Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
13-05-2015, 02:56 PM
Messaggio: #136
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
L'Attacco dei demoni non si fa attendere, ma lo stesso si può dire della reazione delle guerriere:

- Morgana grazie alla sua velocità schiva facilmente l'attacco combinato dei due demoni, trovando anche il tempo di mozzare, con un colpo dal basso verso l'alto, gli artigli di uno dei due (Yoma 5) mentre indietreggia diagonalmente verso sinistra confondendo gli avversari. A quel punto la caposquadra può analizzare la situazione e decidere il da farsi.

- Dua interviene a sostegno delle compagne dopo essere rimasta inizialmente indietro, e approfitta dell'attimo di smarrimento degli Yoma in seguito alla mossa di Morgana per piombare sul demone ferito (Yoma 5) e abbatterlo con un singolo colpo ben assestato. Tuttavia, questo la lascia esposta al contrattacco del mostro più vicino (Yoma 4) il quale da distanza ravvicinata la attacca con gli artigli della mano destra mirando all'altezza dell'addome della guerriera. Come se non bastasse Dua nota con la coda dell'occhio che un altro demone (Yoma 3) si sta avvicinando da destra con l'ovvia intenzione di attaccarla, cosa che farà molto presto. Riuscirà la numero 37 a cavarsi d'impiccio?

- Nel frattempo, Angelica, dopo essere anche lei riuscita a schivare l'attacco iniziale degli Yoma (pur se con più difficoltà rispetto a Morgana) indietreggiando, si trova ora con le spalle al muro. Letteralmente. I suoi avversari (Yoma 1 & 2) la circondano per intrappolarla, dopodichè si avventano su di lei. Angelica, grazie ai suoi riflessi e alla sua velocità potenziati dallo yoki, riesce ad anticipare uno dei due (Yoma 1) e a ferirlo mortalmente prima che possa farlo lui. L'Altro Yoma tuttavia (Yoma 2) la prende in contropiede e la colpisce alla gamba sinistra con gli artigli della mano destra, trafiggendole l'arto da parte a parte all'altezza della coscia [Ferita Media]. A quel punto, senza ritrarre gli artigli della mano destra dalla gamba della guerriera, lo Yoma con un ghigno di trionfo stampato sul grugno punta il braccio sinistro verso il petto di Angelica e si prepara ad allungare gli artigli della mano per quello che nelle sue intenzioni dovrebbe essere il colpo di grazia. Ce la farà la numero 39 a salvarsi?

Intanto, il Divoratore, che non ha ancora attaccato nessuno limitandosi ad osservare l'evolversi dello scontro, si sposta in una posizione più centrale dalla quale gli sarà facile lanciare un'offensiva in qualunque direzione.


Turnazione Invariata.

Mappa molto amatoriale del campo di battaglia #2
Citazione:[Immagine: 2s0oge9.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Narratore - 13-05-2015 02:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)