Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea [Allenamento]
26-09-2016, 02:02 PM
Messaggio: #1
Gaia vs Andrea [Allenamento]
Citazione:Fascia oraria: Pomeriggio inoltrato.
Condizioni Atmosferiche: Temperatura mite, visibilità ancora ancora immutata ma il sole sta calando, entro un certo periodo la visibilità potrebbe risultare ridotta. 
Combattenti: Gaia il Fulmine Rosso - Andrea
Elementi particolari Arena: Nessun elemento particolare sembra essere messo in evidenza ma è evidente che la pavimentazione è diversa dalle volte precedenti.





Hughes era sdraiato sugli spalti, inizialmente nessuna delle due Guerriere lo aveva notato, ma improvvisamente saltò in piedi: probabilmente era stato svegliato dal vociare delle due Guerriera.


Stava per caso dormendo sul lavoro? 


Dalla bottiglia in mano, si sarebbe potuto dire che non si stava certo limitando solo a dormire.
Ad ogni modo, l'uomo stringe poi l'elsa della sua spada e fissandole un sorriso sadico si dipinge sul suo volto.


Ah, siete voi due eh? 


Non sarebbe bello se vi scambiaste di posto? 
Per dire... Magari Andrea potrebbe avere un handicap alla coscia destra, dovuta ad una ehm... Ferita da taglio eh?


Ovviamente... Aggiunse, leccandosi le labbra.
Non sarebbe corretto se anche Gaia non fosse leggermente... "Ferita", magari perdendo una delle due braccia ahahah!


Tacque, silenzioso. 
Aveva decisamente bevuto troppo, era difronte a due Guerriere di alto rango e voleva divertirsi ma non poteva esagerare.


Mhh, facciamo così: lascio a voi la scelta, se volete fare come ho suggerito o meno.
Anche se voi decideste di fare in altro modo, ho sempre qualcosa di divertente in serbo per voi.


Per il resto, le regole, sono le stesse di sempre!


Sorride, malizioso.





Citazione:Nota:


Se volete amputarvi qualcosa come suggerisce Hughes è a vostra discrezione, non è obbligatorio e come ha detto Hughes c'è sempre un piano B per rendere il combattimento interessante.


Turnazione:


Andrea
Gaia
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-09-2016, 11:57 PM
Messaggio: #2
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Andrea, primo turno


Narrato/pensato
Parlato


Oh, vedrai. Ho tirato fuori una roba da non credere.
Gaia è qui, e io è così che le rispondo. Ho una mossa nuova, è figa, col cavolo che mi perdo l'occasione di fargliela vedere. Prendo una spada da allenamento e aspetto di vedere se spunta un tizio in nero - non che ci serve, in fondo, ma tanto per avere spettatori - prima di mettermi a lottare. Guardacaso ne spunta uno proprio dalle scale. Non me lo ricordo questo: sembra ubriaco, e ha pure una spada. Magari è solo un accolito un po' scemo che cercava di saltare il lavoro... bo, comunque si mette a blaterare roba su come dovremmo avere degli... "endiccap"? Che cazzo significa? Bo, ma dice che io devo ferirmi a una gamba e Gaia perdere un braccio. Forse vuole tipo che mi vendico che non avevo un braccio? Io dico che averne due ora mi dà già abbastanza vantaggio. Poi il tizio decide che sta dicendo idiozie e prova a dire che mica dobbiamo per forza. Voglio vedere, chi ci costringeva? Tu? Con quello stuzzicadenti? Ma fammi il favore. Grugnisco e gli urlo, tanto per farmi sentire bene.
Oh, ma chi cazzo sei? Che vuoi? Io qua ho da far vedere una roba a Gaia, te statti zitto e lasciaci fare.
Ecco. Magari adesso non rompe le balle. Speriamo. Intanto io mi preparo, guardia alta e spada pronta, l'armatura l'ho direttamente lasciata nella stanza tanto appena cominciamo a darcele sul serio vedrò quanto veloce divento veramente....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Ansiosa di mostrare la sua nuova Abilità a Gaia. Confusa e leggermente irritata dagli sproloqui di Hughes, spera di zittirlo in modo da poter cominciare il duello senza distrazioni.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-09-2016, 10:29 AM
Messaggio: #3
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Gaia: Turno 1

Parlato Pensato

E così Andrea arrivò. Spavalda e sicura di sé come al solito, ma c'era qualcosa di nuovo in lei; impazienza. A quanto pare non vedeva l'ora di far vedere alla numero 5 ciò che era riuscita ad ottenere.

Gaia però non ebbe nemmeno il tempo di rispondere, che una figura sugli spalti parlò; che fosse ubriaco, possibile? La figura, uno degli Uomini in Nero che Gaia non aveva mai visto, propose un handicap per entrambe, cosa che provocò uno spasmo di irritazione all'occhio destro della guerriera piumata.

Quel tizio riportò infatti alla sua memoria la terribile ferita inflittale durante il suo Test, che la rese quasi zoppa e molto limitata per un lungo periodo di tempo, prima che Aigor infine decidesse di guarirla. Andrea forse non avrebbe capito fino in fondo la "battuta", forse perché non a conoscenza di questa parte del suo passato, ma Gaia capì.

Bastardo.

Andrea comunque non perse tempo e rispose in modo molto più volgare di quanto avesse mai fatto lei stessa, quindi si mise in posizione. La numero 5 si limitò a sorridere e a fare spallucce all'indirizzo dell'Uomo in Nero, per poi guardare nuovamente in direzione di Andrea, pronta.

Il tizio apparentemente ubriaco aveva detto di avere in serbo qualcos'altro per loro due, quindi chissà cosa si sarebbe dovuta aspettare.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla, seppur ad un certo punto irritata per il ricordo della ferita alla gamba, di cui porta ancora la cicatrice.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-09-2016, 08:41 AM
Messaggio: #4
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Hughes sorrise, come divertito dalla sfrontatezza di Andrea, o forse aveva semplicemente capito di aver toccato un tasto vagamente sensibile per Gaia.
Ad ogni modo, era compiaciuto.

Si alzò, senza barcollare, e si sedette in una zona specifica degli spalti per osservare lo scontro al meglio; era un po' dispiaciuto che nessuna delle due avesse voglia di attuare il suo piano, forse erano troppo stupide per capire che se Andrea avesse davvero avuto quella ferita alla gamba, per combattere senza finire K.O. immediatamente doveva necessariamente dimostrare di essere divenuta più agile. 

Ad ogni modo, Hughes si sarebbe accontentato di poco.

Sorridendo disse:

Allora, quanto a lungo dovrò ancora aspettare?

In effetti non avevano ancora fatto niente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-10-2016, 02:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2016 02:35 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #5
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Narrato/pensato
Parlato

Andrea, secondo turno


Be', ha funzionato. Circa. Il tizio strambo s'è seduto come si deve, sorridendo come un ebete, e però non è che è stato proprio zitto. Almeno quello che ha detto stavolta m'è piaciuto. Con un ghigno, comincio il duello ovviamente con il mio nuovo giocattolo: concentrandomi e tirando fuori un bel po' di Yoki, con giusto una fitta che rapidamente se ne va, lo scarico tutto verso quel punto che diceva Semirhage, iniziando a rimpicciolire. Se Gaia mi dà giusto quel poco tempo che mi serve - e non vedo perché non dovrebbe - mi vedrà diventare grande quanto lei, più o meno. 
Be', che ne dici? 
Le chiedo, facendo un giro su me stessa. Quando mi ha risposto mi preparo a combattere sul serio.
E non è che volevo solo diventare piccola e carina. No. Come hai detto tu, adesso sono veloce. Vuoi vedere?
Stavolta non serve aspettare la risposta: carico a tutta velocità contro Gaia, e quando sono vicina alzo la spada per un bell'attacco frontale a due mani, dall'alto a destra in basso a sinistra. Be', certo, sono veloce. Ma non sto mica a fare la troia come Lune e attaccarla da dietro: voglio un bel combattimento coi controcazzi, io.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% (5/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Una volta zittito (parzialmente) l'Uomo in Nero, si concentra sul mostrare a Gaia la propria Abilità, senza perdere ulteriore tempo in chiacchiere.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-10-2016, 05:14 PM
Messaggio: #6
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Gaia: Turno 2

Parlato Pensato


E successe. Gaia percepì l'amica liberare una grande quantità di Yoki, quindi questa si rimpicciolì, letteralmente. Ovviamente la lasciò fare, in fondo erano lì proprio per quello. Tuttavia, nonostante si fosse aspettata qualcosa di strano, la guerriera piumata non poté fare a meno di rimanere a bocca aperta. La trasformazione di Andrea era qualcosa di straordinario.

Incredibile. Hai usato il tuo Yoki per riuscire a cambiare addirittura la tua stessa struttura ossea... e muscolare, credo.

Andrea fece sorridere Gaia, quando le confermò di essere riuscita a far tesoro dei suoi consigli, ma non le diede tempo di rispondere alla sua provocazione. Caricò frontalmente, con una velocità che normalmente la numero 5 non si sarebbe mai e poi mai aspettata.

Davvero incredibile.

Tuttavia aveva promesso all'amica che l'avrebbe aiutata a testare la sua nuova mossa, ma non aveva intenzione di farle semplicemente da sacco. Liberò una leggera quantità di Yoki, che fece diventare i suoi occhi dorati, preparandosi a contrastare l'attacco dell'amica.

Gaia avrebbe quindi risposto con un fendente diagonale, dal basso verso l'alto e da destra verso sinistra, con l'intenzione di colpire con forza la lama discendente dell'avversaria, per annullare il suo attacco. Non era sicura di riuscire, soprattutto se Andrea era riuscita a mantenere anche la sua proverbiale forza fisica.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10%
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Sinceramente sorpresa dalla trasformazione di Andrea e dalla sua "nuova" velocità, vuole testare se la sua potenza fisica non ha subito cali.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Agilità) (+2 Valore Agilità)
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-10-2016, 07:30 PM
Messaggio: #7
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Gaia intercettò l'attacco di Andrea per tempo e con successo, doveva però ammettere che se non fosse stata attenta fin da subito probabilmente non avrebbe avuto i riflessi necessari per parare.

La numero 5 si aspettava da parte di Andrea formato slim, un carico di forza maggiore e fu forse anche per questo che liberò una minima percentuale di Yoki; quando le due lame impattarono l'una contro l'altra, il terreno sotto i loro piedi, parve vibrare ma forse era un'impressione momentanea dovuta dall'adrenalina del momento.

Inizialmente entrambe le guerriere riuscirono a mantenere la propria posizione ma lentamente la disparità di forza si fece sentire: Gaia stava allontanando Andrea.
No, non aveva capito male la numero 5: lei stava vincendo in uno scontro di forza.

Ora erano in una situazione di stallo, come avrebbero reagito? 
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-10-2016, 03:24 PM
Messaggio: #8
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Narrato/pensato
Parlato


Andrea, terzo turno


Merda. Gaia non scherza, e infatti è riuscita a bloccare il mio attacco anche se sono velocissima. Il problema adesso è che io non sono più tanto forte, e invece lei sì. Be', non quanto me, ma sicuramente abbastanza da mettermi in difficoltà in questa forma piccola. Però io ho il vantaggio di saperla già, 'sta roba, e lei no. Quindi appena comincia a spingermi indietro, io la lascio fare e anzi tiro su la spada, giro su me stessa e attacco in orizzontale da sinistra, dandomi una bella spinta. Niente di complicato, ma se lei non si aspettava di vincere a forza bruta forse riesco a prenderla in quel momento che le ci vuole a capire cos'è successo. Sennò... be', sennò vediamo. 'sta roba serve anche a me per capire davvero QUANTO veloce sono e se posso battere Gaia anche senza la mia forza. Di sicuro non è riuscita a schivare il primo colpo, che è una buona notizia per me. Quindi non mi tiro indietro e ci vado giù pesante: devo pur capire cosa posso fare, insomma.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (10/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Intenta a scoprire veramente i limiti della nuova Abilità, non si scoraggia per la difesa di Gaia, anzi, intuisce che se ha parato l'attacco probabilmente non poteva evitarlo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-10-2016, 12:24 AM
Messaggio: #9
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Gaia: Turno 3

Parlato Pensato

Incredibilmente, Gaia sembrò vincere lo scontro dal punto di vista della pura potenza. Non avrebbe mai creduto che sarebbe arrivato il giorno in cui fosse riuscita a vincere un contrasto con Andrea.

Quindi la sua enorme forza ha comunque subito un calo.

Aveva appurato ciò che le serviva. Avrebbe quindi eseguito un veloce salto verso l'alto e all'indietro, per tentar di scongiurare un'eventuale assalto ravvicinato dell'avversaria.

Se fosse riuscita nel suo intento, avrebbe sorriso all'indirizzo dell'amica e le si sarebbe rivolta con sincera ammirazione.

Davvero brava! Non sei forte come prima, ma con quella velocità dovresti poter riuscire a colpire quasi qualsiasi "cosa". In pratica non solo hai un controllo sul tuo Yoki tale da permetterti una trasformazione fisica inversa, ma addirittura riesci comunque ad utilizzarlo per potenziare il tuo fisico. Sono davvero colpita.

Avrebbe quindi fatto spallucce, dopo aver sbuffato leggermente, continuando.

Anche io avrei una cosa da farti vedere, ma purtroppo i capi mi hanno imposto il divieto di utilizzarla contro una qualsiasi compagna... Quindi, vuoi continuare?

Si sarebbe comunque tenuta sempre pronta ad un altro eventuale assalto della compagna.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10%. - Punti Limite: 2/35
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Comunque sorpresa dalla nuova abilità della compagna, l'ammira, anche se è seccata di non poter sfoggiare lei stessa la sua nuova tecnica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Agilità) (+2 Valore Agilità)
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-10-2016, 08:29 PM
Messaggio: #10
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Mentre Andrea si preoccupava di caricare un fendente orizzontale, da sinistra verso destra, Gaia aveva intuito che quella era per l'avversaria un'occasione d'oro per un attacco ravvicinato.
E infatti era proprio così, la numero cinque era troppo sveglia rispetto all'avversaria per cascare in un attacco così banale; peccato però, perché il fendente era abbastanza veloce da essere una minaccia anche per Gaia. 
Se Andrea avesse osato qualcosa di più articolato, forse avrebbe potuto ferire la sua nemica/amica... Non che avesse il cervello per farlo.
Quindi, si poteva pure dire, che Gaia avesse appena vinto quello scontro soltanto di intelligenza e prontezza di riflessi.

Ad ogni modo, dopo aver fatto un'evoluzione aerea molto elegante, Gaia si appresta ad atterrare sullo strano terreno dell'arena... Stranamente... Elastico?
A quel punto inizia a fare complimenti alla compagna, noncurante del terreno su cui era, quando improvvisamente il suolo crolla interrompendo a metà la ragazza e lasciandola gridare in caduta libera.

Anche Andrea cadde, in effetti aveva ceduto tutto il pavimento dell'arena ma sembrava essere stata una cosa intenzionale.
Meccanica, diciamo.
 
Le due si trovavano in una fossa, letteralmente, scavata sotto l'arena; erano entrambe abbastanza in profondità e visto che il sole stava calando, l'interno era completamente buio.
Gaia non poteva vedere ad occhio nudo Andrea ed Andrea non poteva vedere Gaia, e quello era il meno.
Infatti, ogni mezzo metro, era presente un pilone in legno rafforzato con del ferro; con una claymore affilata, sarebbero stati facili da abbattere (specie per Andrea) ma con quelle spade smussate e senza la forza proverbiale dell'armadio-guerriera, avrebbe richiesto del tempo che in quel duello non si potevano permettere. 

Quindi erano entrambe in una situazione "stretta" (fortuna che Andrea si era già rimpicciolita) dove era possibile portare un fendente offensivo solo in diagonale e al massimo in verticale.
Inoltre, la visibilità era sensibilmente ridotta e per quanto Gaia potesse percepire la posizione dell'avversaria (visto il massiccio rilascio di Yoki) non aveva una percezione abbastanza sviluppata da consentirle di prevedere con precisione cosa avrebbe fatto Andrea.
Peccato fosse così carente in un'abilità così basilare.

Per quanto riguardava Andrea, niente, doveva solo imparare cosa significasse davvero sfruttare la propria agilità. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-10-2016, 04:49 PM
Messaggio: #11
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Andrea, quarto turno


Narrato/pensato
Parlato


Allora, che cos'è successo? Gaia ha schivato il mio colpo, e vabbe'. Ma poi... è crollato tutto? Cioè, l'intera fottuta arena ha ceduto, e ci siamo ritrovate... sotto? Che ca...? Non lo so, non ho capito come funziona. So solo che sono cascata qualche metro più in basso e ora non ci si vede un accidente. Che incubo. Sembra quasi di starmene di nuovo in quel cazzo di pozzo. E... quindi? Non so dove sono, non so dov'è Gaia e non vedo nulla. O quasi. Che situazione di merda. Anche se siamo per forza vicine, la mia Percezione fa talmente schifo che non riesco nemmeno a sentirla... non mi resta che andare all'indietro finché non trovo un muro e aspettare che mi attacchi lei. Sarò anche stupida e incapace di usare questa roba della velocità al meglio, ma non sono completamente imbecille. Quando sei contro tanta gente o non sai da dove ti attaccano, meglio ridurre le direzioni quanto puoi. Ma a parte quello... si può sapere che cazzo di problema hanno gli Uomini in Nero? Perché finisco sempre - SEMPRE - in posti come questo? Buchi di merda dove non si vede niente? Che, mi stanno dicendo di lavorare sulla mia Percezione? ... Potrei anche pensarci, insomma, perché no? Ma non mi devo distrarre su 'sta roba adesso. Se Gaia decide di venirmi addosso, dovrò per forza schivarla. Non sono abbastanza forte adesso per parare un suo attacco... ridicolo, no? Ma almeno dovrei riuscire a evitarlo, se mi va bene. Oppure potrei provare a tornare grande... ma non so come sono gli spazi, qui, e non voglio rischiare. Tch. E dovrei essere quella tutta muscoli e niente cervello, io. Sentimi, a parlare di non voler rischiare. No, chi se ne frega. Farò una sorpresa a Gaia e in più la forza mi serve di più in questa situazione dove essere veloce al massimo mi fa sbattere da qualche parte. Che rottura, però... io volevo farle vedere questa figata. Be', dai, qualcosina le ho mostrato. Ora facciamole vedere che posso anche usarla come mi pare.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (15/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Torna lentamente normale.
Stato psicologico: Stupita dall'improvviso cambio di scenario, vagamente irritata dall'ennesima situazione in cui si trova in un buco dalla scarsa visibilità, stabilisce che lanciarsi alla ricerca di un'avversaria invisibile è veramente idiota e preferisce tentare di tornare normale per far fronte a un attacco da parte di Gaia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (disattivata).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-10-2016, 08:10 AM
Messaggio: #12
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Gaia: Turno 4

Parlato Pensato


Il terreno cedette. Entrambe le guerriere caddero in quello che si rivelò essere il piano B dell'uomo in nero di prima, una fossa. Gaia non era riuscita nemmeno a finire ciò che aveva in mente di dire all'avversaria ed ora si ritrovava in un grosso buco buio, circondata da piloni in quello che sembrava legno rinforzato.

... Perfetto.

La guerriera piumata sospirò pesantemente. Ora era irritata, davvero. Stava diventando uno scherzo di cattivo gusto. Nulla del genere era mai successo, finora. Non si preoccupò nemmeno di cosa stesse per fare l'avversaria, non importava più. Abbassò quindi il suo Yoki, fino ad azzerarlo, cosa che le rese gli occhi nuovamente argentei.

Guardò verso l'alto, cercando un posto dove avrebbe potuto saltare per uscire da quello stupido buco. In caso l'avesse trovato, Gaia sarebbe intervenuta a gran voce, per poi tentare di saltare fuori da quel fosso, decisa a concludere quella pagliacciata.

Questa pagliacciata termina qui.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%. - Punti Limite: 4/35
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Per le prima volta si stufa del comportamento e delle trame di un uomo in nero e decide di non aver nulla a che fare con i suoi piani.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-10-2016, 12:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2016 12:10 PM da Hughes.)
Messaggio: #13
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
In tal caso hai perso. Disse semplicemente la voce, apatica.

Un vero peccato, avresti potuto imparare ad utilizzare meglio i tuoi sensi visto che la tua percezione non è delle migliori mentre Andrea avrebbe potuto imparare meglio la sua nuova abilità.




Ma ehi, se non hai bisogno di migliorare è affar tuo!
Un po' egoista coinvolgere in questo modo la tua "amica", non che mi interessi...

Alla fine si sentono dei passi allontanarsi, uscire da lì era affar loro.


QUEST DI ALLENAMENTO CONCLUSA.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)