Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
30-10-2014, 10:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2014 10:37 PM da Claire83.)
Messaggio: #63
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: 526353_383547118400666_1524679932_n.jpg?...;amp;h=426]



Pensato-Parlato



Era rimasta ad osservare la scena, come una semplice spettatrice. Aveva avuto fiducia nelle sue compagne, ed era stata indubbiamente ripagata. Il mostro era stato annientato, e quelle due guerriere che dapprima avevano avuto timore soltanto a sfiorare lo yoma, erano riuscite ad ucciderlo. Era questo che Morgana desiderava: che agissero.
Non era facile per lei assumere il ruolo di caposquadra, doveva proteggere ed al tempo stesso coordinare le azioni degli altri, o meglio comandarle, ma più che di comando, preferiva pensare al termine "guida".
In ogni caso, sarebbero arrivate altre scelte da fare, ed altre strade da prendere.
Se avesse dovuto scegliere per se stessa, non avrebbe esitato, scegliere per gli altri invece, era profondamente diverso.
In un modo o nell'altro, la sua decisione avrebbe avuto delle ripercussioni sugli altri, sarebbe stata indubbiamente criticata, ma in fin dei conti non le importava.
Per lei la perfezione non esisteva, poteva semplicemente evitare che ci fossero meno danni del previsto. Continuava comunque a sentirsi sola, ma almeno, aveva notato con piacere che l'odore della morte ed il fatto che lei non fosse deliberatamente intervenuta, avevano fatto nascere  una spinta propulsiva in Dua ed in Angelica.
Si sentiva un po' come una bambina che pasticciando con i colori, creava inconsapevolmente meravigliosi arcobaleni. Aveva dato loro l'opportunità di mettersi in luce, di sentire così da vicino l'odore della morte e di desiderare di sopravvivere.
Riusciva malamente a sopportare chi fuggiva dai pericoli ,senza almeno provare ad affrontarli, riuscendo a comprendere fin dove si sarebbe spinto il proprio coraggio e dove sarebbe iniziata la codardia o semplicemente per timore.

Il coraggio nasce sempre dalla paura.


Era stato versato del sangue e fortunatamente non era ancora il loro. Immaginava però che in quei cunicoli bui, si annidassero infiniti pericoli, che le attendevano bramosi ed assetati del loro sangue.
Prima di prendere altre decisioni, si sincerò che le condizioni delle due compagne fossero buone.

State bene? Pare che lui invece, sia passato a miglior vita. Avete fatto un buon lavoro, ma adesso dobbiamo proseguire.


Guardò intorno e vide che il luogo da cui era sbucato il mostro era una stanza senza via d'uscita, mentre da quella in cui erano presenti in quel momento, si poteva intravedere un'apertura che conduceva ad un corridoio verso Sud.
L'istinto la fece optare per proseguire verso l'ultima strada che aveva notato e cioè quella che portava al corridoio.

Penso che qui possa bastare, direi di avviarci verso la strada che conduce al corridoio. Ci saranno altre bestioline da uccidere. Se avete delle proposte, avanzatele pure comunque.




Citazione:Yoki:0%
Stato fisico: Buono
Stato psicologico: Soddisfatta per l'uccisione dello yoma e del fatto che le altre due compagne, siano passate all'azione. Propone di dirigersi a Sud, verso la strada che porta al corridoio.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki passiva

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Claire83 - 30-10-2014 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)