Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Seayne [Allenamento]
05-03-2016, 12:52 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2016 12:52 AM da Duncan.)
Messaggio: #1
Gaia vs Seayne [Allenamento]
Citazione:Fascia oraria: Primo mattino.
Condizioni Atmosferiche: Tempo sereno e temperatura mite. 
Combattenti: Gaia il Fulmine Rosso - Seayne del Fulgore
Elementi particolari Arena: Ci sono ancora i massi sparpagliati a caso qua e là, rimasti lì dal duello tra Olivia e Crystal del giorno prima.
 

L'Incappucciato che risponde al nome di Duncan prende posizione sugli spalti. Dopodiché, fissa per qualche istante le due contendenti prima di dare il via alle danze con un ordine impartito in tono netto ed inequivocabile. - Iniziate! - 


Turnazione:
- Gaia
- Seayne
- Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-03-2016, 02:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2016 02:30 PM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #2
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
Gaia: Turno 1

Parlato Pensato

Finalmente il tempo sembrava mite, per quanto potesse esserlo nel deserto a Staph; nell'Arena erano presenti alcuni massi sparsi un pò ovunque, cosa che un pochino la disturbò. Aveva sempre preferito posti sgombri, ma a quanto pare l'Arena non lo era mai.

Gaia osservò la sua avversaria con occhio critico. Aveva capelli molto lunghi, non come i suoi però e pareva più alta.

Seayne, numero 15, uh? Mai sentita.

La guerriera piumata si limitò ad un mezzo sorriso, seguito da un leggero inchino, anche se non tolse mai gli occhi di dosso dall'avversaria. Non conoscendo l'avversaria, non pensò a nessuna tattica particolare, non era necessaria.

La numero 5 flesse leggermente le ginocchia, strinse il manico della propria spada da allenamento con entrambe le mani e semplicemente scattò con tutta la forza verso Seayne. Attacco frontale nudo e crudo, avrebbe semplicemente tentato un fendente verticale dall'alto verso il basso, dritto per dritto. Non che fosse particolarmente preoccupata, ma l'avversaria andava studiata, prima.

Probabilmente avrebbe potuto finire il combattimento con un singolo attacco, se avesse fatto sul serio, ma non avrebbe avuto alcun senso. Quella che aveva davanti non era un vero nemico, la sua vita non era in pericolo, tecnicamente e comunque dove sarebbe stato il divertimento in tutto ciò?


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-03-2016, 05:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2016 05:27 PM da Nardo.)
Messaggio: #3
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE – TURNO 1

Dal nulla, il maestro Duncan si era materializzato alle sue spalle. Era quasi la stessa situazione dell’altra volta: avversaria più forte e stesso arbitro.

-Beh… cerchiamo di non fare una figura pessima come l’altra volta, anche se, contro la Numero 5, sarò fortunata se finirò lo scontro in piedi!-

Tuttavia, la guerriera albina scacciò le sue preoccupazioni mentre prendeva una claymore da allenamento, poi si soffermò alcuni istanti a osservare Gaia: la caratteristica che più spiccava in lei era la fascia ornata di piume rosse che portava come ornamento sulla testa e i suoi capelli lunghi molto curati, a differenza dei suoi che oramai le crescevano in maniera selvaggia e disordinata, che erano legati vicino all'estremita; un'unica treccia le ricadeva sopra la spalla sinistra.
Senza perderle d’occhio, la Numero 5 le sorrise e le rivolse un mezzo inchino. Seayne rispose allo stesso modo alla cortesia della compagna, per poi prepararsi allo scontro osservando la disposizione delle pietre che punteggiavano la superficie dell’arena, cercando di memorizzare la posizione dei massi più vicini per tentare d’evitare di sbatterci contro e, forse, usarli a proprio vantaggio.

Iniziate!

Comandò mastro Duncan e Gaia non se lo fece ripetere, partendo all’assalto con un veloce scatto dritto verso di lei: Seayne inizialmente tenne saldamente la sua claymore con due mani, pronta a parare l’eventuale fendente dell’avversaria ma cercando, nel contempo di valutarne la velocità e controllandola con la sua percezione per cercare di capire se e quando Gaia avesse fatto uso del suo yoki.
A quel punto avrebbe lasciato avvicinare l’avversaria e, un attimo prima che la Numero 5 arrivasse a portata di spada, Seayne avrebbe fatto un rapido passo sulla sua destra (la sinistra di Gaia), piegandosi nel contempo sulle sue ginoccihia e facendo partire un fendente da destra a sinistra puntando alle rotule dell’avversaria.
A quel punto avrebbe spiccato un piccolo balzo in avanti per togliersi dalla guardia di Gaia.
Se le cose non fossero andate come previsto, Seayne avrebbe rinunciato al colpo alle ginocchia di Gaia per cercare di parare il fendente avversario e, in caso di successo, avrebbe tentato di raddrizzarsi di colpo sulla sua persona, cercando in tal modo di sbalzare via da se la Numero 5.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Attenta a seguire le mosse di Gaia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Gaia).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-03-2016, 06:38 PM
Messaggio: #4
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
Gaia non si fa certo pregare e, intenzionata innanzitutto a testare le capacità dell'avversaria, da il via alle danze con un semplice assalto frontale senza troppe pretese. L'Offensiva della numero 5 di per sé non sarebbe particolarmente insidiosa, ma la velocità di esecuzione è sufficientemente elevata da mettere in difficoltà la pur agilissima Seayne, la quale si vede costretta per mancanza di tempo a rinunciare alla contromossa che aveva in serbo per tentare più semplicemente di difendersi dal colpo in arrivo. 

La numero 15 riesce ad intercettare il fendente verticale di Gaia e a bloccarlo, ma a fatica: Seayne deve infatti attingere a tutta la sua forza per fermare la spada della guerriera piumata, e anche così non riesce ad evitare che l'avversaria la costringa con un ginocchio per terra. Comunque, se non altro la guerriera albina ha evitato di subire danni, anche se ora sia lei che Gaia sanno che è quest'ultima ad avere il vantaggio tanto per quanto riguarda la forza fisica che per quanto riguarda l'agilità. Che cosa succederà adesso? 


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-03-2016, 02:25 AM
Messaggio: #5
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
Gaia: Turno 2

Parlato Pensato


L'attacco della guerriera piumata venne parato, anche se la sua avversaria venne costretta su un ginocchio per la violenza del colpo; a quanto pare era fisicamente più debole. Da quella posizione Gaia avrebbe potuto colpire Seayne con un potente calcio, colpo che le avrebbe senza ombra di dubbio lasciato un bel dolore per parecchio tempo, ma non lo fece. Malauguratamente, la numero 15 non aveva ancora fatto nulla per irritarla, quindi la numero 5 non se la sentiva di farle del male senza almeno un piccolo motivo..

Fece quindi un poderoso salto all'indietro, quasi a tornare alla sua posizione iniziale.

E va bene...

Gaia avrebbe fatto cenno con la mano destra alla sua avversaria di venirle contro. La guerriera piumata avrebbe quindi concentrato tutta sé stessa nel tentativo di schivare la numero 15, infatti si flesse leggermente, osservando attentamente l'avversaria. Era giusto darle almeno la possibilità di attaccare, magari le avrebbe riservato qualche sorpresa... E una reale sfida.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Ancora tranquilla, vuole che l'avversaria passi all'attacco.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Agilità) (+2 Valore Agilità)
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-03-2016, 10:12 PM
Messaggio: #6
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE – TURNO 2

Tutta la strategia di Seayne andò in fumo quando la claymore di Gaia si abbatté sulla sua: l’urto fu tale che, per non cadere, la guerriera albina fu costretta a mantenere l’equilibrio poggiando un ginocchio a terra.

-Ombre! Veloce e forte! Come ci si aspetta da una cifra singola! E mi sa che non ha neanche iniziato a fare sul serio!-

Seayne rimase leggermente stupita quando Gaia, anziché approfittare della sua posizione di vantaggio, balzò all’indietro ritornando più o meno nella sua posizione di partenza.
A quel punto la Numero 5 invitò la guerriera albina a farsi avanti per attaccare a sua volta, fissandola con attenzione; Seayne la osservò, rimanendo calma e concentrata:

-Che avrà in mente? Si limiterà a schivare o, vista la sua velocità partirà anche al contrattacco? In ogni caso, non lo scoprirò restando qui, perciò…-

Seayne si tirò in piedi e studiò per alcuni istanti l’avversaria, con la sua claymore ben stretta tra le mani:

-Se voglio avere qualche possibilità di spuntarla con lei, devo fare in modo di ridurre la sua velocità!-

La guerriera albina sarebbe quindi corsa incontro all’avversaria alla sua massima velocità, facendo attenzione a non inciampare sui sassi: giunta a meno di una decina di metri da Gaia, o alla metà della distanza tra le due guerriere se lo spazio iniziale fosse stato inferiore, avrebbe rilasciato il 40% di yoki, del quale 30% per potenziare il suo fisico e 10% per attivare Polaris; fatto questo, mentre la sua luce brillava e il suo volto avrebbe assunto i tratti tipici di uno yoma, Seayne avrebbe accelerato il più possibile col suo fisico potenziato dall’energia demoniaca, nel tentativo di prendere in controtempo Gaia, portandosi leggermente alla sinistra della Numero 5 e cercando di sferrarle un fendente diagonale da sinistra a destra e dall’alto al basso, mirando al ginocchio sinistro dell’avversaria, piegandosi leggermente sulle sue ginocchia per abbassare il suo baricentro per tenersi così pronta per tentare di balzare via dall’avversaria se questa fosse comunque stata in grado di contrattaccare.

-Gaia è più forte di me, come Angela! Questa volta non tratterrò la mia forza!-

Se invece Gaia, pur accecata da Polaris, fosse riuscita a saltar via prima di essere colpita, Seayne le sarebbe balzata dietro, tentando comunque di colpirla alle gambe. E cercando in ogni caso di incalzarla per colpirla agli arti inferiori anche se Gaia si fosse limitata a schivare.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0 => 40 => 30% – Punti Limite: 2,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati, vene sul volto ingrossate, denti trasformati in zanne.
Stato Psicologico: Calma e concentrata sul duello e sulla sua avversaria per cercare di seguirne i movimenti. Intenzionata a colpire Gaia alle gambe per ridurne la velocità.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Attiva su Gaia) – Polaris (Attiva al 10% di yoki)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-03-2016, 12:05 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2016 12:16 AM da Duncan.)
Messaggio: #7
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
Gaia è in vantaggio su Seayne ma rinuncia ad approfittarne, preferendo invece ritirarsi nella sua posizione iniziale lasciando che sia l'avversaria a fare la prossima mossa. La speranza della numero 5 è che la guerriera albina possa offrirle almeno un po' di sfida, e il caso vuole che Seayne sia pronta ad accontentarla. 

Consapevole della netta superiorità della guerriera piumata, la numero 15 decide infatti che è il caso di fare sul serio e dunque tira fuori il suo asso nella manica: Polaris. Seayne libera una abbondante quantità di yoki e rilascia la luce abbagliante della sua abilità speciale, servendosene come diversivo mentre sferra un attacco contro il ginocchio sinistro della guerriera piumata. 

Gaia, che ovviamente si aspettava un'offensiva della guerriera albina, non ha però previsto l'abilità speciale della sua avversaria. Così, quando la luce abbagliante di Polaris la investe, la numero 5 viene accecata e, per lo shock e la sorpresa, non riesce a reagire in maniera tempestiva. La mossa di Seayne ha dunque successo, e la spada della guerriera albina infligge un duro colpo al ginocchio sinistro di Gaia [Ferita contundente: Media]. Per sua fortuna la guerriera piumata se la cava senza niente di rotto, ma il ginocchio ora le fa decisamente male [malus di -2 all'agilità]. Senza contare che la sua vista è ancora compromessa. Gaia voleva una sfida, a quanto pare l'ha avuta. Riuscirà a ribaltare la situazione? E Seayne, glie lo lascerà fare? 


Nuova Turnazione:
- Seayne
- Gaia
- Master


Citazione:Turnazione invertita perché, con Gaia ancora sotto l'effetto di Polaris, Seayne ha l'opportunità per provare ad attaccare di nuovo (se lo desidera).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-03-2016, 10:49 PM
Messaggio: #8
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE – TURNO 3

Questa volta l’audace piano ordito da Seayne era andato a buon fine: colta alla sprovvista dal bagliore di Polaris, Gaia non era riuscita a impedire che la guerriera albina la colpisse al ginocchio. La botta doveva essere stata notevole, tuttavia…

-Ombre! E’ ancora in piedi?-

Seayne non si perse d’animo: sapeva che aveva ancora alcuni istanti prima che Polaris esaurisse i suoi effetti sulla Numero 5, così decise di portare temporaneamente il suo yoki al 50% e, cercando di non perdere d’occhio i movimenti di Gaia, avrebbe tentato di eseguire una veloce piroetta su se stessa da destra a sinistra, sfruttando il movimento come un passo di danza per cercare di portarsi alle spalle della guerriera piumata, o nuovamente sul suo fianco sinistro se l’avversaria si fosse girata nella direzione da cui era giunto l’attacco, sfruttando l’energia cinetica della rotazione e la muscolatura raddoppiata, piegandosi un po' sulle ginocchia per caricare un fendente da destra a sinistra e dall’alto in basso, che a quel punto avrebbe vibrato, cercando di colpire l’interno posteriore del ginocchio di Gaia, con l’intento di aggravare il danno inflitto all’articolazione o, almeno, mandare gambe all’aria l’avversaria.
Se invece Gaia avesse tentato di saltar via o spostarsi da dove si trovava, Seayne avrebbe cercato di saltarle dietro o, comunque, avrebbe tentato di incalzarla, cercando sempre di colpirla nel punto offeso o, comunque, alla gamba sinistra.

Seayne sapeva che ora avrebbe dovuto guardarsi dalla reazione della Numero 5 perciò, terminata l’esecuzione della sua mossa, avrebbe cercato di balzare all’indietro per mettere un po’ di distanza tra se e l’avversaria, abbassando nuovamente il suo yoki al 30% e rimettendosi in guardia, pronta per cercare di schivare o parare eventuali contrattacchi da parte di Gaia.
Stessa cosa avrebbe tentato di fare se la guerriera albina avesse capito che la guerriera piumata le si fosse avventata addosso e di non avere il tempo di eseguire il suo secondo attacco.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30 => 50 => 30% – Punti Limite: 5/35
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati, vene sul volto ingrossate, denti trasformati in zanne. Muscolatura raddoppiata durante lo spunto di yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata sul duello e sulla sua avversaria per cercare di seguirne i movimenti. Intenzionata a colpire Gaia al ginocchio sinistro per ridurne la velocità.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Attiva su Gaia) – Polaris (Primo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-03-2016, 02:49 AM
Messaggio: #9
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
Gaia: Turno 3

Parlato Pensato

Come sperato, la numero 15 si gettò alla carica verso Gaia, ma giunta a poca distanza da lei, questa liberò il proprio Yoki e... una luce accecante.

Che cos...?!

La guerriera piumata rimase accecata da quella luce improvvisa, ma sentì bene il colpo che arrivò appena dopo. Qualcosa, la spada dell'avversaria di sicuro, la colpì al ginocchio sinistro, facendole parecchio male; non si ruppe nulla, ma non era un dolore facilmente ignorabile e soprattutto... la precedente calma sparì di colpo.

Insomma, era stata lei a non approfittare del proprio vantaggio. Sempre lei aveva sfidato l'avversaria ad attaccarla al meglio, con quel gesto; insomma, lei aveva voluto una sfida degna. Qualsiasi persona ragionevole l'avrebbe potuta pensare così.

Peccato che Gaia, la numero 5 dell'Organizzazione, non fosse mai stata una persona davvero ragionevole. L'istinto l'aveva quasi sempre guidata, soprattutto in combattimento, qui avrebbe potuto provarci, ma nemmeno pensò a dar peso a ragionevolezza o tattica.

Non appena subì il colpo, la guerriera piumata concentrò la propria percezione sulla grande quantità di Yoki liberata dall'avversaria; non attese però. Quasi sicuramente l'avversaria avrebbe sfruttato la sua cecità per attaccarla nuovamente, cosa che Gaia non era solita concedere... non una seconda volta. Guidata solamente dalla sua Percezione, ma forte della sicura vicinanza a Seayne e dal suo liberare così tanto Yoki, la numero 5 si sarebbe lanciata verso dove avrebbe dovuto trovarsi la numero 15, con l'intenzione di afferrarla, liberando al contempo abbastanza Yoki da farle diventare i denti aguzzi e farle spuntare svariate vene pulsanti sul bel viso. Lasciò cadere la spada. Che fossero i capelli, un braccio, qualsiasi cosa sarebbe andata bene, pur di avere Seayne tra le sue amorevoli mani.

Se non ci vedo, mi basta sapere dove sei e colpire il più duramente possibile.

Se fosse riuscita ad afferrarla, avrebbe semplicemente tentato di colpirla con dei pugni al volto o alle costole, mirando a caso, con tutta la violenza possibile. Se non l'avesse afferrata, essendo già lanciata in avanti, avrebbe tentato di concludere il proprio movimento con due capriole a terra in avanti; almeno per mettere un pò di distanza tra lei e l'avversaria.


Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Stato Fisico: Occhi dorati, vene sul volto e denti aguzzi. Ferita MEDIA al ginocchio sinistro (Malus Agilità -2).
Stato Psicologico: Addio alla calma, ora agisce solo d'istinto, per distruggere l'avversaria.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Seayne); Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Agilità) (+2 Valore Agilità).
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-03-2016, 10:17 PM
Messaggio: #10
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
L'Attacco di Seayne ha reso Gaia cieca e dolorante, ma anche furiosa. La guerriera piumata decide quindi di restituirle il favore con gli interessi, ed a tale scopo si serve della sua pur non eccelsa percezione per individuare la posizione della numero 15, aiutata in questo dalla grande quantità di yoki che quest'ultima sta sprigionando. A quel punto, Gaia abbandona la spada e si lancia in direzione di Seayne decisa ad agguantarla per poi fargliela pagare. Il suo piano, se vogliamo chiamarlo così, è molto semplice: massacrarla di pugni senza pietà.  

Seayne, in procinto di sferrare un nuovo attacco contro la numero 5, vede Gaia che le si avventa contro e corre ai ripari decidendo di disimpegnarsi. Grazie alla momentanea cecità che impedisce alla guerriera piumata di mirare con precisione, la numero 15 riesce a sfuggire per un pelo alle grinfie dell'avversaria e ad allontanarsi con un balzo all'indietro che le consente di salvare i suoi connotati, anche se al prezzo di dover rinunciare completamente alla sua offensiva.

Gaia non è riuscita ad acchiappare Seayne, ma se non altro con la sua reazione rabbiosa ha impedito all'avversaria di proseguire nei suoi attacchi. Inoltre, la guerriera piumata avrà presto un'altra occasione di rifarsi: l'effetto abbagliante di Polaris infatti giunge al termine, e la numero 5 recupera quindi la vista. Non recupera però la spada, che rimane per terra nella sabbia là dove la guerriera piumata l'ha fatta cadere. Gaia dovrà quindi decidere se proseguire il combattimento a mani nude o se andare a recuperare l'arma. 

Seayne, dal canto suo, ha di fronte a sé un'avversaria non più cieca ma ancora disarmata. Apparentemente dunque il vantaggio è ancora nelle mani della guerriera albina. Riuscirà però ad approfittarne? 


Turnazione Invariata.


Citazione:X Vick - Suggerimento: Segna anche tu i tuoi punti limite nel box riassuntivo, come fa Nardo.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-03-2016, 10:16 PM
Messaggio: #11
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE – TURNO 4
La prudenza e i riflessi di Seayne le permisero di evitare di un soffio il contrattacco di Gaia:

-Ombre! Ha capito subito che, anche se non può vedermi, può comunque percepire il mio yoki e quindi sapere dove mi trovo! E’ veramente degna del numero che porta!-

Tuttavia, per cercare di avventarsi sulla guerriera albina, la Numero 5 aveva abbandonato a terra la sua claymore e quel gesto fece venire a Seayne un’idea…

-Posso farcela!-

Cercando di prendere Gaia in controtempo, provando a scattare di corsa mentre la guerriera piumata terminava le sue capriole, Seayne avrebbe cercato di raggiungere e afferrare la claymore dell’avversaria, provando così a fare in modo che la guerriera piumata rimanesse disarmata.
Durante quello scatto Seayne si sarebbe tenuta leggermente a destra (dalla sua prospettiva) rispetto alla posizione della spada e di Gaia, in modo tale da poter raccogliere la claymore con la mano sinistra senza abbassare la guardia. Guardia che, per inciso, consisteva nel tentare di tenere la sua claymore parallela al suolo, con la punta smussata sempre rivolta verso la Numero 5: l’idea di Seayne era che, se Gaia avesse tentato nuovamente di aggredirla, prima di raggiungerla sarebbe probabilmente andata a sbattere contro la sommità della lama puntata contro di lei e, se l’avversaria avesse cercato di afferrare la sua claymore, approfittando del fatto che la lama non tagliava, Seayne avrebbe puntato saldamente i piedi a terra e avrebbe fatto leva con entrambe le braccia e il corpo per cercare di sollevare l’arma con Gaia attaccata e farle descrivere una traiettoria ad arco sopra la sua testa, con lo scopo ultimo di sbatterla a terra dall’altra parte.
Certo, Gaia rimaneva più veloce di lei nonostante il danno al ginocchio perciò, se la Numero 5 avesse puntato a raggiungere l’arma per prima, la guerriera albina avrebbe cercato di approfittare delle traiettorie convergenti e dell’attimo di rallentamento che l’avversaria avrebbe dovuto probabilmente effettuare per raccogliere la claymore da terra, per cercare di colpirla con un fendente diagonale della sua claymore da sinistra a destra e dall’alto in basso.

Alla fine, indipendentemente dall’esito delle azioni che aveva in testa Seayne avrebbe cercato di balzare nuovamente lontano da Gaia o dalla posizione dove giaceva la sua spada per provare a evitare ritorsioni e guadagnare un po’ di tempo, cercando di atterrare in un’area il più possibile ricca di pietre, con lo scopo di provare a intralciare i movimenti a terra di Gaia, se questa avesse nuovamente cercato di piombarle addosso.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% – Punti Limite: 6,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati, vene sul volto ingrossate, denti trasformati in zanne.
Stato Psicologico: Cerca di rimanere calma e concentrata sul duello e sulla sua avversaria. Intenzionata a recuperare la claymore di Gaia.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Attiva su Gaia) – Polaris (Secondo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-03-2016, 02:57 AM
Messaggio: #12
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
Gaia: Turno 4

Parlato Pensato

Niente, Gaia non riuscì ad afferrare la numero 15, quindi eseguì le sue capriole in avanti e si preparò mentalmente a ricevere la nuova offensiva avversaria... che non arrivò. Dopo qualche secondo la cecità passò e la guerriera piumata recuperò pienamente la propria vista.

Vide Seayne prendere possesso della sua Claymore da allenamento, forse credendola disarmata poteva aver pensato di essere in netto vantaggio sulla sua illustre persona; quanto aveva torto.

La numero 5 sospirò, abbassò il livello del proprio Yoki fino ad avere solamente gli occhi dorati, quindi si avvicinò con passo sicuro, stringendo silenziosamente i denti per il dolore al ginocchio ferito, verso l'avversaria, che si allontanò con un balzo.

Pff.

Seayne non sembrava granché stupida. Aveva usato quella strana, ma utile e sorprendente mossa per debilitare la guerriera piumata, l'aveva indebolita colpendola al ginocchio sinistro e ora stava sulla difensiva, conscia probabilmente che Gaia avesse recuperato completamente la vista; era ora di fare sul serio, quindi.

La guerriera piumata, inspirò profondamente e flesse leggermente le gambe, grugnendo piano per il dolore al ginocchio sinistro; chiuse i bei occhi dorati per un istante e quando li riaprì, liberò all'improvviso una gran quantità di Yoki, nel momento stesso in cui scattava verso la numero 15. La Tempesta del Fulmine Rosso era stata rilasciata. Se ci fossero state rocce abbastanza grandi intorno, avrebbe potuto pure utilizzarle con successo. Non aveva mai provato ad usarla a mani nude, questa sarebbe stata una bella prova. Visto il dolore al ginocchio, decise di utilizzare più Yoki del solito, ma era sicura di riuscire a controllare quella piccola quantità in più.

Avrebbe mirato alla parte alta del corpo dell'avversaria, usando pugni e calci, non dietro alla testa, non voleva ucciderla. Se fosse quindi arrivata a dare il colpo finale, avrebbe optato per un forte pugno allo stomaco dell'avversaria.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10% > 50% > 10% e così via. Colpo finale al 70%. - Punti Limite: 4/32,5 (spero di aver calcolato bene)
Stato Fisico: Occhi dorati, vene sul volto, denti aguzzi e muscolatura raddoppiata. Nell'attacco finale, muscolatura aumentata e vene in tutto il corpo. Ferita MEDIA al ginocchio sinistro (Malus Agilità -2).
Stato Psicologico: Rispetta l'avversaria, ma essendo arrabbiata, vuole farle molto male.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva); Tempesta del Fulmine Rosso (Attiva): Utilizzo fluttuante di Yoki dal 40% al 10% e 60% sul colpo finale;  Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Agilità) (+2 Valore Agilità).
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-03-2016, 01:46 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2016 11:50 AM da Duncan.)
Messaggio: #13
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
Seayne riesce facilmente ad impossessarsi della spada di Gaia, anche perché quest'ultima non fa nessuno sforzo per riprendersela. Al contrario, la numero 5 è intenzionata ad attaccare l'avversaria a mani nude con la sua arma segreta: la tempesta del fulmine rosso. 

Ignara delle intenzioni della sua avversaria, Seayne si allontana con un balzo dalla guerriera piumata per spostarsi in mezzo ai massi, convinta di riuscire in tal modo ad ostacolare i movimenti della numero 5 e renderle più arduo contrattaccare. Sfortunatamente per lei, quello che avviene è l'esatto opposto: Gaia infatti, grazie alla sua agilità potenziata dallo yoki, riesce a sfruttare i massi che circondano la guerriera albina come se fossero una sorta di trampolini di lancio, e rimbalza tra di essi a grande velocità come un proiettile impazzito per scatenare sulla numero 15 tutta la potenza della sua tempesta del fulmine rosso. 

Seayne, che non si aspettava ne la mossa speciale di Gaia ne l'uso che questa avrebbe fatto dei massi, viene colta alla sprovvista da quella valanga di attacchi che le piovono addosso da tutte le direzioni lanciati da un'avversaria che pare addirittura moltiplicarsi di fronte ai suoi occhi, e non riesce a difendersi adeguatamente. 

La guerriera albina para fortuitamente con la sua spada il primo attacco di Gaia diretto contro il suo braccio destro, ma i successivi quattro attacchi della numero 5 vanno a segno colpendola rispettivamente al braccio sinistro [Ferita Media] alla spalla destra [Ferita Leggera], alla schiena [Ferita Media], e in pieno stomaco [Ferita Media]. Si tratta di colpi pesanti, sferrati con grande forza e con la volontà di fare del male, ed i risultati si vedono. Il braccio sinistro della guerriera albina è fratturato. La schiena ha subito un duro colpo e ora ci sono tre vertebre incrinate. Il pugno finale allo stomaco è stato così violento da scaraventare Seayne di peso contro il masso che si trovava dietro di lei, cosa che ha contribuito a peggiorare il danno alla schiena (oltre che a farla quasi svenire). Giusto la spalla destra se l'è cavata con una botta tutto sommato trascurabile, perché l'armatura ha fatto il suo dovere. Comunque, è innegabile che la numero 15 abbia subito dei grossi danni.

Anche Gaia però non ne esce indenne. Lo sforzo estremo a cui ha sottoposto il suo ginocchio dolorante per poter attaccare Seayne con la sua tempesta ha aggravato il danno subito dall'articolazione [il malus di agilità sale a -4], e il dolore è diventato così intenso da costringere la guerriera piumata ad interrompere a metà l'esecuzione della sua tempesta (nelle intenzioni di Gaia gli attacchi sarebbero dovuti essere molti di più). Inoltre, gli effetti collaterali della tempesta si faranno ora probabilmente sentire, aggravando notevolmente la sua condizione. Lasciando perdere i salti acrobatici, anche una normale schivata ora sarà impresa ardua per Gaia.

Per farla breve, nessuna delle due guerriere si trova in perfetta forma, anche se al momento è Seayne quella che ne ha prese di più. Che cosa succederà adesso?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-03-2016, 04:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2016 05:55 PM da Nardo.)
Messaggio: #14
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE – TURNO 5

C’era un motivo se Seayne occupava il Numero 15 nella graduatoria e Gaia il Numero 5 e quest’ultima lo mise perfettamente in chiaro una volta recuperata la vista. Troppo tardi la guerriera albina si rese conto dell’errore di ritirarsi nella zona ingombra di rocce le quali, invece di ostacolare la Numero 5 sembrarono invece averla agevolata in quel che avvenne dopo…

-Ombre! E’… Eccezionale!-

Agli occhi ammirati di Seayne, Gaia divenne una specie di fantasma elusivo il quale, quando compariva, colpiva duro il corpo della guerriera albina: in breve, il suo braccio sinistro si spezzò, un sinistro scricchiolio provenne dalla sua schiena e un violento pugno allo stomaco le fece sputare sangue e tutta l’aria che aveva nei polmoni, oltre a sollevarla di peso da terra e scaraventarla di schiena contro un masso. Il contraccolpo che ne seguì fece nuovamente scricchiolare la schiena della Numero 15 e la fece afflosciare alla base della stessa.
Per un attimo, tutto divenne nero.

-Ma perché… ha agito così? Avrei potuto capire che mi avesse inflitto un colpo duro per ripagarmi del colpo alla gamba ma… perché accanirsi con così tanta violenza contro una compagna? Perché?-

Improvvisamente Seayne si rese conto che il dolore, pur notevole, non aumentava e il possibile colpo di grazia non arrivava, così azzardò ad aprire gli occhi…
Gaia era lì, immobile e anch’essa sembrava sofferente. Seayne un tempo si sarebbe scagliata come una belva rabbiosa sull’avversaria: aveva imparato a controllare quella rabbia irrazionale, ma questo non aveva inciso sulla sua determinazione. La guerriera albina non si chiese perché Gaia fosse ancora lì o perché non le avesse dato il colpo di grazia; quel che sapeva era che aveva combattuto provando sofferenze peggiori… e aveva vinto!

-Fino alla fine, Numero 5!-

Seayne stringendo i denti e aiutandosi con la claymore, prontamente riafferrata dalla mano destra si raddrizzò in piedi, allontanandosi di un passo dalla roccia:

Hey Gaia!

Gridò all’avversaria, tentando subito dopo di scagliarle contro la claymore d’allenamento con tutta la forza di cui era ancora capace col braccio destro (così com’era la sua prima idea), per poi cercare di sfruttare le sue gambe, rimaste miracolosamente illese per chinarsi e tentare di raccogliere col braccio dominante l’altra claymore che aveva portato con sé. Se ci fosse riuscita, avrebbe tentato di avvicinarsi il più velocemente possibile a Gaia, per poi cercare di colpirla quante più volte possibile, sfruttando l’allungo superiore garantito dall’arma, con tutta la forza di cui era ancora capace e ovunque le fosse possibile evitando però la testa della guerriera piumata, prima che il suo fisico dolorante e provato cedesse e la guerriera albina fosse costretta a fermarsi.

E, quando e se Gaia si fosse voltata verso di lei, vuoi per cercare di schivare la claymore in volo, vuoi per vedere cosa combinava la Numero 15, avrebbe rilasciato nuovamente la sua Polaris: un conto era riuscire a percepire la guerriera albina, un altro era vederla arrivare… e colpire

Citazione:Yoki Utilizzato: 30 => 40 => 30% – Punti Limite: 9/35
Stato Fisico: Braccio sinistro rotto [Ferita MEDIA]. Tre vertebre incrinate [Ferita MEDIA]. Danni da botta allo stomaco [Ferita MEDIA]. Danni da urto alla spalla destra [Ferita LEGGERA]. Occhi felini e dorati, vene sul volto ingrossate, denti trasformati in zanne.
Stato Psicologico: Delusa dalla violenza gratuita dell’attacco di Gaia, ammirata comunque dalla potenza della sua abilità speciale. Determinata a continuare lo scontro finché il fisico non le cederà.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Attiva su Gaia) – Polaris (Attiva al 10% di yoki).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-03-2016, 01:09 AM
Messaggio: #15
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
Gaia: Turno 5

Parlato Pensato

L'attacco di Gaia andò a segno, ma assolutamente non a piena potenza e non completamente. Il dolore alla gamba infatti aumentò, costringendola a portare a termine la sua mossa prima del tempo; Seayne doveva sicuramente avere qualche osso rotto, ma non era finita.

Dannazione!

La guerriera piumata grugnì, più per il fastidio di non aver concluso il combattimento, che per il dolore. Viste le sue condizioni, la stanchezza data dalla Tempesta e il dolore al ginocchio, non era certa di poter riuscire a resistere ad un eventuale nuovo assalto dell'avversaria, specie se avesse deciso di utilizzare ancora quella strana tecnica accecante, cosa di cui Gaia doveva tener comunque conto.

Decise quindi di correre momentaneamente ai ripari. Strinse i denti, appoggiò velocemente le mani a terra e si diede una spinta poderosa per saltare all'indietro e in alto, sperando magari di trovare riparo dietro ad uno dei massi. Contemporaneamente liberò una discreta quantità di Yoki, abbastanza da rendere nuovamente i propri occhi dorati e i suoi denti aguzzi.

Per ora allontaniamoci, magari riuscirò ad usare un pò di Yoki per farmi passare questo fastidioso dolore...


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite 5,5/32,5
Stato Fisico: Occhi dorati, vene sul volto e denti aguzzi. Ferita MEDIA al ginocchio sinistro (Malus Agilità -4). Stanchezza per Abilità (Malus Agilità -6).
Stato Psicologico: Non vuole correre rischi inutili, quindi decide di ritirarsi momentaneamente.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-03-2016, 02:44 PM
Messaggio: #16
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
I colpi subiti non bastano a spezzare la determinazione di Seayne la quale, ferita ma comunque determinata a lottare fino alla fine, contrattacca scagliando con tutta la sua forza la sua spada da allenamento contro la guerriera piumata. La lama attraversa l'aria a grande velocità come un proiettile e centra la numero 5 in pieno stomaco proprio mentre quest'ultima stava cercando di balzare via per mettersi al riparo [Ferita Media], facendola finire a terra in posizione supina. 

A quel punto Seayne si china a raccogliere l'altra spada, quella che ha in precedenza sottratto a Gaia, dopodiché tenta di rialzarsi per scattare velocemente verso l'avversaria dopo aver rilasciato nuovamente la sua Polaris al fine di accecarla, ma viene colta da fitte intense di dolore alla pancia ed alla schiena, che la colpiscono con la violenza di una pugnalata e la costringono a fermarsi per qualche istante a riprendere fiato. La guerriera albina però non si perde d'animo e avanza comunque verso la numero 5 con l'intenzione di colpirla il maggior numero di volte possibili per restituirle "il favore", ma proprio mentre si appresta a farlo una voce autoritaria le intima di fermarsi. 

- Basta così! E' sufficiente. - Ordina l'uomo in nero, prima di scendere agli spalti. Duncan ritiene di aver visto abbastanza, e che non sia necessario proseguire oltre. Ragione per cui, dopo aver raggiunto le duellanti e aver osservato prima una e poi l'altra per diversi secondi, l'uomo in nero pone fine al combattimento annunciando che: - Questo duello è finito. La vincitrice... è Seayne. - afferma, prima di allontanarsi e uscire dall'arena senza aggiungere altro. A quanto pare la guerriera albina è riuscita a spuntarla sulla potente avversaria, anche se per la verità si tratta più di una vittoria ai punti che di un trionfo. Gaia, dal canto suo, deve fare i conti con la sua prima sconfitta proprio in quella stessa arena dove aveva conseguito una serie apparentemente senza fine di trionfi e con qualche acciacco, anche se la vera ferita per la numero 5 è probabilmente quella al suo orgoglio. 


Avete entrambi diritto ad un ultimo post conclusivo. 


Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-03-2016, 10:51 PM
Messaggio: #17
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Nonostante le ferite, nonostante il dolore, Seayne era riuscita a bloccare al volo la mossa di Gaia, scagliandole contro la claymore da allenamento. Stringendo i denti, stava per avventarsi sull’avversaria, caduta supina a terra, quando un perentorio ordine del maestro Duncan ordinò a entrambe di fermarsi, decretando la fine del duello.
Seayne ubbidì immediatamente, mollando la claymore, arretrando di un passo e lasciandosi cadere sulle ginocchia mentre estingueva lo yoki, preparandosi all’ondata di dolore che ne sarebbe seguita e che, suo malgrado, la guerriera albina conosceva bene.
Mentre la Numero 15 tossiva e sputava sangue, sforzandosi di contenere i grugniti di sofferenza, preparandosi mentalmente alla rigenerazione, l’uomo in nero raggiunse le contendenti e, dopo alcuni attimi di silenzio, decretò che il duello l’aveva vinto… Seayne!
La guerriera albina sgranò gli occhi per la sorpresa e l’incredulità…

-Ombre! Io… ho vinto? Contro la Numero 5… una cifra singola?-

Certo, si trattava di una vittoria risicata, non di un trionfo e, forse…

-Forse il maestro ha voluto premiare il mio impegno. Ho subito molti colpi, ma anche lei non ne è uscita indenne. Considerando la differenza tra i nostri numeri non credo sia una cosa da poco. Certo, il pensiero di vincere mi aveva sfiorato durante lo scontro ma, se devo essere onesta, credo che Gaia mi abbia sottovalutato.-

Seayne guardò la guerriera piumata, col suo sguardo ritornato a essere mite e ricordò come s’era sentita quando aveva perso in malo modo il suo duello con Angela.

-La sua forza, la sua velocità, il suo orgoglio di guerriera… Spero che questa sconfitta non sia per lei fonte di rabbia e di sconforto…-

Cercando di resistere ancora un po’ al dolore, Seayne si sporse verso la Numero 5, porgendole la mano destra e, mantenendo un atteggiamento umile nonostante fosse felice per la vittoria, con voce mite senza traccia di superbia, sperando in cuor suo di non offendere la compagna, le disse semplicemente:

Ti ringrazio per il bello scontro Gaia! Senza rancore?

Poi, indipendentemente dalla risposta della guerriera piumata, Seayne si sarebbe concentrata immediatamente sulla rigenerazione, rilasciando lo yoki al 50% e procedendo a sanare nell’ordine le ferite allo stomaco, alla schiena, al braccio sinistro, per finire con la spalla destra.
Una volta terminato, si sarebbe diretta alla celletta che occupava durante il suo soggiorno a Staph: ora che l’adrenalina dello scontro l’aveva ormai abbandonata e considerando lo sforzo della rigenerazione, avrebbe sicuramente avuto bisogno di riposare.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30 => 0 => 50% - Punti Limite: 11,5/35
Stato Fisico: Sfinita dallo scontro Braccio sinistro rotto [Ferita MEDIA]. Tre vertebre incrinate [Ferita MEDIA]. Danni da botta allo stomaco [Ferita MEDIA]. Danni da urto alla spalla destra [Ferita LEGGERA]. Occhi felini e dorati, vene sul volto ingrossate, denti trasformati in zanne, muscolatura raddoppiata durante la rigenerazione.
Stato Psicologico: Sorpresa e contenta per la vittoria. Spera che Gaia non se la prenda a male per la sconfitta.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva) – Rigenerazione (Attiva al 50% di yoki) - Polaris (Primo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-03-2016, 11:27 AM
Messaggio: #18
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
Gaia: Turno Conclusivo

Parlato Pensato

Era finita. Gaia aveva perso; questo, secondo le parole di Duncan.

Morte e dannazione!

La guerriera piumata strinse i denti per la rabbia. Aveva davvero perso? Aveva deciso di non continuare a colpire l'avversaria quando avrebbe potuto, poi era stata colpita al ginocchio, subendo quindi limitazioni ai propri movimenti; anche nell'esecuzione, seppur incompleta, della Tempesta, aveva mirato in punti non vitali.

Che cosa mi è successo? Che cosa mi è successo?!

La verità era che la guerriera piumata si era ammorbidita molto... troppo. Poco tempo prima, di Seayne non sarebbe rimasto che un cumulo lamentoso insanguinato, come successo con alcune delle sue avversarie. Questo le sarebbe servita come lezione, qualcosa che non le succedeva da ormai troppo tempo; forse non era qualcosa di così male, in realtà.

Quando Gaia notò l'avvicinamento e quindi le parole dell'avversaria, la guardò con odio e spostò la mano che le era stata posta con durezza. Parlò a denti stretti, mentre si alzava lentamente e a fatica, aiutandosi con una mano.

Goditi il momento. La prossima volta che ci incontreremo, di te rimarrà ben poco.

La numero 5 quindi se ne andò senza più voltarsi. Avrebbe rigenerato le proprie ferite una volta arrivata nella propria stanza.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite 5,5/32,5
Stato Fisico: Ferita MEDIA al ginocchio sinistro (Malus Agilità -4). Ferita MEDIA allo stomaco. Stanchezza per Abilità (Malus Agilità -4).
Stato Psicologico: Estremamente critica con sé stessa, reputa di aver perso più per colpa sua che per merito dell'avversaria.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-03-2016, 12:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2016 12:49 PM da Duncan.)
Messaggio: #19
RE: Gaia vs Seayne [Allenamento]
Sessione di Allenamento Conclusa.
Presto riceverete un MP con la valutazione. Nell'attesa, aggiornate le vostre schede con il capitolo relativo al duello.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)