Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diablo 3
10-05-2014, 12:05 PM
Messaggio: #1
Diablo 3
Agli amanti dell'Hack'nd Slash più puro e senza troppe pretese consiglio questo titolo Blizzard. 

La grafica è molto bella, il gameplay è accattivante, pecca di una trama alle volte un po' troppo banale e di ripetitività, a meno che non siate quelli che trovano divertente rigiocare un gioco già finito per sbloccare obiettivi, potenziare il personaggio e finire livelli di difficoltà maggiori. A me piace, quando non mi diventa un lavoro full time! xD

Da sempre un grande fan della serie, ho giocato Diablo 3 fra le millemila controversie, dalla critica estremamente negativa che ricevette al lancio alle migliorie apportate poco a poco, fino all'uscita della prima espansione, Reaper of Soul, che ha sicuramente portato un'aria di novità.

Essendo un titolo Blizzard (di solito i giochi Blizzard piacciono) ve lo consiglio, la versione di prova è gratuita e potrete provare il gioco prima di un eventuale acquisto. Se invece lo avete già acquistato, mi trovate spesso online, il mio battletag è Elsarin#2352. Vi aspetto per qualche sana e costruttiva nerdata!

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-05-2014, 12:58 PM
Messaggio: #2
RE: Diablo 3
(10-05-2014 12:05 PM) Majin Ha scritto:  Da sempre un grande fan della serie, ho giocato Diablo 3 fra le millemila controversie, dalla critica estremamente negativa che ricevette al lancio alle migliorie apportate poco a poco, fino all'uscita della prima espansione, Reaper of Soul, che ha sicuramente portato un'aria di novità.

Non posso che quotare, avendo giocato a D3 fin dal lancio (15 Maggio 2012), tra legioni di giocatori che bestemmiavano in tutte le lingue del mondo per il famigerato Errore 37 (Server Occupati) che che rendeva impossibile giocare (essendo il titolo Blizzard un "always online" che richiede di essere sempre connessi al server per poter, appunto, giocare), e gli sconquassi del modello astacentrico che secondo me aveva (aveva perché lo hanno recentemente abolito) distrutto la giocabilità di Diablo 3 rendendolo estremamente frustrante a meno che non si fosse disposti a sganciare il contante (Dato che l'unico modo per trovare equipaggiamento figo per il proprio personaggio era comprarlo in asta, visto che la possibilità di dropparlo dai mostri uccisi era infinitesimale).

Io sono uno di quelli che ha apprezzato il titolo fin da subito, pur vedendone gli evidenti difetti. C'è da dire però che, come ricordava Majin, Patch dopo Patch dopo Patch Blizzard ha lavorato sodo per tentare di mettere una pezza alla disastrosa situazione iniziale, e con l'espansione Reaper of Souls (un acquisto obbligato, secondo me, dal momento che diversamente ci si ritrova a giocare un titolo "monco") ha sostanzialmente centrato l'obbiettivo, rendendo finalmente il gioco quello che sarebbe dovuto essere fin dal lancio di due anni fa. Ora, l'unica cosa che manca a Diablo 3 è una modalità PvP (o in alternativa, una robusta revisione della modalità Schermaglia) che fornisca un end game dando un senso al farming infinito (a che serve avere il Piggì più sbrilluccicoso, con addosso l'equipaggiamento più powa, se non puoi sfoggiarlo spaccando il deretano ai Piggì degli altri giocatori?), e poi, finalmente, questo gioco potrà definitivamente unirsi alla schiera degli altri capolavori targati Blizzard.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-05-2014, 01:04 PM
Messaggio: #3
RE: Diablo 3
La peggiore cosa che potessero fare è stata quella di farlo solo online!Angry

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-05-2014, 10:52 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2014 10:57 AM da Claire83.)
Messaggio: #4
RE: Diablo 3
Adoro Diablo *___* è stato uno dei primi giochi da cui non riuscivo a staccarmi. Appena l'ho scoperto me ne sono innamorata. Mi piace tutto di questo gioco, dalla modalità all'ambientazione alla colonna sonora.
Il personaggio che preferisco usare è la cacciatrice. Non mi dispiacerebbe rifare di tanto in tanto qualche game, anche se temo di ricaderci di nuovo Tongue 
Comunque se volete nerdare un po', fate un fischio che ci sono Big Grin


P.s. Scusate ma dovevo assolutamente postarla. Amo troppo questa soundtrack <3

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-05-2014, 11:36 AM
Messaggio: #5
RE: Diablo 3
Avevo provato Diablo in demo tipo, e mi era piaciuto molto ma non mi ci sono mai dedicata sinceramente; a dire il vero, non sono nemmeno una fan della saga quindi il mio parere conta relativamente poco. 
So che non mi piaceva l'idea che fosse solo online ma per quel poco che l'ho giocato l'ho saputo comunque apprezzare.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-05-2014, 12:02 PM
Messaggio: #6
RE: Diablo 3
Se qualcuno avesse voglia di giocare con me ne sarei contento, in effetti è più divertente in compagnia di conoscenti e/o amici che da soli o con gruppi casuali! E poi possiamo scambiarci gli oggetti che troviamo, penso sarebbe intrattenente!

Smile

Ciao, buon proseguimento! ^__^

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-05-2014, 07:26 PM
Messaggio: #7
RE: Diablo 3
(12-05-2014 12:02 PM)Majin Ha scritto:  Se qualcuno avesse voglia di giocare con me ne sarei contento, in effetti è più divertente in compagnia di conoscenti e/o amici che da soli o con gruppi casuali! E poi possiamo scambiarci gli oggetti che troviamo, penso sarebbe intrattenente!

Smile

Ciao, buon proseguimento! ^__^

Quando vuoi. Io ci gioco sempre da sola, da quando è uscito il gioco Smile

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 05:16 PM
Messaggio: #8
RE: Diablo 3
ma io non ho mai giocato a diablo :|

manco l'1 XD

in compenso mi sparo tutt'ora ogni tanto la saga di baldur's gate...

Lachesi, anche tu aspetti la skin di nami :Q_________
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 06:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2014 06:31 PM da Cort.)
Messaggio: #9
RE: Diablo 3
Sì ma questo è un thread su Diablo 3, Werty85, perciò che cavolo scrivi spam a fare? Ti ammazzo.

Apriti un thread su Baldur's Gate per parlare di Baldur's Gate e uno di League of Legends per parlare di skins di Nami e un PM a Lachesi per parlare con Lachesi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 06:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2014 06:58 PM da werty85.)
Messaggio: #10
RE: Diablo 3
(14-05-2014 06:29 PM)Cort Ha scritto:  Sì ma questo è un thread su Diablo 3, Werty85, perciò che cavolo scrivi spam a fare? Ti ammazzo.

Apriti un thread su Baldur's Gate per parlare di Baldur's Gate e uno di League of Legends per parlare di skins di Nami e un PM a Lachesi per parlare con Lachesi.

ammazzi? lol
siamo in dittatura? Confused
meno arroganza Heart
ah tranquillo, non scrivo più Wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-05-2014, 08:20 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2014 08:21 AM da Majin.)
Messaggio: #11
RE: Diablo 3
Baldur's gate era una figata!

Cmq se qualcuno che non lo possiede lo volesse comprare (Diablo 3, non Baldur's Big Grin), sarei contento se si unisse a noi! C'è un piccolo gruppo (Io, Hotenshi e Sir_Alric) che ogni tanto si riunisce per giocare Smile

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-05-2014, 11:28 AM
Messaggio: #12
RE: Diablo 3
(20-05-2014 08:20 AM)Majin Ha scritto:  Baldur's gate era una figata!

Cmq se qualcuno che non lo possiede lo volesse comprare (Diablo 3, non Baldur's Big Grin), sarei contento se si unisse a noi! C'è un piccolo gruppo (Io, Hotenshi e Sir_Alric) che ogni tanto si riunisce per giocare Smile
In questa settimana dovrebbe arrivarmi il gioco completo, finalmente!
Quindi quando vuoi possiamo giocare.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2014, 12:41 PM
Messaggio: #13
RE: Diablo 3
Fuck, per colpa delle vostre pressioni lo sto comprando Angry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2014, 01:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2014 01:31 PM da Claire83.)
Messaggio: #14
RE: Diablo 3
@ Vick: Benvenuto nel club! E dai, non lamentarti! Vedrai che questo gioco assorbirà gran parte del tuo tempo  Tongue

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2014, 01:33 PM
Messaggio: #15
RE: Diablo 3
(25-05-2014 12:41 PM)Vick_Svarta_Blixten Ha scritto:  Fuck, per colpa delle vostre pressioni lo sto comprando Angry

Poi scaricare gratuitamente l'edizione introduttiva per provare il gioco e vedere se ti piace, prima di comprarlo. Wink

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2014, 01:48 PM
Messaggio: #16
RE: Diablo 3
Too late. Ho comprato pure l'Edizione Deluxe, perché mi piace sbragare. Però 15 Gb di dowload non sono male -.-
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2014, 02:03 PM
Messaggio: #17
RE: Diablo 3
(25-05-2014 01:48 PM)Vick_Svarta_Blixten Ha scritto:  Too late. Ho comprato pure l'Edizione Deluxe, perché mi piace sbragare. Però 15 Gb di dowload non sono male -.-

Eh, l'edizione deluxe credo sia Diablo 3 + RoS + tutte le patch. XD

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2014, 02:11 PM
Messaggio: #18
RE: Diablo 3
Errato. 15 Gb ed è solo Diablo 3. L'Espansione devo ancora cominciare a scaricarla.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)