Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
03-10-2013, 08:15 PM
Messaggio: #141
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
Wit diede un'occhiata alle tre teste contenute nel fagotto, poi lo riavvolse e se lo caricò in spalla. Diresse su Seayne e Alicia uno sguardo torbido, come sempre confuso dall'alcol.
Eravate in tre, prima.
Ma il commento si limitò a quello. Aveva ben altro a cui pensare, ben altro da far notare.
Che vi dischevo? Avevo rasgione. Quei tre dannati hanno uccisho mia moglie. E ora lo shapranno tutti.
Voltò loro le spalle, tornando verso il villaggio, senza curarsi se loro lo seguissero o meno. La missione era conclusa, per cui potevano decidere di farlo o tornare direttamente verso le Terre dell'Est a fare rapporto.

Turnazione invariata

Citazione:Il prossimo post, se decidete di tornare indietro, sarà anche quello conclusivo; in caso contrario, aspetterete invece di sapere dal Narratore cosa accadrà.
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-10-2013, 02:28 PM
Messaggio: #142
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Non aveva sbagliato, Seayne, nell’intuire che avrebbe avuto bisogno delle teste mozzate dei tre Yoma.
Infatti, come prima cosa, Wit diede un'occhiata alle tre teste contenute nel fagotto, poi lo riavvolse e se lo caricò in spalla.
Poi fissò le due guerriere con i suoi occhi da ubriaco…

Eravate in tre, prima.

-Almeno te ne sei accorto!-

Pensò Sayne. Perlomeno sembrava che Wit avesse avuto ancora quel minimo di lucidità per evitare commenti inappropriati, almeno in quel momento. Ma in realtà i pensieri dell’estrattore di torba erano rivolti in tutt’altra direzione.

Che vi dischevo? Avevo rasgione. Quei tre dannati hanno uccisho mia moglie. E ora lo shapranno tutti.

Con quel commento, Wit voltò le spalle alle due guerriere e se ne tornò verso il villaggio, incurante della loro presenza. Il primo impulso di Seayne fu di seguirlo, ma… fatto il primo passo, si bloccò…

-A che servirebbe? Assistere a un’ennesima lite tra i cittadini di questo posto non mi porterebbe alcuna gioia, senza contare che, se le cose prendessero una brutta piega, i cittadini infuriati se la potrebbero prendere anche con noi… e, a quel punto, ora come ora non so come reagirei…-

Il ricordo di Saphelia, che reagiva alla lapidazione da parte dalla gente di Lore era ben presente nei pensieri della guerriera albina.

-E Alicia non si è ancora ripresa da quanto successo. Sarebbe poi del tutto inutile spiegare loro che i Whitby sono stati probabilmente le prime vittime degli Yoma, dal momento che, su tutto il resto, Wit aveva ragione…-

Nonostante l’ubriaco estrattore di torba non le piacesse come persona, Seayne doveva riconoscerne le ragioni

-In fondo, ha perso la moglie. Chi sono io per giudicarlo? No, meglio lasciare che se la sbrighino tra di loro… a me in fondo non importa cosa succederà. Noi dovevamo eliminare gli Yoma e, nel bene o nel male, lo abbiamo fatto. L’ultima parola spetterà ai capi.-

Poi Seayne guardò Alicia… L’amica sembrava invece non aver ancora superato il trauma della morte di Saphelia… anche questo fatto contribuì a rafforzare la decisione di Seayne di tornare subito a Staph.

Vieni Alicia… Torniamo a casa…

Le disse gentilmente, incamminandosi lungo la via che le avrebbe riportate al Quartier Generale, sperando che lungo la strada Alicia si riprendesse e le rivolgesse uno dei suoi grandi sorrisi che in quel momento le avrebbe scaldato il cuore, dopo che la morte di Saphelia vi aveva conficcato un’altra spina di ghiaccio.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ferite sanate. Stanca.
Stato Psicologico: Ancora triste per la morte di Saphelia, Preoccupata dall’apatia di Alicia. Inizialmente curiosa di scoprire cosa sarebbe successo a Lore, realizza pochi istanti dopo che, in fondo, non le interessa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
08-10-2013, 08:24 AM
Messaggio: #143
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
SAGARALUCA21 SALTA IL TURNO

[3/3]: ma ormai la quest è conclusa, perciò la sua guerriera rimarrà. Prego il giocatore di inviarmi un MP (a me o a Hayez) quando sarà tornato spiegando il motivo dell'assenza. Grazie.

Senza una parola, Alicia annuì alle parole di Seayne, seguendola verso l'Organizzazione. Al loro ritorno, tuttavia, non trovarono Hayez ad aspettarle: c'era un arrabbiatissimo accolito dall'aspetto tozzo che spiegò in maniera spiccia che l'uomo in nero era partito per "affari importanti" e disse loro semplicemente di tornare ai loro alloggi, ignorando forse il fatto che solo due di loro erano tornate.

QUEST CONCLUSA CON SUCCESSO
Entro breve riceverete le vostre valutazioni, provvedete frattanto ad aggiornare le rispettive schede con il capitolo su questa missione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)