Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Star Wars - The Force Awakens
28-11-2014, 09:31 PM
Messaggio: #1
Star Wars - The Force Awakens
Chissene di Jurassic Park, nessuno parla della Disney che dopo aver comprato la Lucas Art fa il settimo film per una nuova trilogia e che oggi è uscito in teaser?
(E dire che qui qualcuno dei Master ha usato come titolo di un topic per la trama "La Minaccia Fantasma"... Discutibile scelta di film ma apprezzo il tentativo <3)







I miei commenti comunque sono i seguenti: NON LO SO.
E inoltre, NON LO SO!

Però boh. hype. penso.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2014, 09:44 PM
Messaggio: #2
RE: Star Wars - The Force Awakens
Yeeeeeeeeeeee! Era da quando giocavo a Star Wars Lego che non sentivo questa musichetta! 
Uoouh le astronavi, mi piacciono le astronavi! Lo aspetto trepidante. Chissà che vien fuori XD
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2014, 10:16 PM
Messaggio: #3
RE: Star Wars - The Force Awakens
Sarò temo la voce fuori dal coro ma non riesco a esprimere nessun giudizio di fronte a tre scene: giustamente manca ancora un anno quindi più avanti si vedrà di più, ma certamente non mi metto a gridare o saltare dalla sedia solo perché vedo per tre secondi il Millennium Falco. . . . e lo dice un fan di Star Wars XD. Morale: aspetto di vedere un trailer che mi aiuti a comprendere più il film di per sè (trama, personaggi eccetera) visto che praticamente non si vede nulla. . . e per piacere non linciatemi pleaseBig Grin.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2014, 10:33 PM
Messaggio: #4
RE: Star Wars - The Force Awakens
Ma dico io. C'era davvero bisogno di una nuova saga di Star Wars? Addirittura vogliono pure fare uno spin-off di Boba Fett. Ma basta. Seriamente basta. Già gli spin-off sono stati un mezzo supplizio ma ora non contenti vogliono continuare la saga. Qualcuno li fermi per favore.
L'unica scena figa è quella del Millennium Falco.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2014, 11:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2014 11:26 PM da Claire83.)
Messaggio: #5
RE: Star Wars - The Force Awakens
Ciò che spero vivamente è che, almeno stavolta, dopo tutti questi prequel, sequel etc etc di una delle saghe cinematografiche più belle di tutti i tempi sia che, all'uscita del cinema distribuiscano le spade laser *__*
Insomma, i mie occhi sbrilluccicavano al sol vedere quelle dannate spade. Ho sognato ad occhi aperti di cimentarmi nei peggior...ehm migliori combattimenti.
A parte il mio breve interludio comico, se così può essere definito, vorrei dire che mi auguro che questo sia davvero l'episodio conclusivo. Insomma, siamo tutti un po' fanatici di Star Wars per svariati motivi, ma penso anche che prima o poi, se arrivasse la parola"fine" e potessimo goderci un'opera completa senza altri conigli tirati fuori improvvisamente dal cappello, non sarebbe male.
In ogni caso: "May the force be with us"!

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2014, 11:25 PM
Messaggio: #6
RE: Star Wars - The Force Awakens
Citazione: Morale: aspetto di vedere un trailer che mi aiuti a comprendere più il film di per sè





Bon, quello anche io però non è che da ciò non se ne capisca NULLA in assoluto da questo mini teaser, prima di tutto è un piacevole segno di vita; spero che la colonna sonora riprenda a modo suo quella originale anche se ovviamente quella usata in questo video non sarà quella del film. 
E per la trama, è ambientato 30 anni dopo la trilogia originale. 





@Kyriu o come si scrive, perché è Star Wars. Per il mondo di Tokien sono riusciti a fare 3 film su un unico libro che è Lo Hobbit, figurati se per Star Wars non riescano a tirarci giù di tutto; tanto più che di libri e fumetti su ciò che accade nel suo universo prima e dopo la trilogia classica ce ne sono a centinaia.
Per non parlare dei giochi, ad esempio KotoR che era spettacolare e dalla trama avvincente e stupenda; comunque io già so che sorte è toccata a Luke & co. 



Ma ad ogni modo andrò al cinema a vederlo ed obbligherò "qualcuno" a venire con me.


E poi, non per forza il film è una cosa negativa. Anche se fosse fatto male, brutto, incoerente con tutto ciò che è stato detto prima (e dovrebbe essere peggio della nuova trilogia quindi è difficile) potrebbe finalmente aprire nuovi sbocchi!
Per esempio: Star Wars 1313, annunciato anni fa di cui poi non si seppe nulla per beh, ovvi motivi oltre che problemi più o meno risaputi e dire che dietro c'era un comparto enorme.
E chissà, magari sbloccheranno finalmente Battlefront 3! Lo faranno uscire insieme al film probabilmente? Sono progetti in corso da tanto tempo che hanno tenuto i fan sulle spine per molto tempo, se questo film dovesse finalmente sbloccarli sarei contenta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2014, 01:00 AM
Messaggio: #7
RE: Star Wars - The Force Awakens
(28-11-2014 11:25 PM)Lachesi Ha scritto:  Ma ad ogni modo andrò al cinema a vederlo ed obbligherò "qualcuno" a vederlo con me.

Hahahahaha. Hahahahahahahaha. Huhahahahaha.

No.

Comunque ragazzi, per quanto apprezzi che se ne stia occupando J.J. Abrams, ricordatevi che ora ha le redini la Disney. DISNEY. Sarà una merda, da vedere solo per gli effetti speciali e si spera combattimenti ignoranti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2014, 01:01 AM
Messaggio: #8
RE: Star Wars - The Force Awakens
(28-11-2014 11:25 PM)Lachesi Ha scritto:  @Kyriu o come si scrive

 Anche se fosse fatto male, brutto, incoerente con tutto ciò che è stato detto prima (e dovrebbe essere peggio della nuova trilogia quindi è difficile) potrebbe finalmente aprire nuovi sbocchi!

Ma è cosi difficle scrivere il mio nome? XD
Kiryu XD

Un qualcosa peggio della nuova trilogia? Esiste.

[Immagine: star_wars_the_clone_wars.jpg]

Non ti basta? Vuoi qualcosa di ancora peggio?
Guardati questo

[Immagine: star+wars+holiday+special.jpg]

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2014, 01:26 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2014 01:29 AM da Claire83.)
Messaggio: #9
RE: Star Wars - The Force Awakens
@Kiryu : Si, è complicato. Metti in crisi tutto il forum col tuo nick. L'hai fatto apposta no? Tongue
Ma queste robe thrash più thrash che più non si può, dove le hai trovate?
@Vick: Non mi aspetto chissà cosa ma mi auguro che non sia terribile.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2014, 01:39 AM
Messaggio: #10
RE: Star Wars - The Force Awakens
(29-11-2014 01:26 AM)Claire83 Ha scritto:  @Kiryu : Si, è complicato. Metti in crisi tutto il forum col tuo nick. L'hai fatto apposta no? Tongue
Ma queste robe thrash più thrash che più non si può, dove le hai trovate?

In giro. La seconda l'ha fatta George Lucas in persona.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2014, 12:46 PM
Messaggio: #11
RE: Star Wars - The Force Awakens
@Kiryu: non revocarmi The Clone Wars: già sentirlo nominare mi viene un attacco epilettico T.T.
Ah già ora tutto è in mano alla Disney: niente canzoni please!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2014, 04:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2014 04:36 PM da Kiryu.)
Messaggio: #12
RE: Star Wars - The Force Awakens
(29-11-2014 12:46 PM)Anonimo Sulla Terra Ha scritto:  @Kiryu: non revocarmi The Clone Wars: già sentirlo nominare mi viene un attacco epilettico T.T.
Ah già ora tutto è in mano alla Disney: niente canzoni please!
Ti consiglio di vederti lo speciale di natale di Star Wars allora Big Grin
E' ancora peggio di The Clone Wars Wink
Oddio mi immagino luke che canta la canzone "Ce la posso fare" del film di Hercules. Uno spettacolo che mi mette i brividi.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-12-2014, 10:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2014 10:48 PM da Aurelio.)
Messaggio: #13
RE: Star Wars - The Force Awakens
Anche io ho visto il trailer, ma per ora dice poco. Sad

Piccoli frammenti tanto per fare hype, spero trovino qualcosa di originale e non la solita minestra riscaldata.

Il fatto che ci sia la Disney non mi scoccia perché così c'è molto più budget per il film.

Per il resto attendo un'anteprima più sostanziosa prima di esprimere giudizi sulla trama, il fatto che non ci sia (spero) Jar Jar Binks  è di per se promettente. XD

I miei videogames preferiti:

[Immagine: Kotorbox.jpg]


[Immagine: KOTOR_II.jpg]

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-12-2014, 04:59 PM
Messaggio: #14
RE: Star Wars - The Force Awakens
(01-12-2014 10:44 PM)Aurelio Ha scritto:  Il fatto che ci sia la Disney non mi scoccia perché così c'è molto più budget per il film.


Lo dici perché forse non hai visto Thor: The Dark World.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-01-2015, 04:33 AM
Messaggio: #15
RE: Star Wars - The Force Awakens
A me la spada laser del nuovo Sith con la guardia laser un po' ha arrapato... Poi mi chiedevo chi diamine possa essere il "maestro" del nuovo sith dato che Palpatine è morto, che il nuovo sith sia il discendente di Ian e Leyla? NON LO SAPREMO, per ora.

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)