Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Tomba di Serena
25-08-2014, 09:47 PM
Messaggio: #1
La Tomba di Serena
Vorrei chiedere un'informazione legata alla trama del GdR e che vorrei utilizzare per la storia della mia PG, Seayne, sempre se possibile e se l'informazione è nota.
Nella storia si dice che le guerriere sanno della morte della ex Numero 1, Serena la Splendente.
Quello che volevo sapere è: è noto il luogo della sua sepoltura?


Grazie! Big Grin 

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2014, 12:35 AM
Messaggio: #2
RE: La Tomba di Serena
(25-08-2014 09:47 PM)Nardo Ha scritto:  Vorrei chiedere un'informazione legata alla trama del GdR e che vorrei utilizzare per la storia della mia PG, Seayne, sempre se possibile e se l'informazione è nota.
Nella storia si dice che le guerriere sanno della morte della ex Numero 1, Serena la Splendente.
Quello che volevo sapere è: è noto il luogo della sua sepoltura?


Grazie! Big Grin 

E di Rudelia? Non importa niente a nessuno? ç_ç

Comunque no, le guerriere sono state informate dall'Organizzazione della morte della ex numero 1 (Serena) e della ex numero 10 (Rudelia), ma dove si trovino ora i loro corpi non è stato reso noto. Seayne è libera di chiedere lumi al riguardo ad un MiB, quando ne avrà l'occasione (se è proprio interessata a saperlo). Ovviamente, se il MiB in questione sarà disposto a risponderle o meno, questo è un'altro paio di maniche. Wink 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2014, 02:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2014 02:56 PM da Nemas.)
Messaggio: #3
RE: La Tomba di Serena
(Chiedo scusa ma questa domanda me ne ha fatto imporre anche a me una)

Quindi nel GDR è stato modificato il fatto che tutti i cadaveri delle n.1 sarebbero nel laboratorio di Dae? 

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2014, 03:21 PM
Messaggio: #4
RE: La Tomba di Serena
(30-08-2014 02:54 PM)Nemas Ha scritto:  (Chiedo scusa ma questa domanda me ne ha fatto imporre anche a me una)

Quindi nel GDR è stato modificato il fatto che tutti i cadaveri delle n.1 sarebbero nel laboratorio di Dae? 

Non mi pare Duncan abbia insinuato ciò, ha soltanto detto che i nostri personaggi non hanno la minima idea di dove il cadavere possa trovarsi.

Citazione:ma dove si trovino ora i loro corpi non è stato reso noto.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2014, 09:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2014 09:28 PM da Duncan.)
Messaggio: #5
RE: La Tomba di Serena
Citazione:Non mi pare Duncan abbia insinuato ciò, ha soltanto detto che i nostri personaggi non hanno la minima idea di dove il cadavere possa trovarsi.

Esattamente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2014, 03:15 PM
Messaggio: #6
RE: La Tomba di Serena
Siccome la mia pg é stata rapita da una guerriera da una cifra singola...esattamente da una delle prime cinque... Io vorrei che sia una n°1. Non posso dire che era Niobe perché lei era arrivata dopo...puó essere Serana colei che mi rapí?

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2014, 04:04 PM
Messaggio: #7
RE: La Tomba di Serena
(06-09-2014 03:15 PM)Nonna_Tsunade Ha scritto:  Siccome la mia pg é stata rapita da una guerriera da una cifra singola...esattamente da una delle prime cinque... Io vorrei che sia una n°1. Non posso dire che era Niobe perché lei era arrivata dopo...puó essere Serana colei che mi rapí?

No, non può. Per ragioni di trama: Serena è rimasta perennemente confinata a Staph dopo essere tornata dalla battaglia di Lido, perciò non avrebbe potuto andarsene in giro a rapire bimbe nemmeno se lo avesse voluto (non che Serena fosse il tipo da fare cose del genere, in ogni caso). 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2014, 04:06 PM
Messaggio: #8
RE: La Tomba di Serena
La n°4 di allora chi era?

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)