Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
05-04-2022, 03:28 PM
Messaggio: #301
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Aha! Ha funzionato! Ottimo, via una di quelle zampacce, adesso ne faccio secca un'altra. Intanto Sasha... dove s'è cacciata Sasha? Ah, eccola lì... cazzo, pure la testa si agita ancora? Questo coso è proprio fastidioso! Be', vediamo di rifilare un bel calcio alla zampa che non si sa mai, non la voglio vicina a me a 'sto punto. Né a nessun'altra, si intende. Poi andrò a togliere di mezzo l'altra zampa davanti nello stesso modo. A questo punto non sono sicura che serve lo Yoki per tagliarle... la prima è andata via senza problemi. E devo dire che comincio a pensare che ne ho usato un po' troppo a 'sto giro... facciamo che ne uso un po' meno, va'. Dovrebbe andare lo stesso. Sempre un occhio su quella maledetta coda che non si sa mai, e poi via che si taglia questa bestiaccia finché non smette di muoversi! Quasi divertente!

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->30% [34/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi e vene in rilievo sul volto, i muscoli si sgonfiano.
Stato psicologico: Soddisfatta dalla relativa facilità con cui è riuscita a mozzare una zampa alla Chimera, intenzionata a rimuovere anche le altre. Non essendo troppo impegnata, ha occasione di notare che i pezzi tagliati sono ancora funzionanti e di ricordarsi di ridurre lo Yoki in circolo. In compenso non coglie affatto le azioni di Juliet e degli umani, a cui al momento non presta attenzione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-04-2022, 08:50 PM
Messaggio: #302
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Messi in salvo i connotati grazie ai suoi riflessi, Sasha volta il capo per vedere che cosa diamine l'avesse fatta inciampare afferrandole la caviglia, e quello che vede le fa strabuzzare gli occhi. - Ma che accidenti...??! - Quella cavolo di testa di Fuffy è ancora viva! 

Neanche il tempo di domandarsi come sia possibile, che Sasha deve difendersi da un attacco del pungiglione velenoso. - Tch! - La guerriera nera scansa il colpo all'ultimo momento rotolando di lato, ma la sua situazione non è esattamente delle migliori. 

Pertanto, Sasha decide che innanzitutto deve ovviamente liberare la sua caviglia dalla lingua della chimera. A tale scopo, un fendente di spada dovrebbe bastare. Fatto questo si sarebbe rimessa in piedi per poi dedicarsi a fronteggiare la minaccia più incombente. Che si trattasse del pungiglione o di qualche altra brutta sorpresa della testa, sarebbe dipeso dalla prossima mossa del mostro. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello Yoki.
Stato Psicologico: Alquanto sorpresa per l'inaspettato evento, ma comunque concentrata sulla battaglia.
Yoki: 10%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-04-2022, 08:00 PM
Messaggio: #303
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Forza Fuffy Alè Alè!! Forza Fuffy Alè Aleeeeeeuuuueeeeeegghhhh...."
Cos'era stato ad interrompere il tifo del matto? Ma la sua frecciata, ovviamente. Preso il tempo necessario per una mira modestamente perfetta, Juliet l'aveva offeso alla coscia e il veleno era entrato in circolo nell'immediato. Araldus si accasciò come colpito da un attacco di sonno; ora era il momento della guerriera di esultare.
"HA! Finalmente hai chiuso quella sporta!" tuonò lei con una risata, puntando il dito contro la figura soccorsa dai mercenari. "Quella voce era odiosa, ora fatti una dormita!"
Tuttavia, la situazione si capovolse velocemente quando il suo attacco sembrò destare gli umani dal sonno: i balestrieri finora rimasti inerti cominciarono a scoccare frecciate... dritte verso Juliet, come se piovesse. Un dardo le sfiorò un orecchio, un altro la colpì alla spalla senza ferirla, fortunatamente fermato dal coprispalla. E presto ne sarebbero arrivate altre, se non si fosse levata da lì.
"JULIET! Via da lì!" Appunto.
Dal vantaggio della sua posizione praticamente sull'uscio della porta, la guerriera avrebbe tentato di lanciarsi al riparo dietro il muro, dentro la stanza con Seayne e Crystal.
Se l'azione avesse avuto successo, Juliet avrebbe notato Seayne rovistare intorno.
"Juliet! Ricarica e preparati a tirare di nuovo! Ti copro io con la porta ma tu dovrai guidarmi per seguire i tuoi movimenti!"
La guerriera avrebbe annuito, mettendosi nuovamente in moto per ricaricare l'arma.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Attiva, il piano funziona... pur con le sue conseguenze
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-04-2022, 09:35 PM
Messaggio: #304
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Capì che Juliet aveva combinato qualcosa di grosso quando una miriade di frecce si abbatterono su di loro. Il suo cuore prese a galoppare all'impazzata nel veder quelle frecce schizzare sul pavimento e una scarica di adrenalina le attraversò le gambe, che prima rannicchiò contro il petto, poi si fece forza per alzarsi. Non aveva alcuna intenzione di stare lì, non voleva farsi colpire da qualche freccia avvelenata vagante, non ora che la stanchezza cominciava ad abbandonarla. Si sarebbe avvicinata all'ingresso ma rimanendo rasente al muro, così da scongiurare il rischio di essere colpita.

-Juliet! Ricarica e preparati a tirare di nuovo! Ti copro io con la porta ma tu dovrai guidarmi per seguire i tuoi movimenti!- urlò Seayne.

Per ora le compagne sembravano non necessitare del suo aiuto, un bene dal momento che per recuperare una qualche balestra sarebbe stato rischioso. Tuttavia i mercenari avrebbero potuto decidere di cambiare obiettivo e prendere di mira Andrea e Sasha.
Che scocciatura.
Decise che, se la copertura fornita da Seayne fosse stata abbastanza sicura, avrebbe provato a recuperare ella stessa qualche freccia e una balestra.




Citazione:Yoki: inibito - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro; -3 a Forza e Agilità
Stato psicologico: vigile
Abilità: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (inutilizzabili)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-05-2022, 11:59 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2022 07:15 PM da Duncan.)
Messaggio: #305
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre le ultime tracce della tossina stanno svanendo dal suo organismo [Penalità ai parametri fisici annullata. Yoki per il momento ancora inutilizzabile] Seayne recupera sia una balestra che i dardi necessari per utilizzarla dai nemici sconfitti in precedenza, e se la mette a tracolla* assicurando invece il borsello con le munizioni alla cintura. Individua altresì lo scudo-porta utilizzato in precedenza da Sasha, rimasto abbandonato sul pavimento della stanza, e si impadronisce anche di quello. Il suo obbiettivo è fornire una copertura a Juliet affinché la compagna, già provetta balestriera, sia libera di continuare a tirare senza esporsi troppo al contrattacco dei mercenari. E chissà che magari non capiti anche per lei l'occasione per usare il nuovo giocattolo. 

Juliet, dal canto suo, aveva già riparato oltre l'uscio per sfuggire alla pioggia di dardi diretta alla sua persona. Però, notando la mossa della guerriera albina e accogliendone il suggerimento, si riposiziona velocemente alle spalle di Seayne, ricaricando la sua arma per essere pronta a colpire nuovi bersagli.

Più indietro, Crystal è ancora alle prese con il processo di detossificazione [Penalità ai parametri fisici scende a -2. Yoki inutilizzabile. Senso di spossatezza appena percepibile]. Tuttavia la guerriera non vuole continuare a restare ancora inerte e dunque, anche se con cautela forse un po' eccessiva dato che non è al momento sulla linea di tiro dei mercenari, si muove per recuperare anche lei una balestra e relative munizioni da un mercenario svenuto non troppo lontano. E così siamo a tre guerriere dell'Organizzazione balestra-munite. A quanto pare Juliet ha iniziato inconsapevolmente una nuova moda. 

Nel frattempo, nello stanzone, la battaglia continua. Sasha si libera la caviglia dalla lingua del mostro con un colpo di spada e si rimette in piedi appena in tempo per schivare le altre due lingue (Fuffy ha tre bocche, dopotutto) che similmente cercavano di afferrarla. A questo punto la guerriera nera decide che mozzerà anche quelle, prima di sferrare un attacco, si spera risolutivo, contro la testa. 

Andrea, dal canto suo, è ancora alle prese con il corpo della chimera. Memore di quanto appena successo a Sasha, la nerboruta guerriera scaglia via con un calcio la zampa che ha appena reciso, che non si sa mai, dopodiché sferra un attacco contro l'altra zampa frontale di Fuffy con l'ovvia intenzione di mozzare anche quella. Nonostante abbia ridotto la quantità di Yoki in circolo per risparmiare energie, la Caposquadra riesce comunque a portare a termine il suo obbiettivo, anche se con qualche difficoltà in più. Privato del sostegno degli arti anteriori, il corpo di Fuffy  si affloscia in avanti. A rovinare la festa alla nerboruta guerriera ci pensa però un colpo di coda del mostro che colpisce Andrea al fianco sinistro [Ferita contundente (Botta) - Media] come una frusta, e con una violenza tale da buttarla per terra. L'Aspetto positivo è che almeno la bestia non ha usato il pungiglione velenoso. Ancora. 

Intanto, mentre la maggior parte dei balestrieri continua a prendere di mira le guerriere nell'altra stanza, lasciando stare per il momento Andrea e Sasha, un paio di loro soccorre l'incosciente Araldus. Afferrando il capo svenuto uno per le braccia l'altro per le gambe, i due uomini trasportano il pazzoide verso il corridoio oltre la piattaforma dal quale sono usciti in precedenza, ovviamente con l'intento di portarlo in salvo. Uno dei bersagli primari della missione rischia quindi di sfuggire alle guerriere, a meno che esse non facciano qualcosa al riguardo. 

Turnazione Invariata.


Citazione:
* Nota del Master - Non ricordo se l'ho mai specificato, ma è così che i mercenari si portano dietro le grosse balestre. Anche perché sono piuttosto pesanti e tenerle sempre in mano o portarle agganciate alla cintura non è praticabile.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-05-2022, 03:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2022 03:16 PM da Nardo.)
Messaggio: #306
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Nella concitazione del momento, Seayne sentì di aver recuperato completamente le forze, anche se non quel che rimaneva del suo yoki. Tuttavia la guerriera albina non si concesse distrazioni e, considerata la situazione, cercò di farsi venire velocemente un’idea, che si premurò di comunicare alla Numero 18:

Juliet! Ascoltami! Io metterò la porta di traverso rispetto l’uscio così creerò un pertugio triangolare in basso a sinistra! Scegli tu se preferisci stenderti a terra e tirare da lì o se invece vuoi lanciare i dardi da sopra la barriera. In questo caso fai attenzione a non esporti e ricordati che la nostra missione è catturare il loro capo! Se ti servono altri dardi prendi quelli che ho alla cintura!

Mentre diceva tutto questo, la Numero 11 notò con la coda dell’occhio che anche Crystal aveva ricominciato a muoversi ma non si fece distrarre e concluse il suo discorso:

Se hai un’idea migliore dimmela subito! Cercherò di assecondarti come posso!

Detto questo, se Juliet non avesse avuto obiezioni, Seayne avrebbe provato a disporre e tenere in posizione la porta contro l’uscio con un angolo di quarantacinque gradi e il vertice in basso a destra, in modo tale da creare il suddetto spiraglio triangolare in basso a sinistra.
Se invece Juliet avesse avuto un’altra idea, la guerriera albina avrebbe cercato di fare del suo meglio per assecondare la compagna.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 29,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.- Avvelenata da Fuffy ma in via di guarigione [Yoki e relative abilità inibite].
Stato Psicologico: Concentrata sul combattimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (inibita dal veleno).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-05-2022, 03:25 PM
Messaggio: #307
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ben ti st... agh! Dannata coda, eccola che torna a rovinarmi la festa. Be', almeno la zampa l'ho tagliata, anche se non son riuscita a calciarla via. Poco male, la coda ha lanciato via me, che fa più o meno lo stesso, dai. Ora mi rimetto in piedi e finisco il lavoro. A questo punto direi di cominciare da una delle zampe di dietro, e fatta quella finalmente leverò di torno la coda. Però se mi dà troppo fastidio parto da quella. Insomma è l'unica cosa che c'ha fatto davvero male finora... ah. E mi toccherà usare lo Yoki, ché ho sentito un po' di resistenza all'ultimo colpo. Vabbe', tutto sotto controllo ancora....

Citazione:Yoki utilizzato: 30%-->35% [35.5/35 PLM, +1 PCN e 5% Yoki spontaneo*]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi e vene in rilievo sul volto.
Stato psicologico: frustrata dal fatto che Fuffy continui a muoversi, specialmente la coda. Decide di continuare col suo piano di rimuovere pezzi finché non smette, ignara di cosa stia succedendo sopra l'arena. Per il momento, la perdita di controllo sullo Yoki passa inosservata.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

*NOTA: Io ho segnato l'aumento di Yoki spontaneo in questo modo, e ho deciso che Andrea non farà caso a una piccola quantità di emanazione fuori controllo. Chiaramente se ci fossero problemi con questa interpretazione mi adeguerò alla decisione del Master.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-05-2022, 07:50 PM
Messaggio: #308
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Neanche il tempo di liberarsi e rimettersi in piedi, che la dannata chimera prova ad afferrarla nuovamente. Ma quante cavolo di lingue ha? Tre? E va bene. Una glie l'ha già tagliata, vorrà dire che ora mozzerà pure le altre due. Possibilmente, la guerriera nera spera di riuscire ad eliminare entrambe in un colpo solo tramite un falso sgualembro roverso sferrato a due mani. Dopodiché, approfittando della posizione della spada al termine della mossa precedente, avrebbe modificato leggermente l'inclinazione della lama per sferrare un fendente verticale dall'alto contro la testa, dopo averla raggiunta tramite un breve scatto in avanti. Obbiettivo, aprire in due quella testa di Fuffy prima che abbia il tempo di tirare fuori chissà quale altra brutta sorpresa....



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello Yoki.
Stato Psicologico: Concentrata sul contrattacco.
Yoki: 10%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-06-2022, 05:06 PM
Messaggio: #309
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

La decisione di Juliet di bersagliare i mercenari sembrava star andando per il verso giusto, al momento. Le guerriere stavano guadagnando tempo, tempo prezioso perché il resto della squadra si rimettesse nuovamente in sesto per combattere.
Seayne sembrava notevolmente più in forma, Crystal si sarebbe sicuramente rimessa in piedi presto.
"Juliet! Ascoltami! Io metterò la porta di traverso rispetto l’uscio così creerò un pertugio triangolare in basso a sinistra! Scegli tu se preferisci stenderti a terra e tirare da lì o se invece vuoi lanciare i dardi da sopra la barriera. In questo caso fai attenzione a non esporti e ricordati che la nostra missione è catturare il loro capo! Se ti servono altri dardi prendi quelli che ho alla cintura! Se hai un’idea migliore dimmela subito! Cercherò di assecondarti come posso!"
Juliet esaminò velocemente la situazione, osservando lo scudo-porta e immaginando una linea di tiro.
"Sì... Mi stenderò a terra, facciamo così."
Una volta messe in posizione, Juliet avrebbe ripreso a mirare e scagliare dardi (non letali) agli sfortunati mercenari, facendo attenzione di essere coperta dalla porta.
Senza perdere il focus sull'obiettivo, la guerriera avrebbe continuato: "Chi tiene d'occhio il loro capo? Gli umani lo stanno portando via, non possiamo perderlo proprio ora che ce l'abbiamo sotto il naso!"
Detto questo, Juliet avrebbe tentato un lancio in direzione degli umani che si stavano allontanando col loro uomo; se non ci fosse riuscita, si sarebbe nuovamente rivolta alle compagne nella stanza: "Una o due di noi dovrebbero seguirli. Io posso continuare a tenere quelli lì fuori occupati, e posso tenere la porta in posizione. O qualcuno può prendere il mio posto, e io vado a riprendere Araldus. Cosa ne dite?"

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Concentrata
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-06-2022, 11:17 PM
Messaggio: #310
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Chi tiene d'occhio il loro capo? Gli umani lo stanno portando via, non possiamo perderlo proprio ora che ce l'abbiamo sotto il naso!- Crystal s'affrettò a raggiungere le compagne, mentre Juliet sollevava una questione non più rimandabile, -Una o due di noi dovrebbero seguirli. Io posso continuare a tenere quelli lì fuori occupati, e posso tenere la porta in posizione. O qualcuno può prendere il mio posto, e io vado a riprendere Araldus. Cosa ne dite?-

Lanciò un'occhiata fuori e non ebbe dubbi.
-Seayne, sei la più veloce e agile di noi, dovresti occupartene tu. Juliet, tu che hai più esperienza nell'uso della balestra, dovresti coprirle le spalle e io terrò la porta e ti affiancherò nell'attacco se ce ne sarà l'occasione. Ci state?-

Diede un'occhiata alla balestra prima di avvicinarsi alla porta per sorreggerla. Avrebbe preferito non impugnare quell'arma che non conosceva affatto, ma non si sarebbe tirata indietro in caso di necessità.

-Seayne, se ti fosse impossibile uscire da questa stanza per le frecce, ti accompagnerò io fuori facendoti scudo con la porta-

Se le sue compagne avessero accettato il suo raffazzonato piano, sperava davvero di aver pensato a tutto.




Citazione:Yoki: inibito - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro; -2 a Forza e Agilità
Stato psicologico: vigile
Abilità: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (inutilizzabili)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2022, 05:02 PM
Messaggio: #311
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Determinata ad evitare ulteriori sgradite sorprese, Sasha, dopo essersi sbarazzata senza troppi problemi delle altre due lingue del mostro, sferra un attacco decisivo contro la testa della creatura aprendola in due come una noce con un vigoroso fendente di spada. Dopodiché, la guerriera nera attende qualche secondo per assicurarsi di averla effettivamente uccisa (era già sopravvissuta ad una decapitazione, dopotutto) prima di osservare il campo di battaglia e ponderare sulla sua prossima mossa. 

Andrea, nonostante le botte e la stanchezza che si fanno sentire, dopo essersi rimessa in piedi riparte all'attacco del corpo di Fuffy stavolta mirando alla zampa posteriore più vicina, la destra, con l'intenzione di aggiungerla alla sua collezione di arti mozzati. Cosa che effettivamente fa. A quel punto le restano da sistemare solo la zampa posteriore sinistra e la stramaledetta coda, o almeno questo è quello che pensa la Caposquadra prima di notare con la coda dell'occhio un particolare inquietante: le zampe anteriori della chimera che lei aveva precedentemente mozzato si stanno rigenerando...

Nel frattempo, le altre tre guerriere discutono sul modo migliore per gestire i balestrieri che continuano a far piovere loro dardi addosso dalla piattaforma rialzata. Seayne, ormai completamente ristabilitasi [uso dello Yoki e abilità connesse ripristinato] decide di posizionare lo scudo-porta in modo tale da creare un pertugio dal quale Juliet, sdraiandosi a terra, possa scagliare dardi sui mercenari pur restando protetta. Cosa che la compagna fa, cercando subito di colpire gli uomini che stanno portando via Araldus, sfortunatamente senza però riuscirci. Il che consente ai due uomini che trasportano il folle addormentato di imboccare il corridoio e sparire alla vista. Anche se ovviamente non possono aver fatto molta strada e potrebbe quindi ancora essere possibile acciuffarli.

A quel punto Crystal [Penalità ai parametri fisici scesa a -1, Yoki inutilizzabile, ma il senso di spossatezza è scomparso] si offre di reggere lo scudo-porta al posto di Seayne, lasciando l'agile guerriera albina libera di inseguire Araldus... Balestrieri permettendo, ovviamente. 

Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2022, 09:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2022 09:43 PM da Nardo.)
Messaggio: #312
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne si prese un’istante per riflettere sulla situazione e sulla proposta di Crystal, poi annuì:

Va bene. Facciamo così: Crystal, tu mi coprirai con la porta il più possibile. Quando saremo a metà stanza io uscirò dalla copertura della porta e userò il mio bagliore per accecare i balestrieri. Ho forza sufficiente per farlo un’ultima volta. A quel punto io mi lancerò di corsa sulla piattaforma e cercherò di mettere fuori combattimento gli umani rimasti prima che possano riprendersi.

La Numero 11 prese un attimo di fiato, per poi continuare a illustrare il suo piano:

Se tutto andrà come spero, voi due venitemi dietro non appena potete. Se le cose si fanno complicate lasciate a me i balestrieri e correte a recuperare il capo della combriccola. Io vedrò di cavarmela in qualche modo.

-Anche perché, se gli metto le mani addosso prima io non so cosa potrebbe succedere!-

Nonostante il tempo trascorso, le innumerevoli ore trascorse a meditare per mettere a tacere il suo demone interiore, alla guerriera albina quella vecchia faccenda bruciava ancora… e parecchio!
Infine, dopo quest’ultima riflessione, Seayne si rivolse alla Numero 18:

Juliet, con la tua balestra puoi dare copertura a me e Crystal mentre ci avviciniamo alla piattaforma? E poi, posso prendere la tua claymore? La mia è rimasta di là e se devo assaltare la piattaforma non avrò tempo di recuperarla. La mia arma mi è caduta di mano quando Sasha mi ha lanciato qui perciò, se vedi che ci sono le condizioni per partire anche tu all’assalto, recupera la mia lama e seguici, se e appena puoi.

A quel punto, se le compagne si fossero dichiarate d’accordo Seayne, con l’aiuto di Crystal e Juliet avrebbe provato a mettere in atto il suo piano. In caso contrario, avrebbe prestato ascolto alle eventuali obiezioni delle altre guerriere disposta, nel caso, ad assecondare le loro idee pur di agire rapidamente.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% (10% eventuale) - Punti Limite: 29,5/35 (30,5/35 eventuale)
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Pronta ad agire per dare il suo contributo alla cattura di Araldus.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) - Polaris al 10% di Yoki (eventuale).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2022, 06:44 PM
Messaggio: #313
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


E che cazzo!
Per una volta che pensavo che avevo fatto una roba senza casini, ecco che 'sta troia di una bestia si Rigenera sotto i miei occhi. E adesso? Lasciarla fare mica posso, ché le altre sennò finiscono male. E soprattutto io sarei la prima a fare una brutta fine. Però che rottura di coglioni, dover tagliare di nuovo i pezzi che ho già fatto fuori... be', tanto per cominciare le levo la coda. Là. Una bella spadata e via, dovrebbe andare. Due se proprio serve. Quella è la parte peggiore di sicuro. E poi boh, mi toccherà ricominciare daccapo. E andare avanti finché 'sto coso non decide di schiattare sul serio. Tutto sommato, non è poi così male. Spero che Araldus sta guardando, quell'idiota... ecco che fine fa il tuo animaletto, imbecille!

Citazione:Yoki utilizzato: 35%-->40% [37/35 PLM, 1 PCN e +5% Yoki spontaneo]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi e vene in rilievo sul volto.
Stato psicologico: più o meno lo stesso del turno scorso. Ancora più irritata dal fatto che Fuffy non la smetterà di muoversi per un bel po', a quanto pare, ma decisa a convincerlo. Con le cattive.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-07-2022, 10:23 AM
Messaggio: #314
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
A quanto sembra nemmeno aprire in due la testa di Fuffy è bastato a mettere definitivamente fuori gioco la chimera, come pare evidente dal fatto che il corpo principale del mostro si sta rigenerando. Riflettendoci sopra, Sasha giunge a quelle che le paiono le uniche due spiegazioni logiche: o la testa, contrariamente alle aspettative, non era il punto vitale della creatura, oppure il mostro ha più di un punto vitale. In entrambi i casi, considerato che la testa è andata, l'obbiettivo deve per forza essere un altro. - Se non è la testa, allora forse.. il cuore? - Mormora la guerriera nera, pensando ad alta voce. E' una ipotesi plausibile, e comunque vale la pena di tentare. 

Ma come fare a colpirlo? L'Attenzione di Sasha si concentra allora sull'area prima occupata dalla testa. Mozzandola, Seayne ha lasciato una zona esposta bella grossa che tra l'altro, essendo stata praticamente cauterizzata dalla lama rovente della guerriera albina, non si è rigenerata. Forse un deciso affondo di spada in quel punto potrebbe servire allo scopo. La lama di una claymore è abbastanza lunga, dopotutto. In ogni caso vale la pena tentare, e dunque Sasha quello fa. Sperabilmente, si riuscirà così a sbarazzarsi della bestiaccia.



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello Yoki.
Stato Psicologico: Concentrata sul tentativo di infliggere un colpo fatale alla creatura.
Yoki: 10%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-08-2022, 05:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2022 05:50 PM da Ophelia.)
Messaggio: #315
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Sollevata la questione, le compagne si unirono nel metter su un piano che funzionasse, il più velocemente possibile.
Fu Crystal la prima a prendere parola. "Seayne, sei la più veloce e agile di noi, dovresti occupartene tu. Juliet, tu che hai più esperienza nell'uso della balestra, dovresti coprirle le spalle e io terrò la porta e ti affiancherò nell'attacco se ce ne sarà l'occasione. Ci state?"
Juliet annuì: "Ha senso."
Seguì Seayne, anche lei con una strategia in mente. "Va bene. Facciamo così: Crystal, tu mi coprirai con la porta il più possibile. Quando saremo a metà stanza io uscirò dalla copertura della porta e userò il mio bagliore per accecare i balestrieri. Ho forza sufficiente per farlo un’ultima volta. A quel punto io mi lancerò di corsa sulla piattaforma e cercherò di mettere fuori combattimento gli umani rimasti prima che possano riprendersi. Se tutto andrà come spero, voi due venitemi dietro non appena potete. Se le cose si fanno complicate lasciate a me i balestrieri e correte a recuperare il capo della combriccola. Io vedrò di cavarmela in qualche modo.
Juliet, con la tua balestra puoi dare copertura a me e Crystal mentre ci avviciniamo alla piattaforma? E poi, posso prendere la tua claymore? La mia è rimasta di là e se devo assaltare la piattaforma non avrò tempo di recuperarla."

"Perfetto", avrebbe allora detto Juliet, desiderosa di mettersi in azione. Aveva ancora dardi a sufficienza e si stava divertendo nel prendere gli umani a frecciate: perché no?
In tutta onestà, la numero 18 covava del rancore verso i nemici umani incontrati nel corso delle sue missioni. Detestava il doversi frenare, e credeva fermamente che gli umani si approfittassero del fatto che alle guerriere fosse vietato toccarli. Nel corso del tempo aveva infatti assistito a scene terribili, dove lo sdegno e la smoderata aggressività degli uomini verso le "Claymore" le avevano fatto desiderare di non incontrarne più nel suo cammino. Preferiva che il nemico fosse un demone, una Risvegliata. Qualunque cosa, ma non umani.
Questo era il suo personale modo di vendicarsi. Era davvero poco soddisfacente, un po' come spintonare un bambino al parco, ma era il massimo che le fosse consentito fare.
Juliet annuì tra sé, risoluta. "Vi copro le spalle", disse senza abbandonare la posizione, pronta a scoccare verso ogni mercenario che avesse preso di mira le compagne.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Concentrata, risoluta
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2022, 11:13 AM
Messaggio: #316
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Bene, il piano c'era - ed era anche discreto -, il senso di spossatezza dato dal veleno era sparito, non rimaneva che passare all'azione.
-Dopo che Seayne avrà raggiunto la piattaforma,- disse rivolgendosi a Juliet -e sperando di non avere problemi con quella bestia, dovremo mettere fuori combattimento i balestrieri, così da coprire le spalle anche di Andrea e Sasha. Credo che la cosa migliore sia usare il veleno-
Se fosse stato possibile, si sarebbe messa di tracolla una balestra per accompagnare fuori Seayne; quando la compagna avrebbe fatto il suo dovere, si sarebbe occupata da terra degli umani.
Nella sua attuale condizione, non aveva speranza di raggiungere il piano rialzato e dunque si sarebbe comportata di conseguenza: come un essere umano.




Citazione:Yoki: inibito - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro; -1 a Forza e Agilità
Stato psicologico: pronta
Abilità: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (inutilizzabili)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2022, 12:21 AM
Messaggio: #317
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Andrea prende atto con disappunto che il mostro si sta rigenerando e si prepara psicologicamente a ricominciare da capo l'opera di potatura di arti che ha sin qui messo in atto. Prima però vuole occuparsi definitivamente della fastidiosa coda della creatura, che di farsi un'altra dose di veleno non ci tiene proprio, e dunque quello fa. Due fendenti ben assestati più tardi e l'obbiettivo è raggiunto. A quel punto la Caposquadra si appresta a rivolgere la sua attenzione al resto del corpo della Chimera, ma a quanto pare non sarà necessario. Merito di Sasha, il cui affondo di spada sembra sortire l'effetto sperato: dopo un violento sussulto, il corpo di Fuffy si accascia a terra e cessa di muoversi come anche di rigenerarsi. Forse questa volta è morto per davvero..

Nel frattempo, mentre una Crystal in pieno recupero [penalità ai parametri fisici annullata, yoki per il momento ancora inutilizzabile] si occupa di maneggiare lo scudo porta dopo essersi messa una balestra a tracolla, e Juliet seguita a fornire copertura utilizzando la sua di balestra, Seayne, dopo essersi fatta prestare la spada da Juliet attende il momento propizio prima di scatenare ancora una volta il bagliore accecante della sua Polaris. Dopodiché, approfittando del momento di cecità dei mercenari, la guerriera albina sfrutta la sua superiore agilità per balzare allo scoperto e saltare sulla piattaforma. Una volta lì, non ha grossi problemi a mettere al tappeto i balestrieri in preda alla confusione. E quelli che non riesce a stendere lei vengono messi al tappeto dai dardi di Juliet e Crystal. 

Ancora una volta quindi l'asso nella manica della guerriera albina si è rivelato determinante per ribaltare una situazione alquanto difficile. La battaglia ora sembra finalmente vinta. Resta solo una cosa da fare.. 


Nuova Turnazione:
- Seayne
- Juliet
- Crystal
- Andrea
- Sasha
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2022, 05:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2022 05:28 PM da Nardo.)
Messaggio: #318
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Ancora una volta, Polaris si era rivelata la sua carta vincente…
Grazie alla copertura di Crystal e al tiro al bersaglio di Juliet era riuscita a raggiungere un punto ideale dal quale attirare su di sé l’attenzione dei balestrieri per poi accecarli col suo bagliore d’energia demoniaca.
Fatto questo, fu poi relativamente semplice per lei saltare sulla piattaforma e mettere fuori combattimento gli avversari impossibilitati a difendersi.

-E questa è fatta! Adesso, la parte importante della missione: mettere le mani sul capo di questa combriccola! Ma prima…-

Seayne non ricordava se i due uomini che avevano portato via Araldus fossero armati o meno perciò, non disponendo di uno scudo e dovendo infilarsi in un corridoio, avrebbe tentato di raccogliere da terra una delle balestre per poi provare a lanciarsi all’inseguimento degli uomini rimasti e del loro capo, cercando di fare attenzione a non ostacolare Crystal e Juliet se fossero arrivate al corridoio prima o assieme a lei.
Mentre lo faceva, con la coda dell’occhio, alla guerriera albina sembrò che il mostro che l’aveva ferita, Fuffy, si fosse accasciato a terra:

-Bene! Sembra che Andrea e Sasha l’abbiano ammazzato! Meglio così: se noi dovessimo fallire, ci penseranno loro!-

Subito dopo la Numero 11, se fosse stata la prima, avrebbe tentato di lanciarsi all’inseguimento di Araldus e dei suoi accoliti. Il suo piano era semplice: provare a di raggiungere i fuggiaschi, cercare di metterli fuori combattimento e di tornare indietro con il pazzoide. Seayne avrebbe cercato di avanzare, se possibile, con la claymore tenuta di piatto avanti a sé per provare ad avere un minimo di protezione, provando a fare attenzione ad eventuali agguati…

-Non mi meraviglierei se avessero chiamato rinforzi!-

E, se si fosse resa conto di un possibile agguato, avrebbe provato a scagliare contro il o i nemici la balestra che aveva portato con sé, nel tentativo di mandare a monte il tentativo avversario, per poi avventarsi su di loro sempre e comunque con l’intenzione di metterli fuori combattimento… e di mettere le mani su Araldus!


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 30,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Concentrata sulla cattura di Araldus.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Primo Turno di Ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2022, 05:00 PM
Messaggio: #319
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Chiedo scusa per l'enorme ritardo.

Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Dopo tanta pena, sembrava che la fortuna delle guerriere fosse tornata a sorridergli: il piano funzionò, fin troppo bene. Grazie al gioco di squadra, un paio di balestre con una manciata di dardi avvelenati, uno scudo-porta, forza di volontà e la Polaris di Seayne - forse più la Polaris di Seayne... - la situazione si ribaltò a loro favore.
Juliet si lasciò sfuggire un sorriso di soddisfazione, guardandosi intorno, osservando le postazioni fino a poco prima brulicanti di uomini in piedi. All'improvviso sembrava tutto più calmo. "Finalmente un po' di silenzio."

La sua soddisfazione crebbe ulteriormente quando, all'erta nell'accertarsi le condizioni delle compagne, le parve di udire un tonfo che non poteva che appartenere ad una bestia delle dimensioni di Fuffy. Che Andrea e Sasha fossero riuscite ad ammazzarlo?
Forse la fortuna delle guerriere stava davvero cominciando a girare, e quindi non c'era tempo da perdere. Dovevano ancora portare a termine il compito principale, il motivo per cui erano lì. Dovevano riacchiappare il capo.
C'era anche la questione in sospeso della Risvegliata, ma forse sarebbe stato meglio pensarci dopo...

Vedendo Seayne lanciarsi all'inseguimento di Araldus e servitù, Juliet avrebbe fatto lo stesso - mantenendo una piccola distanza, in modo da avere una visuale migliore e coprire un raggio più ampio, in caso di rinforzi. La compagna aveva ancora la sua Claymore, perciò Juliet (per nulla dispiaciuta) si trovava ancora nel ruolo di balestriere, pronta a scagliare frecciate contro chiunque si fosse messo tra loro e l'obiettivo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Concentrata, soddisfatta
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2022, 08:00 PM
Messaggio: #320
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Un senso di sollievo si espanse in lei vedendo Seayne sparire nel cunicolo seguita da Juliet. Il suo piano aveva funzionato, stava diventando bravina.
Lanciò un'occhiata al grezzo bendaggio che tamponava quella maldestra ferita. Sui piani che concernevano i suoi movimenti invece aveva ancora da migliorare.
In qualche modo, si erano tirate fuori da quella pericolosa situazione, anche da quanto le rodeva non aver potuto combattere contro quella creatura che giaceva inerte a terra. Chissà da quali orribili esperimenti era stata originata.
Andrea e Sasha erano ancora in piedi, ma la caposquadra aveva collezionato un bel numero di ferite.
Siccome non sentiva ancora lo yoki scorrere fluidamente, andò a recuperare la spada di Seayne e poi avrebbe provato a raggiungere la piattaforma.
Non rimaneva che recuperare Araldus e fuggire da Ursula, o almeno lei la vedeva così, anche se una parte di sé avrebbe voluto fermarsi per scoprire di più.
A proposito di Ursula, scoprire la sua posizione non sarebbe stata una cattiva idea se ne fosse stata in grado; non avrebbe gradito vedersela spuntare all'improvviso.




Citazione:Yoki: inibito - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro
Stato psicologico: sollevata di aver superato questo scontro
Abilità: Percezione dello yoki (attiva su Ursula, se capace) e Lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)