Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
27-02-2018, 09:44 PM
Messaggio: #101
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Stavolta Andrea acconsentì. "Juliet, mi piace la tua idea. Camillah, prendi Crystal e fate il giro. Io vado a "bussare"."
Juliet rise, preparandosi mentalmente a ciò che le attendeva. Aveva come la sensazione che stare in squadra con Andrea sarebbe stato uno spasso. Era come una sua versione più forte e meno conformista... Si chiedeva se il potere avrebbe avuto lo stesso effetto anche su di lei. In effetti, se fosse stata davvero potente, anche Juliet se ne sarebbe probabilmente sbattuta delle varie precauzioni e del girare intorno alle cose. Ad esempio, attualmente perdeva tutto quel tempo a raccogliere informazioni solo per fare punteggio a fine missione.

Una volta vicine all'abitazione del sindaco, Juliet notò le persone impegnate presso le vasche del sale: erano almeno una dozzina. Quindi non era del tutto solo, quel tipo...
Eccolo lì, stava parlando con un umano. "Non è possibile..." L'espressione bonaria e divertita della numero 26 si incupì in un istante dopo averlo visto. Era alto quanto Andrea... ed era lui la fonte di quello yoki! Era potente, troppo potente per un semplice yoma. Era lo yoki di una risvegliata... e proveniva proprio da quel tipo!
"Nessun uomo può essere così alto... E la percezione non può sbagliarsi, tutta quest'energia proviene da lui!"
Nel momento in cui i loro sguardi si incrociarono il sindaco smise di parlare con l'umano e si rivolse alle guerriere, minaccioso. "Ancora? Ma quando capirete che è meglio per voi se state alla larga da me? Non avreste dovuto venire qui! Andatevene finché siete in tempo!"
Juliet avrebbe estratto la spada puntandola contro l'energumeno in lontananza, improvvisamente sicura di sé. "Non siamo le stupide che sei riuscito ad uccidere l'altra volta, mostro! Manda via questi umani e rivelati subito, se ne hai il coraggio!" Alzò la voce, già squillante di suo, in modo da farsi sentire da tutti i presenti. Stava facendo una cazzata? Nah. Quel... coso era da solo contro quattro guerriere, vere guerriere con cervelli autonomi, di cui due numeri singoli. Potevano permettersi di affrontarlo a viso aperto.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Divertita; seria dopo aver visto il sindaco
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-03-2018, 01:28 AM
Messaggio: #102
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Diamine. Voglio dire, guardatelo... 'sto tizio sarà alto quanto me, ed è pure quasi grosso quanto me! ... Le saline? Il mare? La casa? Chi la guarda, quella roba! Io ho occhi solo per il sindaco, un omone gigantesco... anzi, no. Uno Yoma gigantesco, a giudicare dallo Yoki che gli sta attorno. Aspetta un momento. Noi cerchiamo una Risvegliata, giusto? RisvegliatA. Con la 'A'. Femmina. Questo... questo è chiaramente maschio. Oh, se è maschio. La voglio anch'io una barba. Vabbe', mettiamo da parte le mie stronzate. E' anche parecchio ovvio che non gli piace usare mezzi termini. Se non era uno Yoma, questo lo sposavo. Peccato. 
Ragazzi, io mi leverei dalle palle. Non volete vederci combattere.
Juliet ha già chiesto al sindaco di far scappare il resto della gente che c'è intorno, ma forse è meglio essere più chiare.
E tu... non so bene chi o cosa sei, ma anche se eri un umano una bella scazzottata con te me la facevo comunque. Fatti sotto.
Sono decisamente eccitata: col cazzo che tiro fuori la spada, io questo lo voglio pestare a mani nude. Juliet è dalla mia parte, le altre due... arriveranno. Forse. Chi se ne fotte. Se non si trasforma, lo meno così com'è. E' un'occasione troppo bella per buttarla... umani o no. Quei deficienti faranno meglio a levarsi, ché se poi mi fanno grane a Staph la colpa è solo loro....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa. 
Stato psicologico: Freme dalla voglia di combattere contro il sindaco, nonostante i dubbi sulla sua natura. Vagamente invidiosa e addirittura ammirata dal suo aspetto fisico, vorrebbe lottare con lui anche se fosse un semplice umano. In guardia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sul sindaco); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-03-2018, 02:04 AM
Messaggio: #103
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Juliet, mi piace la tua idea. Camillah, prendi Crystal e fate il giro. Io vado a "bussare"-

-COSA?!- strillò Crystal con un tono di voce che per nulla si addiceva al suo carattere pacato e che per altro la faceva sembrava una femminuccia indignata e beh, per l'essere indignata lo era certamente. Se fino ad ora aveva mantenuto la calma e per sé la sua voglia di combattere, dopo quella affermazione, che decisamente ritardava i suoi intenti, adesso smaniava.
Sbuffò pesantemente prima di proclamare uno scocciato :-D'accordo, muoviamoci- e si sarebbe diretta verso il retro della casa; sia che Camillah ci stesse già andando o che fosse ferma, lei si sarebbe mossa e anche a passo sostenuto, nonché irritato. Era decisamente stufa.

Che poi non capisco che senso abbia cercare un'altra entrata. Se è nella casa questa andrà comunque in frantumi, sia che assuma la forma risvegliata, che è piuttosto chiaro essere enorme, sia che Andrea cominci a menare. E se ha un minimo senso percettivo ci avrà pure già sentite. Che nervi, mi auguro almeno che il combattimento sarà divertente, borbottò tra sé e sé.

Nulla aveva contro Camillah, forse ciò che in realtà la rodeva era l'essere stata messa da parte così da Andrea, una superiore. Forse era veramente un'incapace? Una utile solo a percepire yoki, cosa che non era stata così decisiva... no, non era il momento si lasciarsi trasportare da certe insicurezze, a quelle ci avrebbe pensato dopo.

-Camillah- la chiamò a voce bassa :-La Risvegliata è proprio oltre la casa, dove Andrea e Juliet stanno andando- spiegò rimanendo concentrata :-Io finisco di aggirare la casa per sporgermi oltre e vedere coi miei occhi, in questo modo arriveremo comunque da dietro-
Se non si sta muovendo o non ci ha davvero percepite o ci sta aspettando, e in tal caso qualunque luogo in cui ci apposteremo potrà essere pericoloso. Dannazione, penso sempre troppo.
-Potresti nasconderti dietro al rudere, dall'altro lato rispetto alla casa, così potremmo provare un attacco a sorpresa da due direzioni... tuttavia, se la sua percezione è scarsa, stando insieme potrebbe pensare che i nostri due yoki siano uno solo. Decidi tu cosa vuoi fare, ma io voglio vedere coi miei occhi-
Acquattata e cercando di muoversi svelta ma silenziosa, avrebbe percorso il lato della casa e, una volta giunta all'angolo, sempre mantenendo le ginocchia flesse per essere più bassa, si sarebbe sporta appena per osservare il luogo su cui presto avrebbero combattuto e cercando il loro obiettivo, nonché notare le mosse delle compagne.
Sarebbe rimasta ferma, per il momento, nell'attesa del momento giusto in cui attaccare, ma da quella posizione era pronta anche a schivare.

Mostrati e facciamola finita.

Ma era solo l'inizio della battaglia.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: inizialmente piccata, avverte dei conflitti interiori che cerca di tenere a bada; concentrata e pronta
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki e Lettura dello Yoki (attive sull'obiettivo)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-03-2018, 09:28 PM
Messaggio: #104
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Andrea ragionava sempre fuori dai schemi.. e vabbé. Camillah prese con sé Crystal e si mossero per fare il giro della casa.

Le due ragazze si trovarono davanti tante porte, sia quelle secondarie della casa e sia quelle che sembravano appartenenti ad una stalla. Da che parte si poteva entrare? Una valeva l'altra alla fine. Camillah non aveva molta intenzione di stare a perderci molto tempo, in più avvertiva con esattezza la direzione della fonte di yoki, anche se non sapeva capire bene a che distanza fosse da loro.

Se il nostro obiettivo è davvero dove dici, allora incontrerà sicuramente le nostre compagne.

Non fece in tempo a delineare una sua idea che Crystal l'anticipò lasciandole la scelta su quello che avrebbe potuto fare lei, Camillah.

Va bene. Io invece salirò sul tetto con attenzione e cercherò di non farmi notare. Cerchiamo solo di coordinarci per un eventuale doppio attacco a sorpresa.

Detto questo, Camillah cercò un modo per arrampicarsi sul tetto. Caricando anche un bel salto per semplificare il lavoro. Se fosse riuscita ad arrivare in cima, avrebbe sguainato la spada e si sarebbe nascosta -per quanto possibile- cercando di individuare il mostro con lo sguardo. A quel punto sarebbe stata pronta a tutto.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Eccitata. La fonte è lì, a loro portata. Vuole sfruttare l'effetto sorpresa con il mostro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-03-2018, 09:44 PM
Messaggio: #105
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Non c’è bisogno di preoccuparsi degli uomini che si trovano alla salina: non appena Juliet estrae la sua claymore, tre quarti dei presenti iniziano a darsela a gambe, mentre gli altri si affrettano a mettere una certa distanza di sicurezza tra loro e il trio composto dalla stessa Juliet, da Andrea e dal Sindaco: una distanza di sicurezza che misura almeno un paio di centinaia di metri, come minimo.
 
 
Andrea e Juliet
Achilles rimane impassibile di fronte alle vostre minacce, come se non vi considerasse un problema. Tuttavia l’espressione della sua faccia non lascia presagire nulla di buono e le sue parole ancora meno:
 
Ah, è così eh? Non solo venite qui a minacciarmi, ma fate anche  saltare la mia copertura? Vuoi che mi riveli, piccoletta? Ti accontento subito!
 
E, un attimo dopo, una vampata di yoki, che avvertite come il sole d’estate sulla pelle quando eravate umane, erutta dal corpo del Sindaco, che inizia a deformarsi e a crescere… crescere… crescere… crescere ancora, e ancora e ancora…
Alla fine di quel processo, il Sindaco Achilles ha assunto le sembianze di un enorme guerriero corrazzato, alto cinque metri, il quale sembra indossare un’armatura di scaglie con piastre supplementari su petto, schiena, trapezio spalle e cosce, più un elaborato elmo che ricopre la testa. Un’ulteriore bizzarria nell’aspetto del Risvegliato è che sui suoi avambracci si sono formati in rilevo due riproduzioni della sua faccia umana.
 
[Immagine: nzrfoi.jpg]
 
Mentre i pochi umani rimasti fuggono urlando in preda al panico, vi ritorna in mente la storia raccontata da Rutger, quella che parlava dei due giganti i quali, secondo i due ubriaconi della taverna, avevano lottato tra di loro: Achilles potrebbe essere uno di essi e, se fosse vero, l’altro è sicuramente quello il cui teschio è stato ritrovato dai pescatori.
 
Sei contenta adesso, piccoletta? Spero di non averti delusa!
 
Quelle parole escono dalle facce che Achilles ha sugli avambracci, alternando bizzarramente una frase e l’altra tra i due volti, mentre la torreggiante figura del Risvegliato proietta la sua sinistra ombra su di voi.
 
 
Camillah e Crystal
Mentre le vostre emozioni vanno dal risentimento di Crystal alla rassegnazione di Camillah per l’ordine impartito dalla Caposquadra, cercate comunque di fare del vostro meglio per trovarvi una posizione dalla quale poter intervenire rapidamente.
Non avete problemi a raggiungere i punti nei quali volevate appostarvi e da lì assistete allo spettacolo, se così si può definire, della mutazione del Sindaco Achilles e, una volta terminato il processo, davanti alle vostre compagne vi è una figura colossale tale da far sembrare piccola persino la possente Caposquadra…
E adesso?
 
 
Turnazione
Andrea
Juliet
Camillah
Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-03-2018, 12:57 AM
Messaggio: #106
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', è stato più facile del previsto. Cosa? ... Tutto! A parte trovare dov'era 'sta Risvegliata - ancora, 'A'... ma ormai chissene - non abbiamo avuto nessunissimo problema a convincere la gente a darsela a gambe, né a far trasformare il sindaco. E oh, se s'è trasformato... se era grosso prima, adesso è veramente enorme. E come se non bastasse, sembra pure che ha addosso un'armatura. 
E. 
Vai. 
Così li voglio. Non quei tapperottoli vigliacchi che scappano appena mi vedono: grandi, grossi, cazzuti e pronti a menare le mani. Oh, sì, questo sì che è un nemico.
Tu.
Gli punto il dito contro, con un sorriso grande come la mia faccia: non posso farci niente, sono semplicemente felice che finalmente ho un avversario degno di questo nome. Era ora, cazzo.
Tu mi piaci. Fatti sotto.
Uno contro uno? ... Ci spero. Seriamente. Le altre si metteranno in mezzo sicuro, ma lasciatemi almeno un attimo di gloria. Voglio provarlo. Oh, se voglio provarlo. Colpiscimi, grand'uomo. Vediamo che sai fare. Vediamo se sai stare al MIO gioco e prendere più di un pugno. 
Fatti.
Sotto.
Hai il primo colpo. Io non mi muovo, resto in guardia ma gli faccio capire che può provare a colpirmi per primo come gli pare. L'unica cosa che NON deve fare adesso è provare a cominciare da Juliet. Quello mi farebbe incazzare non poco: ho trovato finalmente uno coi controcazzi, non voglio vedermelo fare il codardo e attaccare la piccoletta. Che poi, certo, è piccola rispetto a noialtri, ma mica poi così tanto. Cons... constabilitazioni a parte, faccio un passo avanti. Tanto per sicurezza. Mi metto davanti a Juliet, così, per far capire che IO sono la sua avversaria. Almeno per un po'.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Estasiata dall'aspetto del Sindaco e dalla sua disponibilità a combattere, intende affrontarlo personalmente... almeno all'inizio. Sa che sarebbe una battaglia dura per lei da sola, ma non può fare a meno di essere al settimo cielo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

Perdonate il ritardo, m'ero proprio dimenticato del cambio in turnazione -.-

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2018, 06:57 PM
Messaggio: #107
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Appena estratta la spada, la maggior parte degli umani presenti svanì di colpo; i pochi rimasti si mantenevano a distanza. Meglio così.
"Ah, è così eh? Non solo venite qui a minacciarmi, ma fate anche saltare la mia copertura? Vuoi che mi riveli, piccoletta? Ti accontento subito!"
Juliet rise fragorosamente. "Quale copertura? Sei già troppo appariscente di tuo, avresti potuto scegliere una forma più norm-" Si interruppe di colpo, realizzando quello che "l'uomo" aveva appena detto. "...Cos... Piccoletta?" rispose, stranita. Nessuno l'aveva mai chiamata così, anzi... Le capitavano spesso domande circa la sua ricezione delle condizioni meteorologiche "lì sopra", o se producesse frutti o meno.
Tuttavia non ci fu molto tempo per giocare, perché quel coso iniziò a trasformarsi. Ci fu una vampata di yoki, e poi il corpo iniziò a crescere. Juliet si chiese quale forma avrebbe avuto, questo qui - sapeva che sarebbe stato un gigante dai racconti dei cittadini, ma con quale aspetto? Un altro ragno? Un serpente? No...
Era un... guerriero gigante? Con un'armatura e due facce sugli avambracci. Fantasioso.
"Sei contenta adesso, piccoletta? Spero di non averti delusa!" Parlava ancora con lei?
"Non preoccuparti, sono fiera di te" ironizzò, mostrandogli il pollice in su.
Bene, ora che gli ultimi umani rimasti se l'erano giustamente data a gambe... Era ora di cominciare.
Ma non fece in tempo a pensare alla prima mossa che Andrea la precedette, rivolgendosi alla creatura. "Tu. Tu mi piaci. Fatti sotto." lo sfidò, parandosi davanti a Juliet, sicuramente per evitare che attaccasse prima lei. Le andava bene.
Juliet si sarebbe messa sulla difensiva comunque, nel caso, pronta a schivare un possibile primo attacco del mostro. Voleva vedere come attaccasse e con quale forza.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Divertita, sulla difensiva
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2018, 09:46 PM
Messaggio: #108
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Alla vista di quello che accadde, Camillah rimase senza parole. E' vero che si era trattata di una bella trasformazione, ma di sicuro non si sarebbe aspettata una cosa del genere. Era enorme il risvegliato. E poi era così strano che fosse un maschio, con una sua coscienza!

Cosa fare? Lei aveva voglia di menare le mani, ma forse, per la situazione, conveniva che stesse ancora un momento in disparte. Voleva studiare dall'alto quell'energumeno, di nascosto. Forse sarebbe riuscita ad individuare un punto debole o qualcosa di simile. Non badò più tanto a Crystal, sperò solamente che anche lei aspettasse ancora un attimo, prima di buttarsi nella mischia per aiutare le compagne: loro due avrebbero potuto approfittarne in un secondo momento, di un doppio attacco a sorpresa.

Per il momento, Camillah si concentrò sul risvegliato, cercando di studiarlo in ogni dettaglio. Da come attaccava a come si muoveva, in cerca di un piccolo spiraglio per superare la sua corazza. Concentrò anche la sua percezione dello yoki, nella speranza che l'aiutasse.

Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Eccitata. Vuole sfruttare l'effetto sorpresa con il mostro. Prende tempo per studiare l'avversario.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-03-2018, 01:48 PM
Messaggio: #109
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Non era rimasta tanto sorpresa nemmeno quando aveva visto delle Risvegliate la prima volta.
Enorme era dire poco, era più grande di Titania se ben ricordava, ma quella di certo non era corazzata.
Ciò che più di tutto però ora la preoccupava era come avrebbe potuto aiutare... che poteva lei contro quell'energumeno? Aveva preparato una tecnica apposta per sfiancare i Risvegliati, ma contro la sua stazza e la sua corazza sarebbe stata pressoché inutilizzabile.

Niente panico Crystal, hai già affrontato avversari del genere e senza alcuna tecnica, ce la farai anche questa volta... digrignò i denti in un'espressione feroce e strinse l'elsa della sua Shirley Devo farcela.

Decise di raggiungere la sua caposquadra sul tetto e le si affiancò.
-Camillah com'è possibile l'esistenza di un Risvegliato maschio?- sentì la rabbia intaccarle l'animo ed espandersi come una macchia liquida, nera :-Che altro non ci ha detto l'Organizzazione?-
Era stanca dei loro giochetti, sconvolgevano le loro vite senza chiedere nulla, le torturavano agli allenamenti e le trattavano come pezzenti per poi mandarle a fare il lavoro sporco e infine le prendevano in giro con la storia dei Risvegliati? No, per lei era inaccettabile una tale forma di irrispettosità.
Avrebbe usato quella rabbia per combattere e avrebbe vinto ancora una volta, avrebbe vinto con le compagne alle quali era stato riservato il medesimo trattamento e destino.
Nel frattempo si sarebbe limitata a studiare la situazione e a schivare, rimettendosi a Camillah nel caso lei avesse avuto qualcosa in mente, d'altro canto era la più esperta e le sembrava una guerriera affidabile che sapeva il fatto suo.

Forza!




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: arrabbiata ma determinata
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (attiva sul Risvegliato)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2018, 11:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2018 10:23 PM da Narratore.)
Messaggio: #110
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
[FACCIA DESTRA RISVEGLIATO]  [faccia sinistra risvegliato]
 
Achilles o, meglio, il Risvegliato, accoglie la sfida senza fare una piega o, meglio, allargando al massimo le sue braccia, per poi richiuderle di colpo, battendo le mani assieme all’altezza del suo torace e…
 
WHAAAAANNNGG
 
Il rumore, simile al rintocco di una enorme campana, accompagna un poderoso spostamento d’aria generato dall’urto delle mani del colosso,
 
Andrea ha la sensazione di aver corso a tutta forza contro un muro, schiantandosi contro di esso ma il suo fisico possente la preserva, almeno per stavolta, dal subire danni eccessivi. Tuttavia riporta una Ferita LEGGERA da impatto su entrambe le braccia, le gambe, il tronco e alla testa, inoltre le orecchie le ronzano come se qualcuno ci avesse fischiato dentro. Peggio è andata alla sua uniforme nera e alla sua armatura: infatti nonostante la loro elasticità e mobilità superiori, la tuta risulta lacerata in molti punti e lo spallaccio sinistro è volato via, portandosi dietro la sua claymore e Maria Carolina. Per finire, la robusta Caposquadra è stata sbalzata all’indietro e a terra di almeno tre metri e momentaneamente accecata dalla polvere sollevata dall’onda d’urto.
 
Juliet deve ringraziare Andrea se, nonostante il colpo tremendo, il suo fisico subisce sostanzialmente lo stesso livello di danni di quelli subiti dalla Numero 8. Infatti il corpo della Caposquadra ha schermato il grosso dell’onda d’urto anche se, partendo dall’alto, lo spostamento d’aria ha “soffiato via” Juliet, che è stata anche colpita da un detrito apparentemente metallico, mandandola a ruzzolare un paio di metri dietro ad Andrea. Per il resto si ritrova anche lei momentaneamente accecata dalla polvere, con la tuta strappata in vari punti, le orecchie che fischiano e una serie di Ferite LEGGERE agli arti, al tronco e alla testa (N.B: una per segmento corporeo, come Andrea). La sua armatura sembrerebbe integra ma, in realtà, alcuni suoi pezzi si sono piegati e alcuni rivetti sono saltati, peggiorando la mobilità dei singoli componenti.
Juliet si rende conto che, se non ci fosse stata Andrea davanti a lei, le cose sarebbero andate molto, molto peggio.
 
Camillah e Crystal, appostate dietro al tetto della casa notano il Risvegliato battere con violenza le mani e, un istante dopo, prima odono il rumore prodotto da tale azione poi, tempo di vedere il nuvolone di polvere sollevatosi davanti al corpo del bruto e si sentono i vetri delle finestre della casa andare in frantumi; subito dopo le loro teste, unica parte esposta dei loro corpi, vengono piegate bruscamente all’indietro dall’onda d’urto, causando ad entrambe una Ferita LEGGERA al collo, dovuta al colpo di frusta conseguente alla violenta spinta. Le due guerriere, colte alla sprovvista perdono la presa sul tetto e non rimane loro altra scelta che farsi scivolare a terra, controllando la caduta per non riportare ulteriori danni. Lo spostamento d’aria ha anche staccato e fatto volare via numerose tegole del tetto sul lato esposto al fronte d’onda, tegole che fortunatamente hanno scavalcato le guerriere prima di ricadere a terra.
In quel frangente, forse, essere distanti dal Risvegliato ha evitato danni peggiori.
 
Il Risvegliato ha dato prova della sua forza ma, forse, è valsa la pena rischiare. Infatti Camillah, che ha osservato il nemico fino all’ultimo, ha potuto notare che, a parte le giunture delle articolazioni, le scaglie che proteggono il corpo del Risvegliato dal torace fino alla vita, non sono rigide e saldate le une alle altre ma sembrano essere parzialmente sovrapposte e libere di scorrere le une sulle altre, permettendo in tal modo i movimenti della creatura che , una volta, era il Sindaco Achilles. Il problema è: come farlo sapere alla Caposquadra?
 
Andrea e Juliet, mentre cercano di recuperare, odono la voce anzi, LE voci del Risvegliato il quale sembra rivolgersi direttamente alla Caposquadra:
 
DEVO FARTI i miei complimenti, donna! SONO POCHI GLI avversari che sono RIUSCITI A INCASSARE il mio colpo così bene. MA VISTO CHE siete qui per ammazzarmi E IO NON CI TENGO AFFATTO, devo prendere una cosa…
 
Andrea e Juliet odono i pesanti passi di Achilles sul terreno quando il Risvegliato sembra allontanarsi un po’ da loro. Le due compagne recuperano la vista in tempo per vedere il bruto infilare una mano nell’edificio diroccato ed estrarne una enorme mazza, apparentemente di legno, lunga almeno tre metri, dalla forma di una piramide a base ottagonale estremamente allungata, dotata di cinque grosse borchie metalliche per ogni faccia, vicino all’estremità (in pratica, è un Tetsubo).
Dopo averla fatta oscillare in aria un paio di volte, producendo forti, sinistri sibili, Il Risvegliato afferra l’arma con ambo le mani e vi punta: è probabile che tra poco attaccherà.
E, quando riesce nuovamente a vedere, Juliet si rende conto che il detrito che l'ha colpita non è nientedimeno che la claymore di Andrea, con tanto di spallaccio ancora attaccato e teschio ornamentale incatenato all'arma, che giace a terra vicino a lei.
 
Citazione:Legenda Mappa: A=Andrea; J=Juliet; R=Risvegliato; Ca=Camillah; Cr=Crystal.

 
 
Turnazione
Andrea
Juliet
Camillah
Crystal


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-03-2018, 04:30 PM
Messaggio: #111
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ohohohoho... sì. Sì! SI'! Così mi piace. Questo qua sì che sa come si dà inizio a una bella battaglia. ... Sono per terra. Ha buttato ME per terra, e senza nemmeno toccarmi. Ha solo sbattuto le mani, e BAM! un'onda d'urto di quelle potenti. Ho fatto un bel volo... lo adoro. Sono sicura che sarà una bella lotta... ora che mi rialzo, quello è partito a prendersi qualcosa dalla baracca mezza distrutta... un... tronco? Be', per lui è un bastone. O una mazza. Insomma, un'arma. Eh, no, però: così è barare. Aspetta che prendo anche la mia, allora... hm? Dov'è Maria Carolina? Dev'essere volata via. La mia armatura non è forte quanto me, ha preso una bella botta. E Juliet? ... Bah, starà bene. Non è morta, credo, va bene così. Vediamo di trovare la mia spada, adesso. E diamoci una mossa, quello là non aspetterà tanto... anche se mi sta facendo i complimenti.
E tu sei uno dei pochi che non è scappato subito vedendomi! Fammi prendere la mia spada e vediamocela noi due, voglio proprio divertirmi con te!
Oh, sì, questo è mio. Tutto mio. Le altre? ... Spero che non si mettono in mezzo. Uno così non lo trovi tutti i giorni... voglio proprio vedere se quell'attacco era solo per farsi figo o se continua così. Appena trovo Maria Carolina - o se mi attacca prima - sarà meglio che mi metto in guardia: non sono veloce, e questo ha tutto il tempo di colpire per primo... cercherò di parare, schivare mi pare difficile. ... Trasformarmi? Siete pazzi? Questa è proprio la battaglia che volevo, con uno grande, grosso e senza paura. Non lo devo inseguire, non devo scansare artigli e stronzate varie: voglio lo scontro di forza bruta, e l'avrò, accidenti!

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura danneggiata, spada dispersa e orecchie ronzanti.
Stato psicologico: Elettrizzata. Achilles è esattamente il nemico che preferisce, e spera di combatterlo da sola.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-03-2018, 01:03 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2018 01:03 AM da Ophelia.)
Messaggio: #112
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Il risvegliato non rispose neanche con un attacco. Allargò le braccia e batté le mani, whaaaaang - un suono simile a quello di una campana. Bastò quel gesto a provocare uno spostamento d'aria che spazzò via le guerriere.
Nonostante fosse stata protetta dal corpo di Andrea, il quale aveva assorbito il grosso dell'onda d'urto, Juliet sentì qualcosa colpirla durante il volo e andò a finire qualche metro dietro la caposquadra. Così la numero 26 si ritrovò a terra, accecata dalla polvere provocata dall'applauso del risvegliato, con l'uniforme strappata in più punti, le orecchie che le fischiavano e qualche lieve ferita qua e là. Aveva anche sfasciato l'armatura in qualche punto.
Si sfregò gli occhi. L'"attacco" non le aveva praticamente fatto niente, ma se Andrea non fosse stata davanti a lei a fare da scudo chissà come sarebbero andate le cose. A proposito, come stava la caposquadra? Non riusciva a vederla, ma era sicura che stesse bene. Non è che ammazzi un numero singolo con un battito di mani.
E infatti di lì a poco udì la voce del mostro complimentarsi con lei. "DEVO FARTI i miei complimenti, donna! SONO POCHI GLI avversari che sono RIUSCITI A INCASSARE il mio colpo così bene. MA VISTO CHE siete qui per ammazzarmi E IO NON CI TENGO AFFATTO, devo prendere una cosa…"
Eh? Prendere cosa? Riuscì a recuperare la vista in tempo per vederlo recuperare un'enorme mazza dall'edificio diroccato. Ci aveva infilato il braccio e l'aveva presa, così.
In ogni caso, era chiaro cosa volesse farci...
Juliet si sarebbe rialzata, scrollandosi un po' di polvere di dosso. Lo sguardo le cadde automaticamente su un oggetto a terra, vicino a lei. Realizzò che la "cosa" che l'aveva colpita durante il volo verso il suolo era nientemeno che... la claymore di Andrea. Aveva ancora lo spallaccio attaccato, ed era decorata con un teschio. Faceva il suo effetto, non c'è che dire. La raccolse per riportarla alla legittima proprietaria.
"E tu sei uno dei pochi che non è scappato subito vedendomi! Fammi prendere la mia spada e vediamocela noi due, voglio proprio divertirmi con te!"
"E' qui", avrebbe esclamato Juliet, facendo per lanciarla. "Arriva!" E l'avrebbe lanciata, con l'intento che la caposquadra la prendesse al volo.
Per quanto riguardava lei, per il momento si sarebbe fatta da parte. Aveva intenzione di osservare ancora il risvegliato in cerca di punti deboli, e non era abbastanza forte per attaccarlo così alla cieca; così si sarebbe attivata per levarsi dai piedi dirigendosi velocemente in direzione della casa del sindaco, dove poteva sentire anche la presenza di Crystal e Camillah nelle vicinanze. Raggiungerle sarebbe stato ideale, magari avevano osservato qualcosa che a lei era sfuggito.
Avrebbe anche cercato di fare attenzione ad un eventuale attacco del mostro, preparandosi a schivare e minimizzare i danni.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ferita leggera ad arti, tronco e testa; uniforme e armatura danneggiate.
Stato Psicologico: Contenta di aver riportato solo ferite leggere; si attiva per mettersi al riparo momentaneamente
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-03-2018, 10:18 PM
Messaggio: #113
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Tutto si sarebbe aspettata, ma non di certo quella violenta onda d'urto provocata dal risvegliato. Camillah ebbe bisogno di riprendersi un momento, per qualche istante non riuscì a respirare. Menomale che era distante, altrimenti avrebbe subito danni più pesanti. Prima di essere investita e di cadere dal tetto, era riuscita a vedere Andrea volare contro Juliet. Non solo.. era riuscita anche a notare un particolare della corazza del mostro. Questo era stata una cosa molto interessante: le piastre tra il torace e la vita non erano saldate tra loro e potevano offrire un ottimo spunto per infilarci la lama in mezzo.

Possibile che sia così forte?! .. Bisogna fare molta attenzione con questo qua. Devo avvisare le altre delle mie scoperte.

Camillah si sincerò che Crystal stesse bene e poi le avrebbe detto della sua scoperta. Dopo avrebbe provato a fare il giro della casa, tentando di arrivare alle spalle del mostro, ma senza palesarsi ancora a lui sfruttando lo spigolo dell'abitazione: voleva controllare lo stato di Andrea. Se ne avesse avuto l'occasione, avrebbe tentato di farsi notare dalla caposquadra per farle sapere della sua scoperta.. gesticolando.

Andrea era sicuramente la più adatta del gruppo a reggere gli attacchi diretti del mostro, mentre loro altre non lo erano. Camillah era consapevole di dover essere molto più veloce di lui negli attacchi, se voleva avere delle speranze. Toccata e fuga.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita [Leggera] al collo, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Vuole condividere la scoperta con le compagne e vuole sfruttare l'effetto sorpresa con il mostro. Prende tempo per studiare l'avversario.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-03-2018, 05:07 PM
Messaggio: #114
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Il sangue le si gelò nelle vene in un misto di paura e confusione quando il boato provocato dal Risvegliato e l'onda d'urto fecero tremare la zona, arrivando fino a loro provocando il frastuono di tegole e vetri andati in frantumi.
Crystal ricadde a terra poggiando al suolo i palmi e il ginocchio destro; si portò una mano al collo e osservò il proprio palmo sporco di sangue, ma non avvertiva dolore, solo un leggero fastidio.

-Siamo state fortunate- sentenziò rialzandosi e mantenendo la Claymore rivolta verso il basso.

Ripensò alla sensazione provata poco prima. Il boato, la polvere che si alzava, il non capire cosa stesse succedendo e infine comprendere di non avere il tempo di poter fuggire.
Si sentiva ancora scossa. Non aver potuto sapere se l'avrebbe scampata o se l'onda d'urto l'avrebbe uccisa era stato terrificante.
Sospirò a fondo un paio di volte tranquillizzandosi e riprendendo coraggio mentre ascoltava la scoperta di Camillah.
Certo era interessante, il problema era come arrivare fin là in alto.
Forse... forse avrebbe potuto provare ad utilizzare la sua tecnica per ferirgli le gambe, ma ciò che la rendeva dubbiosa era la sua forza: sarebbe riuscita davvero a ferire del Risvegliato corazzato?
Beh, c'era solo un modo per scoprirlo.
Per il momento però avrebbe lasciato Andrea vedersela con lui, voleva sfruttare il momento giusto per attaccare.
Decise invece che si sarebbe spostata all'angolo della casa dove si trovava prima di salire sul tetto, tuttavia lasciando un po' di distanza dal muro per essere sicura che nulla le cadesse in testa.
Sarebbe rimasta lì ad analizzare la situazione, a studiare i movimenti del Risvegliato e a fare attenzione ai suoi attacchi. Se avesse battuto le mani o magari anche i piedi - in fondo a quel punto non poteva escludere nulla - si sarebbe velocemente assicurata di non avere detriti troppo vicini a sé né alberi e si sarebbe sdraiata per terra ponendo il piatto della spada davanti alla testa per proteggerla.

Il Risvegliato l'avevano trovato, il combattimento stava iniziando, eppure, per qualche motivo, temeva che fosse ancora lontana dal potersi buttare nella mischia.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ferita leggera al collo
Stato psicologico: spaventata, recupera poi la concentrazione
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (attiva sul Risvegliato)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-03-2018, 09:02 PM
Messaggio: #115
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
[FACCIA DESTRA RISVEGLIATO]  [faccia sinistra risvegliato]
 
 
Camillah & Crystal
Un’altra brutta sorpresa attende le due compagne quando il Risvegliato rientra nel loro campo visivo: il bruto si è procurato una grande mazza e sembra avere tutte le intenzioni di utilizzarla… ma non contro di loro, almeno per ora.
Questo dà la possibilità a Camillah di uscire allo scoperto, pur mantenendo una certa “distanza di sicurezza” dal mostro e di provare a indicare alla Caposquadra un possibile punto debole di Achilles e la Numero 9 lo fa indicando con l’indice della mano rimastale prima il Risvegliato e poi i suoi fianchi e l’addome.
Per parte sua Crystal, forse messa in soggezione dalla potenza del Risvegliato, decide per il momento di temporeggiare e studiare meglio l’avversario
 
 
Andrea & Juliet
Colta dal sacro fuoco della battaglia e felice per aver trovato un avversario che lei giudica alla sua altezza, al punto di voler provare a combatterlo da sola, Andrea si rende però conto, quando il Risvegliato prende la sua arma, che Maria Carolina è volata via assieme a un pezzo della sua armatura.
Per sua fortuna la claymore è stata, suo malgrado, intercettata da Juliet la quale, capita al volo la situazione, è lesta a rilanciare l’arma alla sua Caposquadra, per poi decidere di alzare i tacchi e togliersi di torno, con un occhio rivolto al Risvegliato per cercare di capirne i punti deboli.
Mentre lo fa e nel frattempo che Andrea si rimette in guardia per fronteggiare il probabile attacco di Achilles, entrambe notano la figura defilata di Camillah che gesticola, indicando prima il Risvegliato e poi se stessa, in particolare il suo stomaco e i suoi fianchi… Cosa vorrà dire?
 
 
La Caposquadra non ha molto tempo per ragionarci su. Infatti dopo aver risposto con un laconico:
 
TI accontento SUBITO!
 
il Risvegliato parte alla carica puntando direttamente Andrea, per la gioia di quest’ultima. Tiene la mazza con due mani protesa alla sua destra, perpendicolare al suo corpo: da quella posizione è probabile che voglia tentare di colpirla sul suo fianco sinistro o, comunque, il colpo dovrebbe arrivare da quella direzione.
Il terreno trema sotto il peso di Achilles mentre l’ex Sindaco corre verso la sua avversaria. Andrea dovrà fare molta attenzione: si trova davanti da sola a un avversario che la supera e di molto sia in dimensioni che in allungo e, come sperava la Numero 8, le compagne sono troppo lontane per interferire…
Ma questo sarà un bene?
 
 
Citazione:SUGGERIMENTO @clayfax: non ho voluto calcare la mano perché la situazione è già difficile così com’è ma in futuro ricordati che, se vuoi passare un suggerimento alle compagne senza parlare, non basta dire che Camillah gesticola, ma dovresti anche descrivere “come“gesticola, ad esempio come ho scritto io.

 
 
Turnazione
Crystal
Juliet
Camillah
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-03-2018, 07:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2018 11:17 PM da Victoria.)
Messaggio: #116
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La numero 16 osservò il nemico e la sua arma con cautela dal suo nascondiglio.
Quello era un dettaglio interessante: cosa se ne faceva nel Risvegliato possente, forte e con una rigida corazza di quell'arma? Che ne necessitasse forse per difendersi più che per attaccare? Camillah ad un solo sguardo poteva aver trovato il suo punto debole, tutto stava nell'arrampicarsi sul quel corpo e colpirlo, oppure minare la sua stabilità.

Strinse l'elsa della sua spada mentre la terra tremava e le sue ossa vibravano sotto la carica del Risvegliato.
Quello poteva essere il momento giusto ed era stanca di restare in disparte, avrebbe potuto non ricevere più una simile occasione e non era intenzionata a farsela sfuggire. Probabilmente Andrea le avrebbe spaccato la faccia per la sua intromissione e avrebbe avuto ragione, ma doveva testare cosa poteva e cosa non poteva contro di lui, inoltre avrebbe così potuto comunicare ad Andrea e Juliet la scoperta di Camillah permettendo a quest'ultima di rimanere nascosta ancora per un po', nel caso avesse voluto.

Si alzò in piedi e sprigionò gradualmente lo yoki lasciando prima che gli occhi divenissero di un oro intenso, poi che i denti si facessero zanne e deformassero il volto dalle vene già pulsanti e infine che il corpo intero iniziasse a ingrossarsi.
Scattò non appena sentì di aver raggiunto il 40% di yoki, era pronta per testare se stessa e il Risvegliato.
Utilizzando l'Onniscienza Oscura al suo massimo potenziale di energia demoniaca, avrebbe coperto velocemente la distanza tra lei e la gamba destra del Risvegliato (la più vicina) percorrendo un arco e impugnando la spada con due mani protesa obliquamente verso il basso dalla parte del proprio arto dominante.
Giunta al tendine avrebbe raddrizzato l'arma e portata perpendicolarmente dietro a sé di modo che la lama tagliasse senza arrestare la corsa. Se nel farlo avesse trovato un punto che le fosse sembrato più debole (come una parte scoperta dall'armatura) si sarebbe premurata di farvi passare la lama.
Da lì si aspettava una reazione da parte del Risvegliato e sarebbe dovuta stare attenta a non farsi schiacciare dai piedi o colpire, pericolo che avrebbe sgominato affidandosi alla propria Abilità Innata.
Senza fermarsi, poiché ciò richiedeva l'Onniscienza, avrebbe tentato di attaccare l'altra caviglia sul lato interno e anteriore e spostando la lama alla propria sinistra. Correndo dunque in mezzo alle gambe, avrebbe compiuto un balzo per non dover camminare sul piede e durante il quale avrebbe tentato di ferirlo. Quella seconda azione era più pericolosa e se avesse notato il nemico muovere il piede che stava andando a minare avrebbe disimpegnato immediatamente allontanandosi in direzione delle compagne Andrea e Juliet, compiendo dei balzi a zig zag se avesse avvertito il Risvegliato avventarsi su di lei.
Al contrario, nel caso in cui il secondo attacco fosse riuscita a portarlo a compimento, o perlomeno il movimento, non appena avesse poggiato i piedi a terra sarebbe comunque scappata nel medesimo modo verso le compagne.
Raggiuntale, si sarebbe premurata di avvertirle velocemente mentre riportava lo yoki allo 0 :-Perdona l'intromissione capitano, le scaglie che lo proteggono dal torace al bacino sono sovrapposte permettendo di penetrare nella sua difesa!-

Sia che fosse riuscita ad arrivare fino a quel punto, che nemmeno a sferrare un colpo, avrebbe prestato attenzione per schivare ogni attacco tenendo conto delle scosse che quel corpo provocava.




Citazione:Yoki utilizzato: da 0% a 20%, gradualmente da 30% a 40% e da 40% a 0% (in caso di riuscita dell'azione) - Punti Limite: 2,5/30
Stato fisico: ferita leggera al collo; occhi dorati, volto deformato e muscolatura ingrossata
Stato psicologico: concentrata e sicura di sé
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (attiva sul Risvegliato)
Tecniche di combattimento: Onniscienza Oscura [1 turno, 2/3 sessioni disponibili] (attiva sul Risvegliato)

Onniscienza Oscura
- attiva per un turno solo (max. 2)
- 2 sessioni ancora disponibili (max. 3 per combattimento)
- associata a 40% di Yoki (min. 20%, max 40%)
- intenzione: 2 attacchi + 1 eventuale schivata (4 azioni disponibili di cui 1 schivata max.)

La tecnica non è molto efficace su obiettivi di grossa stazza da intendersi con una sessione che attacchi tutto il corpo portando alla morte del nemico, pertanto mi sono focalizzata solo sulle gambe del Risvegliato

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-03-2018, 08:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2018 08:56 PM da Ophelia.)
Messaggio: #117
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Fiutato il pericolo Juliet prese ad allontanarsi momentaneamente dal campo di battaglia. Odiava ammetterlo, era un colpo per il suo ego, ma in quanto a numero in classifica era la più scarsa del gruppo e non poteva permettersi di affrontare un nemico così a viso aperto. Se si fosse fatta ridurre a sottiletta da quel coso perché non era stata in grado di pazientare un po' non avrebbe portato alcun giovamento alle altre. Tanto valeva levare le tende per qualche minuto...

Juliet avrebbe raggiunto un posto che le avrebbe permesso di guardare bene l'avversario, comprenderne i movimenti e i punti deboli. Guardando davanti a sé notò la figura di Camillah... stava gesticolando qualcosa, indicando lo stomaco e i fianchi. Che avesse già trovato un punto scoperto o qualcosa del genere?
Con questo nuovo indizio, la numero 26 avrebbe focalizzato l'attenzione su quei punti. Voleva anche constatare la velocità dei movimenti del risvegliato, per capire se avrebbe potuto provare ad attaccarlo mentre era impegnato con Andrea.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ferita leggera ad arti, tronco e testa; uniforme e armatura danneggiate.
Stato Psicologico: Si allontana con un po' di rosicamento dal campo di battaglia; concentrata sul risvegliato
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-04-2018, 09:54 PM
Messaggio: #118
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Caspita! Crystal doveva partire subito all'attacco?!

Camillah non era molto contenta dell'avventatezza della compagna: lanciarsi all'attacco in quel modo e.. Ripensandoci, forse non era stata così male l'occasione che stava sfruttando, proprio perché il risvegliato le offriva le spalle mentre era impegnato a colpire Andrea. Ma ora il dilemma di Camillah era capire come si sarebbe mossa lei. Avrebbe tergiversato ancora un pò oppure si sarebbe lanciata anche lei all'attacco per aiutare le compagne? Era indecisa e gli istanti passavano veloci e senza darle il tempo di riflettere.

Al diavolo. Non sono brava a pianificare le azioni.

Alla fine vinse la parte impulsiva della ragazza e, visto che le sue compagna stavano rischiando seriamente, non riuscì a resistere all'impulso di lanciarsi anche lei all'attacco.

Crystal stava tentando un attacco con la propria tecnica mirando ai tendini del mostro e questo poteva portare il mostro a fare due cose: o cadere in avanti -sempre se i colpi fossero andati a segno- oppure a girarsi verso Crystal e a quel punto Camillah sarebbe stata subito visibile. Decise di muoversi rapida sulla scia di Crystal, per poi deviare e tentare di colpire il mostro sul suo fianco destro a grande velocità. Un'idea c'era in fondo, tentare di spingere il mostro verso le vasche per la decantazione del sale. Come si sarebbe comportata quell'ammasso di ferraglia se ci fosse finito a bagno? C'era solo un modo per scoprirlo.

Camillah tentò di correre più che riusciva, e una volta in posizione, a fianco del mostro, avrebbe scatenato una parte del suo yoki per caricare il suo avversario. Quell'energia e la foga della battaglia le provocarono un senso di piacere. Poteva sentire ribollire il suo sangue demoniaco nelle vene e i suoi occhi brillarono di una luce più intensa. L'idea era di sfruttare la carica dello slancio per lo sfondare le difese del nemico -fianco destro- con il suo spallaccio sinistro, spingendo quel colosso verso le vasche, e per spingere la sua lama attraverso le scaglie della sua armatura all'altezza della vita.

Con un po di fortuna, se già sbilanciato dall'attacco di Crystal, forse poteva ottenere davvero qualcosa.


Yoki Utilizzato: 0%-> 20% (1/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita [Leggera] al collo, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene ingrossate intorno agli occhi.
Stato Psicologico: D'apprima esita, indecisa, poi si lasci coinvolgere anche lei nell'azione. Vuole far cadere quel colosso nelle vasche.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).

Citazione:@Master: Grazie per il suggerimento, la prossima volta sarò più preciso.
@Compagni: Scusate il ritardo nel postare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2018, 12:31 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2018 12:35 AM da Hotenshi.)
Messaggio: #119
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato

Parlato



Sì! Sì! Sì! Vieni! Ho la spada, adesso fatti sotto! Una botta a sinistra, eh? Ormai ci sono abituata: anche se adesso un braccio di là, è sempre il mio punto scoperto. Schivare? No. Neanche per sogno. L'avete visto, questo? E' il doppio di me. E' ricoperto di armatura. E' una massa di muscoli. E ha un cazzo di ALBERO come arma. E io dovrei SCHIVARE i suoi attacchi? Siete impazziti? E' l'occasione perfetta e voi mi... argh! No. No. No. Mi giro a far fronte all'attacco in arrivo. Metto la spada di piatto, piazzo la mano sinistra dietro alla lama per dare supporto e mi pianto per terra con tutte le mie forze. E poi... e poi mi faccio aiutare dallo Yoki. Pensavate voi che ero capace a farlo solo per tirare pugnazzi alla gente, eh? No. Ho fatto il mio bravo allenamento per qualcosa, dannazione. Voglio vedere se riesce a smuovermi anche stavolta. Sono pronta. Non mi sposti. Non questa volta. E se ci riesci.... oh, se ci riesci! 
Allora sì che cominciamo a divertirci.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->0% (corpo)/100% (solo braccia) (5/35 PLM)
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura danneggiata. Braccia notevolmente ingrossate.
Stato psicologico: Estatica. Ha un avversario degno di questo nome e non intende tirarsi indietro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Dominio dello Yoki (attiva sulle braccia*).

*NOTA: Come concordato con il Master via MP, lo sforzo di usare l'Abilità su entrambe le braccia costringerà Andrea a tre turni di recupero per turno di utilizzo.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2018, 09:44 PM
Messaggio: #120
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
[FACCIA DESTRA RISVEGLIATO]  [faccia sinistra risvegliato]
 
Il Risvegliato piomba addosso alla Caposquadra colpendola con tutta la sua potenza con una mazzata trasversale diretta al fianco sinistro della guerriera, ulteriormente potenziata dalla forza della sua carica e da una mezza rotazione del busto del suo ampio torace.
Andrea scopre che, nonostante si fosse preparata a incassare il colpo, la differenza di dimensioni e peso nei confronti dell’avversario fa la differenza: grazie alla sua abilità, che ha reso le sue braccia grosse come tronchi d’albero, non riporta nessun danno in quanto i suoi arti superiori reggono l’impatto ma purtroppo le sue pur ragguardevoli dimensioni e la posa assunta non sono tali da permetterle di rimanere ancorata a terra e così la Numero 8 viene sbalzata via dalla sua posizione e ricade a terra a metà strada tra il suo avversario e le vasche di decantazione del sale anche se, come detto, è illesa.
 
HA.. ha… HA… uh?
 
La risata delle facce del Risvegliato si interrompe quando Crystal gli piomba fra le gambe nel tentativo di infliggergli danni alla parte bassa delle stesse.
Purtroppo per la Numero 16, anche le gambe risultano essere corrazzate pesantemente e i fendenti della ragazza, portati in corsa grazie alla sua Abilità, ma in questo caso non molto precisi, non fanno altro che raschiare contro quella pelle ( ? ) durissima, senza riuscire a penetrare le giunture che permettono alle articolazioni del mostro di muoversi.
Per sua fortuna, il Risvegliato è stato colto di sorpresa dall’attacco di Crystal, concentrato com’era nell’attaccare la Caposquadra, così lei ha il tempo di disimpegnarsi prima che Achilles capisca cosa è successo.
 
Mentre il Risvegliato realizza la situazione, è la volta di Camillah a farsi avanti e provare un attacco. Ormai anche la Numero 9 inizia a farsi coinvolgere dall’ardore della battaglia e, rilasciando un po’ del suo yoki, si lancia di spalla contro il nemico, con l’intenzione di farlo barcollare, sospingendolo così verso le vasche di decantazione del sale e, subito dopo, di verificare la sua teoria provando a conficcare la sua claymore tra le scaglie del lato destro di Achilles.
Purtroppo, anche Camillah non ha tenuto conto della notevole differenza di peso tra lei e il Risvegliato e così, al momento dell’impatto, la Numero 9 ha la sensazione di aver tirato una spallata a un muro! Contemporaneamente però la punta della sua arma svetta in alto e riesce a infilarsi sotto la fila più bassa delle scaglie laterali di Achilles: l’arma incontra una notevole resistenza nel farsi strada…
 
AGH!
 
Ma quando Camillah rimbalza via per effetto del contraccolpo seguito allo schianto col corpo del Risvegliato, per un istante un piccolo spruzzo di sangue viola erompe dal corpaccio del mostro.
E’ solo un piccolissimo spruzzo di sangue, una cosa insignificante se paragonata alle dimensioni del… problema col quale le guerriere hanno a che fare, ma è quel che basta per confermare che l’intuizione di Camillah, ripetuta a gran voce da Crystal mentre corre al fianco di Juliet, rimasta per ora a osservare il nemico e gli sviluppi dello scontro, è corretta.
 
Ma adesso è Camillah, il cui spallaccio sinistro l’ha protetta dall’urto col corpo massiccio di Achilles a essere in pericolo:
 
TU... piccola PULCE!
 
Esclama il Risvegliato mentre la sua testa che ricorda un elaborato elmo si gira verso di lei e il braccio destro del mostro si protende in avanti, perpendicolare al suo corpo, portando con sé l’enorme mazza la quale, con ogni probabilità, sta per abbattersi verso la Numero 9, dall’alto verso il basso, in direzione del lato destro della guerriera.
 
 
Citazione:Per chiarezza: Achilles espone il suo fianco destro a Camillah, quindi tenterà di colpirla senza girarsi completamente verso di lei. Potete inoltre considerare che tutte le guerriere, a questo punto, sanno del punto debole del Risvegliato, individuato da Camillah.

 
 
Turnazione
Juliet (Rimasta praticamente ferma per cui ha il tempo di pensare/agire per prima)
Crystal
Andrea
Camillah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)