Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
07-11-2014, 03:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2014 03:53 PM da Claire83.)
Messaggio: #67
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: frasi_liberta.jpg]






Pensato-Parlato

Lo yoma era stato ucciso e pareva che lì non ci fosse più null'altro da fare, o perlomeno era questo che pensava Morgana. Avrebbero potuto dilungarsi in discorsi inutili o sciocchi convenevoli, ma non erano state mandate lì per questo. Dovevano semplicemente continuare il loro percorso.
La sua domanda per accertarsi se entrambe stessero bene, cadde praticamente nel vuoto.
Fu quindi la realtà a darle la risposta che stava cercando.
All'inizio, la caposquadra, aveva cercato di rassicurare entrambe e di far capire loro che potevano contare su di lei, ma quello che era appena successo, aveva dovuto farla ricredere.
Non sapeva se nel corso di quella missione, avrebbe potuto fare affidamento su di loro, perchè da quello che era appena accaduto, aveva intuito che la loro paura avrebbe prevalso sul resto.
Non le biasimava, ma ad ogni modo doveva tenerne conto.
Avrebbe dovuto in ogni caso cercare di proteggersi da sè, ed allo stesso tempo cercare di essere una guida. Non era molto semplice, perchè anche lei, aveva i suoi timori e le sue perplessità, ma quella era una condizione in cui non aveva scelta e c'era in palio qualcosa di così prezioso da non volerlo gettare via.
Morgana era tremendamente attaccata alla vita, perchè oltre al desiderio di libertà era ciò che le restava. E poi, sapeva comunque che in quel mondo fatto di spade, di yoma e di combattimenti, c'era qualcun altra come lei che viaggiava sulla sua stessa lunghezza d'onda.
C'era una guerriera come lei, che pur avendo paura, riusciva ad aggrapparsi ad essa per combattere e dare il meglio di sè e questo quello che le aveva dimostrato nella precedente missione.
Ripensò ad Angela e sorrise e quel pensiero la fece sentire per un attimo meno sola.


Chissà cosa starà facendo lei adesso.

Magari, in un giorno non molto lontano si sarebbero riviste ed avrebbero combatutto insieme per ottenere la libertà.
Aveva già scelto una possibile strada da intraprendere ma, non voleva essere dispotica, ma sentire il parere delle altre. A risponderle fu solo Angelica, mentre Dua restò in silenzio.
Propose di andare a perlustrare la stanza da cui era sbucato lo yoma.
A Morgana, non parve una buona idea. Per il momento pensava che si fossero rimaste abbastanza in quel luogo e desiderava spostarsi da lì, cercando invece altri possibili tracce e forse, altri pericoli verso la strada che aveva proposto in precedenza.


Angelica ,ti ringrazio per la tua proposta ma penso che sarebbe meglio andare via da qui. Non è detto che in quella stanza ci siano altri yoma. Abbiamo perlustrato  abbastanza, credo, ed è tempo di andare ad esplorare altri luoghi. Avviamoci quindi verso la strada che conduce al corridoio.



Non aggiunse null'altro e cominciò ad incamminarsi. Teneva la mano sempre impugnata saldamente all'elsa della spada, avanzando con cautela. Probabilmente presto, avrebbero avuto altro lavoro da fare.

Citazione:Yoki:0%
Stato fisico: Buono
Stato psicologico: Ripensa ad Angela e si chiede cosa stia facendo. Resta ferma sull'idea proposta in precedenza e dà l'ordine di proseguire verso la strada che conduce al corridoio. Attenta e guardinga, immaginando che quel luogo abbia ancora da riservare loro delle brutte sorprese.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki passiva

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Claire83 - 07-11-2014 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)