Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
31-03-2015, 12:45 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2015 12:45 AM da Lachesi.)
Messaggio: #125
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: 0c280e32f994c25f238c755fc72d22e2-d326ces.jpg]


Per sua fortuna, dell'umano si intende, Dua non lo dovette calciare o mettere K.O. per quanto stesse delirando fastidiosamente; pareva perso nel suo mondo personale, un po' come Esbern, ma almeno Esbern aveva la decenza di essere muto.
Subito Dua andò a mordersi la lingua, sentendosi in colpa per la cattiveria che aveva appena pensato; piuttosto con una certa apprensione andò a chiedersi cosa l'umano stesse immaginando che accadesse.
Pensava di essere smembrato e fatto a pezzi da una forza superiore ed invisibile? 
Probabilmente no, altrimenti si sarebbe messo a fare storie. Forse.
La mente di un pazzo comunque è insondabile, se avessero voluto riferirsi a qualcuno quel qualcuno sarebbe dovuta essere la ragazza.

Dopo aver adagiato al suolo il ragazzo Dua passò ai convenevoli, o meglio, al rapporto; Angelica sembrava essersi ripresa e ora dovevano pensare alla prossima mossa da fare.
-Non ho avvertito ulteriori tracce di Yoki fin dove mi son spinta- Dichiarò, con tono chiaro e cristallino.
-Ma è anche vero che incontrati questi due mi sono fermata a soccorrerli. Non ho esplorato oltre e la mia Percezione potrebbe essere stata imprecisa ma non mi pare di aver sentito niente.-
Appoggiò le mani al fianco, titubante sul da farsi con quei due feriti, non aveva proprio idea di cosa fare.
-Forse la ragazza sa qualcosa.- Azzardò lei, senza pronunciarsi sul suo imminente destino e sorridendole in modo caloroso per tranquillizzarla.
Doveva aver visto cose che nessuno avrebbe voluto vedere, l'agitazione sarebbe stata comprensibile.
Certo, era sopravvissuta fino a quel momento per cui anche se l'avessero lasciata lì non c'era rischio no?





Citazione:Yoki: 0% 
Stato fisico: Situazione regolare. 
Stato psicologico: Un po' agitata e titubante.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Lachesi - 31-03-2015 12:45 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)