto?- 
Chiese sorpresa Dua, questa volta senza più preoccuparsi di ciò che le persone attorno a lei pensassero del suo stupore; non aveva idea del perché ma la cosa le sembrava assurda e magnifica al tempo stesso, evidentemente quelle catacombe erano dei veri e propri ruderi appartenenti ad un passato che nessuno più osava nemmeno immaginare.
L'esistenza di quelle rovine da prima che il villaggio sorgesse, motivo per cui l'ampia distanza ora era giustificata come anche il suo abbandono, non fu l'unica cosa che Ruthgard menzionò: si prodigò infatti in spiegazioni che facessero capire il motivo per cui tali catacombe fossero cadute in disgrazia.
A Dua parve di capire che i motivi fossero molteplici, l'assenza di un vero e proprio riparo dalle tormente di neve sebbene lei si fosse immaginata il luogo in una foresta oscura, l'assoluta lontananza con le tratte commerciali e così via.
Era perciò molto strano che il primo gruppo sparito fosse proprio un gruppo di persone dedite al commercio, a quanto lei aveva capito, ma Dua non sembrò interessarsi tanto di questo argomento poiché oltre a non essere sicura di aver compreso bene era più interessata alla storia del luogo.
A Sud, esattamente dall'altra parte del "mondo", nella sua ultima missione aveva scoperto che anche i luoghi senza nome avevano qualcosa da raccontare e non comprendendo affatto il motivo, Dua era convinta che scoprire tale storia fosse il modo migliore per procedere; in effetti senza scoprire la storia del Pozzo avebbe avuto ben poco senso per la Guerriera che delle persone vi si gettassero al suo interno.
Se fosse stata rivelata dunque una storia degna di una fiaba, forse avrebbe capito perché delle persone sarebbero andate a riscoprire un luogo simile. Ammesso che di persone si trattasse.

Insomma, se aveva capito qualcosa, era che se gli uomini si infilavano in un luogo ben poco ospitale era per ottenere qualcosa.
La realizzazione di un desiderio prima, ed ora chissà.
"Se è un posto così inospitale, dev'esserci per forza qualcosa che ha attirato delle persone laggiù!"
Dua avrebbe sperato che Ruthgard fosse più esaustivo nel raccontare la storia di quel luogo ma forse non aveva idee, avrebbe dovuto incitarlo con qualche domanda più mirata?
Per un attimo parve titubante, chiedendosi se fosse il caso o meno di continuare dato che le sue compagne non avevano ancora avuto tempo di intervenire in qualche modo ma alla fine facendosi coraggio, sporgendosi un poco in avanti come a voler osservare meglio l'uomo, disse: -E c'è, diciamo, qualche leggenda che ruota attorno a questi luoghi?-
Rifletté un paio di secondi e si corresse.
-Intendo dire... Qualcuno ha esplorato quei luoghi per qualche motivo, può essere stato spinto a farlo per dicerie come tesori o altro?
Potrebbe aiutarci.-

Non era certa che avrebbero potuto aiutarle ma sicuramente lei era incuriosita da quella strana ed assurda storia.
La risposta che avrebbe ricevuto avrebbe avuto i risvolti del caso.




Citazione:Yoki: 0%
Stato fisico: Condizioni regolari.
Stato psicologico: Incuriosita dall'esistenza di catacombe così antiche, spera di ottenere più informazioni. Un po' titubante.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Lachesi - 03-09-2014 02:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)