Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
07-10-2014, 10:46 PM
Messaggio: #56
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: 358478-zaki_yoma.jpg]





Dua voleva soltanto spiare il suo bersaglio riflettendo la sua immagine sulla sua spada ma a quanto pareva, era chiedere troppo dal destino ingrato che probabilmente la voleva morta da un bel pezzo.
Da quando? Forse da quando Esbern era stato ucciso o forse da quando era diventata una Guerriera, probabilmente la morte aveva previsto che lei fosse nell'aldilà mentre per un banale scherzo dell'Organizzazione ora si trovava ancora lì.
Ad ogni modo era evidente che qualcosa di superiore a lei la volesse ammazzare in modi umilianti ed ingrati.

Stava già stringendo la sua spada in mano con forza, a causa della tensione, preparandosi mentalmente a qualunque prospettiva a cui il caso l'avrebbe sottoposta ma di certo non si sarebbe mai aspettata che la fonte dello Yoki venisse loro incontro così apertamente; sentì, dietro di lei, la voce di Morgana ma qualunque cosa avesse detto lei non ebbe alcun senso perché fu subito chiaro che le priorità in quegli attimi erano ben altri.
Angelica, forse, ebbe una prontezza di riflessi maggiore rispetto a Dua perché subito si ritirò dalla sua posizione senza neanche pensarci due volte, soltanto se ne era andata; non disse niente né sibilò, semplicemente tornò da dove era venuta senza fare nemmeno un verso. 
Dua, che era quella più sporta in avanti delle tre teoricamente parlando, fece semplicemente la cosa più facile ed efficace che le passò di mente: gettarsi a terra in una rotolata disperata verso la sua destra.
Era già più bassa delle due compagne, inconsapevolmente pensò che gli artigli a lei invisibili volessero dirigersi all'altezza delle loro teste e dei loro cuori per cui sempre inconsciamente pensò che gettarsi in terra fosse la soluzione migliore per evitare i dardi mortali di cui si conosceva solo il suono.
-Via!- 
Biasimò alle sue compagne, come se per Angelica ce ne fosse bisogno poi, con il poco fiato a sua disposizione visto lo sforzo fisico che stava imprimendo in quel gesto e dato anche lo spavento del caso.

Certo, c'era da dire che si trovava in una posizione davvero brutta: non solo ora era, per così dire, a portata dello Yoma  ma Angelica si era persino ritratta indietro lasciandola da sola senza dire assolutamente nulla; l'aveva lasciata completamente isolata e non aveva nemmeno avvisato la Caposquadra.
Ad ogni modo Dua non ebbe tempo di arrabbiarsi con la compagna, chissà magari aveva pure fatto bene così, perché era più incentrata a sopravvivere in quel brutto attimo della sua vita.




Citazione:Yoki: 0%
Stato fisico: Condizioni regolari.
Stato psicologico: Enormemente spaventata da ciò che è appena successo (lo yoma) cerca di sopravvivere ma in questo attimi non è molto contenta di come si siano comportate le compagne.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Attiva - Yoma)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Lachesi - 07-10-2014 10:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)