Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
26-08-2015, 09:59 PM
Messaggio: #21
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Decidi quindi di rompere gli indugi e di tentare di aggredire velocemente i due Yoma, approfittando del fatto che sono impegnati a discutere tra loro. Nina ti asseconda e si lancia fuori assieme a te, puntando allo Yoma più piccolo dei due. All’inizio il piano sembra funzionare: la distanza tra voi e i nemici si riduce rapidamente ma…
 
Ehi, ma cos…? Attento! Ce ne sono altre due!!!
 
E’ proprio lo Yoma più piccolo ad accorgersi per primo di voi, dando l’allarme e, come prevedeva Nina, sia lui che il suo compare fanno allungare le dita artigliate di una mano verso di voi, vanificando la vostra strategia.
Ora siete entrambe a circa quattro metri dai vostri rispettivi avversari e ciascuna di voi ha cinque artigli che, se non fate subito qualcosa, vi colpiranno. Quelli diretti contro di te stanno puntando tutti al centro del tuo corpo, tralasciando gambe e testa.
A te la mossa…
 
Citazione:Punti Limite: 1/7,5
 

Citazione:SUGGERIMENTO: Ashley, ricordati di segnare nel post e nel riquadro di fine post, sullo stato fisico, le alterazioni dovute al rilascio dello Yoki. Tu hai rilasciato il 20%, quindi hai gli occhi con puplilla felina, dorati e che brillano.
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-08-2015, 02:06 AM
Messaggio: #22
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Parlato  parlato da altri 


Andiamo all'attacco notai subito che la distanza diminuisce ma poi di un colpo il piccolo si accorge di noi due e avvisa l'altro... dannazione... questo non ci voleva... continuammo con l'attacco e subito i due yoma tentanno di contrattaccare... maledizione... le cose si stanno mettendo male... notai che quello grosso scaglia cinque dei suoi artigli puntandoli tutti al centro del mio corpo, si vede che vuole farlo finita in fretta... allora cercai di pararli usando il piatto della spada... sicuramente verrei comunque scagliato a terra poiché avrà una forza fisica maggiore del mio... se la difesa va tutto bene e rieco a parare tutti i suoi artigli, mi rialzerei da terra e tenterei di scattare facendo un attacco frontale e con un fendente rapido a due mani tagliarlo in due... se non riesco a parare tutti gli artigli e dovessi venire infilzata cercherei di tagliare via più artigli possibili ed attaccare comunque facendo lo stesso attacco frontale.

Citazione:Yoki usato: 20%
Stato fisico: illesa, occhi dorati che brillano, pupille feline
Stato psicologico: incazzata che il piano è fallita 
Abilità usate: percezione yoki ( passiva ) 
Citazione:Punti limite: 1/7,5

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-08-2015, 08:55 PM
Messaggio: #23
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Decidi quindi di non schivare l’attacco e, visto che ti rendi conto che non saresti riuscita a piombare addosso al tuo nemico senza fare, come diceva Nina, la fine della gallina allo spiedo, all’ultimo momento giri la claymore di piatto e tenti di usarla come scudo…
E bene hai fatto, dal momento che tre dita colpiscono la lama e soltanto due artigli, corrispondenti al pollice e al mignolo riescono a passare oltre e ti colpiscono di striscio all’altezza dei fianchi (FERITA LEGGERA).
Come avevi previsto, la forza dell’urto ti sbilancia e ti fa cadere di schiena a terra ma, mentre cadi, riesci a menare un fendente che recide gli artigli che corrispondono al mignolo e all’anulare della mano sinistra dello Yoma il quale ritira di colpo tutti gli altri:
 
AHIA! Maledetta! Mi hai tagliato! Fa male sai?
 
Mentre ti rialzi e ti rimetti in guardia lo Yoma si gira fronteggiandoti e stendendo in avanti il braccio destro con le dita della mano protese in avanti, mentre il suo braccio sinistro, ancora grondante sangue viola dalle dita mozzate, è leggermente piegato in avanti anche se non teso come l’altro.
Siete a circa tre metri di distanza l’uno dall’altra, ma lo Yoma rimane fermo: forse aspetta che tu faccia la tua mossa per contrattaccare. Se fai una mossa sbagliata potrebbe essere molto, molto pericoloso…
 
Vieni! Fatti sotto! Ti farò pagare care le dita che mi hai mozzato! Attaccami, se hai coraggio!
 
Tenta di provocarti il tuo nemico, mentre alla tua sinistra senti il tintinnio della claymore di Nina e quest’ultima emettere ogni tanto dei gridolini, probabilmente per darsi la carica quando attacca…
 

Citazione:Punti Limite: 2/7,5
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-08-2015, 09:42 PM
Messaggio: #24
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
parlato
parlato da altri

Riuscì a salvarmi bloccando tre dei cinque artigli, ed essere ferita leggermente dagli altri due che mi tagliarono leggermente le cosce e poi, mentre cadevo, riuscì a mozzare due dita allo Yoma... so bene che gli yoma non possono rigenerare ciò che è stato reciso, proprio come non sanno percepire lo Yoki, quindi posso dire che sono abbastanza fortunata.

AHIA! Maledetta! Mi ha tagliato! fa male sai?

La sua voce grave e tenebroso mi dava ai nervi... Odiavo gli yoma e pian piano vedevo in me quella donna che mi salvò il villaggio... Ilena... la n°3 di una volta... non mi pareva che il n°3 fosse ancora lei ma sapevo bene che non era morta ma molto probabilmente disertata. Mentre mi rialzai notai che lo yomasi girò per fronteggiarmi e stese in avanti il braccio destro con le dita protese, mentre l'altro, ancora grondante di sangue, era leggermente piegato in avanti, anche se non teso come l'altro... notai anche che eravamo anche a circa tre metri di distanza l'una dall'altro, ma lo Yoma rimase fermo, forse stava aspettando che io facessi la prima mossa. Sapevo bene di essere vicino al mio limite ma dovevo spingermi ancora un pochettino in più... dovevo leggermente abusare del mio yoki... dovevo essere superiore a lui in velocità, quindi aumentai ancora un po' di più lo yoki che scorreva nelle mie vene... raggiunsi finalmente il mio limite... non sapevo come era così piacevole usarlo... ma dovevo concentrarmi...
Dunque scattare dalla parte destra sarebbe stato suicidio... e dalla parte sinistra era ferito... ma sarebbe troppo ovvio scattare dalla parte sinistra... anzi... forse voleva proprio quello... Avrei scattato a destra, provando ad essere abbastanza veloce per non essere visto e mozzarli il braccio destro con un fendente a due mani andando dall'alto verso il basso, se fossi riuscito, avrei mozzato anche l'altro dal basso verso l'altro. In caso dovessi arrivare vicino a lui e fallire nel mio intento, avrei usato il piatto della spada per difendermi ancora e avrei contrattaccato provando a respingere i suoi artigli e poi mozzarlo a metà separando le gambe e metà addome dall'altra parte.

Questo è per Fiona...


Citazione:yoki usato: 20% > 25%
stato fisico: tagli alle cosce (ferita leggera) occhi dorati che brillano, pupille feline
stato psicologico: irritata dallo yoma, contenta di averlo ferito, tenta a non farsi trascinare via l'umanità per colpa dello yoki
abilità usate: percezione yoki (passiva)

Citazione:Punti limite: 2/7,5

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-08-2015, 09:39 PM
Messaggio: #25
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Tenacemente ti spingi ancora avanti, puntando direttamente sul tuo nemico, sempre con l’idea di colpirlo, se ce la fai, oppure di usare la tua claymore per difenderti e parare i colpi dei suoi artigli. E questo secondo caso è quello che si verifica. Il tuo avversario però, per quanto non brilli per intelligenza, non è neanche un completo idiota: decide così di scagliarti contro gli artigli della mano destra ma stavolta questi ti arrivano in diagonale, col risultato che il primo artiglio ti colpisce di striscio alla coscia destra (FERITA LEGGERA), i successivi tre vengono deviati dal piatto della lama, però l’ultimo si conficca per bene nella tua spalla sinistra (FERITA MEDIA).
Gli effetti del colpo non si fanno attendere: prima un’esplosione di dolore alla spalla, poi senti tutto il braccio sinistro intorpidirsi e perdere la sensibilità. Riesci ancora a muoverlo, ma non sai ancora per quanto.
 
Ghe… ghe… Ti ho presa! Fra poco ti manderò a fare compagnia a quella che ho appeso di sotto!
 
Gongola lo Yoma ma, mentre lo fa, ti rendi conto che, forse, ha commesso un errore: infatti sembra tanto contento per essere riuscito a colpirti, che ha dimenticato di tirare indietro gli artigli! Ne hai uno piantato nella spalla, uno vicino al tuo fianco sinistro e tre vicino al fianco destro però, se guardi davanti a te, vedi che tutti gli artigli tendono ad avvicinarsi gli uni agli altri; ovvio, visto che partono tutti dalla stessa mano.
Saprai approfittarne?
 
Citazione:SUGGERIMENTO: Ashley, fai attenzione adesso: dalla tua mossa potrebbe dipendere il successo o il fallimento della tua missione! Perciò pensa bene a quello che vuoi fare prima di postare e, se hai dei dubbi o bisogno di chiedermi qualcosa, mandami pure un MP.
 

Citazione:Punti Limite: 3/7,5
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-09-2015, 06:52 PM
Messaggio: #26
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Parlato  parlato da altri 


Provai il mio piano ma fallì miseramente.

AAAAHHHHH!!!


Venì colpita alla coscia destra e alla spalla sinistra, quello della gamba non è che mi faceva così male ma quella alla spalla si e come.

Bastardo...


Ghe...ghe... Ti ho presa! Fra poco ti manderò a fare compagnia alla compagna appesa sotto!


Ascoltai lo yoma che stava ridendo, abbassai lo yoki in circolazione nel mio corpo. Nel frattempo mi resi conto che lo yoma non ha ritirato gli artigli, infatti ne ho una conficcata in spalla, uno vicino al fianco sinisto e tre vicino a quello destro... e siccome sono tutti della stessa mano si avvicinavano a un certo punto, allora cercai di tagliare le dita in quel punto con una falciata dall'alto vero il basso e usare quel yoki ancora in circolazione nel mio corpo per aumentare la mia velocità e mozzare via la testa allo yoma.

Citazione:Yoki usato :  25% > 10%
Stato fisico : ferita leggera ad entrambe le cosce, ferita media alla spalla sinistra, occhi dorate e pupille feline 
Stato psicologico : irritata 
Abilità usate : percezione yoki ( passiva ) 

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-09-2015, 09:33 PM
Messaggio: #27
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Avresti forse dovuto rischiare un po’ di più, per fare quello che avevi in mente ma siccome hai abbassato lo yoki, le cose non vanno come avevi previsto perché, proprio mentre stavi per scagliare il colpo che avevi preparato, la tua claymore diventa improvvisamente più pesante nella tua mano…
Tuttavia, le cose non ti vanno poi così male: la tua falciata riesce a tranciare via i tre artigli che avevi sulla tua destra e questa volta lo Yoma si ricorda dei suoi artigli rimasti lì da te e li ritira di scatto
 
AAAARRGGGHHHH! Dannata!
 
Si lamenta il tuo avversario mentre una violenta fitta di dolore si ripercuote dalla tua spalla sinistra a tutto il tuo corpo, quando l’artiglio che vi era piantato viene strappato via bruscamente.
Ora siete uno di fronte all’altra: tu con profondi graffi a una gamba e ai fianchi, nonché un buco in una spalla, però adesso sei libera di muoverti; mentre allo Yoma rimangono solo tre dita sulla mano sinistra e due sulla destra…
Molto meno spavaldo di prima e forse più prudente, il demone punta quel che rimane delle sue mani avanti a se e aspetta: è chiaro che attende la tua mossa per poi cercare di fermarti con gli artigli rimasti.
Che fare a questo punto?
 
Citazione:Punti Limite: 4/7,5
 

Citazione:SUGGERIMENTO: Ashley, fa attenzione a quel che scrivo! Tu hai ferite leggere ai fianchi e alla coscia destra! La prossima volta te lo segno come errore!
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-09-2015, 02:43 AM
Messaggio: #28
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Parlato  parlato da altri 


Cercai di tagliare gli artigli dello yoma ma siccome decisi di diminuire la dose di yoki nel sangue falĺì... tutto di un colpo la spada divenne pesante e non riuscì a tagliare tutti gli artigli, ma tagliaì solo i tre al mio fianco... lo yoma ritirò l'ultimo artiglio di scatto, quello conficcato nella mia spalla. 

AAAAHHHHH


Anche lo yoma era in dolore, ma non riuscì a sentire quello che stava borbottando... la fitta alla mia spalla faceva malissimo, sentivo il braccio sinistro perdere la sensibilità... dovevo finire questa battaglia il più presto possibile così potevo rigenerare le mie ferite... quelle alla coscia e fianchi non li avrei rigenerato... tanto sarebbero guariti da soli, ma quello alla spalla sinistra dovevo assolutamente rigenerarlo. Non avevo più così tanti artigli... due su una mano e tre sull'altro... 
Adesso siamo una di fronte all'altro, notai che cerca di fare la stessa cosa di prima... aspettare che io facessi la prima mossa per poi fermarmi con gli artigli chenli rimangono... Odiavo farlo ma dovevo abusare dello yoki ancora... dovevo di nuovo arrivare al mio limite... quanto odiavo usarlo... se solo potessi leggere lo yoki dello yoma... se solo potessi capire i suoi movimenti... sarebbe troppo facile... invece no... devo per forza usare lo yoki... dovevo per forza mettere in circolazione quell'ammasso di sostanza nera... 

Ma guardati... hai cercato di fare il bullo con me ma missà che sei quello conciato peggio di noi due... almeno io posso rigenerami dopo di questo... tu non puoi fare nemmeno quello... che creatura patetica che sei... 


Cercai di distrarlo così potevo forse avere la meglio... sapevo che lui non era uno yoma normale... sapevo che solo i yoma che hanno vissuto più a lungo degli altri yoma potevano essere alti più di tre metri ed erano più grossi... in poche parole... poteva questo yoma essere uno yoma bullimica... uno yoma che ha vissuto più a lungo degli altri... sono esseri pericolosi anche per le guerriere che hanno un numero... e io... che sono ancora una novizia mi tocca combattere contro uno... dannazione... che sia maledetta l'Organizzazione... sapevano che ero una ribella quindi hanno deciso di eliminarmi fin da subito prima che pitessi creare dei problemi... non so se sentirmi tradita e offesa oppure contenta che hanno visto in me del potenziale e hanno paura che potessi fare una strage...
Sperando di riuscire a distrarlo, aumentaì lo yoki di nuovo al mio limite e cercai di prendere mira... avrei tentato di lanciargli contro la spada cercando di tagliarlo in due mantenendo la distanza... non poteva prendere in mano la mia spada nelle sue condizioni... e poi vedendo quanto era grosso dubito che sarebbe stato agile... poi se la mia distrazione è riuscita non avrebbe potuto difendersi...  avrei tentato di mirare all'addome provando a tagliare via la parte sopra da quella sotto e poi prendere la spada e dagli un colpo in testa... se il mio piano dovesse fallire avrei usato la mia velocità per prendere la spada di Fiona e combattere con quella.

Citazione:Yoki usato : 10% > 25%
Stato fisico : ferita leggera ad entrambi i fianchi, ferita leggera alla coscia destra, ferita media alla spalla sinistra, occhi dorati che brillano, pupille feline 
Stato psicologico : preoccupata per le ferite, confusa sul suo stato emozionale nei riguardi dell'Organizzazione 
Abilità usate : percezione yoki ( passiva ) 

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-09-2015, 09:22 PM
Messaggio: #29
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Confusa dal dolore alla spalla, dal flusso di yoki che ti scorre nelle vene e dai tuoi timori e paure recondite che, in questo momento di estrema tensione ti stanno tornando in mente, non trovi di meglio che scagliare la tua claymore a tutta forza contro lo Yoma il quale, non meno confuso e dolorante di te, commette quello che, forse, potrebbe rivelarsi un grave errore…
Infatti il mostro reagisce d’istinto scagliando tutti i suoi artigli contro la tua claymore, anziché contro di te ma, essendo l’arma velocissima a causa della forza con cui l’hai tirata, la manca clamorosamente e…
 
Maledett… URGH!
 
Grugnisce quando la tua arma gli si pianta per metà della sua lunghezza nella pancia, all’altezza dello stomaco! Il tuo nemico è momentaneamente sopraffatto dal dolore della nuova ferita e, forse a causa dello shock che ne consegue, per ora non ritira i suoi artigli: noti con sollievo che questa volta non sei stata neanche sfiorata da nessuno di essi.
Lo Yoma è là, momentaneamente immobile e sofferente, con l’elsa della tua claymore e parte della lama che gli spunta dalla pancia… la mossa sta a te!
 
Punti Limite: 5/7,5
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-09-2015, 01:44 AM
Messaggio: #30
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Parlato  parlato da altri 


Mi ritrovai in uno stato di delirio...il mio braccio sinistro stava perdendo sensibilità e la spalla continuava a sanguinare, e poi lo yoki era così piacevole, volevo usarne ancora ma mi limitai, nonostante la confusione in testa sapevo che ero arrivato al mio limite e che non era saggio superarlo... Lanciai la mia spada con tutta la mia forza, lo yoma, anche lui confuso e in dolore, provò a difendersi lanciando i suoi artigli... i suoi maledetti artigli contro la mia spada... idea non poco saggio da parte sua poiché il suo piano non funzionò e si ritrovò con una spada nell'addome. 

Maledett... URGH!


Aveva funzionato... incredibile... il mio piano creato in fretta e furia per permettermi di sopravvivere ha funzionato alla quasi perfezione... era sicuramente uma tecnica che avrei sviluppato in futuro. 
Ma non potevo festeggiare adesso... dovevo uccidere quel mostro ad ogni costo... decisi di usare lo yoki presente nel mio corpo per accelerare il mio scatto verso di lui, una volta che avrò l'elsa della mia spada tra le mie due mani, usando sempre lo yoki presente nel mio corpo cercherò di incrementare la mia forza fisica e tagliarlo in verticale provando a colpire la testa.

Questo è per Fiona! 



Citazione:Yoki usato : 25 % 
Stato fisico : ferita leggera ad entrambi i fianchi e ferita leggera alla coscia destra, ferita media alla spalla sinistra, occhi dorati che brillano, pupille feline 
Stato psicologico : contenta che la sua mossa è riuscita 
Abilità usate : percezione yoki ( passiva ) 
Punti limite : 5/7,5

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-09-2015, 09:11 PM
Messaggio: #31
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Gasata dal sostanziale successo del tuo colpo, abbandonando ogni prudenza di avventi sullo Yoma gravemente ferito con tutte le intenzioni di dargli il colpo di grazia: quando il mostro capisce le tue intenzioni è oramai troppo tardi…
Non appena ti avvicini, recupera gli artigli ma tu sei già dentro alla sua guardia e non riesce a usarli. Lo Yoma tenta allora di morderti, ultima risorsa a sua disposizione e quasi vi riesce, azzannandoti il braccio sinistro (FERITA LEGGERA), ma prima che possa provocare danni peggiori stringendo le mascelle, con la mano destra tu estrai di scatto la claymore dalla sua pancia…
 
A… A… A… AAAAAARRRGGGHHH
 
Urla lo Yoma, spalancando la bocca e lasciando andare il tuo braccio sinistro. Dal suo addome un violento zampillo di sangue viola ti colpisce, inzuppandoti l’uniforme e finendo anche sulla tua faccia e sui tuoi capelli, ma tu non te ne preoccupi, non ora che hai la vittoria a portata di mano: prendi l’elsa della claymore con due mani, la sollevi in verticale sopra la tua testa e, inneggiando alla novizia deceduta, la cali come una mannaia sulla testa dello Yoma.
Il cranio del mostro si spacca letteralmente in due e il suo corpo privo di vita cade pesantemente a terra!
 
Istintivamente, ti guardi attorno per cercare Nina, ma sembra che la piccoletta non abbia bisogno d’aiuto: infatti la vedi poco distante, inginocchiata a terra ansimante, con le mani poggiate al suolo e la sua claymore sporca di sangue viola vicino a lei, così come vicino a lei giace il corpo del suo Yoma, il quale non sembra dare segni di vita…
 

Citazione:Punti Limite: 6/7,5
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-09-2015, 10:40 PM
Messaggio: #32
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Parlato   parlato da altri 


Riuscì a penetrare la sua guardia e uccidere lo yoma... ovviamente non senza il suo sacrificio, infatti ero stata morsa dallo yoma sul braccio sinistro... fortunatamente era una ferita leggera e riuscì ad ucciderlo.

Finalmente...


Abbassai yoki al 10% e iniziai a rigenerare la spalla, facevo fatica a credere che io ho sconfitto quel yoma, che secondo me era uno yoma bullimica. Sarei stara una guerriera graduata, potevo conoscere altre guerriere, e potevo indagare su Ilena... mi concentrai sulla rigenerazione della spalla, me ne fregavo delle altre ferite perché tanto si sarebbero rigenerate da sole. Dopo la rigenerazione avrei preso la spada di Fiona e, siccome  mi sarei concentrata su sviluppare la tecnica del lancio della spada, avrei chiesto all'Organizzazione se potevo tenere anche quella spada. 

Citazione:Yoki usato : 25 % > 10 % 
Stato fisico : ferita leggera ad entrambi i fianchi e ferita leggera alla coscia destra, ferita media alla spalla sinistra, ferita leggera al braccio sinistro. Occhi dorati e pupille feline 
Stato psicologico : contenta della vittoria 
Abilità usate : percezione yoki ( passiva ), rigenerazione  (attiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-09-2015, 04:40 PM
Messaggio: #33
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Ancora tormentata dai dubbi, decidi di isolarti dal mondo per concentrarti sulla rigenerazione…
La cosa va per le lunghe perché hai dovuto abbassare il tuo yoki, pericolosamente vicino al limite, il che ti avrebbe costretto comunque a evitare di rigenerare le ferite leggere, le quali però, come supponevi, si sistemeranno da sole. Quando infine riapri gli occhi, trovi Nina in piedi davanti a te, con in mano una pala col manico più lungo di lei.
 
Certo che ce ne hai messo di tempo a rigenerarti e… OPS! Scusami! Tu sei una guerriera d’attacco, vero?
 
Ti dice la tua compagna, prima con aria un po’ divertita, poi arrossendo dall’imbarazzo…
 
Oh… Beh… in fondo non importa! Senti Milena, mi aiuti a seppellire Fiona? Non mi va l’idea che quel che resta di lei venga sbranato dai corvi e… mi sento stanca! Se lavoriamo in due faremo prima e faticheremo di meno, non trovi?
 
Conclude Nina e, senza attendere la tua risposta, come se fosse sicura che tu avresti accettato, si mette in spalla la pala, raccoglie la sua claymore poco distante e si avvia per la discesa…
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-09-2015, 05:52 PM
Messaggio: #34
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
parlato    parlato da altri

La rigenerazione ci impiegò un pò di tempo ma alla fine ci riuscì. Una volta finita la rigenerazione abbassai lo yoki a zero e riaprì gli occhi, vidi Nina davanti a me con una pala in mano.

Certo che ce ne hai messo di tempo a rigenerarti e... OPS! Scusami! Tu sei una guerriera d'attacco, vero?

Guardai Nina e a fatica mi alzai in piedi... era veramente uno yoma divoratore quello? se lo era allora questa volta ero fortunata, prossima volta non potrei essere così fortunata.

Si... sono una guerriera offensiva...

Oh... Beh... In fondo non importa! Senti Milena, mi aiuti a seppellire Fiona? Non mi va l'idea che quel che resta di lei venga sbranato dai corvi e... mi sento stanca! Se lavoriamo in due faremo prima e faticheremo di meno, non trovi?

Iniziamo a scavare la fossa per Fiona e mentre coprivamo il suo cadavere osservai la spada senza simbolo

Una spada senza simbolo... No... Fiona merita di più... Nina... vado a cercare un sasso abbastanza grosso su cui incidere il suo nome

Andai a cercare una pietra grossa e la trovai e con la claymore incisi

"Qua riposa Fiona, la guerriera più coraggiosa che conosco"

Certo, ebbi la possibilità di parlare con Fiona quando eravamo ancora a Staph ma non potevo dire di conoscerla, però quello che fece per Nina era un atto pieno di coraggio.
Trasportai la pietra al luogo dove fu sepolto Fiona.

Eccoti... una ricordo per Fiona...

Lo diedi a Nina

Citazione:Yoki usato: 10% > 0%
stato fisico: eccellente
stato psicologico: contenta
abilità usate: percezione yoki (passiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-09-2015, 10:22 PM
Messaggio: #35
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Assieme, tu e Nina scendete fino al punto dov’è appeso quel che rimane di Fiona e, in breve, recuperate corpo e spada. Su suggerimento di Nina risalite in cima e, con la pala trovata dalla tua compagna, in breve scvate una fossa sufficientemente profonda per deporvi il corpo della compagna caduta.
Poi Nina ascolta la tua proposta di incidere una lapide per Fiona e, con un sorriso sulle labbra, applaude con gioia alla tua idea:
 
Sì! Sì! SIIII! Facciamolo!
 
Poi però ti rendi conto che sei la sola a cercare la pietra adatta, però Nina si fa perdonare quando ti rendi conto che incidere la pietra con la claymore è un lavoro estremamente difficile a causa delle dimensioni della spada. Infatti lei poco dopo arriva con in mano un coltellino, col quale comincia a incidere la pietra al posto tuo.
 
Ce l’aveva il mio Yoma…
 
Si giustifica con un sorriso. Dopo un po’ di tempo il lavoro è fatto e assieme ponete la lapide sulla tomba di Fiona. A questo punto, non vi resta che tornare indietro e fare rapporto.
 

Citazione:Descrivi il breve viaggio di ritorno a Staph. Tieni presente che Nina sarà estremamente allegra e chiacchierona per tutto il viaggio (e come darle torto?). Quando arriverete, troverete Gaul ad attendervi il quale, per prima cosa, rivorrà indietro tutte le claymore.
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-09-2015, 09:22 PM
Messaggio: #36
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
MILENA PERDE IL TURNO (1/3)
DOPO TRE ASSENZE CONSECUTIVE LA GUERRIERA VERRA' ESCLUSA DALLA QUEST

Ashley...
Dodgy
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-09-2015, 03:24 PM
Messaggio: #37
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
SECONDA ASSENZA INGIUSTIFICATA! (2/3)
DOPO TRE ASSENZE CONSECUTIVE LA GUERRIERA VERRA' ESCLUSA DALLA QUEST!
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-10-2015, 10:12 PM
Messaggio: #38
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Nina, con un sorrisone che le arriva da un orecchio all'altro, consegna senza fare storie la sua claymore a Gaul

Ciao Milena! Ci vediamo!

Dopodiché si allontana saltellando dalla gioia e facendo la ruota, evidentemente felice per aver terminato la missione e... aver riportato a casa la pelle.

Gaul invece si spazientisce entro pochi istanti e, senza tanti complimenti ti strappa letteralmente di mano ole due claymore che portavi con te e poi, senza tanti complimenti ti ordina:

Ritorna al tuo alloggio! Subito!


TERZA ASSENZA CONSECUTIVA
LA GUERRIERA E' ESCLUSA DALLA QUEST
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)