Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
14-11-2022, 02:47 PM
Messaggio: #321
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


E uno, e due, e... tre? Che succede? Perché non si muove più? Ah, ecco: Sasha forse ha capito come farlo secco. Quasi un peccato, ma ormai stava diventando più fastidioso che altro. Va bene, diamo un'occhiata alla situazione. Crystal ha l'altra metà della porta... Juliet sta saltando su, Seayne... boh. Sembra che i tizi sul balcone sono fuori combattimento... mi pare di aver visto un lampo, sarà stata lei con quella sua roba strana che fa collo Yoki. Vabbe', allora non ci resta che inseguire quell'ebete di Araldus, no? Non era proprio lì sopra? Magari l'hanno già preso, ma tanto vale andare a controllare. Un ultimo colpo al coso per assicurarmi che sia morto sul serio, stavolta, e poi un bel salto dovrebbe bastare. Prendiamola con calma, non sono certo la più veloce qua anche se mi piacerebbe mettergli le mani addosso, a quel deficiente. Vediamo un po' di togliermi questo Yoki... ehi, calmino. Abbiamo finito. Cazzo, vedi che ricomincia a fare scherzi. No, eh, mi sono allenata apposta, mi ci sono fatta il culo. Ora stai tranquillo che andiamo a... eh, purtroppo non posso farlo secco. Ma insomma, ci divertiamo con Araldus, e poi... poi forse è meglio se troviamo un posto dove prendere fiato, comincio a sentirmi stanca.

Citazione:Yoki utilizzato: 40%--->45%--->0% [38.5/35 PLM, 1 PCN; 5% di Yoki spontaneo che rende un po' più difficile la soppressione]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi fino alla soppressione dello Yoki.
Stato psicologico: Soddisfatta anche se un po' delusa dal finale del combattimento con Fuffy, deve prendersi un attimo per capire la situazione al di fuori della sua area di competenza. Una volta chiarito più o meno cos'è successo mentre era impegnata, decide di seguire le altre nell'inseguimento di Araldus, lasciando però andare avanti la squadra. Frustrata dal fatto che il suo Yoki non si stabilizzi subito.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-11-2022, 01:37 AM
Messaggio: #322
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
La mossa di Sasha si rivela vincente, a dimostrazione che la sua intuizione era corretta. Il mostro è finalmente sconfitto, o almeno così pare. La guerriera nera però ancora non si fida e aspetta ad abbassare la guardia. Dopotutto quell'essere immondo le ha già giocato un bello scherzetto una volta, chi poteva escludere che ci fossero altre sgradite sorprese in agguato? Eppure i secondi passano e non succede nulla, sicché alla fine Sasha si convince che stavolta è finita davvero. Tirando un sospiro di sollievo, la guerriera nera si rilassa e sopprime il suo yoki, riportando dunque le sue iridi al loro normale colore argenteo. 

A quel punto, Sasha si guarda intorno per valutare la situazione. Vedendo le altre guerriere salire una dopo l'altra sulla piattaforma per poi addentrarsi nel corridoio, decide di imitarle. Del resto, che altro potrebbe fare? 



Citazione:Stato Fisico: Illesa. 
Stato Psicologico: Sollevata per la vittoria sul mostro, si accoda al resto della squadra.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-11-2022, 02:02 AM
Messaggio: #323
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Terminata la battaglia contro il terribile Fuffy, alle guerriere non resta altro che acciuffare il pazzoide di Araldus per poter sostanzialmente dichiarare vittoria. Sicché, una dopo l'altra partono all'inseguimento. 

Seayne, in testa al gruppo, è la prima a balzare agilmente sulla piattaforma ed a percorrere di corsa (pur con le dovute precauzioni) il corridoio retrostante , trovandosi però di fronte una porta sbarrata una volta giunta al termine. La guerriera albina tenta di aprirsi la strada a forza ma incontra delle difficoltà, perdendo secondi preziosi. Per sbloccare la situazione deve attendere l'arrivo delle compagne, e soprattutto di Andrea. E' quest'ultima infatti ad aprire la via con una spallata delle sue. 

A quel punto, il gruppo si trova di fronte ad un nuovo trivio (certo che questo posto è davvero un labirinto!). Dalla stanza vuota partono infatti tre nuovi corridoi, uno a destra, uno dritto, ed uno a sinistra. Dato che i fuggiaschi sono umani la percezione non aiuta, ma insomma, le strade sono tre, le guerriere sono in cinque. Non dovrebbe essere difficile, si tratta solo di decidere chi va dove. 

Comunque, a proposito di percezione.. ora che ha tempo Crystal decide di controllare come se la passa la cara vecchia Ursula, e scopre così con una certa sorpresa che il potente yoki della risvegliata è in movimento. Evidentemente deve aver trovato il modo di liberarsi. L'Aspetto positivo però è che non sembra muoversi nella loro direzione, anzi, pare dirigersi proprio dalla parte opposta. Il suo yoki infatti sembra allontanarsi sempre di più.. 


Citazione:Nota del Master: Crystal è l'unica che ha pensato espressamente di controllare, ma in realtà lo yoki della risvegliata è abbastanza potente da essere percepito da tutte.


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
ieri, 05:26 PM
Messaggio: #324
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

La rincorsa di Seayne verso il suo obiettivo incontrò un ostacolo imprevisto, nella forma dell’ennesima porta chiusa…

-Ombre! Ancora…?-

Cercando di non fermarsi la guerriera albina provò d’impeto a sfondare l’ostacolo ma, complici forse la stanchezza che la Numero 11 iniziava ad avvertire, sommata alla ferita che aveva subito ed alla sua non eccelsa forza fisica, l’impresa risultò troppo ardua per lei.
Fortunatamente intervenne l’erculea caposquadra che si sbarazzò dell’ostacolo senza troppi problemi ma, purtroppo, le guerriere avevano perso tempo prezioso per l’inseguimento di Araldus e dei suoi…

-Accidenti a me e al mio fisico esile! Non dico essere possenti come Andrea ma è mai possibile che debba sempre usare lo yoki se voglio compiere un atto di forza?-

Seayne ricacciò indietro la frustrazione ricorrendo ai suoi esercizi respiratori e tornò a concentrarsi sulla missione, guardando oltre l’uscio sfondato. Quel che vide non le piacque affatto…

-Ancora corridoi? Sto cominciando ad averne abbastanza!-

Pensò la guerriera albina osservando le tre strade che si aprivano davanti a lei e alle compagne. Però, nonostante la Numero 11 fosse stanca di quel luogo, sapeva perfettamente che la missione non era ancora terminata perciò, ligia al dovere come sempre, si lasciò le sue preoccupazioni alle spalle e si preparò a proseguire.
Seayne aveva notato che Crystal aveva recuperato la sua claymore perciò, se non ci fossero stati problemi l’avrebbe chiesta indietro alla sua compagna per poi, qualora l’avesse riavuta, restituire a Juliet la sua.
Fatto ciò, Seayne si sarebbe avvicinata al corridoio sulla destra, per poi rivolgersi alla Caposquadra:

Andrea! Se non hai nulla in contrario io andrei da questa parte…

E, se la Numero 8 non avesse sollevato obiezioni, la guerriera albina si sarebbe rivolta alle compagne in generale:

Qualcuna viene con me?

Per poi, ottenuta una risposta o meno, iniziare a inoltrarsi lungo il corridoio da lei scelto. A meno che Andrea non avesse avuto un’altra idea, nel qual caso Seayne avrebbe ubbidito a eventuali ordini ricevuti.
In ogni caso, la guerriera albina avrebbe scandagliato il corridoio che avrebbe eventualmente percorso con la Percezione…

-Avverto un potente yoki che, per fortuna, sembra allontanarsi da noi: non posso esserne sicura ma penso si tratti della Risvegliata. Ciò non toglie che possa esserci in giro ancora qualcuna di quelle bestiacce e se fosse così e quegli umani ce le sguinzagliassero contro, preferirei saperlo prima che mi piombino addosso…-


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 30,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Inizialmente frustrata dall’ostacolo della porta e dall’ennesimo percorso multiplo. Poi si calma e si concentrata nuovamente sulla missione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva sul percorso scelto) – Polaris (Secondo Turno di Ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)