Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Juliet [Allenamento]
11-08-2018, 02:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2018 02:51 PM da Semirhage.)
Messaggio: #16
RE: Andrea vs Juliet [Allenamento]
Juliet, sollevata in aria senza eccessivo sforzo da Andrea, non trova di meglio per togliersi dai guai che cacciare le dita negli occhi di Andrea. La cosa funziona… quasi…
Infatti la mossa, non proprio leale, avviene un istante prima che Andrea si butti al suolo trascinando con se la Numero 22: il risultato è che, a causa della temporanea cecità, Andrea perde l'equilibrio in caduta ed entrambe le guerriere cadono a terra in maniera scomposta, sollevando una nube di sabbia ma senza riportare danni degni di nota.
Quando la sabbia si deposita nuovamente a terra, la signora Semirhage è in piedi sugli spalti:

Direi che possiamo chiudere la faccenda qui. Ritengo sia inutile prolungare questa farsa.

L’espressione della Dama Nera sembra di delusione, mentre si rivolge prima alla Numero 8:

Andrea, indubbiamente sei la guerriera fisicamente più forte di tutte, ma che te ne fai della tua forza se non riesci a portare un attacco decente? D’accordo, Juliet era più veloce di te però, a un certo punto, eri riuscita ad afferrarla per una caviglia, perchè non l’hai sbattuta a terra finchè non si fosse arresa?

Semirhage si rivolge quindi verso la cifra doppia

In quanto a te, Juliet, a parole sei molto brava, soprattutto quando si tratta di insultare i miei sottoposti ma, a ben vedere, direi che qualche osso rotto e una manciata di lividi ti hanno fatto paura eccome! E non mi riferisco solo allo scontro di oggi. Mi chiedo perché hai accettato la sfida di Andrea, se poi non avevi nessuna intenzione di provare a combattere! Forse mi sbaglierò, ma questa è l’impressione che ho avuto guardandoti. Perciò…

Semirhage riflette ancora un attimo, prima di concludere:

Per quanto riguarda questa farsa, dal momento che non ho visto l'impegno che volevo, la dichiaro conclusa in parità. E, per quel che riguarda me, non venite mai più a chiedermi di arbitrare degli scontri di questo tipo! Se volete fare a pugni trovatevi un posto fuori da Staph e là fate quel che volete!

E, senza aggiungere altro, la signora Semirhage esce dall’arena senza mai voltarsi indietro.


AVETE DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO


Turnazione
Andrea
Juliet
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Juliet [Allenamento] - Semirhage - 03-08-2018, 02:26 PM
RE: Andrea vs Juliet [Allenamento] - Semirhage - 11-08-2018 02:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)