Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
personaggi preferiti e odiati
14-06-2015, 05:34 PM
Messaggio: #1
personaggi preferiti e odiati
salve, dopo tanto tempo ritorno. Heart apro questo thread perchè possiate dire i vostri personaggi preferiti (e credo di sapere già che la maggior parte di voi metterete Teresa e Claire Dodgy) e quelli più odiati (e qua missa Priscilla). Allora cosa aspettate... scrivete oppure elencate i vostri personaggi/o preferiti/o e odiati/o
Nel mio caso i miei personaggi preferiti sono Irene, Galatea e Audrey... non so perché ma ho qualcosa per i n°3, chissà, forse è un segno che il mio personaggio diventerà una n°3
Il mio personaggio odiato è Raki... non so perché ma non mi piace
I miei risvegliati preferiti sono Priscilla e Ofelia... perché? Non per la loro forza ma perchè loro non avevano intenzione di risvegliarsi e hanno una particolare psicologia. Priscilla perché Irene le ha detto di uccidere Teresa a qualsiasi costo e ha maledetto la sua stessa anima prima di risvegliarsi e Ofelia perché ferita per colpa di Irene e arrabbiata per aver perso il fratello per colpa di Priscilla si è risvegliata (missa che ad Irene piace risvegliare le guerriere adesso che ci penso Dodgy)
I miei risvegliati più odiati saranno... beh... Easley perché si è risvegliato perché lo ha voluto lui, certo, l'intento era nobile, volevo uccidere i suoi uomini risvegliati, ma era un n°1, non sapeva che avrebbe perso il senno? e poi ha salvato Raki... e poi anche Europa mi sta sulle scatole perché per colpa sua Miata, Clarice e Galatea hanno dovuto usare la tecnica di Alicia e Beth e CLarice è morta... Togliendo il ricordo di lei dalla testa di Miata.

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
personaggi preferiti e odiati - ashley96 - 14-06-2015 05:34 PM
RE: personaggi preferiti e odiati - Nemas - 03-01-2016, 07:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)