Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supposizione della generazione mancante
12-08-2015, 09:44 PM
Messaggio: #1
Supposizione della generazione mancante
Stavo rileggendo i manga di me e Jasmine e stavo giusto leggendo il volumi dove Galatea stava combattendo contro Galatea e a un certo punto Galatea riconosce Agata dicendo che la conosceva quando era una guerriera ed era molto forte e anche Agata riconosce Galatea dicendo che ricordava che lei era molto brava a percepire lo yoki... arrivato a questo punto mi sono domandato... o c'era una generazione mancante tra la generazione di Teresa e quella di Claire oppure Agata faceva parte della generazione tra Luisella e Teresa e Galatea è più vecchia di quanto noi pensiamo. 
Le mie due supposizioni sono entrambe valide siccome se guardiamo Galatea lei sembra fisicamente più vecchia delle altre, e poi per raggiungere il rango di n°3 devi esserci da un pò di tempo. Però il primo è anche valida siccome Alicia e Beth non erano ancora preparate ad assumere il rango di n°1 e 2 siccome appena l'Organizzazione cacciò via Raffaela le due gemelle (che suppongo non avevano ancora un anno d'età) erano appena state prese e all'ora che Teresa era morta avranno avuto 10-15 anni (un tempo insufficiente per imparare tale tecnica).
voi che ne pensate?

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-08-2015, 11:17 AM
Messaggio: #2
RE: Supposizione della generazione mancante
Galatea contro Galatea??? UndecidedConfused Credo tu abbia fatto un errore!


Si.... questo è un po' sconcertante!
Dal discorso potrebbe essere vero che Agata fa parte della vecchia generazione  di Teresa.
Forse le era stato assegnato il numero, dopo la sua morte?
E in quello stesso periodo deve avere conosciuto Galatea bambina?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2015, 04:53 PM
Messaggio: #3
RE: Supposizione della generazione mancante
Bella domanda, bisogna però anche considerare che Milia durante la Guerra del Nord riconosce Riccardo il Re Leone dagli occhi d'argento e non certo perché l'abbia conosciuto quando era un guerriero maschio, probabilmente Galatea come Milia del resto sono due guerriere molto informate sull'organizzazione e sulle varie generazioni, quindi è possibile che la conoscesse di nome e per le sue abilità.
Infine dubito che ci sia stata un'altra generazione in mezzo tra claire e teresa, come si può notare nel flashback di raffaella quando teresa è ancora una recluta alisia e beth seppur in fasce erano già finite sotto l'ala "protettrice" dell'organizzazione, quindi è probabile che dopo la morte di teresa il n°1 e 2 sia stato affidato a loro in automatico dato che erano destinate a ciò, anche se erano costantemente impegnate nell'addestramento difatti fanno la loro prima comparsa una volta "completate al 100%" ovvero durante l'attacco dei risvegliati all'organizzazione.
Questa almeno è l'idea che mi sono fato io ))

[Immagine: Icon-Senju2.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)