Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento sulle Quest Veloci
04-10-2014, 11:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2014 11:52 PM da Cort.)
Messaggio: #1
Regolamento sulle Quest Veloci
Quest Veloci
Ovvero Missioni Autogestite



Le Quest Veloci sono un tipo di missioni gestite totalmente dal giocatore. Il loro scopo è di lasciar divertire chi ci partecipa e permettergli di mostrare lati del proprio personaggio che nelle quest normali non sarebbe stato possibile far emergere.


Regolamento delle Quest Veloci

[*]Per giocare una Quest Veloce il giocatore deve fare una richiesta nella discussione apposita e attendere l'assenso di un master il quale aprirà la missione per quel giocatore. Quando la missione sarà finita si dovrà mandare un Messaggio Privato a quello stesso master e attenderne la valutazione, dopo la quale si dovrà aggiungere in Scheda il capitolo che la riguarda.
[*]Le Quest Veloci non sono valide al fine del conseguimento di Obiettivi; eventuali ricompense in Punti Esperienza sono a discrezione del master e comunicate in sede di valutazione.
[*]Si può fare solo una Quest Veloce fra una missione normale e la successiva.
[*]E' possibile invitare altri giocatori nella propria Quest Veloce ma in questo caso solo il giocatore che ha effettivamente fatto richiesta e ricevuto consenso del master ha il potere di mandare avanti la "storia" mentre gli altri giocatori dovranno mettersi d'accordo con lui per evitare confusione nello svolgimento.
[*]Ogni giocatore deve fare un minimo di cinque post perché la quest sia valida, mentre il massimo è a piacere.
[*]L'intervallo di tempo concesso tra un post e l'altro è di massimo 36 ore.
[*]I master sono liberi di intervenire ma non sono tenuti a farlo: la missione è gestita dal giocatore, almeno finché non verranno commesse infrazioni gravi, come giocate scorrette, improbabili o addirittura impossibili! Anche la turnazione è gestita dai giocatori, con l'unica regola di non far fare due post consecutivi allo stesso giocatore se ci sono due o più partecipanti.



Nemici, Personaggi Non Giocanti, Ambienti

[*]Gli Yoma sono considerati tutti di livello minimo (Forza E+, Agilità E+, Intelletto E+), normali o alati a propria discrezione, gestiti dallo stesso giocatore. Il numero massimo di nemici dipende invece dal livello complessivo dei personaggi partecipanti.
[*]La locazione, il clima e l'ambiente iniziale sono gestiti dal giocatore che apre la missione. 
[*]E' concesso l'uso di PNG ma non per creare situazioni "punibili" (ad esempio l'uccisione di umani, un tradimento verso l'Organizzazione o cose del genere). I PNG non possono essere altre guerriere, Uomini in Nero (anche se è possibile citarli per dire che sono stati loro ad assegnarvi la missione) o personaggi non attinenti al mondo e all'ambientazione di Claymore.


In caso di gravi infrazioni

[*]Il master ha il diritto di annullare una Quest Veloce che non rispetti le regole basilari del gioco o il regolamento scritto in questo post.
[*]Se una Quest viene annullata non andrà a finire in Scheda (sarà come se non fosse mai esistita!) e non se ne potrà svolgere un'altra fino alla prossima missione normale svolta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)