Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
20-04-2015, 07:44 PM
Messaggio: #130
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
La ragazza spalancò gli occhi nel vederla e mosse le labbra finché non ne fece uscire un filo di voce: un solo Yoma l'aveva portata lì ma a quanto mormorava ce n'erano in tutto undici dentro quelle catacombe.
Undici. Cinque li abbiamo uccisi, quindi ne mancano sei, se dice il vero. Troppi Yoma nelle mie missioni, che l'Organizzazione mi odi così tanto? Sorrise dentro di sé.
L'altro non pareva poter essere di grande aiuto, per cui non chiesero di più. Ora si trattava di sistemarli. Insieme decisero che la cosa migliore era portarli fuori da quel posto: l'idea di rifarsi tutte le catacombe al contrario le piacque quanto un chiodo nel piede, ma d'altra parte non potevano lasciarli lì né tanto meno trascinarseli dietro. Almeno non dovettero tornare al villaggio: all'entrata s'imbatterono in altri cittadini venuti a controllare la situazione.
Ottimo momento per fare i temerari.
Si liberarono dei due ragazzi e poterono dedicarsi alla ricerca degli Yoma rimasti.
Durante la perlustrazione Angelica ebbe modo di ripensare alle considerazioni che aveva fatto prima di scendere in quelle catacombe: si era immaginata un nemico astuto, scaltro, la cui forza risiedeva nell'abilità a confondere piuttosto che nella forza bruta.
Ma tirando le somme di quanto successo non le pareva che gli Yoma affrontati avessero brillato per intelligenza: non avevano teso nessun imboscata coordinata, le avevano attaccate al massimo in due e ogni volta la sorpresa era stata dalla parte delle guerriere. Per essere delle creature che vivevano in quei luoghi non li avevano sfruttati granché bene.
In particolare Angelica restò stupita di quei due Yoma che aveva attirato fuori dal corridoio, si erano fatti trafiggere come due polli. Forse erano state brave loro a coglierli di sorpresa ma il fatto che non sapessero nemmeno quante erano… la diceva lunga sull'organizzazione di quegli esseri. Voleva dire che non le avevano spiate, forse non si erano accorti nemmeno della loro presenza.
Queste erano le considerazioni sugli Yoma uccisi, ma non significava che ciò valesse anche per quelli rimasti. Anzi, forse quelli affrontati erano solo delle pedine, mandate loro addosso mentre gli altri si tenevano prudentemente a distanza. C'era anche il fatto del disturbo della percezione: ancora non si capacitava di come fosse possibile una cosa del genere e di certo non era uno stratagemma pensabile da quei cinque Yoma. Forse il vero nemico erano quei sei che mancavano.
Dopo una svolta giunsero in un corridoio in fondo al quale provenivano le emanazioni di sei Yoki.
Questi non sono degli sprovveduti, sono tutti uniti. Sembra che la sorpresa sia ancora dalla nostra parte… ma sarà davvero così? Avrebbero potuto benissimo aver scelto di farsi trovare. Angelica fece qualche passo avanti e indietro per scaricare la tensione, buttò la testa in avanti per sbirciare senza avvicinarsi.
Morgana propose di entrare.
C'erano due Yoma per ognuna di loro, entrare voleva dire suicidio.
Non c'è altra scelta. Non ce l'hanno lasciata.
Sì. disse.
Strinse l'elsa, concentrò la sua percezione sugli Yoki e cominciò ad avanzare a piccoli passi.


Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Preoccupata per il numero degli Yoma, contenta di aver affidato i due giovani ad altri cittadini. Tesa e inquietata dalle sue considerazioni, teme cosa le aspetta dietro quella porta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - La X di Miria - 20-04-2015 07:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)