Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ Problema ] Delucidazione Ferite
09-07-2014, 08:40 PM
Messaggio: #1
[ Problema ] Delucidazione Ferite
Dunque, leggendo la Quest di Ashley96 mi è sorto un dubbio bizzarro: i denti vanno considerati come gli arti e dunque non rigenerabili se amputati dalle Guerriere d'Attacco o come tessuti e quindi è possibile riginerarli?

Mi spiego meglio. Le Guerriere d'Attacco possono, com'è ovvio, riattaccarsi il braccio se questo dovesse venire amputato ma se questo venisse perso non possono certo crearlo da zero come invece è possibile per le Guerriere di Difesa.
Dunque, stando a ciò, considerando che il dente è una inserzione ossea, se una Guerriera dovesse perdere il dente e non ritrovarlo per riattaccarlo come farebbe per un braccio, non dovrebbe essere capace di "ricrearlo" da zero.
O sbaglio?

Insomma, mi rendo conto che è una domanda piuttosto "specifica" visto che mi riferisco in particolare alla Quest di Ashley96 ma avere un'idea chiara e netta di cosa si possa "ricreare" da zero o cosa no non farebbe male.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2014, 08:47 PM
Messaggio: #2
RE: [ Problema ] Delucidazione Ferite
Non sono un Master ma... Helen non ha Rigenerato un occhio da zero (o quasi)? E le ossa frantumate sono chiaramente Rigenerabili. Poi non so, traete le vostre conclusioni (o aspettate un Master vero che risponda Big Grin).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2014, 09:22 PM
Messaggio: #3
RE: [ Problema ] Delucidazione Ferite
Un dente non è al pari di un osso frantumato, sarebbe più come perdere una falange perchè se strappi il dente non restano pezzi nella gengiva, resta solo il buco ed il nervo reciso.
Altrimenti non avremmo inventato le dentiere, giusto?

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2014, 10:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2014 10:10 PM da Claire83.)
Messaggio: #4
RE: [ Problema ] Delucidazione Ferite
Penso che un dente non possa essere rigenerato.
Una volta che un dente si rompe non è più possibile ricomporlo, proprio perchè si stacca di netto dalla radice. Se Helen ha rigenerato l'occhio significa che è una cosa che è consentito fare.
Riguardo alla rigenerazione del dente sono un bel po' scettica ma è una mia supposizione.
Non ho le competenze per stabilirlo Wink

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2014, 10:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2014 10:17 PM da Anonimo Sulla Terra.)
Messaggio: #5
RE: [ Problema ] Delucidazione Ferite
I denti purtroppo per tutti non ricresceranno mai; forse nel mondo di Claymore PUò essere possibile, m<a nella realtà nisba. . . . se no la cura dei denti non sarebbe così importante XD. Si è parlato di utilizzare le cellule staminali per la loro crescita ma sono solo teorie. Per eventuali delucidazioni potete leggere qui.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 01:43 AM
Messaggio: #6
RE: [ Problema ] Delucidazione Ferite
Ne abbiamo discusso e abbiamo deciso:

Sì, i denti possono essere rigenerati.

P.s. Nel manga non esistono guerriere sdentate, nemmeno mostri tipo Raychel.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 02:08 AM
Messaggio: #7
RE: [ Problema ] Delucidazione Ferite
Peccato, un soprannome tipo "La sdentata" sarebbe stato carino!

Comunque, come avete deciso voi.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2014, 02:17 AM
Messaggio: #8
RE: [ Problema ] Delucidazione Ferite
Be', nulla vieta ad una PG di decidere di NON Rigenerare i propri denti. Per cui, MAI DIRE MAI! Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-06-2015, 01:55 PM
Messaggio: #9
RE: [ Problema ] Delucidazione Ferite
Si tipo Lucia la sdentata ahahahah XD

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)