Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eden - It's an Endless World -
05-04-2014, 09:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2014 10:29 PM da Anonimo Sulla Terra.)
Messaggio: #1
Eden - It's an Endless World -
[Immagine: eden03_28102002.jpg]


The reason humans need god is because this ''world'' is cruel, unreasonable and unforgiving. . . people who can no longer depend on the protection of the law have no one to trust but ''god'' after all. . . But on the other hand, as long as there's a ''god'', the ''world'' will be cruel as ever.

Trama:Sulla Terra del futuro prossimo un misterioso virus ha sterminato la maggior parte della popolazione mondiale, le città sono semidistrutte, i collegamenti difficili, i sopravvissuti cercano di produrre autonomamente il cibo di cui hanno bisogno. Le nazioni esistono ancora, ma purtroppo le vecchie tensioni si sono acutizzate invece che diminuire. In Asia e Africa i problemi razziali sono diventati critici e i profughi sono aumentati. L'Onu non sembra in grado di far fronte all'emergenza. Nonostante il mondo sia disseminato di cadaveri, i militari cercano ancora di rafforzare i propri armamentari e la propria posizione, mentre gli scienziati studiano il virus. 

Questo lo manga lo considero uno dei capostipiti del genere di fantascienza per il fatto di aver perfettamente amalgamato non solo il genere fantascientifico, ma anche altri generi 'letterari' tipo poliziesco, guerra, mafia, drammatico, dando una vita molto articolata ma affascinante ed impegnativa. Ci sarebbe tanto da dire e per questo inserisco qui la mia recensione su questo piccolo capolavoro (ok scrivere tanto ma poemi alla lunga stancano). [url=http://www.animeclick.it/recensione.php?tipo=manga&recensione=39275][/url]
Chi lo conosce già, mi piacerebbe leggere la sua opinione, gli altri eventualmente possono ciò che penso ed eventualmente scrivere le loro impressioni o dubbi XD.



A voi la parola!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2014, 10:23 PM
Messaggio: #2
RE: Eden - It's an Endless World -
Ho letto il primo volume MAXY, devo dire che non è niente male! Molto crudo come storia, ma il bello è proprio questo!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2014, 09:18 PM
Messaggio: #3
RE: Eden - It's an Endless World -
(05-04-2014 10:23 PM)Nemas Ha scritto:  Ho letto il primo volume MAXY, devo dire che non è niente male! Molto crudo come storia, ma il bello è proprio questo!

Beh pare che non ti abbia colpito più di tanto visto che ti sei fermato al primo volume XD!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2014, 09:21 PM
Messaggio: #4
RE: Eden - It's an Endless World -
(06-04-2014 09:18 PM)Anonimo Sulla Terra Ha scritto:  Beh pare che non ti abbia colpito più di tanto visto che ti sei fermato al primo volume XD!

I soldi amico, bisogna coltivarli bene!Confused
Con 12€ mi posso prendere tre o quattro volumi di altre serie.Dodgy Dato poi che io ne sto seguendo più una, non posso spenderne 12 per uno solo! 

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2014, 09:27 PM
Messaggio: #5
RE: Eden - It's an Endless World -
(06-04-2014 09:21 PM)Nemas Ha scritto:  
(06-04-2014 09:18 PM)Anonimo Sulla Terra Ha scritto:  Beh pare che non ti abbia colpito più di tanto visto che ti sei fermato al primo volume XD!

I soldi amico, bisogna coltivarli bene!Confused
Con 12€ mi posso prendere tre o quattro volumi di altre serie.Dodgy Dato poi che io ne sto seguendo più una, non posso spenderne 12 per uno solo! 

Ah 'maledetti soldi'. Tornando alla discussione, 12 euro per un volume di 400 pagine circa. . . beh la politica della Planet Manga la conosco tutti XD. Io ho letto tutte le scan in inglese, e visto che mi piace tanto ma non voglio indebitarmi, si applica la tattica della formica: poco per volta si prende tutto, passo dopo passo. . . . 

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)