Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal vs. Andrea [Allenamento]
20-08-2017, 03:58 PM
Messaggio: #1
Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Citazione:Fascia oraria: Tramonto.
Condizioni Atmosferiche: Il Sole illumina ancora l’arena ma a Est si vedono nuvole scure e si ode il brontolio di qualche tuono lontano.
Combattenti: Crystal - Andrea
Elementi particolari Arena: Come nel duello di Andrea con Camillah, a causa sole e del calore del giorno, la sabbia del fondo dell’arena è talmente asciutta da sollevare nuvolette di polvere a ogni passo di chi ci cammina sopra.


Una vampata di calore proveniente dalla sabbia del fondo dell’Arena accoglie le due contendenti e la Dama Nera che farà loro da arbitro. Come l’altra volta, Semirhage è lesta a salire sugli spalti e ad iniziare a farsi aria col suo ventaglio.
Dopo aver atteso che Crystal indossi la sua armatura e le raggiunga -ammesso che la Numero 16 abbia intenzione di farlo- Semirhage attende che le contendenti prendano una claymore da allenamento per poi dichiarare:

Ai vostri posti! Iniziate!

Sancendo così l’inizio del duello.


Turnazione
Crystal
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-08-2017, 04:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2017 05:53 PM da Victoria.)
Messaggio: #2
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal - 1° turno




E... indovina, indovina? Dovette aspettare ancora.
Dovette aspettare così tanto che alla fine si sdraiò a pancia in su e, alzato il ginocchio destro, vi poggiò sopra l'altra caviglia perdendosi a guardare il cielo azzurro e ogni tanto a fischiettare portando le mani dietro al capo.
Rimase così più o meno tutto il tempo, arrugginendosi anche, ma mantenendo la percezione all'erta. In particolare uno yoki aveva attirato a lungo la sua attenzione finché non era diventata più di una semplice curiosità scoprire cosa stesse facendo la proprietaria e chi ella fosse. Esso, appena fuori dalla fortezza, le sembrava, aveva oscillato con ampi e veloci sbalzi di quantità. Si era sentita molto impicciona, ma per la noia si sarebbe perdonata. In fondo sarebbe rimasto un segreto tra lei e lei.
Tuttavia rimase sbalordita quando infine sentì quello yoki spostarsi per rientrare nella fortezza. Sembrava stesse quasi puntando verso l'Arena...
Spostando i palmi sulla nuda terra e flettendo le dita, con un balzo agile si rialzò in piedi.
Considerato il tempo che era rimasta lì, era meglio fare un po' di riscaldamento.
Quando la compagna - sì, proprio colei che Crystal aveva spiato - entrò in Arena, la giovane smise di scuotere la tuta polverosa per rimanere positivamente sorpresa, anzi forse emozionata era la parola corretta.

-Ohi! Andrea, numero otto. Ti va di fare quattro salti?-

-Wow ma tu sei enorme!- fu più forte di lei; ben lungi dal suo composto carattere, la 16 si lasciò andare come una bambina.
Non aveva mai visto nessuna guerriera così alta e così muscolosa.
Il numero non la stupiva invece, doveva essere per forza una guerriera più forte di lei dato il suo yoki.

Prima che potesse aggiungere qualunque altra, sconveniente, parola, la voce di Semirhage irruppe nello spiazzo sabbioso :-Crystal, sei libera di affrontare il duello come credi ma, vista l’avversaria che ti troverai di fronte, mi sento di suggerirti di indossare l’armatura. Vai pure se vuoi, io e Andrea ti aspetteremo qui in Arena-

Già. Dover attendere ancora e far attendere la sfidante la scocciava, ma probabilmente era meglio fare così, quella le pareva forte come la risvegliata Cornuta che le aveva lussato una spalla solo scontrandosi con lei in corsa.
-Io sono Crystal e ho il Numero 16, piacere di conoscerti. Ti chiedo scusa per il mio abbigliamento, sono giorni che mi annoio qui a Staph e non avevo valutato di trovarmi davanti un'avversaria del tuo calibro. Tornerò immediatamente- proferì con un leggerissimo sorriso prima di dileguarsi il più velocemente possibile.
Di nuovo in Arena, questa volta munita di armatura, si avvicinò alla rastrelliera per estrarre una Claymore da allenamento, la quale produsse le famigliari note metalliche.
Fece roteare il polso destro e con esso la spada.
Che noia, anche muovendola vicina al terreno si alzava sabbia.
Preparò i muscoli delle gambe e spiccò un alto e lungo balzo piroettando in aria per tornare alla sua postazione finale.

-Ai vostri posti!-

Crystal si mise in posizione d'attacco flettendo le gambe e tenendo salda la lama obliqua verso terra.

-Iniziate!-

Scattò con gli occhi dorati in direzione di Andrea per prendere velocità sul rettilineo e caricarla.
Niente finte, ma all'ultimo, all'incirca un paio di metri scarsi prima di avventarsi su di lei avrebbe tentato un salto per coprire le ultime distanze - e forse evitare un fendente - e piombare dall'alto. Si aspettava lo parasse o comunque non andasse a buon fine, ma per sicurezza avrebbe puntato alla spalla dominante, inoltre, appena si sarebbe trovata all'altezza, avrebbe tentato una pedata dal primo torace in giù per farle perdere l'equilibrio.
Data la prestanza fisica dell'avversaria, con la sua forza non pensava di poterla veramente smuovere, perciò avrebbe liberato in volo un'ulteriore quantità di yoki da deformarle il volto.
Voleva proprio vedere quali effetti sarebbe riuscita a ottenere, voleva testare il divario tra di loro.
Se l'azione non fosse andata a buon fine, per difendersi avrebbe comunque liberato un 30% e usato la sua percezione più per evitare che per parare, al momento.
Inoltre se Andrea le fosse venuta addosso, quindi non fosse rimasta ferma ad aspettarla, Crystal avrebbe comunque tentato di calcolare i tempi per riuscire nell'azione ideata.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->10%-->30% - Punti Limite: 1,5/30
Stato fisico: ottimo; occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti affilati
Stato psicologico: annoiata, successivamente emozionata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva su Andrea già da prima dell'incontro), lettura dello yoki (attiva dall'inizio dello scontro)


Mi sono permessa di dire che Crystal avvertiva lo yoki di Andrea dato l'alto parametro e l'esperienza accumulata nel leggere da lontano l'aura bestiale e discernerla con chiarezza.

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-08-2017, 06:06 PM
Messaggio: #3
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, primo turno


Narrato/pensato
Parlato


Questa qua già mi piace. Anche se ha la faccia da bambina, intanto è alta. Be', certo, è sempre una testa o due meno di me. Ma che ci vuoi fare, non ne ho trovate di grosse quanto me. Forse qualche uomo ci arriva, forse. Vabbe'. Seconda cosa, subito mi fa un complimento. Proprio le prime parole che dice. Be', questa sì che è una novità.
Grazie.
Le rispondo, un po' stupita. Insomma, non è tutti i giorni che trovo qualcuna che mi sta simpatica a prima vista. O quasi. Arriva Semirhage e le dice di andarsi a prendere l'armatura. Vabbe', oh, io qua ho detto che non ci vado di forza bruta ma forse fa meglio a mettersela lo stesso. Aspetto. Lei blatera qualche scusa prima di andarsene, e il suo numero. Sedici... non è molto basso, ma neanche altissimo. Credo che va bene per un allenamento decente. Se non faccio cazzate la stendo, ma a dirla tutta non è quello l'obiettivo. 
Se, se, smettila di perder tempo e vai. 
La incoraggio, ché qua sennò rischiamo che ci mette tutta la notte. Per fortuna invece torna presto e non è ancora proprio buio. Io intanto ho appoggiato Maria Carolina vicino alle spade da allenamento e me ne sono presa una. Crystal, la mia avversaria, vuole farsi figa e per mettersi in posizione fa un salto all'indietro che se lo facevo io mi schiantavo. Be', forse ora no, a dire il vero. Voglio proprio farle vedere che sono capace anche io. Semirhage da il via e la primissima cosa che faccio, prima ancora che dice di iniziare, è rimpicciolirmi. Questo duello è per Andrea piccola. Come quasi tutti, se devo essere sincera... insomma, guerriere più forti di me non se ne trovano, ma più agili sono tutte. Una mossa per risolvere il problema serve a poco se non la uso, neh? E allora usiamola. Appena sono pronta, scatto verso di lei. Ma non proprio dritta. La tizia nera ha detto che non devo andarci di peso come al solito, e allora ho deciso di provare con un po' di... dolcezza. Vado un po' verso la sua sinistra - credo che lei è destra da come tiene la spada - e provo a fare il giro. Arrivarle dietro, insomma. Poi quando sono dietro le salto addosso e le tiro un bel colpo con la spada, dall'alto. Sì, va bene, alla fine vado sempre con una mazzata. Ma è come ci arrivo che è importante, no?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% (5/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Considera le prime parole di Crystal come un complimento, e fra quello e la sua altezza la numero sedici le sta subito simpatica. Ciò nonostante è ancora decisa a mettere alla prova i suoi progressi con Matrioska e quindi non esita a usarla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-08-2017, 09:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2017 09:11 PM da Semirhage.)
Messaggio: #4
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Crystal tenta di sorprendere Andrea effettuando prima una carica diretta per poi spiccare all’improvviso un balzo con l’evidente intenzione di piombare dall’alto sulla massiccia avversaria, aspettandosi che la Numero 8, vista la sua possanza, possa anche resistere al doppio colpo che vorrebbe sferrarle ma comunque è desiderosa di capire quanto ampio sia il divario tra lei e la sua avversaria.

Andrea però, spariglia subito le carte: considerando questo duello come una prova per valutare gli esiti del suo allenamento, attiva fin dal primo assalto la sua abilità speciale e libera una gran quantità di yoki da tutto il suo corpo, cosa che Crystal percepisce con chiarezza, ma senza poter stabilire una direzione precisa del flusso nel corpo dell'avversaria: sembra che lo yoki di Andrea stia prorompendo da TUTTO il suo corpo.
A rigor di logica, Crystal si sarebbe aspettata che Andrea diventasse ancora più grande, invece la guerriera con l’uniforme nera… rimpicciolisce, letteralmente, fino ad assumere più o meno le dimensioni della stessa Crystal, scattando poi a sua volta incontro all’avversaria.

Andrea esegue poi il suo scarto più o meno nello stesso momento in cui Crystal esegue il suo balzo ma, viste le rispettive intenzioni delle due guerriere, la manovra della Numero 8 manda per un pelo fuori tempo l’avversaria e Andrea riesce così a passarle dietro, spiccando poi un balzo e ad assestare un colpo sulla schiena di Crystal.
Il colpo non è devastante come sarebbe se Andrea fosse col suo fisico “normale” e inoltre lo stesso va a cozzare contro la parte posteriore dell’armatura di Crystal, all’altezza del supporto della claymore, tuttavia è sufficiente per far perdere equilibrio e coordinazione alla Numero 16, facendola finire a terra distesa in avanti e facendole sollevare all’impatto col terreno una piccola nube di sabbia che solo per un caso fortuito o per la prontezza di Crystal stessa, non le finisce negli occhi.

Andrea ha giocato la sua carta e, forse, Crystal si è fatta più o meno un’idea di chi ha di fronte.
Semirhage osserva in silenzio, continuando a farsi aria col suo ventaglio, mentre i tuoni sembrano farsi più vicini…


Turnazione
Andrea
Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-08-2017, 09:21 PM
Messaggio: #5
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, secondo turno


Narrato/pensato
Parlato


Evvai, m'è riuscito! Be', insomma, non era proprio un'arroccazia, ma non era neanche il mio solito modo di colpire. Diciamo... pareggio? Eh, vabbe'. Tanto per festeggiare, faccio una cosa che m'è riuscita di imparare fra le altre: verticale all'indietro - merda, a momenti casco perché ho dimenticato la spada - e torno in piedi dall'altra parte. Non è proprio un salto all'indietro, ma mi viene abbastanza veloce ed è più facile. Tra l'altro, ci perdo anche meno tempo. E alla fine prendo più o meno la stessa distanza. Diamole il tempo di rimettersi in piedi, poi ricominciamo.
Scusa, eh, se non t'ho avvisato.
Le dico: magari s'è incazzata. Non si sa mai con le altre, a volte sono veramente strambe.
Questa roba la so fare da poco, non sapevo manco io se mi riusciva. 
Verissimo, e ora voglio provare di meglio. Appena Crystal è di nuovo in guardia, parto con qualcosa di molto più difficile. Sono qua per vedere cosa posso e cosa non posso fare, insomma, e allora mettiamoci alla prova. Primo: le corro incontro. Poi, salto mortale - in avanti - per superarla. E tanto perché devo capire i miei limiti, non un salto normale: invece di una capriola, faccio una piroetta per aria in modo da arrivarle dietro dritta. Cioè... guardando la sua schiena. Con una capriola arrivavamo schiena a schiena, no? Capito? Ecco. E ovviamente dato che se mi riesce voglio strafare, atterrando le mollo un altro colpo sulla schiena. Una botta del genere la sente eccome, con o senza i muscoli. Non basta? Certo che no. E allora finiamo con una bella ruota verso destra per levarmi di torno casomai mi contrattacca. Senza mani. Le so fare. Giuro. Eh... circa. Ma dai, sono abbastanza sicura che se ho fatto tutto il resto non posso mancare quella. No?

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (10/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Soddisfatta dal successo della sua prima mossa, ma decisa a fare di meglio. Si sente onestamente un po' in colpa per aver quasi ingannato Crystal, ma ci tiene a testare i propri limiti.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-08-2017, 10:07 PM
Messaggio: #6
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal - 2° turno




Oh maledizione...

Crystal fece una smorfia imbronciata quando rialzò il voto da terra.
Sarebbe stata un'azione magnifica, anche a vedersi, ma evidentemente non sufficiente con una guerriera esperta.
Ma il modo in cui Andrea aveva attaccato era ancora più magnifico. Da un bestione muscoloso di più di due metri si era rimpicciolita divenendo più snella e alta circa come lei.
Incredibile.
Che tecnica fantastica!
A malapena ascoltò le scuse di Andrea - che peraltro non pensava sarebbero arrivate dato il suo aspetto e i suoi modi non solo apparentemente rudi -.

-E ora ti sei rimpicciolita! Grandioso!- esclamò estasiata :-Non importa- rispose poi alla sua seconda affermazione facendosi più composta e con un sorriso quasi sinistro :-Vorrà dire che punterò più sull'agilità-

E nel frattempo potrei provare una cosa nuova...

A questo pensiero era dovuto il sorriso sghembo. Chissà se avrebbe funzionato; quel duello diveniva sempre più interessante.
Se era da poco che Andrea possedeva quella agilità e quella abilità, una tecnica come la sua, che utilizzava prettamente l'agilità e non lasciava fiato all'avversario, poteva fare al caso suo. Andrea sarebbe dovuta riuscire in una grande coordinazione per parare o schivare i suoi attacchi, ma dal canto suo Crystal avrebbe dovuto dimostrare di essere capace di utilizzarla e soprattutto nel modo corretto.
Non era saggio tuttavia provarla all'inizio, preferiva farne uso agli sgoccioli del duello, per il momento avrebbe continuato a fare sfoggio della sua abilità innata che, data la grande quantità rilasciata da Andrea, ben si prestava.
Tuttavia, dato comunque il divario, tanto valeva amplificare anche il suo yoki.
Lo yoki scorse veloce in tutto il suo corpo. Vene e muscoli pulsarono vigorosamente mentre questi ultimi raddoppiavano e il sorriso diveniva mostruoso.
Avrebbe atteso lì dov'era.
I piani erano due, se Andrea avesse saltato e lei fosse stata reattiva, le sarebbe saltata incontro, ma defilata di lato, così da cercare di colpirla con una spazzata "aerea". Dove non era importante, solo la testa le premeva di evitare.
Se invece non lo fosse stata, sarebbe ancora rimasta ferma lì dov'era e, quando l'avrebbe sentita abbastanza vicina, si sarebbe piegata a terra e, facendo perno con le mani, avrebbe compiuto una spazzata con la gamba destra alle caviglie. Se l'avversaria sarebbe caduta non avrebbe perso tempo e le avrebbe rifilato in pieno addome un fendente col la lama inesistente della spada.
Se nessuna di queste azioni fossero state possibili, semplicemente si sarebbe limitata a schivare leggendo lo yoki di Andrea e ad allontanarsi, continuando ad alternare le due azioni se avesse voluto inseguirla.




Citazione:Yoki utilizzato: da 30% a 50% - Punti Limite 4/30
Stato fisico: buono; occhi dorati, volto deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: eccitata ma concentrata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (attive su Andrea)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-08-2017, 09:54 PM
Messaggio: #7
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Cavallerescamente Andrea concede a Crystal il tempo di rimettersi in piedi. A quel punto, la Numero 8 scatta verso l’avversaria, per poi cercare di sorprenderla provando a eseguire un balzo con annessa piroetta il quale, nelle sue intenzioni, avrebbe dovuto, alla fine, portarla alle spalle di Crystal.
L’esecuzione della manovra sarebbe ineccepibile ma, forse a causa del fatto di non essere ancora abile a destreggiarsi in un combattimento veloce, motivo per il quale Semirhage l’aveva spedita nuovamente in Arena, Andrea commette un errore: sottovalutare la reazione di Crystal!
Infatti, la numero 16 ha avuto il tempo di tornare in guardia e di focalizzare tutta la sua attenzione sull’avversaria, oltre a rilasciare altro yoki e così, non appena vede Andrea balzare in aria, Crystal non ci pensa due volte e salta a sua volta, cercando di intercettare al volo l’avversaria.
Avviene tutto in un istante, vista la velocità che le due contendenti sono in grado di esprimere in quel momento: mentre Andrea si sta torcendo in aria per completare la sua piroetta, si vede arrivare contro Crystal molto più grossa rispetto a prima. Non avendo messo in preventivo la reazione della Numero 16, Andrea non riesce a proteggersi in tempo e una fitta di dolore al costato destro le annuncia che il colpo di Crystal è andato a segno, probabilmente incrinandole una o due costole (FERITA LEGGERA) a causa dell’impatto della claymore sul corpo della Numero 8. Fortunatamente per quest’ultima, tra la sua torsione, il movimento in volo dell’avversaria e il fatto che l’impatto sia avvenuto in aria, quindi senza possibilità per Crystal di trovare un appoggio per esercitare la massima forza sulla sua claymore, i danni per stavolta sono stati limitati.
Il colpo comunque sbilancia Andrea la quale si ritrova alla fine con le ginocchia e le mani poggiate a terra, circondata dalla sabbia sollevata dal suo atterraggio, mentre Crystal riesce a ricadere in piedi ma dando le spalle all’avversaria.

Ancora! Lo stesso errore, come contro Camillah!

Pensò Semirhage osservando quanto appena avvenuto davanti ai suoi occhi. Stava per dire qualcosa ad Andrea, ma si trattenne all’ultimo momento…

No! Sbagliando si impara. E io devo mantenermi neutrale!

Perciò, la Dama Nera sigillò le sue labbra e continuò a osservare lo scontro, dimenticandosi di usare il suo ventaglio mentre, tra il sole al tramonto e le nuvole temporalesche che sembravano avvicinarsi, la luce sul campo di battaglia iniziava a diminuire…


Turnazione
Crystal
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-08-2017, 05:16 PM
Messaggio: #8
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal - 3° turno




Bene, anche senza usare una tecnica, era stata abbastanza reattiva da balzare in aria e sorprendere Andrea.
Giratasi immediatamente appena posati i piedi a terra, ritrovò la compagna e avversaria carponi.
Chissà, se fosse stata più forte forse avrebbe potuto arrecarle più danni... ma per il momento andava bene così, d'altra parte quella che aveva bisogno di più allenamento era Andrea, da quanto le era parso di intuire, e un colpo più grave avrebbe potuto compromettere lo scontro. Quindi pazienza.

-Forza Andrea!- avrebbe detto a voce molto alta un attimo prima di attaccarla.
Per darle un po' più di tempo per rialzare la guardia, avrebbe eseguito una serie di balzi obliqui prima di arrivare a distanza di fendente orizzontale, abbassandosi un po' sulle ginocchia per proteggersi e al contempo mirare alle gambe.
Che il colpo fosse andato a segno o meno, che Andrea avesse schivato o disimpegnato, si sarebbe subito allontanata spiccando un lungo balzo indietro dalla posizione rannicchiata.
Sperava che la compagna avrebbe capito il motivo per cui non le aveva concesso la medesima tregua.

Questo è il momento di insistere, di seguire l'istinto delle tue gambe invece che delle tue braccia.




Citazione:Yoki utilizzato: 50 - Punti Limite: 6,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: concentrata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (attive su Andrea)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-08-2017, 06:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2017 06:18 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #9
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Narrato/pensato
Parlato


Ugh.
Già, ugh. E non è solo una smorfia di dolore - anche se quando sono piccola lo sento - ma soprattutto un grugnito di fastidio. Di nuovo. E' successo di nuovo. Cazzo, stavo facendo un salto perfetto. Perfetto, capite? Manco mi era venuto così bene quando ci avevo provato, prima. Ma no, Crystal deve venirmi incontro e rompermi i coglioni. O le costole, in questo caso. Fa lo stesso. Il risultato è che ci manca poco che non mi smalto di nuovo per terra di faccia. Mi sale veramente tanta rabbia, e faccio fatica a trattenermi. Fortuna che ci ho lavorato, sennò a quest'ora il mio Yoki era alle stelle. Semirhage non dice niente, l'altra... mi incoraggia? Credo. A meno che non è il suo modo di prendermi per il culo. Vabbe', non che mi freghi. Ora sono a quattro zampe per terra, e lei mi viene addosso a zig-zag. Va bene. Che faccio? Bah. Fanculo prepararsi, se provo a fare le mossette fighe finisce sempre che mi bloccano e casco. Facciamo le cose una per volta, e cerchiamo di capire cosa farà lei. Primo: devo mettermi in piedi. Capriola. Che fa lei? Ancora arriva? Credo di sì. E allora... non ne ho idea. Non sono brava a fare piani, cacchio. Uh... salta. Sì, saltiamo. Altra capriola, per aria? No. No, lasciamo perdere. Ma sto già saltando. Mer... ruota. Ruota, ruota... senza mani, non ci arrivo. Dove? A destra. Sì. Va bene. Sta arrivando. Schivala. Schivala come? Non lo so, cazzo! Girotondo. Sì, quella... piroetta, lì. Appena è vicina, girale intorno! Vai! E se ti riesce, e le arrivi dietro, un bello sgambetto non glielo leva nessuno! Ci siamo? Ho fatto tutto? Dannazione, perché non potevo solo alzarmi e tirarle un pugno?

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (15/35 PLM)
Stato fisico: Ferita leggera al torace (due costole incrinate). Occhi dorati, vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Frustrata dal fallimento della sua mossa, basa la difesa successiva sull'istinto. Potrebbe non essere stata l'idea migliore, dato che le è venuta piuttosto confusa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: Se serve, posso dare via MP spiegazioni un po' migliori su quel che vuole fare Andrea. In prima persona è divertente da scrivere ma potrebbe essere difficile da capire ^^'.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-08-2017, 05:01 PM
Messaggio: #10
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Crystal ricambia solo in parte la cortesia usatale da Andrea prima, ritenendo che l’avversaria volesse essere messa alla prova fino in fondo. Tuttavia non attacca direttamente, perdendo un po' di tempo per preparare la sua mossa e questo è sufficiente per permettere ad Andrea di rimettersi in sesto.

Così, al momento dell’atterraggio e del piazzare il suo colpo, Crystal scopre che l’avversaria non si trova più lì: avendo previsto il potenziale pericolo, la numero 16 cerca di sfruttare l’elasticità delle sue gambe già piegate per saltare via ma, al momento del salto, qualcosa la disturba…
Quel qualcosa è una gamba della Numero 8 che si è infilata tra quelle di Crystal, interferendo non poco con la sua manovra, che le riesce decisamente male, sbilanciandola e facendola scivolare di traverso a terra sul suo fianco sinistro e, quel che è peggio, dando la schiena ad Andrea la quale in questo momento, anche se nella sua forma ridotta, torreggia su di lei, ampiamente entro il raggio d’azione della sua claymore.

Ancora una volta, quella delle due che ha optato per un’azione semplice sembra avere avuto la meglio e Andrea sembra aver capito che non basta solo essere veloci, ma bisogna anche intuire le mosse dell’avversaria per poterla anticipare.

Pensò la Dama Nera. Ora la situazione si era ribaltata di nuovo ed entrambe le contendenti avevano probabilmente capito che le prossime mosse sarebbero state fondamentali per l’esito del duello…


Turnazione
Andrea
Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-08-2017, 08:21 PM
Messaggio: #11
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, quarto turno


Narrato/pensato
Parlato


M'è... m'è riuscita? Non so come, ma in qualche modo sono riuscita a fare quello che volevo. Be', insomma, diciamo che il risultato finale è quello. Poi come ci sono arrivata non l'ho capito bene manco io, però... m'è andata bene, diciamo. Sinceramente, sono veramente stupita che per una buona volta m'è andato qualcosa per il verso giusto. Tanto che quasi mi dimentico che il duello mica è finito e Crystal, anche se è per terra, non l'ho certo ammazzata. Non con uno sgambetto, direi. Allora... cosa farà, lei, ora? Credo che troverà un modo di colpirmi da lì. Se io sono per terra con un nemico vicino, che già è una posizione abbastanza di merda, non credo che voglio peggiorarla pure. E allora la cosa migliore è fare in modo che il nemico si levi dalle palle così posso rialzarmi, no? Ecco. Quello è quello che farà LEI. Credo, almeno. Adesso il problema è: che cazzo faccio IO? Se lei vuole che io mi levo dalle palle, l'idea è di non levarmi dalle palle. Ma non posso neanche star qua ferma come un'ebete a farmi mollare una spadata sugli stinchi. Allora... allora... mossette? Agilità? Velocità? A che servono, adesso? Lei è per terra, si passa alla rissa, cazzo! Vabbe', stavo facendo un allenamento per la mossa nuova, ma anche per vedere se ero capace a pensare. E la mia pensata adesso è che la mossa nuova non mi serve. Manco la spada, a dire il vero. La butto e poi giù, voglio sedermi su Crystal. Sulla sua schiena, se riesco, sennò sulla pancia. E poi torno normale e le tiro un ceffone. Piano, vuoi mai che le stacco la testa. Tanti auguri a rialzarti, dopo. 

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (20/35 PLM)
Stato fisico: Ferita leggera al torace (due costole incrinate). Occhi dorati, vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e corpo rimpicciolito, poi torna normale.
Stato psicologico: Piacevolmente sorpresa dal successo della sua azione, poi quasi nel panico mentre tenta di ragionare su una tattica che non sia il suo solito "mena". Alla fine decide che Matrioska è inutile in uno scontro a terra e opta per qualcosa di più... risolutivo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (disattivata); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-08-2017, 08:37 PM
Messaggio: #12
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal - 4° turno




Che è successo? Un piede? Avrei potuto evitarlo?

Questi furono i pensieri della Numero 16 mentre stringeva gli occhi impattando col secco terreno.
Riversa sul fianco sinistro e stringendo ancora la sua spada - avrebbe voluto Shirley in quel momento -, sapeva che Andrea torreggiava minacciosa dietro di sé.
Non c'era tempo per pensare, doveva difendersi e attaccare, doveva togliersi da lì, doveva... diventare più forte.
-AAAAAH!!!- urlò liberando lo yoki fino al proprio limite, sentendo divampare in lei un potere mai avvertito prima, un potere inebriante, che dava alla testa, ma la sua testa e il suo corpo erano proiettati verso la rivalsa e la vittoria.
Appoggiando anche il palmo destro a terra, scaricando tutto il peso del proprio muscoloso corpo sulle però altrettanto forti braccia, avrebbe fatto ruotare il corpo andando a rivolgerlo verso Andrea e preparando due calci diretti verso di lei, possibilmente dal bacino in poi per essere certa di centrarla e destabilizzarla. Questo avrebbe dovuto darle il tempo di tirarsi su in verticale e, facendo un ponte, tirarsi su in piedi, dando a questo punto la schiena ad Andrea, ma una situazione che non sarebbe durata. No perché, portando prima la claymore in un fendente orizzontale, si sarebbe difesa da eventuali altri attacchi per poi girarsi seguendo il braccio.
Non voleva smettere. Attaccare era la parola d'ordine che imperava nel suo cervello. Assalire le ordinavano i suoi muscoli.
Avrebbe menato altri due fendenti obliqui entrambi diretti alle anche dell'avversaria, il primo dalla propria destra, dove era rimasta la spada, e il secondo dalla propria sinistra, entrambi dall'alto verso il basso.
Fin dove sarebbe riuscita ad arrivare? Presto l'avrebbe scoperto.




Citazione:Yoki utilizzato: da 50% a 70% - Punti Limite: 9/30
Stato fisico: buono; occhi dorati, volto deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: inebriata dal proprio potere, desiderosa di giocarsi il tutto per tutto
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (attive su Andrea)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-08-2017, 06:16 PM
Messaggio: #13
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Crystal, perfettamente consapevole della presenza alle sue spalle di Andrea, cerca di ruotare su se stessa per togliersi d’impaccio e per prepararsi a scalciare l’avversaria ma quest’ultima ha in mente qualcosa di più semplice e diretto…

Così, quando Crystal si trova finalmente girata dalla parte giusta, quello che vede non è la faccia di Andrea, bensì il suo posteriore farsi sempre più vicino e sempre più grande, non solo perché la Numero 8 ha deciso di sedersi letteralmente addosso alla Numero 16 ma anche perché Andrea ha riassunto le sue dimensioni normali!

Con tutto lo yoki che le scorre in corpo, con ogni probabilità Crystal sarebbe in grado di reggere il peso del corpo di Andrea, ma quest’ultima l’ha presa in un momento di equilibrio precario e il suo fisico massiccio in caduta libera è sufficiente a buttare Crystal nuovamente a terra ma, questa volta, con Andrea seduta sopra di lei.

Spinta dal suo istinto battagliero Crystal, le cui braccia sono ancora libere di muoversi, riesce comunque a menare un paio di fendenti addosso ad Andrea ma, nonostante lo yoki che le circola nelle vene e il fatto che i colpi vadano a segno, la forza e la robustezza del corpo della Numero 8 sono tali da proteggerla da qualunque danno l’avversaria possa infliggerle anche se i colpi Andrea li sente.

E, come ringraziamento, una volta esauriti i suoi attacchi, Crystal si becca un robusto ceffone da parte di Andrea: la Numero 8 si trattiene e questo fa sì che la numero 16 non riporti danni, a parte una guancia arrossata, almeno nel fisico; ma nell’orgoglio? Chissà…

Nel momento in cui Crystal rilascia il suo yoki al limite, Semirhage scatta in piedi e rivolge un gesto a qualcuno fuori vista dalle guerriere che stanno lottando, poi la Dama Nera riprende a osservare la scena con lo sguardo un po’ preoccupato.

Ora Crystal si ritrova schiena a terra con Andrea seduta su di lei… Riuscirà la numero 16 a togliersi questo grosso peso dallo stomaco?
Intanto, le nuvole hanno coperto completamente il cielo e il bagliore dei lampi compensa la luce del giorno, oramai quasi del tutto scomparsa…


Turnazione
Andrea
Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-08-2017, 07:25 PM
Messaggio: #14
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, quinto turno


Narrato/pensato
Parlato


Be', eccoci qua. Non è andata perfettamente, insomma, mi son presa un paio di bottarelle su un fianco, ma adesso che sono normale voglio vedere se riesce a farmi davvero male. La risposta è no, comunque. Quasi non le sento neanche, ed è che me le ha date colla spada! Vabbe'. Io un bel manrovescio gliel'ho mollato, tanto per vedere se se ne sta ferma. Magari adesso la aiuto pure piazzando le mie mani sulle sue braccia e tenendola giù. Forse riesce a muoversi ancora un po', ma cazzo, ha ME sulla pancia. Non deve fare tanto bene, come cosa. 
Allora? Ho vinto?
Le chiedo: non è che si deve proprio arrendere, ma se era uno Yoma a quest'ora le avevo scazzottato la testa fino a romperla. Non l'ho fatto solo perché lei mi piace. Magari a Lune lo facevo sì. Be', comunque. Sto solo chiedendo se deve sfogarsi ancora un po'. Lo capisco. Credo che non è divertente, 'sta roba, per lei. Però con tutto lo Yoki che sta usando non voglio che mi tocca spaccarle la faccia per davvero.
Sta' calmina, io di qua non mi levo finché non ho vinto.
E ora si aspetta. Spero non tanto, che qua sta venendo su il diluvio e non voglio finire zuppa.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (20/35 PLM)
Stato fisico: Ferita leggera al torace (due costole incrinate) più altre di poco conto.
Stato psicologico: Sicura della vittoria, anche perché a questo punto Crystal può fare ben poco. Spera che lo capisca prima che arrivi il temporale.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-08-2017, 07:49 PM
Messaggio: #15
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal - 5° turno




Bene... ma male!
Andrea era riuscita comunque a sopraffarla e ora si ritrovava la compagna/avversaria sopra di sé.
Non esattamente il finale che aveva sperato, dal momento che avrebbe voluto provare la sua nuova tecnica, ma ora aveva problemi più grandi.
Si rifiutava di arrendersi, aveva ancora modo di farla finire in modo diverso.
Probabilmente avrebbe perso comunque, ma non voleva lo scontro finisse intrappolata in quel modo... così umiliante peraltro.
Dunque, se avesse fatto in tempo prima che Andrea le prendesse le mani, con la sua spada smussata, e rivolta di piatto verso di sé e l'altra, avrebbe tentato di affondarne la punta con entrambe le mani in un punto sensibile e meno resistente com'era l'interno coscia più vicino (probabilmente il sinistro). Che ce l'avesse fatta o meno, avrebbe poi cercato di puntare la spada nel terreno, o comunque un blocco, per fermarla e da lì, cercando di alzare un po' la schiena, sbattergliela contro la faccia per almeno tentare di tramortirla. Se ce l'avesse fatta avrebbe provato a divincolarsi e a sgusciare via, altrimenti cercare con un pugno, diretto alle costole incrinate, di liberarsi, anche se probabilmente a quel punto Semirhage avrebbe fermato il duello...
In caso contrario, ovvero se Andrea fosse riuscita a fermarle i polsi, avrebbe puntato i talloni a terra alzando le ginocchia e di sbilanciarla con un colpo di reni. Il movimento avrebbe fatto sì che Andrea le sarebbe venuta incontro e ne avrebbe approfittato per mollarle una testata alla faccia. Avrebbe "solo" dovuto riusce a calcolare bene i tempi.
Le avrebbe infine mollato un pugno per levarsela di torno, se la mossa avesse provocato un allentamento a una delle mani, diretto alla faccia o alle costole che le aveva incrinato se la mano fosse stata la corrispondente.
Ormai era finita, ma non aveva ancora intenzione di arrendersi. Come un animale ferito avrebbe lottato per la propria vita, esattamente come in un vero combattimento.




Citazione:Yoki utilizzato: 70% - Punti Limite: 11,5/30
Stato fisico: buono; occhi dorati, volto deformato e muscolatura raddoppiata; guancia arrossata
Stato psicologico: determinata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (attive su Andrea)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
31-08-2017, 09:14 PM
Messaggio: #16
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, dalla sua posizione dominante rispetto all’avversaria, cerca di afferrarle le braccia ma queste ultime, complice lo yoki che ancora scorre in loro, si muovono come se fossero delle sguscianti anguille. Crystal cerca di approfittarne ma complice forse la foga di liberarsi, commette un errore.
Infatti, la Numero 16 cerca di affondare il pomo acuminato della sua claymore nella coscia di Andrea, dimenticandosi che la claymore che ha in mano non è la sua Shirley, bensì un’anonima arma da allenamento e quindi anche il pomo della spada è smussato e il colpo, per quanto secco e violento, viene assorbito senza problemi dai muscoli di Andrea.
La Numero 8, approfittando di quegli istanti nei quali Crystal cerca disperatamente di coordinarsi nuovamente per cercare di colpirla da una posizione che la vede nettamente sfavorita, riesce ad afferrare le braccia dell’avversaria e a bloccare la possibilità per Crystal di infliggerle altri colpi.
La Numero 16 però non si arrende: con un ultimo sforzo Crystal si inarca a ponte rovesciato, sbilanciando momentaneamente Andrea ma quest’ultima, tenendola saldamente per le braccia grazie alla sua enorme forza e al puntello offerto dai suoi stessi arti, non avvicina il volto alla Numero 16 quel che basta perché l’avversaria riesca a rifilarle una testata:

Basta così! Questo scontro è finito! Crystal, azzera subito il tuo yoki!

Il tono autoritario di Semirhage ordina la fine del duello e, subito dopo, la Dama Nera scende dagli spalti e si avvicina a voi, mentre qualcuno sta accendendo delle torce vicino all’ingresso dell’arena per contrastare l’oscurità ormai incombente, mentre Semirhage riflette su quanto appena visto, prima di rivolgersi alla Numero 8:

Bene Andrea, direi che finalmente hai capito che la sola agilità, così come la sola forza non bastano da sole per vincere: bisogna anche tener conto delle mosse dell’avversario e cercare se possibile di anticiparle o di renderle inutili. Questo era quello che volevo tu capissi oltre ai progressi che hai fatto quando usi la tua velocità. Puoi essere soddisfatta del tuo risultato.

Poi la Dama Nera si rivolge alla Numero 16:

Crystal, ammetto che il confronto con Andrea era forse un po’ troppo per te, tuttavia la tua tenacia mi ha piacevolmente sorpreso. Molte tue compagne sarebbero state intimidite dalla sola presenza di Andrea, invece tu le hai provate tutte per cercare di tenerle testa e, finché hai potuto, di non farti sottomettere. Era quello che mi serviva per completare l’addestramento di Andrea però, se vuoi un consiglio, quando combatti concentrati e focalizza la tua attenzione su un azione ben precisa e sempre senza sottovalutare la reazione avversaria.

Semirhage fa correre ancora per un attimo il suo sguardo da Crystal ad Andrea, per poi emettere il verdetto:

Credo che mi abbiate dimostrato che, a parità di rapidità nei movimenti, chi esegue le mosse più semplici riesce a prendere un minimo vantaggio nei confronti dell’avversaria. Detto questo, assegno la vittoria ad Andrea.
Dal rumore che ho sentito e dalla smorfia che ha fatto credo che tu, Crystal, sia riuscita a infliggere un minimo danno alle costole di Andrea ma lei, se non avesse trattenuto la sua sberla, ti avrebbe mandato dritta nel mondo dei sogni: credimi, la sua forza è tale che riuscirebbe tranquillamente a staccarti la testa dal collo, se solo lo volesse ma, come ho detto, non hai sfigurato nel confronto con lei, anzi…


Semirhage sorride alle due guerriere: un sorriso gentile, si direbbe quasi… materno…

Andate a riposare ora: Andrea, per quanto tu sia forte e resistente non dormi da giorni, mentre tu Crystal devi recuperare dallo sforzo di questo duello. Ho bisogno di voi per una caccia a un risvegliato, perciò mi servite entrambe al massimo delle vostre capacità. Buonanotte.

Detto questo, camminando a passo lento e cadenzato, la Dama Nera si dirige verso l’uscita dell’Arena mentre dal cielo comincia a cadere qualche goccia di pioggia.


AVETE DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO


Turnazione
Andrea
Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-09-2017, 01:25 AM
Messaggio: #17
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, turno conclusivo


Narrato/pensato
Parlato


Ho fatto un piccolo errore: non ho considerato che, tornando normale, quell'altra poteva battermi in velocità. Cioè, dico, fa fatica senza le gambe, ma... le braccia non son state facili da bloccare. Fortuna che ha provato a colpirmi a una gamba: con i muscoli che ho manco la sento, una botta del genere, ma mi ha dato la possibilità di fermare quelle accidenti di braccia. Bene. Però mi piace proprio come continua a combattere: via le gambe? Uso le braccia. Via pure quelle? Eccola che prova a mollarmi una testata. Sì, tanti auguri: la mia faccia è un po' oltre il tuo raggio d'azione, cara. Mica si ferma, questa qua. Devo dire che mi sta simpatica: è una delle poche che veramente combatte come si deve. Non sarà Gaia, ma potrebbe essere la seconda delle mie amiche, chissà. Comunque è Semirhage che decide che basta così e ci fa smettere. Io tanto per sicurezza tengo ferma Crystal finché non obbedisce, non si sa mai. Per quello che ha lottato, secondo me può anche tirarmi un pugno se la mollo troppo presto. Bisogna dire che sono d'accordo con la tizia nera su quasi tutto: io la mia lezione l'ho imparata, che di suo è molto buono. Crystal è molto testarda, proprio come piace a me. Altro che arrendersi, un duello non è finito finché il tipo in nero non dice che è finito. Anche se sei in ovvio svantaggio. L'unica cosa dove non sono d'accordo è che fare le robe semplici è meglio: cioè... sì, ma a me vengono ancora abbastanza per caso. Non era proprio fatto apposta. Ma vabbe'. Dovrò anche rimettermi a posto quelle ossa, tra l'altro. Niente di che, ma un po' fastidioso. Finalmente mi alzo e do la mano a Crystal: se la vuole, bene, sennò chissene. 
Bel duel....
Mi fermo a metà frase, sentendo quel che dice Semirhage: Risvegliato. Oh, sì, cazzo. Hanno capito con chi hanno a che fare, era ora! Finalmente mi mandano in missioni serie, a fare il culo a nemici seri! Ho il fuoco negli occhi: mi divertirò un mondo. E poi viene pure Crystal, che è solo meglio.
Oh, spero che partiamo presto. Vado a dormire.
Non ho tempo da perdere: qualche ora di sonno, giusto per essere al meglio, e poi si parte. Se le altre non sono pronte, io parto senza di loro. Frega niente. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (20/35 PLM)
Stato fisico: Ferita leggera al torace (due costole incrinate) più altre di poco conto.
Stato psicologico: Positivamente colpita dalla tenacia di Crystal, decide di tenerla ferma per sicurezza anche dopo la fine del duello. Ha decisamente una buona impressione di lei. Soddisfatta dai risultati del duello. Eccitata dalla notizia che parteciperà a una caccia, accetta l'onere del riposo per essere in forma perfetta alla partenza.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-09-2017, 10:01 PM
Messaggio: #18
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Respirò forte.
Gli occhi luminosi e le zanne lunghe andarono pian piano a tornare del colore e delle dimensioni normali, ubbidendo a Semirhage.
Strinse le labbra guardando in faccia, seria, l'avversaria ancora sopra di sé.
Il corpo ancora rigido, l'adrenalina che le scorreva come veleno nelle vene, rimarcandole la sua inutile inesistenza.
Aveva perso.
Storse la bocca ascoltando le parole della superiore.
Concentrarsi? Focalizzare? Aveva sempre avuto ben in mente il suo obiettivo, mai aveva distaccato la mente dal duello, ogni volta aveva portato avanti con decisione le sue mosse. Non capiva... era solo stanca, più psicologicamente che fisicamente, in fin dei conti quella con le costole incrinate non era nemmeno lei. Ne comprendeva il senso della semplicità delle azioni, né lei era quel tipo. Le piacevano quelle più veloci ma complesse ed efficaci. Che avrebbe dovuto fare? Cambiare forse il tuo stile di combattimento? Ma qual era il suo stile di combattimento? In cosa si capiva che era lei? In cosa si capiva che era il suo e non quello di un'altra qualsiasi? Era confusa.
Ritornò alla realtà solo quando avvertì il peso di Andrea venire meno e la visuale cambiare. Le allungò una mano.
Crystal sorrise affilando un po' lo sguardo e inarcando le labbra all'angolo destro afferrandola con forza.
-Bel duel...-

-Andate a riposare ora: Andrea, per quanto tu sia forte e resistente non dormi da giorni, mentre tu Crystal devi recuperare dallo sforzo di questo duello. Ho bisogno di voi per una caccia a un risvegliato, perciò mi servite entrambe al massimo delle vostre capacità. Buonanotte-

Oh...

Anche Crystal rimase sorpresa allargando appena gli occhi. Un'altra Risvegliata e con Andrea.
Bene, ottimo! Sarebbe stata l'occasione perfetta per mettere in pratica la sua tecnica e per riprendersi dalla figuraccia dell'ultima.
Veniva anche Andrea, sarebbe stato divertente! Quella ragazzona già le piaceva, per il suo carattere da spaccona le ricordava un po' Juliet, anche se quest'ultima era meno diretta.

-Oh, spero che partiamo presto. Vado a dormire-

Portò due dita alla fronte a mo' di saluto militare e scoccò all'indirizzo della compagna, prima di andarsene :-Ci ribecchiamo presto Andrea, buon riposo!-




Citazione:Yoki utilizzato: da 70% a 0% - Punti Limite: 11,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: turbata, ma contenta di essere in missione con Andrea prossimamente
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-09-2017, 09:00 PM
Messaggio: #19
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
SESSIONE DI ALLENAMENTO CONCLUSA!

A breve riceverete la vostra valutazione. Provvedete intanto ad aggiornare le schede delle vostre guerriere con il capitolo relativo al duello.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)