Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
21-10-2021, 06:47 PM
Messaggio: #261
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela accettò controvoglia l'aiuto della compagna. Avrebbe di gran lunga preferito estrarre da sola il quadrello, ma non aveva più le energie per resistere all'offerta di Angelica. Così, profondamente a disagio per la quantità di pelle lasciata in mostra, lasciò che l'altra guerriera la aiutasse nel primo soccorso, ringraziandola persino sottovoce.
Appena ne avesse avuto la forza, avrebbe estratto il mantello e ci si sarebbe stretta come un pulcino con la sua chioccia, riuscendo quasi a rilassarsi un poco.

O per lo meno era quella la sua intenzione, ma i rumori della giungla posero ben presto fine a quel breve momento di respiro.

La mano della ragazza scattò all'elsa, ma evitò di sguainare la lama quando riconobbe Darna e due degli uomini della spedizione. Ringraziò silenziosamente di aver già indossato il mantello, e cercò di issarsi mentre ascoltava le parole degli altri.

Credo di poter camminare. Non è la prima volta che mi becco un quadrello, anche se di solito mi rigenero abbastanza in fretta. Per le bestie, se avessimo una torcia dovrebbero starci abbastanza lontane.

Disse Triela seguendo l'esempio della compagna e sguainando la spada. Le sarebbe stata utile, anche solo come stampella.

Dopodiché, avrebbe cercato di muoversi al meglio che poteva, seguendo gli altri e stando attenta ad eventuali bestie, dando inoltre per scontato che non vi fossero altri yoma provare a percepire.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Sporca, bagnata e piena di fango. Costole rotte [Ferita media]. Labbra sanguinanti. I vestiti attorno alle braccia si sono strappati per l'improvviso aumento di dimensioni. Buco nella gamba, medicato. Stretta nel suo mantello.
Stato Psicologico: Stanca e tesa per aver lasciato avvicinare così tanto una compagna, non troppo preoccupata per le bestie che pare stiano per arrivare.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 15+/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-10-2021, 06:54 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2021 06:57 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #262
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri


Luna aveva pensato il peggio, invece, proseguendo per il luogo della battaglia scopri piacevolmente che la spedizione se l'era cavata, certo, con non poche perdite, ma poteva andare molto peggio, quasi due terzi della spedizione era più o meno salva.

Insieme ai sopravvissuti c'erano Arjun, Sambigliong e Dahrak-Nà, fù proprio quest'ultima ad andare incontro a Luna e Camillah spiegando l'accaduto.

Lieta di vedere che ve la siete cavata! Ho intravisto per un istante quel… mostro che avete combattuto. Mi sarebbe piaciuto osservarlo meglio ma abbiamo avuto da fare qui. Gli yoma… hanno aspettato di essere in mezzo alla battaglia e poi hanno cambiato aspetto. Abbiamo provato a combatterli come ci avevate suggerito ma mentre ci concentravamo su di loro gli altri Shara ne hanno approfittato per colpirci alle spalle. Certo, uomini praticamente nudi non erano un granché come avversari ma ce n’erano talmente tanti era come… combattere dentro un formicaio impazzito e, se distoglievamo l’attenzione dagli yoma per abbattere gli Shara, i demoni ci massacravano.

È stata dura, abbiamo perso molti uomini validi ma ce l’abbiamo fatta! E potremo vantarci di aver combattuto e ucciso anche degli yoma!

A proposito di uccidere yoma: dove sono Angelica e la piccoletta?


Luna ascoltava le parole della mercenaria che come al solito dovette finire ciò che aveva da dire col suo solito modo di fare malizioso ed esibizionista.

Vantare? Sono morte delle persone per permettere questa vittoria.
Sarai anche brava a combattere mercenaria ma se un giorno non scenderai dal tuo piedistallo non farai una fine tanto diversa da uno di quei uomini morti laggiù dato che hai ucciso dei semplici yoma grazie al sacrificio di quelle persone.

L'unico motivo per cui siamo tutti ancora in vita e non siamo carne a brandelli in questa maledetta palude è perché siamo riuscite ad uccidere grazie alla grande abilità di Camillah quel mostro enorme che va ben oltre qualunque cosa tu possa immaginare.
Rispose Luna palesemente infastidita dalle parole di Dahrak-Nà per poi girarsi di scatto infastidita andandosi a riposare vicino a un albero cercando di rimarginare le sue ferite liberando un po' di yoki e rilassarsi finalmente.

Dannazione! Ma chi si pensa di essere quella li? Se non ci fosse stata Camillah nemmeno so se sarei stata in grado di ferire gravemente quel mostro. Devo diventare più forte dannazione! Sono una debole!


Condizioni fisiche: Costole incrinate e rotte [Ferita media in rigenerazione]
Condizioni psicologiche: Infastidita dall'arroganza della mercenaria.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 30% [29.5/32.5]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-10-2021, 11:12 AM
Messaggio: #263
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

La scena che si presentò a Camillah e Luna era terrificante: quante persone erano morte per riuscire a respingere quegli yoma. Lei, una guerriera addestrata per fronteggiare quei mostri, non era stata in grado di evitare quel massacro. Aveva forse fallito nel gestire quella situazione? Avrebbe potuto fare qualcosa per evitare quello scempio di esseri umani? Se anche avesse inviato alcune delle sue compagne ad aiutarli loro si sarebbero trovate poi in forte svantaggio contro la risvegliata. E se la risvegliata non fosse stata abbattuta allora si sarebbero trovate in guai ben peggiori. Con questo ragionamento si senti più sollevata. Doveva aver fatto quello che poteva nel modo migliore. Era stata una fortuna che questi mercenari fossero stati in grado di gestire gli yoma e gli Shara. Immersa nei suoi pensieri non badò alla scaramuccia tra Luna e Dahrak-Nà.

Grazie Dahrak-Nà, tu e i tuoi uomini siete stati in gamba.

A questo punto forse converrebbe concludere la nostra spedizione qui e dare degna sepoltura ai caduti.


Detto questo non restava altro che sincerarsi non ci fossero altri nemici o yoma nascosti. La guerriera superò il drappello di uomini e, fruttando la sua concentrazione, si avviò verso la Pagoda per continuare l'ispezione. I suoi occhi dorati ripresero il colore argentato e quello che rimase come segno della battaglia era solo il colore del sangue violaceo e rossastro che ne imbrattava l'uniforme. Ed anche qualche dolore al costato.

Luna, tu riposati pure qui, hai fatto già tanto. Io vado verso la Pagoda per completare l'ispezione e verificare che non ce ne siano altri nascosti.


Yoki Utilizzato: 20% -> 0% (31/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati. Costole Rotte [Ferita Media]
Stato Psicologico: Sollevata dai suoi ragionamenti su massacro. Vuole poter venire via da quel luogo, ma non prima di essere sicura di non aver altri problemi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attive: Velo di Lame (3/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-11-2021, 05:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2021 05:14 PM da Narratore.)
Messaggio: #264
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
In breve, vi radunate tutte al campo base e tutte quante ora siete coscienti del carnaio che si è venuto a creare mentre voi eravate impegnate con Yxuonei.

Dahrak-Nà sembra irritata a seguito delle parole di Luna e sembra quasi voler replicare a tono ma le gentili parole che le rivolge Camillah sembrano calmare l’ardore del suo spirito e la mercenaria, dopo aver rivolto un cortese cenno del capo alla Caposquadra, si gira e torna zoppicando dai suoi uomini.

Arjun, sentita la proposta di Camillah, ci riflette su per qualche istante poi scuote il capo in segno di diniego e, con voce leggermente contrita risponde:

No, mi signora! Mi dispiace ma non abbiamo il tempo né le forze per occuparci di tutti questi morti. Tra poco questo posto pullulerà di belve e di necrofori e se dovessimo metterci a seppellire le salme, anche solo quelle dei nostri uomini, ci troveremmo tra poco a combattere per difendere i morti! Piuttosto, visto che abbiamo molti feriti sarà meglio spostarci da qui finché ne abbiamo la forza e lasciare che sia la Jungla a occuparsi del resto. Non è una cosa bella ma bisogna tener conto della situazione e penso sia meglio pensare ai vivi.


A sottolineare le parole di Arjun, i versi uditi poco prima da Triela e Angelica sembrano farsi più vicini e numerosi; in acqua delle colossali lucertole mai viste prima hanno già cominciato ad addentare i cadaveri che galleggiano e in cielo già si ode il sinistro gracchiare di avvoltoi e corvi che pregustano il banchetto…
Del resto, la Percezione di Camillah non rileva più nessuna traccia attiva di yoki e il fiuto di Luna, per quanto disturbato dalla puzza di morte e dall’odore di fondo della Jungla, conferma la totale assenza di altri demoni.

Arjun attende quindi soltanto che tornino alcuni uomini che aveva mandato a esplorare la pagoda e poi raduna tutti e dà l’ordine di partenza. La marcia non è lunga, circa una mezz’oretta di cammino e poi il Capo Spedizione dà ordine di fermarsi e permette a tutti, finalmente, di riposare.
Ripartite il mattino dopo di buon’ora e, anche se la marcia non procede velocissima a causa dei feriti, nulla disturba il vostro cammino. Trovato uno specchio di acqua pulita, Arjun permette a chi lo desidera di lavarsi via di dosso la sporcizia di quella battaglia e voi potete anche approfittare di una di quelle pause o di un bivacco notturno per sanare le vostre ferite finché una sera, poco prima del tramonto, rientrate a Stand e vi dirigete senza indugio verso la casa del mercante Ram Narayan…

Eravate attesi: infatti quando arrivate davanti alla villa c’è già una piccola folla ad attendervi… un gruppetto davanti al quale spiccano tre figure: Ram Narayan, il Capitano Caesy e una donna dai capelli rossi e lo sguardo duro che Camillah, Angelica e Luna già conoscono, ovvero Layla, un’accolita di Staph al servizio della signora Semirhage.
Mentre il gruppo inizia a disperdersi, Arjun e gli altri servitori del mercante si dirigono dal loro padrone, probabilmente per fare rapporto, Layla si stacca dal gruppo e vi fa cenno di avvicinarvi a lei: probabilmente desidera che voi facciate altrettanto, infatti non appena vi avvicinate e dopo aver fatto cenno a Caesy di rimanere a distanza, la donna vi squadra tutte quante per poi apostrofarvi:

Ebbene? Dovrò attendere molto il vostro rapporto? Inizia tu, Caposquadra, poi le altre in ordine di grado!


Citazione:Come ho detto, durante la strada del ritorno potete considerare che le vostre guerriere recuperano quel po' di yoki che basta a risanare le loro ferite.

Turnazione
Camillah
Luna
Angelica
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-11-2021, 08:41 PM
Messaggio: #265
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Arjun aveva ragione e conoscendo meglio di lei quello che sarebbe successo da lì a breve in quella giungla non poté che fare la scelta migliore.

Il ritorno non fu particolarmente faticoso per le guerriere del loro calibro, ma non si può dire lo stesso degli umani e dei loro feriti. Camillah, quando riusciva a non essere rifiutata, provò ad aiutare quelle persone: a volte parlando con loro, distraendole dai loro dolori, oppure aiutandoli a camminare oppure portandogli oggetti pesanti fino alla pausa successiva. Le veniva abbastanza facile iniziare dei discorsi con loro, vista la sua condizione di menomazione al braccio. In qualche modo condivideva con loro qualcosa.

Durante le soste che fecero ne approfittò per riguardarsi e curarsi le ferite alle costole. In più occasioni, cercò di verificare la salute delle sue compagne scambiando qualche parola anche con loro. Era contenta che stessero tutte bene e questo la faceva sentire più sollevata.

Quando fecero rientro a Stand si ritrovarano davanti a Ram ed il suo seguito, ma in più trovarano anche Layla. Camillah non ne fu felice, anzi. Non le andava a genio ed avrebbe preferito di gran lunga trovarsi davanti a Semirhage. Alle sue provocazioni rispose con finta cortesia.. ed anche con qualche falsa verità.

Mi è stato insegnato di riferire solamente ai tuoi superiori...

Sembrava quasi una sfida, visto il tono che si era resa conto di avere. Per cui si affrettò a moderare i termini, ma non aveva nessuna intenzione di darle i particolari.

..Ma dal momento che ci tieni, ti accontenterò.
La spedizione nella giungla ci ha portato nei pressi del tempio degli Shara. Lì, abbiamo subito una prima imboscata, ma questo per fortuna non ha compromesso la spedizione. Una volta giunti alla maledetta Pagoda il risvegliato di nome Yxuonei si è rivelato insieme ai suoi accoliti. Siamo state costrette a concentrarci tutte e quattro sul risvegliato per via della sua forza e ferocia, mentre i mercenari e gli umani hanno gestito con lodevole coraggio gli Shara e quegli yoma che si erano cammuffati nelle loro fila. L'epilogo della storia lo stai vedendo con i tuoi stessi occhi.

Se non ti dispiace, siamo stanche e provate e vorremmo tornare a Staph. Quando possiamo riprendere il cammino del rientro?

Stette a fissarla, dritta negli occhi.


Yoki Utilizzato: 0% (31/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati. Costole Rotte [Ferita Media Guarita]
Stato Psicologico: Infastidita dalla presunzione di Layla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attive: Velo di Lame (3/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-11-2021, 06:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2021 06:19 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #266
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Raaka

Finalmente sembrava essere tutto finito, il gruppo guidato dall'esperienza nel territorio di Arjun con qualche piccola sosta e ristoro rientrò Stand, qui ad attenderle vi erano Ram Narayan, il capitano Caesy e un'accolita di Staph che Luna non vedeva per la prima volta, Layla.

La donna chiamò il gruppo di guerriere in disparte, probabilmente per parlare dell'esito della missione e così fù chiedendo per prima a Camillah con tono poco garbato.


Mi è stato insegnato di riferire solamente ai tuoi superiori...

..Ma dal momento che ci tieni, ti accontenterò.
La spedizione nella giungla ci ha portato nei pressi del tempio degli Shara. Lì, abbiamo subito una prima imboscata, ma questo per fortuna non ha compromesso la spedizione. Una volta giunti alla maledetta Pagoda il risvegliato di nome Yxuonei si è rivelato insieme ai suoi accoliti. Siamo state costrette a concentrarci tutte e quattro sul risvegliato per via della sua forza e ferocia, mentre i mercenari e gli umani hanno gestito con lodevole coraggio gli Shara e quegli yoma che si erano cammuffati nelle loro fila. L'epilogo della storia lo stai vedendo con i tuoi stessi occhi.

Se non ti dispiace, siamo stanche e provate e vorremmo tornare a Staph. Quando possiamo riprendere il cammino del rientro?


Camillah rispose con tono quasi di sfida, chissà se c'era stato qualche litigio tra le due, Luna rimase colpita dalla forza di carattere della caposquadra come anche dalla sua abilità nel combattere già dapprima.


Confermo il rapporto della caposquadra Camillah, ci tengo anche a precisare che se non fosse stato per il suo impeccabile comando e per la sua abilità nel combattere il combattimento con quel mostro sarebbe stato quasi impossibile da vincere.

Grazie Camillah, non penso sarei tornata intera senza di te, grazie anche a voi Angelica e Triela per il gioco di squadra.



Da quando il combattimento con la risvegliata era finito Luna capì che aveva ancora molta strada da fare per diventare più forte, Camillah sembrava essere a tutt'altro livello rispetto a lei nonostante la mancanza di un braccio.

Non sarò mai libera finché sono così debole, devo allenarmi di più e trovare il modo di sviluppare una tecnica tutta mia, solo così un giorno potrò riscattare la mia libertà e vivere il tempo che mi resta come voglio io.

Non chiedere troppo da te stessa Luna, solo il tempo ti darà le risposte di cui hai bisogno, il tuo spirito è forte e col tempo lo diventerà anche il tuo corpo, solo raggiungendo il proprio limite si può capire in cosa migliorare.

Si sarebbe allenata per diventare più forte, per conquistare la sua libertà e per magari rincontrare di nuovo Camillah come sua pari e restituirle l'aiuto che aveva dato alla sua squadra.


Condizioni fisiche: Buone
Condizioni psicologiche: Contenta di essere tornata sana e salva insieme alle compagne, un po' invidiosa nei confronti di Camillah.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [29.5/32.5]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-11-2021, 01:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2021 01:10 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #267
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Per fortuna riuscirono a raggiungere l'accampamento senza grossi problemi. Nonostante il massacro, sia Arjun che la mercenaria erano vivi. 
Ben presto si misero in marcia, di ritorno a Stand. Lungo il cammino Angelica ebbe modo di curare la ferita superficiale al braccio destro. 
Una volta giunte in città, oltre a Ram e Casey, si ritrovarono davanti anche una donna, che lei aveva già avuto modo di conoscere.

L'inviata di Semirhage...


Camillah e Luna fecero ognuna il proprio rapporto alla donna e poi giunse il suo turno. 

Confermo quanto detto dalle mie compagne. La risvegliata si è rivelata un nemico potente e abbiamo dovuto concentrare tutte le nostre forze contro di lei per evitare che attaccasse l'accampamento. Se posso dare un avvertimento... - e prima di parlare si assicurò che nessun umano potesse sentire - forse è meglio tenere sott'occhio gli umani sopravvissuti: mentre noi tenevamo a bada la risvegliata, loro hanno combattuto contro alcuni Yoma. C'erano dei cadaveri vicino all'accampamento a confermarlo. Il timore è che abbiano appreso delle tecniche per contrastarli e questo potrebbe essere un problema per l'Organizzazione. 



Citazione:Yoki: 0%
[b]Punti Limite: 25/27.5[/b]
[b]Stato Fisico:[/b] Nella norma, ancora stanca mentalmente per lo scontro da poco concluso.
[b]Stato Psicologico: [/b]Felice di non trovarsi più nella jungla, desidera dare informazioni utili a Layla.
[b]Abilità utilizzate: [/b]Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-11-2021, 11:21 PM
Messaggio: #268
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Senza grossi problemi, dolori a parte, Triela e Angelica riuscirono a ricongiungersi al resto del gruppo. Per lo meno, alla parte che ancora respirava: i cadaveri che si riflettevano nelle retine della giovane guerriera erano decisamente troppi da contare.
Mentre osservava la catastrofe in silenzio, sentì il battibecco tra Dahrak-Nà e Luna. Normalmente avrebbe partecipato, dando ragione alla compagna, o quantomeno facendo un sorriso sarcastico. In questo momento, però, non ne aveva né l'energia né, soprattuto, la voglia. Quando tutti furono pronti, seguì il convoglio lasciandosi alle spalle una moltitudine di salme che presto sarebbero divenute cibo per necrofagi ed avvoltoi.

Il viaggio di ritorno fu persino più scomodo dell'andata per Triela, la quale tentò di riparare in maniera rudimentale la sua uniforme. Di certo non sarebbe bastata a coprire molta pelle, ma almeno ora stata lavata dal sangue e gli squarci più grossi erano sistemati. Di certo non avrebbe tolto il mantello, unica cosa che celava le sue cicatrici agli sguardi. Il suo corpo invece, anche grazie all'aiuto di un poco di yoki, sembrava essersi ripreso. Sicuramente ora era messa meglio dei feriti umani. Per via delle loro ferite, infatti, dovettero procedere a passo ancora più lento del solito, e l'arrivo a Stand fu una grossa liberazione.

Una volta arrivati alla villa di Ram Narayan Triela individuò subito, quasi meccanicamente, il capitano che le aveva accompagnate durante il viaggio via nave e, soprattutto, una donna i cui capelli avevano un colore decisamente inusuale per il luogo. La sua supposizione riguardo l'identità della rossa si rivelarono veritieri quando ad un suo cenno le compagne iniziarono ad avviarsi verso di lei. Che già la conoscessero?

Ebbene? Dovrò attendere molto il vostro rapporto? Inizia tu, Caposquadra, poi le altre in ordine di grado!

Triela rivolse immediatamente un saluto militare alla concisa e brusca... accolita? Per lo meno, non la ricordava tra i maestri. Ascoltò i rapporti delle compagne, anche se il modo di fare di Camillah la sorprese una poco.

Avevamo ordine di parlare solo con i maestri? Non ricordo questo dettaglio, ma forse è qualcosa che sa Camillah. Strano, per il momento sarà meglio non aggiungere dettagli al suo intervento, forse più tardi avrebbe potuto chiederle delucidazioni.

Finalmente, giunse il suo turno.

Confermo la versione delle mie compagne, Signora. Non ho nulla da aggiungere.
Disse con rigore militare la ragazza, rimanendo sull'attenti.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Stretta nel suo mantello, i vestiti sono stati sistemati ma ancora hanno grossi strappi.
Stato Psicologico: Triste per le grosse perdite, si tranquillizza durante il viaggio. Un po' infastidita dall'indossare vestiti che la scoprono.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 15+/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-11-2021, 06:06 PM
Messaggio: #269
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Layla non fa una piega di fronte agli atteggiamenti provocatori e sembra ascoltare con estrema attenzione tutti i vostri rapporti. Quando avete terminato, la donna dai capelli rossi risponde:

La signora Semirhage vi porge le sue scuse per non essere qui presente ad ascoltare i vostri rapporti…

Esordisce la donna con un tono esplicitamente ironico:

Ma lei e altri superiori sono impegnati in una faccenda della massima importanza per l’Organizzazione, così hanno mandato me a ricevervi e riscuotere il compenso.

Layla emette un sospiro per poi passare a un tono di voce più rilassato:

Per quanto riguarda gli yoma… beh, i vostri ordini erano di occuparvi dello Yoma Bulimico e lo avete fatto. Il committente sapeva che c’era il rischio di incontrare anche altri demoni, dal momento che la vostra compagna che aveva esplorato la zona li aveva già sentiti. Certo è un peccato che non abbiate potuto occuparvi anche di quelli ma le cose sono andate così e ormai è inutile recriminare.

Ancora un attimo di riflessione poi l’accolita si rivolge direttamente ad Angelica:

Numero 23 non starei tanto a preoccuparmi del fatto che un pugno di umani abbia ucciso alcuni yoma: innanzitutto erano tanti più dei demoni e buona parte di essi sono stati sterminati nel tentativo di ammazzarli, giusto? E poi, come ben sai, gli yoma solitamente agiscono in maniera furtiva, nascondendosi ed evitando quanto più possibile i pericoli. In questi casi, serve la vostra abilità di percepirli per scovarli e farli uscire allo scoperto.

Layla pone le mani sui fianchi e sul suo viso si disegna un sorriso malizioso e, forse, un po' cattivo:

Perciò, a meno che qualche guerriera ribelle non si unisca a queste bande mercenarie, gli affari dell’Organizzazione non corrono pericolo! E tu, Numero 23, sai se c’è una tale guerriera in giro? Perché se ci fosse e tu ne fossi al corrente senza avvisarci, potresti essere considerata sua complice!

Layla fissa Angelica con uno sguardo indagatore per alcuni secondi, per poi emettere una risatina che sa di canzonatorio e girarsi, arretrando di un paio di passi, per afferrare un piccolo sacco e lanciarlo in mezzo al vostro gruppo, fissando poi uno sguardo critico su Triela:

Lì ci sono delle uniformi di ricambio… da quel che vedo ne avete bisogno.
Ora! La vostra missione è terminata. Avete l’ordine di tornare ai vostri territori di pattuglia tranne te, Numero 9: tu invece tornerai al più presto al Quartier Generale e una volta arrivata ti metterai a disposizione del dottor Sicket. Se volete potete utilizzare la nave del Capitano Caesy per tornare.
E adesso, devo andare.


Conclude Layla girando sui tacchi e dirigendosi, senza prestarvi più la benché minima attenzione, verso un ragazzo che sta trattenendo uno stupendo cavallo sauro il quale, di traverso alla sella sfoggia anche un paio di bisacce belle gonfie: probabilmente il compenso per i vostri servigi.
Layla sale in sella e poi si allontana di buon passo, scomparendo in breve tempo lungo il viale che porta verso il centro della cittadina…

Una donna sgradevole, vero?

La voce ferma ma gentile di Ram Narayan vi fa trasalire per un momento: probabilmente il mercante ha assistito alla vostra discussione o almeno a parte di essa. Quando ottiene la vostra attenzione, l’uomo riprende la parola:

Avrei voluto festeggiare con voi la nostra vittoria sugli Shara ma, in realtà, sto aspettando ancora il ritorno di alcuni uomini che sono rimasti indietro per valutare la reale portata del nostro attacco al tempio, dopo che le belve della Jungla avranno finito di cibarsi dei morti.
E solo quando essi avranno concluso il loro incarico potremo finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Siccome però mi sembra di capire che voi non possiate attendere, vi prego almeno di accettare un piccolo pensiero da parte mia in memoria di questo giorno.


Detto questo, Ram Narayan batte le mani un paio di volte e Suri, una delle ragazze che si erano prese cura di voi al vostro arrivo, giunge a passo svelto recando con sé un piccolo cofanetto che porge al suo padrone, il quale lo apre per poi prelevarne il contenuto: si tratta in apparenza di quattro piccoli bracciali, composti da otto grani di ambra e da uno grosso circa il doppio, sul quale è fissato un piccolo pendente in metallo e, su quest’ultimo un ciuffo composto da singoli fili di stoffa di colore arancione:

Queste sono quattro piccole Mala. Coloro che credono del dio di Rabona le chiamerebbe rosari. Noi le utilizziamo per pregare i nostri dei ma suppongo che, ammesso che voi abbiate fede, crediate in altre divinità. Ma mi farebbe piacere se le accettaste lo stesso. E se dovreste un giorno tornare da queste parti, bussate pure alla mia porta, sarete le benvenute e potremo ricordare assieme questo giorno.

Detto questo, dopo aver atteso di vedere se accettate o meno il suo dono e indifferentemente se lo fate o meno, Ram Narayan congiunge le mani al petto e si inchina leggermente verso di voi con gli occhi chiusi:

Namasté, guerriere dell’Organizzazione! Che gli dei vi siano propizi!

Vi saluta, prima di ritrarsi e tornare verso Arjun e i suoi servitori, con Suri la quale, anziché imitare il suo padrone, vi saluta agitando la mano destra e rivolgendovi un cordiale sorriso, prima di correre dietro al mercante.

Alcuni istanti dopo, è il Capitano Caesy a farsi avanti:

Bene! Chi torna con noi?

Dichiara sorridente, sfregandosi le mani ma con il suo sguardo che va a cercare gli occhi d’argento di Camillah…


AVETE DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO



Turnazione
Camillah
Luna
Angelica
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-11-2021, 07:17 PM
Messaggio: #270
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Finalmente anche Layla aveva messo la parola fine a quell'operazione. Camillah, però, era sorpresa di quel che invece le aveva riferito. Doveva recarsi dal professor Sicket... questo avrebbe significato buone o cattive notizie? Mah. Lo avrebbe però scoperto presto.

Nei prossimi giorni avrebbe potuto finalmente occuparsi di se stessa, riposandosi. Questa prova era stata particolarmente faticosa, ma ne rimase soddisfatta.

Ram non perse tempo a ringraziarle e le fece un dono particolare... Camillah non era molto convinta di quel regalo, però accettò di buon grado per non essere scortese. Non sapeva nemmeno bene se credesse o no nelle divinità. Forse lo aveva fatto in un tempo molto lontano, quando c'erano ancora i suoi cari.

Grazie Ram. Lo accetto con piacere. E' stato un onore poter combattere al vostro fianco. Se mai dovessi ritornare da queste parti non mancherò di passare a trovarla.

Detto questo emulò la persona che aveva davanti a sé, chinando il capo in segno di rispetto.

Non appena rimase da sola con le sue compagne si sentì in dovere di complimentarsi anche con loro, prima che sopraggiungesse Caesy.

Ragazze, mi sento di complimentarvi con tutte voi. Se siamo riuscite in questa impresa è stato per merito vostro ed il lavoro di squadra. Siete state davvero brave e temerarie. Nonostante vi siate trovate davanti ad un risvegliato, assi pericoloso, siete riuscite a non demoralizzarvi e a tenergli testa. Sono orgogliosa di voi.

Le guardò una ad una, dritto negli occhi. Sorrise a tutte anche se ogni tanto si sentiva un pò imbarazzata nel farlo.

Sono sicura che questa esperienza sarà per tutte noi un grande insegnamento. Spero di poter combattere ancora con voi nel prossimo futuro. Grazie.

Si sentiva sincera con loro.

Non appena terminò, vide arrivare Caesy e si affrettò a concludere.

Che ne dite, torniamo a casa?

E successivamente accetto l'invito di Caesy ed iniziò a chiacchierare con il suo amico...


Yoki Utilizzato: 0% (31/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati. Costole Rotte [Ferita Media Guarita]
Stato Psicologico: Sorpresa di dover andare dal prof. Sicket, ma soddisfatta della missione e che le sue compagne fossero tutte vive.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attive: Velo di Lame (3/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-11-2021, 06:48 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2021 06:49 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #271
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Parlato da altri


Dopo aver ascoltato i rapporti, Layla lasciò delle divise nuove alle quattro guerriere, una figura abbastanza fastidiosa, uno di quei caratteri con cui Luna non aveva piacere a disquisire.

Subito dopo la partenza dell'accolita, arrivò anche Ram a ringraziare le ragazze offrendo loro un insolito dono, una sorta di rosario utilizzato nella loro cultura chiamati mala.
Luna aveva ormai da tempo abbandonato la sua fede, un ricordo lontano e quasi svanito perso nella solitudine e nel dolore che le aveva cambiato la vita.

Tuttavia però era quasi invidiosa di chi riusciva ancora ad affidarsi a qualcosa di indefinito, di più grande che regolava e osservava ogni cosa così accettò di buon grado il dono, che dopotutto era grazioso, oltre ad essere uno dei pochissimi gesti di gentilezza che riceveva da un umano da molti anni.

Grazie Ram, è stato un piacere mettere la mia spada al vostro servizio Rispose chinando la testa in segno di ringraziamento.

Dopo che Ram si congedò insieme a Suri, Camillah ringraziò le compagne:

Ragazze, mi sento di complimentarvi con tutte voi. Se siamo riuscite in questa impresa è stato per merito vostro ed il lavoro di squadra. Siete state davvero brave e temerarie. Nonostante vi siate trovate davanti ad un risvegliato, assi pericoloso, siete riuscite a non demoralizzarvi e a tenergli testa. Sono orgogliosa di voi.

Sono sicura che questa esperienza sarà per tutte noi un grande insegnamento. Spero di poter combattere ancora con voi nel prossimo futuro. Grazie.


Se ci incontreremo di nuovo Camillah, sarò più forte per spalleggiarti contro il prossimo nemico, grazie per averci permesso di completare questa missione.
Grazie di nuovo anche a voi.
Concluse ringraziando Angelica e Triela.

Si, sono pronta. Rispose infine alla caposquadra.



Condizioni fisiche: Buone
Condizioni psicologiche: Determinata a diventare più forte ora che ha visto la differenza di forza tra lei e Camillah.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [29.5/32.5]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-12-2021, 12:09 AM
Messaggio: #272
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Angelica s'irrigidì quando la donna dell'Organizzazione si rivolse a lei con tono canzonatorio. Ascoltò in silenzio: a quanto pare quello che aveva esposto non era considerato un problema da parte dell'Organizzazione. E chi era lei per insistere sul contrario? Dopotutto, se quei mercenari non rappresentavano una potenziale minaccia, era ovviamente meglio così. Decise di non rispondere alle provocazioni, che comunque non la indispettivano affatto, fatto salvo il tono antipatico della donna rossa. Immaginava che il riferimento alla guerriera ribelle fosse un tentativo di sondare il suo stato d'animo, e magari, di coglierla in fallo. Ma l'inviata di Semirhage poteva dormire sogni tranquilli: tradire l'Organizzazione era completamente fuori dal suo orizzonte di pensiero.
Dopo che la donna rossa se ne fu andata, Ram porse a tutte un bracciale come dono di riconoscimento. Angelica lo accettò e ringraziò l'uomo con un cenno del capo, per dimostrare rispetto.
Ormai la missione era giunta al termine e, con essa, si scioglieva anche la loro squadra.

Anche io vi ringrazio e vi auguro il meglio per il futuro. E' stato prezioso aver potuto collaborare assieme a voi contro una simile avversaria. Spero di rivedervi, un giorno.


Detto ciò avrebbe seguito la caposquadra verso la nave. 


Citazione:Yoki: 0%
[b]Punti Limite: 25/27.5[/b]
[b]Stato Fisico:[/b] Nella norma.
[b]Stato Psicologico: [/b]Non si scompone alle provocazioni di Layla, felice di avere concluso la missione
[b]Abilità utilizzate: [/b]Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-12-2021, 10:15 PM
Messaggio: #273
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Faccenda di massima importanza? Sarà successo qualcosa? Layla sembra implicare che ci siano delle guerriere traditrici da qualche parte... Potrebbe essere che  le due cose siano collegate?

Di certo, Triela avrebbe avuto parecchie cose su cui riflettere durante il viaggio di ritorno, ed ora aveva l'ennesimo cruccio per la testa.

Accettò di buon grado il rosario che Ram donò alle guerriere. In realtà, pur non essendo atea, era convinta che gli dei la avessero abbandonata ormai da tempo. Nondimeno, un piccolo pegno di questa tutt'altro che allegra missione era qualcosa che avrebbe conservato. Un ricordo dell'esperienza, ma anche un monito sulla sua prestazione.
In ogni caso, aveva intenzione di tornare a Staph con la nave prima di dirigersi verso il suo territorio.

In effetti, il maestro Duran diceva che il mio grado sarebbe probabilmente cambiato, quindi non ho la più pallida idea di dove dovrei andare. Motivo in più per recarmi a Staph, immagino.


Ancora un po' abbattuta per il suo scarso apporto alla battaglia, Triela si incamminò verso la schiena delle proprie compagne. Una piccola figura, avvolta in una divisa immacolata, si faceva strada nell'aria salmastra di Stand.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Normale, divisa nuova.
Stato Psicologico: Ha tante domande che le passano per la testa, ma è decisa a diventare più forte.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 15+/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-12-2021, 12:03 AM
Messaggio: #274
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
QUEST CONCLUSA CON SUCCESSO!

A breve riceverete la vostra valutazione.
Provvedete intanto ad aggiornare le schede delle vostre guerriere con il capitolo relativo alla Quest appena terminata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)