Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
22-02-2015, 02:07 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2015 02:11 AM da Lachesi.)
Messaggio: #109
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: in_darkness_by_thren0dy-d3l6zv2.jpg]





Dua analizzò velocemente la situazione, concentrandosi sulle fonti di Yoki che stavano percependo ormai, di nuovo, tutte quante; la situazione pareva abbastanza chiara ma nonostante tutto l'inquietudine che aveva provato prima non aveva abbandonato le viscere e le membra di Dua. 
Che differenza ci sarebbe stata per le sue compagne se lei fosse stata o meno lì? Forse sarebbe anche stato meglio, non si capacitava di come l'Organizzazione l'avesse ritenuta necessaria e indispensabile per quella delicata missione; ripensò ancora una volta alle parole di Kelsier dirette ad Angelica, ripensò al senso di inadeguatezza che provava stando vicina a Morgana ed ad Angelica, poi comprese: guardando i capelli luminescenti come una stella del Nord nel cielo oscuro di Angelica e poi quelli più chiari di Morgana.
Senza il manto di seta della notte come sarebbero potute splendere quelle magnifiche teste da sole, senza uno scudo odioso di oscurità chi le avrebbe protette?
Doveva esserci qualcosa di molto basso per far risaltare l'altezza degli spiriti che vibravano verso il cielo e quel qualcosa di scuro, buio e basso che doveva far risaltare le compagne era lei. Era un compito a cui avrebbe dovuto adempiere anni prima con Elise ed ora, finalmente, l'Organizzazione le stava dando una seconda opportunità che non doveva essere sprecata.
Avrebbe fatto ciò che l'Org le avrebbe chiesto esattamente come avrebbe fatto Minerva; cancellò ancora una volta l'incertezza dalla sua mente e si concentrò unicamente sul loro compito.

Analizzò una seconda volta la situazione, le fu subito chiaro che l'idea migliore era quella di dividersi o avrebbero rischiato di intasare una via in tre diventanto bersagli facili.
Annuì all'affermazione di Morgana e seguì dunque Angelica, estraendo la lama e attendendo un segnale o in alternativa, nel caso gli Yoma si fossero accorti della Caposquadra, di distrarli dandole il tempo di reagire.



Citazione:Yoki: 0% 
Stato fisico: Situazione regolare. 
Stato psicologico:  Titubante ma cerca di non darlo a vedere. Vagamente sicura, grata all'Org della seconda opportunità ottenuta, continua a seguire l'esempio di Minerva
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (attiva-yoma)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Lachesi - 22-02-2015 02:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)