Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Dove osano le aquile (Narball88)
08-01-2017, 04:56 PM
Messaggio: #21
RE: Dove osano le aquile (Narball88)
Ignorando le urla provenienti dalla carovana, Nake segue i suoi ordini e torna a passo spedito verso Staph, facendo giusto una pausa per rinfrescarsi e nutrire Blanca in una piccola oasi. Il viaggio procede senza alcun problema, e al tramonto la novizia è in vista della fortezza. Purtroppo non c'è nessun comitato di accoglienza, ma trovare una guardia o un accolito non dovrebbe essere difficile: da lì può dirigersi direttamente da Duran per fare rapporto. Lo troverà in Biblioteca, intento a studiare un grosso tomo. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-01-2017, 08:51 PM
Messaggio: #22
RE: Dove osano le aquile (Narball88)
Nake raggiunse infine il cancello della fortezza di Staph. Si voltò verso l'orizzonte per osservare il tramonto prima di tornare a quella vita in gabbia che aveva sempre odiato.
"Puoi andare a riposare nel tuo nido ora... Le gabbie non sono luogo per te..."
Si rivolse verso Blanca e con un cenno della spalla la sua compagna prese il volo spostandosi oltre le montagne dietro Staph. 
La guerriera non vedendo nessuno ad attenderla chiese ad un accolito dove poteva trovare Duran per poi dirigersi alla biblioteca. L'uomo era impegnato a leggere un libro e lei non perse tempo a presentarsi sperando in una discussione breve.
"Sono tornata."



Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : perfetto 
Stato psicologico : Prova un senso di oppressione mentre torna dentro le mura di Staph.
Abilità usate: percezione yoki ( passiva )
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-01-2017, 05:16 PM
Messaggio: #23
RE: Dove osano le aquile (Narball88)
Dopo aver mandato Blanca a riposare nel suo nido sulle montagne, Nake trova senza problemi Duran, che con un sorriso le si rivolge non appena lei attira la sua attenzione.
Bentornata. Allora, c'era questo Yoma? Fai rapporto.
Sembra che nemmeno l'accolito voglia perdere troppo tempo in chiacchiere.

Citazione:Questo sarà il post conclusivo. Dopo aver aggiornato Duran sulla situazione, potrai tornare nella tua stanza. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-01-2017, 08:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2017 01:37 PM da Narball88.)
Messaggio: #24
RE: Dove osano le aquile (Narball88)
La guerriera attese che l'accolito distogliesse la sua attenzione dal libro che stava leggendo. Non ci volle molto tempo che Duran esordii con un saluto e la richiesta di far rapporto come se avesse fretta di liberarsi della sua presenza e riprendere la sua lettura.
"Bentornata. Allora, c'era questo Yoma? Fai rapporto."
Alla domanda diretta Nake rispose senza troppi convenevoli. Non era molto incline ai modi militari e si limito a raccontare sinteticamente l'accaduto scartando i particolari inutili.
"All'andata a circa metà strada ho parlato con una donna e un bambino. I due si erano allontanati da una carovana in sosta che procedeva in direzione della montagna. Sapevano della presenza dello Yoma e mi hanno chiesto di unirmi a loro. Ho rifiutato e senza dare spiegazioni mi sono allontanata per poi far perdere le mie tracce. Giunta sul posto ho scalato una parete rocciosa e su di un picco che dava verso la strada vi era acquattato uno Yoma alato. Ho evitato di farmi scoprire e sono tornata indietro a riferire. Poco prima di andarmene ho sentito delle urla. Probabilmente lo Yoma ha assalito gli umani nella carovana. Non ho altro da aggiungere.


Nake attese giusto qualche istante la reazione di Duran per poi congedarsi verso la sua cella. La guerriera si levò gli abiti e dopo una veloce rinfrescata per levarsi la polvere di dosso si distese nella sua branda. Guardando il soffitto sbuffo prima di fare un lungo e ampio respiro. Dopo tanto tempo era riuscita ad allontanarsi da questa prigione per mostri... anche se solo per un giorno... Almeno per quella notte riusci a non far caso all'odore acre di sangue e sudore proveniente dai corridoi e dal brusio fastidioso delle ragazze nelle celle a fianco alla sua. Chiuse infine gli occhi per poi addormentarsi mentre ricordava i bei tempi passati a cacciare con Blanca quando ancora ancora vivevano insieme nella foresta con Rodo.

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : perfetto 
Stato psicologico : Nostalgica del mondo esterno. Serena per i bei momenti passati con la sua compagna.
Abilità usate: percezione yoki ( passiva )
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-01-2017, 04:44 PM
Messaggio: #25
RE: Dove osano le aquile (Narball88)
Duran annuisce gravemente alle parole della novizia, poi rimane pensieroso per un attimo.
Molto bene, hai fatto come richiesto. Puoi tornare alla tua stanza.


TEST CONCLUSO CON SUCCESSO


A breve riceverai la tua valutazione. Provvedi nel frattempo ad aggiornare la scheda con il capitolo relativo. Se hai domande, scrivi pure un MP a me. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)