Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cià
17-11-2014, 09:01 PM
Messaggio: #1
Cià
Ciao a tutti, mi chiamo Fran(cesca), ho diciassette anni e mi diletto a leggere manga. 
Ho scoperto quello di Claymore un paio di anni fa, ma non mi è mai passato per la mente l'idea di iscrivermi a un gdr online. Un giorno(più precisamente un paio di settimane fa) ho trovato un link a questo forum, ed eccomi qui. Spero di trovarmi bene nel forum(GdR) e boh...? 
Ah, sì. Ciao ancora.
 Nono, ora mi è tornato in mente. Volevo aggiungere che altri miei passatempi sono: libri(fantasy soprattutto), musica(adoro linkin park, breaking benjamin, bullet for my valentine, le soundtrack di alcuni miei anime preferiti eeee... bom), poi altri hobby minori che pratico soltanto quando non trovo proprio nulla da fare, quali disegnare in modo spastico(e no, non è modestia. E' realismo) e se neanche quello mi soddisfa riordinare la mia collezioni di minerali. MAH, per fortuna riesco a tenermi abbastanza occupata per non arrivare a livelli simili(nulla contro chi è collezionista per passione ma a me piace soltanto guardarli di tanto in tanto). Bom, finito. Liberissimi di insultarmi ora Tongue
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2014, 10:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2014 10:44 PM da Lachesi.)
Messaggio: #2
RE: Cià
Yee, benvenuta ragazza (non hai specificato il sesso mi pare, ma chiamandoti Francesca ne deduco che tu sia di sesso femminile.)

Per quanto riguarda il GDR di Claymore ti consiglio di dare un occhio al Regolamento e visto che per quanto l'ambientazione del gdr sia appunto quello la trama è leggermente diversa quindi ti conviene dare uno sguardo al post dedicato ad essa.
Qui comunque dovrebbe esserci tutto ciò di cui hai bisogno mentre se guardi i tasti in alto dovresti vedere Classifica GDR dove puoi guardare come sono messe le altre Guerriere di questo Forum.
Qua se hai dubbi su come sia fatta una scheda puoi guardare quelle delle altre mentre qui è il regolamento per la Scheda. 

Se hai dubbi e domande su quanto hai appreso chiedi pure ai Master in Assistenza, ammesso non ci sia già un topic con le tue stesse perplessità, immagino saranno disposti a risponderti di buon grado.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2014, 10:55 PM
Messaggio: #3
RE: Cià
Benvenuta o/
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2014, 11:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2014 11:06 PM da Claire83.)
Messaggio: #4
RE: Cià
Benvenuta Fran! Ok, hai detto che è realismo vero? Quindi se ti dico che mi piace il disegno che hai messo nell'avatar(suppongo che sia tuo) e continuo, affermando che è molto bello, negherai vero? Tongue
Ora ti faccio giusto un paio di domande. Chi è il tuo personaggio preferito di Claymore? Anche a me piace molto il fantasy, quali autori prediligi? E poi, oltre a Claymore, quali sono i tuoi manga preferiti?
Ecco, ora che ho anche letto che ti piacciono le soundtrack degli anime, devi farmi almeno un esempio. Uhm, ti ho fatto troppe domande mi sa XD O forse no?
Il Gdr è davvero interessante e se vuoi partecipare, e ti invito a farlo, oltre a leggere il Regolamento,dai anche un'occhiata alle schede delle altre guerriere per farti un'idea.
Per adesso(ma solo per adesso) è tutto ^^ Buona permanenza!

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2014, 11:28 PM
Messaggio: #5
RE: Cià
Uh! Uno si assenta per un paio di giorni ed ecco che spunta una nuova nipotina!
Ciao Fran! Un caldo benvenuto dallo zio del forum!
Spero che tu ti diverta qua con noi! A presto!
Big Grin

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2014, 11:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2014 11:30 PM da Aurelio.)
Messaggio: #6
RE: Cià
Benvenuta Fran,  buon gioco su ClaymoreGDR!

I tuoi disegni sono attesi qui KUKUKUKU! -> http://www.claymoregdr.org/Forum-Fan-Fiction-Fan-Art

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 01:01 AM
Messaggio: #7
RE: Cià
Benvenuta Fran. Volevo porti delle domande ma la mia collega più sopra te le ha già poste XD. Perciò ti domando. Che genere di film ti piacciono? Sempre se sei appasionata di cinema.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 01:08 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2014 01:21 AM da Fran.)
Messaggio: #8
RE: Cià
Citazione:Quindi se ti dico che mi piace il disegno che hai messo nell'avatar(suppongo che sia tuo) e continuo, affermando che è molto bello, negherai vero? 
 Claire, mi dispiace ma deluderò le tue aspettative. Sì, trovo il disegno molto bello eeee questo è perché non fatto da me. Sorry Undecided
Poi, personaggio preferito di Claymore... Inizialmente mi erano piaciuti molto sia il rapporto di rivalità amichevole tra Noel e Sofia, ma non è stato approfondito bene perciò fuffa. Un personaggio che non posso fare a meno di non stimare verso la sua comparsa è Helen, mi dispiace un po' che in alcune parti dopo mi venga da compatirla... però non potrò mai scordarmi la sua reazione al discorso solenne di Deneve dopo la ribellione(E' considerabile spoiler? Se sì, edito). Ma, sempre con Helen, se il Canon non soddisfa, il Fanon risolve. E ho visto alcune strisce comiche su Helen che mi fanno morire, per quanto siano per l'appunto, non canoniche. Ma il personaggio che più ho gradito ed ha continuato a farlo in tutte le sue apparizioni, per quanto brevi siano state è...*rullo di tamburi* 
!!!Raffaella!!! 
Guarda, il motivo non chiedermelo perché non saprei dirtelo con esattezza, in generale la sua sotto-trama, è stata quella che più mi ha dato una sensazione di empatia, anche se ciò che è accaduto con il cadavere di RaffaellaxLuisella non lo considero più parte della sua storia. Non perché non era buono a livello di trama, semplicemente mi piace ciò che è accaduto a Raffaella da viva, sia quando è sullo "schermo", sia da quelli che ho capito fossero i suoi compiti come guerriera. Un pochetto confusionaria e immotivata come risposta, eh? Ma proseguiamo.

Gli scrittori fantasy che più ho adorato sono Licia Troisi per le "Cronache del Mondo Emerso", che anni fa ho letto fino a consumare il libro e che tuttora talvolta rileggo. Amo molto lo stile di scrittura di Martin di cui non solo ho letto gli attualmente usciti capitoli delle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" ma anche "Il battello de Delirio" libro di stampo fantasy/horror. Ho letto con una certa soddisfazione "Il ciclo dell'eredità" di Paolini e un titolo forse un po' meno conosciuto che annovero tra i miei preferiti è "La trilogia di Bartimeus" e "L'anello di Salomone" di Jonathan Stroud. Li conosci? Poi ce ne sono altri ma sono troppo stanca per andare avanti ancora per molto.

Comunque, Aurelio, dubito avrete molti miei disegni perché quei pochi che faccio li tengo riposti in una cassetta accanto alla legna del caminetto, giusto in caso finisca. No, scherzo Big Grin 
Di solito non li tengo ma in caso uno mi soddisfi particolarmente vedrò di ricordarmi di caricarlo.

Comunque grazie per i vari saluti, darò sicuramente un'occhiata alle altre schede e per quanto riguarda il regolamento ci ho già dato una scorsa veloce, ma ho bisogno di leggerlo con più calma e attenzione. 'note a tutti *parte la Moonlight Sonata*

Edit:Oh, Kiryu ho notato il messaggio subito dopo aver postato. Film? I registi che più preferisco sono Tarantino(ho visto e rivisto Kill Bill alla follia), oltre a lui non conosco molti altri registi. Non ci faccio molto caso a dire la verità perciò dirò i miei film preferiti in modo veloce per non crollare addormentata sulla tastiera. La saga dei Men In Black l'ho vista più e più volte(a parte il terzo, solo una volta), la trilogia del signore degli anelli è molto ben fatta e non mi dispiace mai rivederne uno dei capitoli. Oh, ok ora sono veramente stanca. Anche le mie facoltà di insonne cronica non mi salvano stavolta. Magari se mi viene altro in mente lo aggiungerò Kiryu. Nooootte 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 01:25 AM
Messaggio: #9
RE: Cià
@Fran
Ok, quindi è un'occasione per postare i tuoi ^^ *coglie la balla al balzo* Uh che bello, ti piace Raffaella? *____* Come motivazione per adesso può andare. No, non è spoiler Wink
Licia mi piace moltissimo ed anche "nonno" Martin. Ce l'ho con lui per determinati motivi però u.ù
Sono in pari con i libri e quindi, tranquilla che non ti farò nessuno spoiler, anzi, se ti andrà potremmo discuterne insieme. Gli altri autori che hai citato non li conosco, ma mi piacerebbe documentarmi ^^

P.s. Mi è piaciuto tantissimo Il "Canon" ed il "Fanon" ^^

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 12:38 PM
Messaggio: #10
RE: Cià
Citazione:Comunque, Aurelio, dubito avrete molti miei disegni perché quei pochi che faccio li tengo riposti in una cassetta accanto alla legna del caminetto, giusto in caso finisca. No, scherzo [Immagine: biggrin.gif]
 

Di solito non li tengo ma in caso uno mi soddisfi particolarmente vedrò di ricordarmi di caricarlo.

Prafa Pampina! u.u

Che è tipo un ano che devo ri-fare il tutorial per colorare i disegni con photoshop, potrei approfittare con uno dei tuoi! XD

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 04:09 PM
Messaggio: #11
RE: Cià
Ciaissimo, buona permanenza /o/  \o\

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 04:30 PM
Messaggio: #12
RE: Cià
Ciauuuga!!


Benvenuta!


L'apri scatolette (che sarei io) ti da il benvenuto sul forum!
Aprirò per te qualunque scatoletta mi chiedi! (e prima o poi, anche quella della X di Miria)

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-12-2014, 11:58 PM
Messaggio: #13
RE: Cià
Ciao anche a Nemas e Darkgreen, mi scuso se sono scomparsa ma nell'ultimo periodo sto avendo un leggero calo scolastico e i miei (nonché io) abbiamo deciso che dovevo studiare di più. Non appena i miei voti si saranno stabilizzati vedrò di essere veramente attiva sul forum e nel GdR. Cià ancora Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)