Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
09-09-2019, 09:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2019 09:46 PM da Victoria.)
Messaggio: #91
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]

Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Prima dici che non è saggio dividerci ulteriormente, e un attimo dopo proponi di allontanarti per andare a cercare Seayne... Mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse- Crystal guardò incredula la Numero 13 e, quando realizzò, le uscì una risatina che soffocò immediatamente.
-Scusami Sasha, ma quella confusa mi sembri tu. Non so come li faccia tu i conti, ma se io andassi da Sasha rimarremmo divise in due gruppi, diversamente dai tre che risulterebbero se lasciassimo qui Andrea- e la piantò lì, stanca di quell'assurda conversazione, mettendosi davanti all'entrata del tunnel a braccia conserte.

-Cosa facciamo se Seayne non torna?- domandò Juliet.

Crystal scrollò le spalle con espressione scura in volto :-Non lo so, non lo so...-

La vera caposquadra, nel frattempo, si era alzata e pareva decisa a continuare la missione e a svolgere il suo ruolo.
-Non sono ancora guarita, ma non abbiamo tempo da perdere. Andiamo avanti-

La guerriera sfoderò la Claymore e si accodò al gruppo che sarebbe entrato. La sua preoccupazione andava, certamente, a ciò che avrebbero trovato oltre la porta - nemici ormai pronti a riceverle -, ma ancor più a Seayne, la compagna di cui Sasha pareva non curarsi, solo Juliet pareva preoccupata come lei. Che Andrea e Sasha avessero fiducia in lei? Crystal - volendo pensarla così, perché non voleva credere che non interessasse nulla della sorte della compagna - avrebbe voluto essere più sicura, ma decise che avrebbe dovuto imporsi di aver anch'ella fiducia, se voleva rimanere concentrata e sopravvivere, e soprattutto attenta a non beccarsi uno di quei pericolosi dardi.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 2/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: preoccupata per Seayne, ma decide di rimanere concentrata per la propria incolumità
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 09-09-2019 09:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)