Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
18-09-2014, 02:41 PM
Messaggio: #42
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
Consce di essere state scoperte, ma non eccessivamente preoccupate di ciò, le tre guerriere decisero di entrare. Ormai tutte e tre sentivano chiaramente una traccia di Yoki, pareva che, a partire dall'entrata delle catacombe, l'intero posto ne fosse impestato.

Morgana staccò una delle torce che illuminavano l'entrata, solo per poi accorgersi, una volta all'interno, che anche i corridoi erano illuminati da torce accese, posizionate ai lati dei muri in pietra. Le tre guerriere si ritrovarono immediatamente davanti ad un bivio; uno di questi portava verso la loro sinistra e curvava subito dopo, mentre l'altro proseguiva davanti a loro, ma curvava esso stesso dopo poco. Ogni corridoio aveva la stessa larghezza di circa tre metri ed erano alti circa tre metri e mezzo, con una pavimentazione in pietra liscia e muri di pietra grezza.

Alla luce di ciò, Dua e Angelica si resero conto che sì, avrebbero potuto proseguire una di fianco all'altra, ma se fossero state costrette ad utilizzare le loro lunghe spade, avrebbero avuto serie difficoltà. Proseguire in fila indiana poteva essere un'idea valida, ma chi fosse stato davanti avrebbe dovuto possedere, oltre che ad una buona reattività, anche il sangue freddo per avvertire chi fosse stato alle sue spalle, senza indecisioni. Morgana sarebbe stata la scelta esatta? La più probabile, certamente, in fondo era la caposquadra.


Turnazione:
X
Lachesi
Claire83


Citazione:La vostra Percezione a questo punto diventa quasi inutile. Il posto è completamente pregno di Yoki, quindi a meno di non essere a poca distanza da uno Yoma, non ci saranno grosse differenze (nemmeno per Angelica, che è la più dotata delle tre in quel campo). Penserò io ad avvertire nel caso venga percepito qualcosa di strano. Se non scrivo nulla a riguardo, vuol dire che la situazione è quella del post precedente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Narratore - 18-09-2014 02:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)