Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Divora-Abbisso: armi finali?
15-11-2015, 04:13 PM
Messaggio: #1
Le Divora-Abbisso: armi finali?
Non so come la pensiate voi ma io credo che, alla fine, l'Organizzazione avesse veramente messo a punto l'arma finale contro i Discendenti dei Draghi ma forse, presi dall'isteria di creare un risvegliato controllabile, non se n'erano accorti: sto parlando delle Divora-Abbisso!
Perché? E' molto semplice...

Sono estremamente difficili da uccidere e si rigenerano in un istante
Imparano dai propri errori e non li ripetono
Non si fermano fino a quando il loro bersaglio non è stato divorato, poi tornano alla base
Se attaccate da bersagli diversi dal loro obiettivo, hanno eccezionali capacità di autodifesa.
Se ne eliminano la metà, quelle che rimangono tornano automaticamente alla base, quindi chi le manda apprende immediatamente del loro fallimento.
Hanno fatto fuori Easley da sole e, quasi Riful e Dauf.

L'organizzazione avrebbe dovutoe solo crearne un numero sufficiente di "squadre" , per poi schierarle in battaglia, per avere buone probabilità di vittoria!
Che ne pensate?
Big Grin

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2015, 04:34 PM
Messaggio: #2
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Sai Nardo me l'ero posta anch'io questa domanda.
Sono armi eccezionali, sono praticamente un guerriero perfetto, probabilmente il loro unico difetto, o almeno il più grande, è quello di non avere una coscienza, non riuscendo a distinguere così i nemici dagli amici.
E' vero che potevano mandarle avanti contro l'esercito nemico e dei Draghi, ma è anche vero che una volta fatto ciò avrebbero potuto attaccare qualche villaggio, o comunque non essere gestibili in gran numero.
Forse l'Organizzazione ne era a conoscenza di questa possibilità, ma avevano preferito puntare su un progetto più sicuro, dato che c'era questa possibilità.

Detto ciò io le avrei mandate lo stesso xD

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2015, 08:21 PM
Messaggio: #3
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Me lo sono domandato anche io questo Nardo!
Per competenze combattive, le divora-abisso, per me, erano il risultato finale di una corsa agli armamenti contro gli Asakaram.
Però comunque c'è da dire che degli Asakaram non sappiamo quasi nulla, se non del loro aspetto.
E se la loro carne potesse essere velenosa? Potrebbe causare un qualche effetto collaterale in individui che hanno la carne e il sangue dei risvegliati? 


Non saprei Victoria.
Una divora abisso, viene creata unicamente per individuare l'obiettivo e mangiarlo, finito questo credo che battano il ritirata tornando all'organizzazione?
Non credo siano interessate alla carne di umani.
Poi è da considerare che le divora-abisso, non mangiano per bisogno di nutrirsi per la sopravvivenza. Mangiano come scopo di sterminio.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2015, 09:11 PM
Messaggio: #4
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Si si hai ragione Nemas, mi riferivo al quello che dicono nel manga, ovvero che molte città sono state distrutte. Al loro passaggio le divora abisso distruggono tutto, anche Dietrich, Deneve e Helen sono dovute rimanere immobili per non essere individuate, perciò non mi stupirei se ucidessero persone e interi villaggi

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2015, 10:16 PM
Messaggio: #5
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
(15-11-2015 09:11 PM)Victoria Ha scritto:  Si si hai ragione Nemas, mi riferivo al quello che dicono nel manga, ovvero che molte città sono state distrutte. Al loro passaggio le divora abisso distruggono tutto, anche Dietrich, Deneve e Helen sono dovute rimanere immobili per non essere individuate, perciò non mi stupirei se ucidessero persone e interi villaggi

Ma forse fanno riferimento al fatto che le divora-abisso si sono scontrate in precedenza con un abissale e lo scontro a spazzato via la città, forse è questo?
Poi sai? tutto ciò che si muove loro lo attaccano XD

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2015, 03:23 PM
Messaggio: #6
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Sicuramente quelle città sono state devastate durante la caccia a Easley e gli abitanti sono stati coinvolti nello scontro, ma, come hai detto anche tu, proprio perché attaccano tutto ciò che si muove anche al di fuori degli scontri potrebbero attaccare gli esseri umani. Sotto questo punto di vista sono inaffidabili

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2015, 04:08 PM
Messaggio: #7
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
(16-11-2015 03:23 PM)Victoria Ha scritto:  Sicuramente quelle città sono state devastate durante la caccia a Easley e gli abitanti sono stati coinvolti nello scontro, ma, come hai detto anche tu, proprio perché attaccano tutto ciò che si muove anche al di fuori degli scontri potrebbero attaccare gli esseri umani. Sotto questo punto di vista sono inaffidabili

Hai ragione Victoria!
Ma però ora che ci penso c'è un "MA"
Ricordi lo scontro di Alisa contro Riful?
Eppure lei mentre balla a fil di spada, le Divora-Abisso non la attaccano?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2015, 05:12 PM
Messaggio: #8
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Azz...
Forse perché avevano lì sul posto la loro preda, Riful, e quindi non erano interessate ad Alicia, a differenza di quando erano alla ricerca di Easley e per un soffio non hanno attaccato Dietrich e co... Undecided

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2015, 06:18 PM
Messaggio: #9
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Se non ricordo male dicevano qualcosa tipo: Uniremo le forze con i demoni per sconfiggerti.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2015, 09:08 PM
Messaggio: #10
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Che poi stavo pensando una cosa... una volta che le divora abisso hanno fatto il loro lavoro, mettiamo ipoteticamente anche che nell'antico continente abbiano sconfitto Draghi ed esercito, dopo che fine farebbero? Sono così indistruttibili che anche le claymore unendo le forze fanno fatica a ucciderle. Di certo un esercito di proporzioni tali da sconfiggere anche i Draghi poi non sarebbe semplice da gestire, per non dire impossibile

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2015, 10:59 PM
Messaggio: #11
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
(16-11-2015 09:08 PM)Victoria Ha scritto:  Di certo un esercito di proporzioni tali da sconfiggere anche i Draghi poi non sarebbe semplice da gestire, per non dire impossibile

Hmm...
Io credo che, in caso di combattimento, le Divora-Abbisso dovrebbero venir utilizzate come unità d'elite per contrastare solo e solamente gli Asakaram. Questo ne ridurrebbe il numero a livelli più "gestibili".
Poi, per rispondere ai vostri dubbi, per quel che mi ricordo...

Le città sono state distrutte perché Easley ci si nascondeva nel tentativo di eludere il loro fiuto: la cosa non ha funzionato e nel combattimento gli abitati sono stati rasi al suolo.

Le Divora-Abbisso sono programmate per distruggere il loro bersaglio e rientrare alla base, ma se qualche estraneo vicino a loro fa un movimento improvviso e/o brusco, la cosa le mette in allarme e reagiscono (male). Infatti quando Helen e Deneve stavano per essere fatte a pezzi, Dietrich le salva dicendo loro di rimanere immobili

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2015, 12:46 PM
Messaggio: #12
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Se però si sapesse qualcos'altro sugli Asakaram sarebbe meglio.
Miria mi sembrava avesse detto che a differenza dei risvegliati, questi possiedono una pelle molto più dura e resistente.
Potrebbero essere maggiormente difesi contro gli attacchi delle divora-abisso? 

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2015, 10:33 PM
Messaggio: #13
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
(17-11-2015 12:46 PM)Nemas Ha scritto:  Potrebbero essere maggiormente difesi contro gli attacchi delle divora-abisso? 

Personalmente non credo, Nemas!
Infatti vediamo le Divora-Abbisso sgranocchiarsi allegramente pezzi interi di Easley e Dauf i quali, in fatto di corazze, non erano secondi a nessuno!
Stesso discorso per i nastri fibrosi e resistenti dei quali era composto il corpo di Riful!
Big Grin

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-11-2015, 07:35 PM
Messaggio: #14
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Tesi molto interessante ma personalmente credo che non sarebbero potute diventare l'arma definitiva contro gli Asakaram, e la motivazione è la seguente:
le divora abisso prive di esperienza come si è visto nella battaglia finale tra le guerriere e l'organizzazione non sono granché, perlomeno non penso siano in grado di avere la meglio su un discendente dei draghi che presumo abbia la forza paragonabile a quella di un abissale, poco più o poco meno, sicuramente superiore alla media dei risvegliati, l'unico modo è mandargli contro delle divora abisso equivalenti a quelle che hanno sconfitto Easley, ma perché ciò succeda occorre che il cerchio attacco/fuga/+esperienza si ripeta di continuo, e tutto questo è reso possibile dalla natura solitaria dei risvegliati ed è proprio quest'ultima che li condanna, permettendo tale circolo vizioso che irrimediabilmente li porta alla fine, discorso invece diverso per i discendenti dei draghi che pare facciano gruppo e siano pure più socievoli, oltre a essersi uniti ad un fazione umana, quindi dubito che le divora abisso avrebbero il tempo e le possibilità di divenire talmente forti da contrastare un gruppo di Asakaram, basti vedere che fine hanno fatto quelle che hanno mandato contro Riful, quando oltre a quest'ultima pure Alisia ha cominciato ad attaccarle....Tabula Rasa!

[Immagine: Icon-Senju2.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2015, 10:33 PM
Messaggio: #15
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
(19-11-2015 07:35 PM)El_grande Ha scritto:  basti vedere che fine hanno fatto quelle che hanno mandato contro Riful, quando oltre a quest'ultima pure Alisia ha cominciato ad attaccarle....Tabula Rasa!

Non mi tornano i conti, Grande! Big Grin
Le Divora-Abbisso mandate contro Riful sono quelle che Dietrich ritrova intente a sniffare un pezzo del vestitino dell'abissale e che poi sfrutta con intelligenza mandandole prima contro le creature generate dalla fusione Luciela+Raffaella, salvando Yuma (e Cinzia) e poi, alla fine, decapitandole!

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2015, 11:34 PM
Messaggio: #16
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
(19-11-2015 07:35 PM)El_grande Ha scritto:  Tesi molto interessante ma personalmente credo che non sarebbero potute diventare l'arma definitiva contro gli Asakaram, e la motivazione è la seguente:
le divora abisso prive di esperienza come si è visto nella battaglia finale tra le guerriere e l'organizzazione non sono granché, perlomeno non penso siano in grado di avere la meglio su un discendente dei draghi che presumo abbia la forza paragonabile a quella di un abissale, poco più o poco meno, sicuramente superiore alla media dei risvegliati, l'unico modo è mandargli contro delle divora abisso equivalenti a quelle che hanno sconfitto Easley, ma perché ciò succeda occorre che il cerchio attacco/fuga/+esperienza si ripeta di continuo, e tutto questo è reso possibile dalla natura solitaria dei risvegliati ed è proprio quest'ultima che li condanna, permettendo tale circolo vizioso che irrimediabilmente li porta alla fine, discorso invece diverso per i discendenti dei draghi che pare facciano gruppo e siano pure più socievoli, oltre a essersi uniti ad un fazione umana, quindi dubito che le divora abisso avrebbero il tempo e le possibilità di divenire talmente forti da contrastare un gruppo di Asakaram, basti vedere che fine hanno fatto quelle che hanno mandato contro Riful, quando oltre a quest'ultima pure Alisia ha cominciato ad attaccarle....Tabula Rasa!

Ci hai smontato alla grande complimenti! Big Grin

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2015, 06:28 PM
Messaggio: #17
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Non mi tornano i conti, Grande! Big Grin
Le Divora-Abbisso mandate contro Riful sono quelle che Dietrich ritrova intente a sniffare un pezzo del vestitino dell'abissale e che poi sfrutta con intelligenza mandandole prima contro le creature generate dalla fusione Luciela+Raffaella, salvando Yuma (e Cinzia) e poi, alla fine, decapitandole!



Ok magari non le fanno fuori tutte (le altre avevano deciso di andare per funghi evidentemente Big Grin) ma comunque ho sempre avuto l'impressione che le divora abisso siano fatte per stanare un singolo individuo, anche perché in un gruppo il potenziale non solo viene moltiplicato per il numero di elementi di cui è composto, ma viene amplificato dall'affiatamento dalla cooperazione da eventuali combinazioni e quant'altro, quindi ho l'organizzazione mette su una fabbrica per la produzione di massa delle divora abisso sfornandone un centinaio al giorno (cosa impossibile) oppure dubito che gli Asakaram si facciano fregare così facilmente!

Comunque zio bell'argomentazione la tua, tempo una settimana e pongo qualche altro bel quesito che ho già in mente!

[Immagine: Icon-Senju2.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-11-2015, 10:23 PM
Messaggio: #18
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
(21-11-2015 06:28 PM)El_grande Ha scritto:  Comunque zio bell'argomentazione la tua, tempo una settimana e pongo qualche altro bel quesito che ho già in mente!

Non vedo l'ora di leggerlo e commentarlo, Grande!
Comunque, per rilanciare, le Divora-Abbisso se perdono metà della loro squadra, sono programmate per rientrare alla base, quindi quando Dietrich le trova, erano tutte lì quindi perdite zero o pochissime!
Non mi sembra neanche di ricordare che gli Askaram risvegliati non fossero poi tantissimi, al massimo uno o due per ogni battaglione, così come basterebbero uno o due risvegliati controllabili per ribaltare le sorti della battaglia!
Quindi, basterebbero due o tre gruppi di Divora-Abbisso targettati sui discendenti dei draghi e il gioco è fatto!
Big Grin


I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2015, 05:01 PM
Messaggio: #19
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
[Immagine: 88e5e66324a6ee5fe16fb4cffe1154ed6027d0af...e0a724.jpg]


Mhm a me sembrano 4 quindi ben più di 2 Big Grin! Poi diciamo che sono progettate per fuggire via qualora perdano più di metà del loro numero, ma se Easley da solo riusciva comunque a farne fuori ben più di una mentre fuggivano (presumo quelle che andavano verso un punto cardinale preciso), teoricamente 4 Asakaram potrebbero coprire ognuno di loro tutti e 4 i punti cardinali principali, in parole povere la vedo dura per le prime/inesperte divora abissi riuscire a fuggire.
Diciamo poi che il tutto dipende dal numero che l'organizzazione potrebbe riuscire a produrne e questo non è risaputo, però penso che 2 o 3 squadre sarebbero un po' pochine per contrastare quelli dell'immagine soprastante.
Insomma io voto per il risvegliato/abissale controllabile ))))

[Immagine: Icon-Senju2.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2015, 09:26 PM
Messaggio: #20
RE: Le Divora-Abbisso: armi finali?
Per produrre le divora-abisso è comunque  necessaria la produzione di risvegliati, e qui sorge il medesimo problema che produrre risvegliati per ottenere le materie prime per fabbricare.
Non sappiamo quasi nulla degli Asakaram.
Sappiamo solo che: sono ermafroditi. Questo vuol dire che potrebbe bastarne anche uno solo per riprodursi.
Forse si riproducono per partenogenesi.
E cosa più importante hanno una istinto di sopravvivenza micidiale.
Più sopravvivono a battaglie mortali, più la loro forza raddoppia al secondo scontro.
Se mettessimo ad esempio che un Abissale affronta una Asakaram, al primo scontro finisce in parità ed insieme si ritirano. Al secondo scontro sarebbe l'abissale a soccombere.
Non sappiamo quanto tempo ci mette un Asakaram a riprendersi. Ma deduco che la loro rapida degradazione dopo morte sia così rapida, deduco che anche la loro ripresa quando sono vivi possa essere estremamente veloce.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)