Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
11-09-2019, 01:40 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2019 11:31 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #82
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
L’anziano la seguì senza troppi indugi. Lungo il percorso, Angelica notò le occhiate stupite della gente lungo la strada, solo che questa volta non erano rivolte a lei, bensì all’incantatore di serpenti che le veniva subito dietro.

Che sia qualcuno di famoso? O è la categoria degli incantatori a suscitare questo stupore?


Raggiunse la casa del mercante e una delle due inservienti che avevano accolto lei e le sue compagne all’arrivo le si fece incontro con le mani unite in grembo. La ragazzina corrugò la fronte alla vista dell’anziano e Angelica ebbe la sensazione che le stesse per dire qualcosa, ma alla fine restò muta.


Le mie compagne sono all’interno?


La ragazzina la informò brevemente sulla posizione delle altre e si ritirò alla svelta per andare chiamarle. Angelica restò un attimo sulla soglia e girò la testa verso l’anziano che le stava dietro. Per dieci lunghi secondi lo guardò dall’alto della sua statura, con uno sguardo penetrante e autoritario. Non sapeva bene perché la gente si agitasse a quel modo non appena lo vedeva, ma, qualunque fosse il motivo, era meglio non sgarrasse con loro.
Fece il suo ingresso nella villa e si diresse verso lo studio del mercante, dove tutti si erano radunati.
Anche Ram venne loro incontro con sguardo perplesso e questa volta Angelica si esibì in un mezzo sorriso.
Durante la mia ricognizione ho incontrato quest’uomo, penso possa mostrarci qualcosa di utile per la nostra missione. Prego, mostri quello che sa fare, e gli fece gesto di accomodarsi a terra. Lasciò che l’anziano si esibisse nel suo spettacolo da incantatore e che le sue compagne guardassero attentamente*.
Quando l’uomo ebbe finito, Angelica fece un passo in avanti. La ringrazio molto per il suo tempo. Si rivolse poi a una delle inservienti all’esterno*: accompagni pure quest’uomo al piano inferiore e, mentre aspetta, gli consegni una generosa razione del cibo che non è stato consumato ieri sera. Verrò a congedarlo io stessa, appena finito.
Non avrebbe certo commesso l’imprudenza di permettere a un estraneo di ascoltare i loro discorsi, né di lasciarlo andare con troppa leggerezza dalla casa. Tuttavia, con la lauta razione di cibo che avrebbe ricevuto come ricompensa, era certa che l’anziano non avrebbe avuto motivo di andarsene dalla villa amareggiato. Immaginava anche che Ram non avesse nulla in contrario a riguardo, dato che lui stesso aveva detto che gli avanzi dei banchetti venivano ridistribuiti tra i poveri. Così erano tutti d’accordo, no?
Angelica avrebbe atteso quindi che l’anziano venisse condotto fuori e che nessuno avesse nulla da ridire su ciò. Solo quando le porte si fossero richiuse e il rumore degli scalini le fosse giunto all’orecchio, avrebbe proseguito: tutti avete visto come quell’uomo ha incantato quel serpente. La serpe sembrava volerlo attaccare eppure restava immobile, ipnotizzata dalla musica. Ora, sembra che la nostra missione abbia decisamente a che fare con i serpenti. Un simile incantesimo melodico potrebbe avere effetto… sugli adepti o le loro trappole? Angelica glissò per un attimo sulla vera domanda che avrebbe voluto fare a Ram, ovvero se quell’incantesimo avrebbe potuto influenzare la Risvegliata mezza donna mezza serpe adorata dagli Shara. Le sovvenne infatti che per lui non esisteva alcuna Risvegliata con l’aspetto della dea, solo uno “Yoma famelico”. Tuttavia, trovò presto il modo per chiedergli quello che voleva: esiste, per caso, qualche leggenda o racconto che parla della dea Yxuonei incantata da una melodia simile? Lanciò delle rapide occhiate alle sue compagne, accennando un sorriso complice. Potrebbe risultarci davvero utile.





Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/27.5
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Sospettosa nei confronti dell’anziano per l’agitazione che suscita nelle persone. Decide di metterlo in guarda con uno sguardo. Felice di aver difeso il riserbo delle loro discussioni e sistemato l’anziano con una buona scusa. Cauta nell’esporre la sua domanda.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 11-09-2019 01:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)