Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione]Scheda di Iside (Mordred)
09-11-2015, 12:31 AM
Messaggio: #3
RE: [In Missione]Scheda di Iside (Mordred)
Oggi sono una Claymore
- Buone nuove, gente!




Se dovessi ricordare i miei primi giorni presso la fortezza nera di Staph, li ricorderei, un giorno, grigi, senza uno spiraglio. Ricorderei una soffocante routine e le mie ali tappate. Se dapprima l'eccitazione per la nuova avventura aveva preso il sopravvento, forse plagiata dal dolore del nuovo sangue in me, presto è divenuta una vuota sensazione di prevedibilità e ciclicità, nel quale mi sentivo soffocata.

Gli uomini in nero si occupavano di tenere l'ordine e le mie compagnie erano esseri grigi. Chi dedita ad un futuro nella battaglia, chi dedita ad alcun futuro, perché priva di scelta. Non mi riconosco in loro, mai lo farò. Così passarono i miei giorni, tra questi spettri d'argento, finché, una notte, un bagliore lucente mi sollevò dalla mia branda e mi portò dove mai pensavo, ma sempre speravo, di giungere. Il Dottore, che l'ignorante, dall'aspetto cadaverico e butterato, bolla come matto e violento, ma in grado di nascondere una tale signoria nel cuore, votato al sentiero delle scienze, della ricerca e della creatività, da sfidare chiunque a contestare la sua buona fede. Anche io, dapprima, cascai nel tranello, poco fidandomi della sua esuberanza, non capendo - per mio errore - fossi davanti alla sregolatezza del genio. Lo compresi pienamente una volta giunti al suo laboratorio, dove ogni alambicco, oggetto, utensile, tavolo operatorio, chissà cosa aveva visto al posto dei miei occhi, che tanto ambiziosi avrebbero voluto scoprire. 

Tutto si schiudeva ai miei occhi, come una tetra rosa in quella grigia fortezza. Il dottore, nella sua infinita fiducia, mi onorò coinvolgendomi nel suo esperimento ultimo: uno Yoma in carne ed ossa. A pensare che quel che il mio villaggio di idioti, i miei genitori bigotti, mi han strappato mi veniva consegnato una seconda volta, da quello che considero il mio mentore e guida, gli occhi si riempirono di lacrime di gioia. Eppure durò poco, poiché lo Yoma, approfittando della sua forza bruta scappò e tramortì il dottore, costringendomi a fronteggiarlo.

Ebbi ragione di lui, nonostante l'inesperienza e lo uccisi. Tuttavia, quel che ad alcune delle più grette tra le mie compagne porterebbe gioia, a me diede solo angustia. Ancora una volta l'insoddisfazione s'impossessò di me, perché ancora una volta la mia ricerca sfuggiva sotto il mio stesso naso. Ma ciò che era peggio è l'aver strappato con le mie mani la ricerca del dottore il quale, tuttavia, nella sua infinita bontà, degna d'un uomo che guarda sempre al futuro, non alzò la voce al mio indirizzo, né mostrò disappunto. Eppure il mio cuore scoppiava per il senso di colpa, tanto che ripromisi di rimediare al misfatto, offrì la guancia e la schiena alla punizione... prima un altro uomo, il terzo incomodo ai miei occhi, ci interruppe, minacciando punizioni e minacciando il dottore. 

Mi schermai. Tentai la via della diplomazia, per buona parte del mio cuore spaventata, fuggendo verso il mio porto sicuro, il mio faro. Questi dissipò le mie paure, affrontando l'intruso e prendendo le mie difese... e tremo nel ricordare come mi chiamò, con quali dolci e soddisfatti epiteti mi indicò, nonostante la delusione che dovevo avergli inflitto pochi istanti prima. Tanto bastò per far andare via l'intruso, per scelta di chi non saprei dire. Alla fine, il Dottore mi ringraziò, ma io ribadì la mia disponibilità a divenire sua diletta e fedele assistente...

Oh, dottore, sono impaziente di continuare sul sentiero della verità che lei ha tracciato. A qualsiasi costo. Qualsiasi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione]Scheda di Iside (Mordred) - Mordred - 09-11-2015 12:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)