Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Nuova] Scheda di Ororo [Galatea]
25-02-2018, 04:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2018 09:47 PM da Semirhage.)
Messaggio: #1
[Nuova] Scheda di Ororo [Galatea]
Nome: Ororo
Anni: 17 anni
Altezza: 1,80 metri
Peso: 66 kg
Arto dominante: destro
Tipologia: difesa
Avatar: [Immagine: Storm-Ororo-Munroe-wallpapers-x-men-3169...36-280.jpg]

Simbolo: [Immagine: latest?cb=20120917210958&path-prefix=it]

Uniforme: 
Citazione:Veste: Indossa i una veste bianca aderente formata da pantaloni e giacca, col colletto rosso su cui è ricamato il suo simbolo personale. Questo completo, salvo l'ultimo particolare, è condiviso anche dalle Novizie. 

Schiena: Ha in dotazione ordinaria una placca metallica per la protezione dell'area del muscolo trapezoidale della schiena, dotazione condivisa anche dalle Novizie. 

Spalle: Gli spallacci sono formati da una doppia di lamina metallica sovrapposta. La più grande è di forma semiovale e dalla linea pulita; la seconda invece è più piccola e si estende verso il braccio formando un dolce taglio a V.

Petto: Una collana metallica di collegamento tra le due spalline, che funge anche da protezione per le clavicole. E' formata da due lamine laterali convergenti verso lo sterno ed una sottostante, intarsiata, che le unisce.

Braccia: Delle protezioni in metallo per gli avambracci estesi fino al di sotto del gomito. Ad entrambe le estremità sono presenti dei guardamano.

Vita: Un gonnellino metallico a lamine sovrapposte atto a proteggere il bacino.

Gambe: Dei particolari stivali metallici che forniscono sia protezione che appoggio ai piedi.
Profilo Fisico: Ororo e' una ragazza dal fisico piuttosto unico, possiede un fisico piuttosto femminile, ha un seno prosperoso e un bacino largo, inoltre ha un viso piuttosto infantile, pieno di gioventu' ma, cio' che la rende unica e' il colore della sua carnaggione, infatti, al  contrario di altre guerriere Ororo ha la carnaggione leggermente piu' scura rispetto alle altre guerriere, difatti a causa del trapianto la sua pelle, una volta scura come l'ebano, ora era un colore abbronzata.Oltre alla carnaggione legermente scura possiede i tipici occhi argentei e lunghi capelli albini che mette ancor di piu' in risalto la sua carnaggione.
Profilo Psicologico: Un modo per descrivere Ororo e' "fredda", Ororo fa fatica a comprendere le emozioni altrui, trova che le emozioni e la psicologia di una guerriera siano inutili quindi si nasconde diietro un velo di razionalita'. Non prova niente verso l'Organizzazione, lei e' stata creata per annienttare gli yoma quindi e' solo razionale essere leale all'Organizzazione. Prova invidia pero' verso le altre guerriere, vorrebbe provare cio' che provano loro ma non riesce e questa la fa sentire inferiore. I sentimenti che prova verso se stessa pero' sono diversi, sente un enorme senso di inferiorita' poiche' uno degli uomini communico' alla guerriera l'origine del suo potere, il corpo e il sangue di sua sorella Kymera, l'uomo le disse questo fatto per vedere se il sapere la rendeva piu' forte ma invece niente, e per questo Ororo pensa che lei sia un fallimento.
Profilo Storico: Ororo nacque in un villaggio situato nel territorio del''Est insieme alla sua gemella Kymera e per un po' tutto era normale, per un po' tutto era come doveva essere, era felice insieme alla sua famiglia ma tutto cambio' quando le bambine avevano sei anni. Ororo stava giocando con i suoi amici quando immprovisamente non si senti' bene, quindi torno' a casa solo per ritrovarsi innorridita dallo spettacolo che la aspettava, poiche' dinnanzi a lei c'erano i corpi smembrati dei suoi genitori. Ororo e Kymera furono mandati da parenti in un altroo villaggio ma la storia sembrava ripetersi continuamente, venivano mandati da ltri parenti, si abituavano e poi di nuovo la stessa storia, tantoche' dopo la sesta volta Ororo si chiuse in se stessa, non socializzava piu' con nessuno e passava i suoi giorni in biblioteca, invece Kymera era sempre solare e felice. Un giorno, mentre era in biblioteca, la bambina senti' un uomo che parlava di una Claymore in un villaggio vicino e parlava di come questa strega dagli occhi d'argento stermino' un gruppo di yoma. La bambina, sentendo questo racconto , inizio' a riflettere, e se questo evento che continuava a ripetersi era in qualche modo collegato con questo racconto? La bambina allora corse verso il capo-villaggio.

Signore, perfavore, ho bisogno del suo aiuto, per piacere manda una claymore.

Ma tesoro, non e' ancora successo niente, non c'e' bisogno di sprecare inutili risorse per soddisfare le curriosita' di una bambina.

La bambina torno' a casa solo per ritrovare lo stesso spettacolo allora finalmente capi' come mai la storia continuava a ripetersi. Corse nuovamente dal capo-villaggio e mostro' a lui i cadaveri dei suoi parenti. Il capo-villaggio diede immediatamente l'ordine e ore dopo dinnanzi a loro stava una vera guerriera. Kymera corse verso Ororo spaventata.

Cosa sta succedendo?

Adesso e' il tuo turno.

E con quelle parole Kymera fu tagliata in due, sangue violacea spruzzo' dal corpo della sorella ma Ororo non riusci' a provare niente, era un mostro, doveva essere annientata. Qualche giorno dopo un uomo vestito di nero prese Ororo con se' e la porto' a Staph dove furono trapiantate in lei il corpo e il sangue di Kymera, era un esperimento per vedere se trapiantare il corpo e il sangue di qualcuno di importante alla ragazza la rendeva piu' forte ma sembro' un fallimento, non era superiore a nessuno, almeno, questo fu cio' che l'uomo in nero disse alla ragazza, l'intento forse era per renderla piu' forte ma l'effetto era il contrario, la ragazza si senti' piu' debole alle altre, ma forse un giorno sara' piu' forte delle altre, un giorno tutti lo vedranno, ma quel giorno e' ancora lontano
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-03-2018, 06:04 PM
Messaggio: #2
RE: Scheda di Ororo [Galatea]
SCHEDA APPROVATA

Ricordati però che Ororo non è "abbronzata" rispetto alle altre guerriere, soltanto che la sua carnagione è un po' più scura della media. In pratica, Ororo non può in nessun caso essere una ragazza di colore come la sua omonima degli X-Mene del suo avatar.

Detto questo, la tua guerriera è stata creata a sistema.
Puoi accedere al pannello di gioco cliccando sul pulsante "GDR Cp" sul menù del Forum e, una volta fatto, assegnare a tuo piacimento i primi punti parametro.

Il tuo Test sarà pronto a breve. Se hai curiosità o domande, mandami pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)