Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
24-09-2014, 12:31 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2014 12:35 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #47
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]


Beh... non smanio mica a lasciarci la pelle. Volevo solo dire... che se deve succedere qualcosa di brutto, forse è meglio che succeda a me, che sono la meno esperta. Ma certo, se non succede nulla tanto meglio... concluse, a occhi bassi.

Quella raffica di parole sull'importanza della vita l'aveva colta di sorpresa: le faceva piacere che le sue compagne ci tenessero a lei, quel pensiero la scaldava. Lei però aveva fatto quel discorso con l'obiettivo di convincerle a lasciarla davanti e non aveva dato importanza alle parole che aveva usato. Invece, loro ne avevano data molta, giustamente. Angelica si sentì fraintesa, salvo poi intuire che forse, presa dal tentativo di risultare convincente, aveva parlato con un po' troppa leggerezza.

Davvero era pronta a morire? Per qualcun altro poi, che appena conosceva? La ragione le aveva suggerito quelle parole, dentro di sé le approvava, ma nel calcolo non aveva tenuto conto di se stessa. E se nel momento cruciale avrebbe prevalso il suo egoismo? Con angoscia, si rese conto che non sapeva dirlo. La sua mente corse all'attimo in cui aveva liberato lo yoki per la prima volta e si accorse che non poteva dire di conoscere nemmeno il suo corpo.
Avvertì le mani, i piedi, le gambe, le braccia, la pancia e le viscere, il petto e la testa divenire estranei, come estranee erano le pareti di quel luogo.
Divenne una lucina chiusa in un corpo non suo, che agiva e parlava senza che lei se ne rendesse conto. Tutti i pensieri che faceva davvero erano suoi, ne era consapevole, o le sgorgavano dalla mente come lo yoki dal corpo?
Il suo cervello agiva, trovava gli obiettivi, il modo con cui raggiungerli, pensava all'Organizzazione, agli umani, alle sue compagne, alle tattiche del nemico, e a lei? Quando pensava a lei?
Angelica trovò ironico come la sua mente prendesse in così grande considerazione ciò che le stava attorno mentre prestava ben poca attenzione a lei. Il modo in cui aveva parlato di sé poco prima non faceva che confermarlo.

Comunque sia, sono io in testa ora, non è il momento di farsi prendere dall'incertezza.
Ma questa volta, il ritorno della ragione non la fece sentire bene come prima, una voce le ripeteva: non c'è mai il momento per te... .

Presero il corridoio che andava dritto: approvò la scelta di Morgana, anche lei avrebbe preso quella strada. Curvarono a destra, di nuovo dritte, poi ancora a destra e a sinistra, fino a giungere in una stanza: Angelica memorizzò tutte le svolte, di modo da ritrovare la strada in seguito.
Diversi vani si aprivano nelle pareti, riempiti dalla polvere e dalle ragnatele. Se quelle erano delle catacombe, quei loculi avrebbero dovuto custodire dei cadaveri: allora perché dentro c'è solo polvere?
Angelica roteò gli occhi sul soffitto e ai lati: la stanza era spoglia, oltre ai loculi alle pareti non c'era nient'altro che catturò la sua attenzione. Contò tre nuove vie: quelle agli angoli non l'attiravano molto, meglio quella a sinistra, più netta.
Provò a cogliere qualcosa con la Percezione ma fu tutto vano, tutto era intriso di yoki, come se quelle catacombe fossero le viscere di uno Yoma.
Si girò verso le sue compagne, sorridendo un poco: A me ispira più questa indicò la via nettamente a sinistra voi che ne pensate? Ma sopratutto, che pensate di tutti questi loculi vuoti? Non dovrebbero esserci dei morti dentro?




Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Non capisce come mai le sue compagne abbiano preso così sul serio le sue parole, poi capisce di aver parlato con troppa leggerezza. Si accorge di come la sua mente sia sempre occupata a pensare ad altro fuori di sé, senza porre molta attenzione a cosa lei stessa potrebbe provare. Sospettosa per i loculi vuoti, propende per la strada a sinistra.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva solo per un breve periodo nella stanza)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - La X di Miria - 24-09-2014 12:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)