Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente ho finito l'anime!
06-04-2018, 06:06 PM
Messaggio: #1
Finalmente ho finito l'anime!
Ciao ragazzi! Come avevo detto nel topic di presentazione, mi sono appassionato a Claymore guardando l'anime e non leggendo il manga. Finalmente sono riuscito a guardare tutte le puntate - le ho centellinate per non finirlo troppo presto Big Grin - e devo dire che...

avevate ragione! Sono rimasto deluso dal finale! Le prime 15-20 puntate hanno un fascino maggiore mentre le ultime le ho trovate scadenti. Nonostante ciò, credo sia stato comunque un finale coerente... dispiace che non abbiano mostrato Esley del Nord e a questo punto non penso che lo vedremo mai.

Ho già iniziato a leggere il manga, che in tanti mi avete consigliato, e mi sta piacendo molto! Sono arrivato alla prima apparizione di Riful dell'Ovest e per adesso trovo che l'anime si sia attenuto molto fedelmente! Continuerò nella lettura e scriverò le mie impressioni. Rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2018, 07:07 PM
Messaggio: #2
RE: Finalmente ho finito l'anime!
Ciao Evil! Felice che tu sia riuscito a finirlo e che sia concorde ahah (purtroppo!)
Le cose prenderanno una diversa piega durante la Battaglia del Nord, vedrai che il bello deve ancora venire
E Easley lo vedrai più avanti, sarà molto figo Heart

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2018, 07:35 PM
Messaggio: #3
RE: Finalmente ho finito l'anime!
Infatti la vera differenza tra l'anime e il manga sta nella conclusione della guerra nel nord e in tutto quello che succede dopo. Tieni conto che il Manga di Claymore ha 155 capitoli, e l'arco della guerra del nord si conclude con il capitolo 61. Perciò in realtà l'anime racconta meno della metà del Manga. 

Wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-04-2018, 01:29 PM
Messaggio: #4
RE: Finalmente ho finito l'anime!
Purtroppo non c'è stato modo di una seconda serie! Vi sono stati problemi interni con l'autore e i suoi editori.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-04-2018, 10:41 AM
Messaggio: #5
RE: Finalmente ho finito l'anime!
(06-04-2018 07:07 PM)Victoria Ha scritto:  Ciao Evil! Felice che tu sia riuscito a finirlo e che sia concorde ahah (purtroppo!)
Le cose prenderanno una diversa piega durante la Battaglia del Nord, vedrai che il bello deve ancora venire
E Easley lo vedrai più avanti, sarà molto figo Heart

Buono! Già in forma umana sembra parecchio sgravo Big Grin

(06-04-2018 07:35 PM)Duncan Ha scritto:  
Infatti la vera differenza tra l'anime e il manga sta nella conclusione della guerra nel nord e in tutto quello che succede dopo. Tieni conto che il Manga di Claymore ha 155 capitoli, e l'arco della guerra del nord si conclude con il capitolo 61. Perciò in realtà l'anime racconta meno della metà del Manga. 
Wink

Ah non sapevo questa cosa! Quindi conosco solo 1/3 (circa) dell'opera.. mi fa piacere avere ancora molto da scoprire! CoolBig Grin

(07-04-2018 01:29 PM)Nemas Ha scritto:  Purtroppo non c'è stato modo di una seconda serie! Vi sono stati problemi interni con l'autore e i suoi editori.

Eh si ho letto in giro! Peccato... il materiale c'è! Non mi resta che sperare in Netflix, che si sta lanciando in un sacco di produzioni originali di anime (es: Castelvania) ... chissà potrebbero prendere in considerazione di ricominciare o fare una nuova serie Huh
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)