Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Branco
16-06-2016, 06:37 PM
Messaggio: #1
Branco
Probabilmente non è questo il posto per avere delle informazioni ma ho letto il trama delle dimenticate ed era estremamente interessante, specialmente la parte del branco e avrei qualche domanda. 
1_ Per cosa si intende per "superato il test ma non in maniera adeguata" ?
2_ Anche la mia guerriera se non supera il test in maniera adeguata sarà una di queste guerriere specializzata nel combattere contro altre guerriere?
3_ Se questo é il caso si riceve comunque un rango? 
4_ Si riceve un allenamento da "Anti-guerriera"?
5_ Si ha la stessa abilità di un numero 10 pvvero la manipolazione mentale?

[Immagine: latest?cb=20130120144158&path-prefix=it]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-06-2016, 07:11 PM
Messaggio: #2
RE: Branco
La proposta è stata avanzata dal mio sottoposto, Duran, perciò per chiarimenti specifici bisognerebbe chiedere a lui... purtroppo sembra decisamente affaccendato, ergo mi trovo costretto a risponderti personalmente. 
1-Diciamo solo che la sopravvivenza della novizia in questione è condizione necessaria ma non sufficiente a superare un test. 
2-Fossi in te non me lo augurerei. Non è una cosa che accada spesso, comunque: se fallisci c'è un'alta probabilità di morire. Inoltre, come dire... anche se sopravvivessi, non saresti più te stessa. Qualche pezzo ce lo rimetteresti di sicuro, se non altro. Non tentare di farlo di proposito, insomma. Finiresti male.
3-Il Branco è escluso dalla classifica ordinaria. Duran sostiene che sia per motivi logistici.
4-Informazioni classificate.
5-Ti piacerebbe. Novizie nemmeno in grado di dare risultati soddisfacenti al test non sarebbero mai all'altezza di un'Abilità così avanzata. Il numero dieci è riservato per un motivo valido. 
In ogni caso, se vuoi un esempio concreto di quello che stiamo sviluppando, ti basterà superare in test e presentarti nell'Arena esterna. Sono disposto a intercedere con Duran - o meglio, a costringerlo - in modo da farti sperimentare i suoi progressi. Sempre che tu non ti riveli un fallimento, nel qual caso potremmo sempre riutilizzarti come pezzi di ricambio. I tuoi occhi funzionano ancora, vero? Perché a me ne piacerebbe tanto un paio nuovo. Kukuku.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-06-2016, 07:42 PM
Messaggio: #3
RE: Branco
Ah, quindi sarebbero dei manichini senza personalità dunque. Mi interessava perché come Ofelia era una guerriera che potremmo dire che era specializzata nel combattere i risvegliati, avdei voluto fare una guerriera specializzata a combattere guerriere come Galatea o Raffaella 

[Immagine: latest?cb=20130120144158&path-prefix=it]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-06-2016, 08:05 PM
Messaggio: #4
RE: Branco
Prima che il povero Duran ci resti male per questo tuo commento, specifico che i membri del branco non sono sprovviste di una loro personalità (sempre che i calci in culo l'addestramento supplementare di Minerva non le abbia traumatizzate troppo. Uhm... Chiederò a Duran di verificare), dovessi mai avere l'occasione di incontrarle di persona te ne accorgeresti da solo. Si tratta semplicemente di novizie che per un motivo o per l'altro non sono state ritenute idonee a svolgere gli stessi incarichi di tutte le altre guerriere, e alle quali in via eccezionale il caro Duran ha deciso di concedere una seconda occasione perché in loro ha visto un qualcosa che ha destato il suo interesse. Come diceva il saggio Ufizu, comunque, non è una cosa che accade spesso: in genere fallire il proprio test inziale significa finire sepolta in una tomba senza nome. Quindi, insomma.... quando arriverà il tuo cerca di superarlo! 

 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)